HOT-NEWS | Sala stampa - Fase finale
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Sezione commenti al gioco.

Re: Fase finale

Messaggiodi Blonde84 » 10/11/2009, 16:19

Ma tanto ci troveremo tutte nel the best of hot fashion!!!!! e li potrete rifarvi tutte!!! non vedo l'ora di battermi contro di voi :D
Blonde84

Messaggiodi GiusiInLove » 10/11/2009, 18:37

Ciao!
Ora ho visto le votazioni!! E devo dire...che proprio stavolta non me l'aspettavo proprio di vincere.
Ovvio che mi fa piacere!!!
Devo dire, che mi fa piacere che a qualcuno sia piaciuta la mia idea di cubismo.... effettivamente è molto particolare e come un quadro cubista....non ci si deve fermare a guardarlo e passare oltre.....ma soffermarsi a capire cosa l'artista vuole trasmettere. Sapevo comunque che mi avrebbe penalizzato quella creazione. Nonostante tutto, le creazioni però son piaciute lo stesso.
Voglio fare i complimenti diretti a Marycherry che in questa finalissima per i miei gusti è stata bravissima.
Davvero complimenti!
Sarò felice di continuare a fare altre creazioni nel the best, e quindi di ritrovarmi di nuovo in gara con Marycherry ed Ornella. E nel the best....lo anticipo....sarò:
1)Più spontanea, come avrei dovuto essere nel caso di Renoir.
2)Ora che ho capito i giudici....andrò sul sicuro, senza azzardare come nel Cubismo.
Come si suol dire.....il bello deve ancora venire!! E non vedo l'ora di vedere bravi "stilisti" postare.
GiusiInLove

Messaggiodi ORNELLA » 10/11/2009, 18:58

..volevo fare i complimentiii a giusy per questa vittoria.....ma anche a marycherry sei stata moltoo brava ^_^ ..ringrazio anche i giurati per i voti ottenuti mi spiace che non tutti abbiano apprezzato il mio cubismo.comunque ragazzee ci ritroveremo ancora in altre innumerevoli sfideee.....è stato bello partecipare qui ed ora ho capito tante cose anche dei giurati quindi potrò utilizzarle per le prossime creazioniii :P baci
ORNELLA

Messaggiodi mike » 10/11/2009, 19:22

I complimenti alla vincitrice ci stanno tutti. Vittoria meritatissima, grandeee Giusy :) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
mike

Messaggiodi dandy » 10/11/2009, 21:46

marycherry ha scritto:Congratulazioni a giusi che è (quasi) sempre stata la migliore!
Grazie a blonde che questa volta (meglio tardi che mai! :-P) ha apprezzato e capito fino in fondo le mie creazioni, in particolar modo quella su renoir, che se mi è concesso dirlo con un pizzico di superbia mi era venuta proprio bene e avrebbe meritato voti migliori da un paio di giudici... :-)
un grossissimo bacio di ringraziamento a tutti ed in particolare a dandy che anche se da fuori ha continuato ad ispirarmi moralmente con le sua creativa vena stilistica!

complimenti a giusy...e brava marycherry inutile dire che per me hai vito anche tu..ora aspetto la gara...perchè lì IO sarò giudice ;)
dandy

Messaggiodi GiusiInLove » 11/11/2009, 12:38

Buongiorno!!
Scusate...ma quando inizierà il the best???

GiusiInLove

Precedente

Torna a Indice

Torna a Sala stampa