Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Prima settimana

Messaggiodi °sasi° » 23/09/2009, 19:06

dandy ha scritto:
°sasi° ha scritto:Ho appena votato ^_^
Nel complesso la manche mi è piaciuta molto, complimenti GENERALI.... i miei voti sono andati dal 2 al 9 :angel:

ciao sasiiiiii!! ps sono marco271190 ^^

Si, lo so... ti ho riconosciuto dalla foto :P
°sasi°

Messaggiodi dandy » 23/09/2009, 19:07

Mr Style: a me piace essere fuori dalle righe e dagli schemi, lo capirai ^^ non volevo qualcosa di nonimo, chepassasse inosservato anche se elegante (abbi pazienza, ma immagina la ragazza a cena sulla Tour Eiffel...certo, sarebbe elegante con un abtio anche nero, però non si noterebbe, sai quanti altri abiti neri ci sarebbero? e per quale motivo io dovrei notare proprio il suo?) ...spiego la mia scelta...visto che la cena era qualcosa di elegante e al contempo "affollato" ho fatto in modo che la mia creaione fosse non sboccata e allo stesso tempo visibile...non ditemi che non notereste la ragazza vestita da dea greca, anche tra cento...bisogna avere il coraggio di spiengersi in là, senza pensare ai colori, se sono i più usati eccetera...anzi, volontariamente ricerco ciò che è meno usato per far sì che si noti...questo è il mio "stile di gioco" :-)
dandy

Messaggiodi marycherry » 23/09/2009, 19:35

Sinceramente io mi trovo abbastanza d'accordo con quanto detto da dandy...la moda per me non è certo seguire schemi pre-fissati e a volte è bello stravolgerli, io credo che su un tema come quello di questa prima settimana, a mio avviso non troppo serioso, si potesse osare qualcosa di più e per questo sono rimasta stupita che quasi la metà di noi ha postato creazioni che avessero come tema portante il colore nero. Poi è ovvio che i gusti sono gusti e ognuno è più che libero di pensarla come vuole e dare i giudizi che crde, anzi un po' di confronto fra di noi "stilisti" secondo me sarebbe più che costruttivo.
:angel:
marycherry

Messaggiodi Francy-88- » 23/09/2009, 19:39

Commento anche io, posso? O_O
Si posso :fisk:

Marco87: Scelta molto elegante devo dire! solo che bho io non sò perchè ma la donna alla torre effeil me la immagino in gonna o con vestito! quindi m ha stranito la scelta del pantalone! ma sono gusti personali :P accessori mooolto ma mooolto carini, solo la borsetta non mi convince.

Mike: Scelta molto particolare e bella! anche xchè vedo del rosa :wub: l'unica cosa che non mi convince sono le spalline, troppo eccessive x una cena secondo me! accessori originali e azzeccati! le scarpe mi fanno impazzire*_* Bravo!

MaryCherry: Purtroppo non mi convince molto! sopratutto x l'accostamento di colori rosso e blu, il vestito non mi piace molto :cry: Molto belli gli accessori però!

Dandy: Allora devo dire che le cose in sè che hai messo nella collezione mi piacciono tutte ma bho, vederle nell'insieme non mi convincono...ho letto la tua motivazione x questo ritorno all'antico, sei stato originale e hai pensato bene le cose, però bho x gusto personale non mi convince, perdonamiT_T

Ginevra: Molto semplice e carina come creazione! non hai voluto esagerare e hai fatto bene! magari avrei aggiunto un coprispalle o cmq qualcosa da mettere sopra al vestito!però mi piace perchè è semplice :)

Silvia: abito troppo sfarzoso secondo me, mi sembra + un abito da sfilata che da cena.l'accostamento borsa e vestito non mi convince, gli accessori belli invece!

Sognatricelovely: Molto bella la creazione, unica cosa che non mi convince è la borsa, sarebbe stata meglio una più piccola secondo me.

Kate89: O_O senza parole. Vestito molto originale, elegante e romantico*_* davvero stupendo!!!!! lo voglio anche ioT_T Mi piace tantissimo la creazione, tutto azzeccato devo dire!! complimenti!! :D

Giusiinlove:Bella creazione!!! :) niente da dire, secondo me hai colto nel segno anche te!

Xena: molto carino il vestito! semplice e romantica anche la tua creazione! se devo trovare proprio il pelo nell'uovo magari io avrei messo il ciondolo nero xD ma vabbè dettagli! brava^^

Ornella: Brava brava, abbinamenti molto azzeccati! compliments :clap:
Francy-88-

Messaggiodi magicando » 23/09/2009, 21:09

Ho bisogno di fare una domanda a Blonde sul tema: che intendi esattamente per cena sulla torre Eiffel? Il tema lo adoro e faccio una premessa: io ho cenato sulla Torre Eiffel (e mò non morite di invidia), e sinceramente mi ritrovo solo in un'unica creazione o forse in altre 2. Se la cena è di gala o ad invito per una occasione particolare, è un conto se no trattasi di cena in un qualsiasi ristorante semi elegante. Ho bisogno di sapere ciò prima di postare i giudizi, se no parecchie creazioni per la mia esperienza sono fuori tema e i voti sarebbero bassi.
In una creazione in particolare mi ci vedo: vagamente somigliante con ciò che indossavo io! A voi indovinare! :fisk:
magicando

Messaggiodi magicando » 23/09/2009, 21:14

PS: spero perdoniate la domanda di cui sopra, ma è necessaria per capire: sinceramente non trovereste mai molte di queste creazioni alla cena. Ecco perchè ho bisogno di sapere: giudicare strettamente il tema o giudicare le creazioni a prescindere? e non credo sia giusto.
magicando

Messaggiodi annina86 » 23/09/2009, 21:52

buonasera a tutti...tra un po' posterò le mie valutazioni...con range di voto molto molto ampio :rot:
annina86

Messaggiodi xello » 23/09/2009, 21:56

magicando ha scritto:Ho bisogno di fare una domanda a Blonde sul tema: che intendi esattamente per cena sulla torre Eiffel? Il tema lo adoro e faccio una premessa: io ho cenato sulla Torre Eiffel (e mò non morite di invidia), e sinceramente mi ritrovo solo in un'unica creazione o forse in altre 2. Se la cena è di gala o ad invito per una occasione particolare, è un conto se no trattasi di cena in un qualsiasi ristorante semi elegante. Ho bisogno di sapere ciò prima di postare i giudizi, se no parecchie creazioni per la mia esperienza sono fuori tema e i voti sarebbero bassi.
In una creazione in particolare mi ci vedo: vagamente somigliante con ciò che indossavo io! A voi indovinare! :fisk:

Anna rispondo io dopo essermi consultato con Blonde..il tema è inteso come cena di gala sulla torre Eiffel.
xello
Amministratore

Prima settimana

Messaggiodi GiusiInLove » 23/09/2009, 22:07

Buona sera a tutti!!! :D
Mi fa piacere che chi ha commentato da spettatore al reality sia piaciuta la mia creazione!!
Attendo come tutti gli altri concorrenti di vedere le votazioni...e di scoprire il/la nominato/a.
XXXX
GiusiInLove

Messaggiodi °sasi° » 23/09/2009, 23:37

annina86 ha scritto:buonasera a tutti...tra un po' posterò le mie valutazioni...con range di voto molto molto ampio :rot:

Ciao :P mi piace molto il tuo modo di giudicare (tranquillo perello, non svelo niente -_- ) molto dettagliata e precisa. E poi mi diverte molto vedere le differenze tra i vari voti e giudizi :P

Cmq piacere, io sono Salvo ^_^

°sasi°

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa