Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi xello » 28/09/2009, 14:19

Una richiesta per i concorrenti: i collage che postate non devono essere più grandi 850 pixel di larghezza, altrimenti si allragano a dismisura le pagine del forum!
xello
Amministratore

Messaggiodi Mr. Style » 28/09/2009, 15:14

Rieccomi per i commenti alla seconda manche.
Tema scelto davvero interessante ma è facile cadere fuori tema.

Dandy: Bella camicia e bei pantaloni. Le scarpe assai bruttine. Buona scelta di accessori. Orologio troppo “serio”, avrei visto meglio qualcos’altro. Cappello molto carino. E’ in tema sicuramente come creazione.

Ginevra: Tutto marrone? Oddio che pugno nell’occhio! Avrei spezzato sicuramente con il bianco; c’è troppo marrone. Camicia e bermuda carini ma che di desertico ricordano ben poco. Mocassini e cappello che danno idea di mese invernali, ma ciò cozza con il bermuda estivo. Giusti occhiali, cinta e borsa. Troppo marrone e abbastanza fuori tema.

Marycherry: Voglio quella camicia! Giusto il bermuda e gli accessori. Bene anche i sandali. In tema e ben fatta.

Mike: Voglio il pantalone! Carina la maglia a “rete”. Gli stivali ci stanno ma come colore non mi piacciono. Colore della kefiah che spezza il restante, quindi va bene. Il narghilè un’aggiunta al tutto. In tema ma forse un po’ scarna di particolari.

Marco87: Ma siamo nel deserto o alle Hawaii? Bello il cappello ma la maglia proprio no. Giusti bermuda, occhiali e collana. I sandali carini. Non la vedo in tema e quella maglia proprio brutta.

Kate89: Ma siamo nel deserto o in Texas? Camicia molto bella. Bermuda carino. Scarpe proprio fuori tema; sono tipicamente americane o dei paesi europei. Cappello che ricorda il Texas. Ok occhiali e bracciale. Fuori tema per metà creazione.

Crazyfantasy: Maglietta che ricorda poco il deserto. Bermuda ok. Sandali ok. Borsello poco “desertico”. Foulard che come colori cozza come poche cose. Orologio troppo pomposo. Resto ok. Fuori tema.

Sognatricelovely: Camicia e bermuda troppo “moderni” e occidentali. Scarpe troppo americane. Orologio che sembra giocattolo. Borraccia ok, cappello ok. Foulard troppo “moderno”. Borsa anche. Fuori tema.

Giusyinlove: Un po’ stile militare. Avrei messo la camicia di un altro colore. Pantalone e scarpe ok. Accessori giusti. Orologio troppo “serio”. Abbastanza in tema.

Xena: Pantalone e camicia ok. Cappello stupendo. Accessori giusti. Infradito grezzi proprio. Orologio troppo “serio”. In tema cmq.

Ornella: Bermuda e cinta stupendi. Camicia carina, un po’ troppo moderna. Buoni gli accessori. Infradito carini. Sciarpa che cozza come fantasia e colori col resto. In tema cmq.
Mr. Style

Messaggiodi annina86 » 28/09/2009, 22:05

buonasera a tuttiiiiii....
innanzitutto ringrazio xello per l'invito a non postare collage enormi...li ho odiati....
mando un salutino a tutti voii....a proposito...ho già postato le valutazioni ....
bacii :rot:
annina86

Messaggiodi xello » 29/09/2009, 0:07

La giuria ha votato! Abbiamo la classifica, ma la vedrete solo a nominations completate!

Manca solo Xena!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 29/09/2009, 10:59

Aperta la sezione giuria, con voti, commenti e classifica definitiva!

Classifica che vede:

Marycherry prima e quindi immune della settimana!

e

Crazyfantasy ultima e quindi prima sfidante!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 29/09/2009, 11:02

Nominations:

DANDY 3 VOTI
MIKE 3 VOTI

MARCO87 2 VOTI
GINEVRA 1 VOTO
KATE89 1 VOTO
XENA 1 VOTO

C'è un parimerito nelle nominations!

Come da regolamento, sarà l'immune della settimana MARYCHERRY a decidere chi tra Dandy e Mike andrà in sfida contro Crazyfantasy (ultima nella classifica della giuria).

Marycherry palesa qui la tua scelta!
xello
Amministratore

Messaggiodi GiusiInLove » 29/09/2009, 11:27

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap:
Ho visto la classifica ed i voti... e meno male che è andata abbastanza non male!
Sinceramente pensavo peggio!!
Non so... forse per gusti... ma uno stile militare l'avrei fatto diversamente...molto diversamente.. Quando penso ad uno stile deserto, che è "stile" solamente penso a quello più o meno che ho postato. L'eccellenza della mia immaginazione è quello di merycherry!!! :wub: (Stupendo e complimentissimi!!!).
Per quanto riguarda i boxer........... a me piassionoooooooooooo!!! Effettivamente annina, era azzardato....ma mi è piasiuto!! La creazione non sarebbe stata la stessa senza quei boxer!! :P
A magicando chiedo.....perchè la necessità del cappello?!?! infondo non stiamo nel deserto....
GiusiInLove

Messaggiodi *CrAzY_fAnTaSy* » 29/09/2009, 11:28

nemmeno il tempo di entrare..wow..!
*CrAzY_fAnTaSy*

Messaggiodi dandy » 29/09/2009, 11:33

potrei sapere in base a che cirterio ho ricevuto tre voti?? ci sta, è il gioco he funziona così, sappiate che lo chiedo senza rancore ;)
dandy

Messaggiodi *CrAzY_fAnTaSy* » 29/09/2009, 11:41

uffy non me l'aspettavo :( :cry: pazienza..accetto la sfida e farò vedere chi sono..!

*CrAzY_fAnTaSy*

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa