|
|
Marco 87 ha scritto:Sasy t devo regalare un cappello come quello della mia creazione!
marycherry ha scritto:WOW!!!![]()
Passare dalla nomination all'immunità nel giro di una sola settimana è davvero un piacevole shock!!!![]()
Io comunque mi sa che ancora non ho ben capito come si fanno le nominations...cioè tutti noi diamo 3 nomi, ma viene considerato solo il primo?!?![]()
Ora rifletto un attimo e comunico che intendo mandare in sfida, ma premetto che mi dispiace perchè a me entrambe le creazioni sono piaciute e non vi avrei mai nominato...ora se volete cercare di corrompermi prima che faccia un nome, fate pure...sono facilmente influenzabile!
Blonde84 ha scritto:Sasy sono vicina ai voti di annina piu o meno ..ma per me in generale la classifica sarebbe stata un'altra!! Riconosco che per avere i miei paramentri ci vogliono anni ed anni di studio e di stile eheeheheheeh![]()
Blonde84 ha scritto:Marco come hai visto non ho fatto nomi posso dare un parele generale questo si! E cmq visto che sono la produttrice decido io cosa è giusto!poi visto ke i temi li do io..chi meglio di me puo dire se sono o meno contenta, cio non toglie nulla ai pareri dei giurati!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite