Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Prima settimana

Messaggiodi annina86 » 23/09/2009, 23:54

°sasi° ha scritto:
annina86 ha scritto:buonasera a tutti...tra un po' posterò le mie valutazioni...con range di voto molto molto ampio :rot:

Ciao :P mi piace molto il tuo modo di giudicare (tranquillo perello, non svelo niente -_- ) molto dettagliata e precisa. E poi mi diverte molto vedere le differenze tra i vari voti e giudizi :P

Cmq piacere, io sono Salvo ^_^

Ciao Salvo, piacere mio....ti ringrazio....anche a me diverte molto vedere giudizi differenti dovuti a differenti visioni della moda.
Credo che qst gioco sia un'ottima opportunità per confrontarsi e fare amicizia :D
annina86

Messaggiodi sognatricelovely » 24/09/2009, 12:21

Buon Giorno a tutti.. mi presento mi chiamo Loredana e questa e la prima volta che partecipo a un concorso di moda.. spero di trovarmi bene in questo concorso di divertirmi e di fare nuove amicizie cmq vada il gioco ;)

Mr. Style ha scritto:sognatricelovely: Bell'abito e bella pelliccia. Non capisco se è inverno o estate, visto che hai messo pelliccia con abito corto e sandali. Borsa un pò troppo semplice. Visti gli orecchini avrei preferito l'abbinamento rosso-argento.

Grazie.. :D
beh!! quando ho composto la mia creazione non pensavo ne all'estate e ne all'inverno ma più ad una primavera, dove certe sere scende quela brezza un po sfreschetta dal quale si ci vuole riscaldare in fatti e un coprispalle in pelliccia ma sempre senza maniche.. nn so se riesco a far capire bene la scena come la vedo io :huh: xo e quello che mi immagino :D per gli orecchini ti do ragione.. le scarpe e la borsa dovevano avere qualcosa di argento :P

Francy-88- ha scritto:Sognatricelovely: Molto bella la creazione, unica cosa che non mi convince è la borsa, sarebbe stata meglio una più piccola secondo me.

:

grazie.. :D
come ho detto a Mr. Style in effetti la borsa e le scarpe nn ci stanno molto ma pultroppo ho creato il tutto un po di fretta :wacko:

cmq grazie a tutti e due per i comment., se riesco a passare il primo provino faro di meglio ^_^
sognatricelovely

anche io voglio commentareeeeeee

Messaggiodi GiusiInLove » 24/09/2009, 13:10

Buon giorno!!!
Sto attendendo i voti dei giurati....son troppo curiosa di sapere cosa pensano degli stilisti in gara!!
Nel frattempo però, voglio dire la mia sulle creazioni..
Mi è piaciuta molto la creazione di Marco87...quel vestito è delicato,al tatto deve essere piacevolissimo!!! Miki anche la tua creazione mi è piaciuta molto!! Pink!!!!!!!!! *_* La creazione di marycherry personalmente non mi è piaciuta molto...ma per una questione puramente personale poichè non mi piace l'abbinamento rosso-blu..son due colori primari troppo forti e la tonalità del rosso è troppo forte; ma il fatto che ti sei ispirata alla bandiera francese, è un bel ritorno. La creazione di dandy...anche lì non son molto convinta, però, sempre a gusti personali! Quel che proprio non mi piace e che stona è la borsa..è un colpo nell'occhio. Però bella la tua intenzione di riportare un tema greco a Parigi. Bella anche la creazione di Ginevra, semplice, classica; solo il fiocco in testa non mi è piaciuto, non che sta male però, ma è proprio per una questione personale...o un trauma infantile...poichè mia sorella aveva una bambola con un fiocco in testa che mi faceva non poca paura...! Ma sta bene alla tua creazione! :D La creazione di Silvia non mi è piaciuta. Ovvero, ad una cena sulla Tour Eiffel io non andrei così vestita. Non per denigrare, ma della Sonya Colour Collection avevo qualcosa anche io (ma solo perchè me l'han regalata) ma non l'ho mai utilizzata, non mi piace proprio. I capelli sono raccolti in un'acconciatura particolare, mi ricordano molto gli anni '30 soprattutto nei dipinti di Tamara De Lempicka laddove i capelli si riducevano in nastri. E' particolare, ma stona con l'abito. Creazione di sognatricelovely ...bella! Nulla da dire!! Bella bella bella!! Anche quella di Kate-89 mi è piaciuta, a parte il cappotto. La creazione di Xena poi mi fa impazzire!! E' di una finezza e di un romanticismo tipicamente parigino!!!! E quel lilla sfumato...è tutto dire!!! *_* Bravissimaaaaaaaaaaaaa! Anche la crezione made in Ornella mi è piasiuta!!
GiusiInLove

Messaggiodi -Kate-89 » 24/09/2009, 13:25

Buon pomeriggio a tutti!!Finalmente commento un po anch'io!!Prima di tutto mike:puzzi :ciao: ,a sasi dico solo " :clap: :clap: " e :huh: mhh.. chi altro conosco già?ah si ciao marco87 e blonde! :lol: cmq un salutone a tutti!!!Devo dire che le creazioni che hanno fatto i miei avversari mi piacciono tutte,sarà una bella sfida! ^_^ e per il cappotto..ammetto che ero un po titubante..è solo che nn potevo non metterne uno :cry: magari fa freddo ed è inverno..che ne so xD vabbè dettagli :fisk:
in bocca al lupo a tutti cmq!!! :lol:
-Kate-89

Messaggiodi Blonde84 » 24/09/2009, 13:33

Buongiorno miei prediletti tra po si sapranno i nomi dei due sfidanti :sese: in bokka al lupo a tutti e preparatevi ad affrontare una sfida a dir poco strabiliante -_- !!! vvb tutti!!!
Salutino speciale a mike il mio pupillo a giusy anninaaaaaa e ornella che ancora non l'ho vista collegata :pern: !!!
Blonde84

Messaggiodi dandy » 24/09/2009, 13:38

mah spero in bene sinceramente visto che a quanto pare la mia creazione non ha riscosso tanto successo a quanto sento...forse non a tutti piace l'eccesso.!
dandy

Messaggiodi marycherry » 24/09/2009, 13:39

Ciao a tutti! :P
Io adoro la moda proprio perchè è così personale e ciascuno ne ha una propria visione...a me la creazione che ha colpito di più, pur trovandola forse un po'eccessiva per una cena sulla tour eiffel, è stata proprio quella di silvia, perchè ha un suo tocco decisamente personale e fuori dai soliti canoni, poi ho trovato molto bello la scelta d'abito di ornella, anche se non mi hanno entusiasmato i gioielli abbinati ad esso; al contrario non mi sono piaicute le creazioni di giusi proprio perchè mi è parsa esagerata per la cena sia nel voler essere così sexy, sia nell'eccesso di swarovsky e diamanti presenti un po' ovunque, e poi quella di sognatrice perchè l'abito è troppo pieno di fronzoli, fiocchi e frappe, e poi non ce lo vedo proprio abbinato a quella pelliccetta bianca...però ripeto è solo una questione di gusto personale e anzi credo che il confronto fra di noi possa solo rendere il gioco migliore.
Spero dinon aver offeso nessuno...non era mia intenzione! :angel:
marycherry

Messaggiodi GiusiInLove » 24/09/2009, 13:45

Ciao merycherry,
sta tranquilla, personalmente non mi sento per nulla offesa!! :D I gusti son gusti!!! E meno male...perchè se tutti avessero gli stessi gusti...
Anzi, son ben accettate le critiche, i consigli e le approvazioni, queste non fanno che arricchire.
E poi...sinceramente...io metterei la firma per avere un abito come quello postato nella mia creazione!!!!
Ciaooooooo
GiusiInLove

Re:

Messaggiodi marycherry » 24/09/2009, 13:55

GiusiInLove ha scritto:Ciao merycherry,
sta tranquilla, personalmente non mi sento per nulla offesa!! :D I gusti son gusti!!! E meno male...perchè se tutti avessero gli stessi gusti...
Anzi, son ben accettate le critiche, i consigli e le approvazioni, queste non fanno che arricchire.
E poi...sinceramente...io metterei la firma per avere un abito come quello postato nella mia creazione!!!!
Ciaooooooo

Grazie!! :wub: La mia infatti era solo un'opinione personale, ma a volte via chat è facile ferire qualcuno pur non volendo farlo. Anche a me piace confrontarmi con gli altri e imparare dai propri errori, se arriverò alla prossima manche prometto niente ROSSO_BLU...ma in fondo sono anche i colori della mia città...FORZA BOLOGNA!!! :clap: :clap:
marycherry

Messaggiodi °sasi° » 24/09/2009, 14:03

A me invece l'abbinamento rosso-blu non è dispiaciuto. Tutto dipende dal tema della creazione.
Io l'ho interpretata come una cena esclusiva sulla Tour Eiffel e non una cena normale con gli amici o con la famiglia...
Quindi secondo me andava ricercato qualcosa di originale... certo, bisogna cmq non fare confusione tra originalità e cattivo gusto :P vedrete poi i voti e i giudizi che ho dato ^_^

°sasi°

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa