Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi sognatricelovely » 29/09/2009, 13:11

wow!! :? seconda nella classifica della Giuria.. wow proprio questa settimana nn me l'aspettavo.. Grazie davvero a tutti i giurati ke mi hanno dato voti alti che bassi, so che questa volta nn ho dato il meglio e ho sbagliato alcune cose, ma grazie lo stesso, nn vedo l'ora di affrontare la prossima prova ;)
sognatricelovely

Messaggiodi marycherry » 29/09/2009, 13:12

WOW!!! :clap:
Passare dalla nomination all'immunità nel giro di una sola settimana è davvero un piacevole shock!!! O_O
Io comunque mi sa che ancora non ho ben capito come si fanno le nominations...cioè tutti noi diamo 3 nomi, ma viene considerato solo il primo?!? :perplex:
Ora rifletto un attimo e comunico che intendo mandare in sfida, ma premetto che mi dispiace perchè a me entrambe le creazioni sono piaciute e non vi avrei mai nominato...ora se volete cercare di corrompermi prima che faccia un nome, fate pure...sono facilmente influenzabile! :wub:
marycherry

Messaggiodi °sasi° » 29/09/2009, 13:19

Marco 87 ha scritto:Sasy t devo regalare un cappello come quello della mia creazione! :fisk:

Ma anche no :ph34r: :P

Blonde, i voti dei giurati sono già diversi tra loro... tu avresti dato altri voti ancora? :rot:
Io ad esempio mi trovo molto d'accordo con i voti di Sara e un po' con i voti di Annina... mentre invece questa settimana sono totalmente in disaccordo con Psy e Magicando (che forse però non ha ben capito il tema della settimana)
°sasi°

Messaggiodi Blonde84 » 29/09/2009, 13:26

Sasy sono vicina ai voti di annina piu o meno ..ma per me in generale la classifica sarebbe stata un'altra!! Riconosco che per avere i miei paramentri ci vogliono anni ed anni di studio e di stile eheeheheheeh :P
Blonde84

Messaggiodi xello » 29/09/2009, 13:27

marycherry ha scritto:WOW!!! :clap:
Passare dalla nomination all'immunità nel giro di una sola settimana è davvero un piacevole shock!!! O_O
Io comunque mi sa che ancora non ho ben capito come si fanno le nominations...cioè tutti noi diamo 3 nomi, ma viene considerato solo il primo?!? :perplex:
Ora rifletto un attimo e comunico che intendo mandare in sfida, ma premetto che mi dispiace perchè a me entrambe le creazioni sono piaciute e non vi avrei mai nominato...ora se volete cercare di corrompermi prima che faccia un nome, fate pure...sono facilmente influenzabile! :wub:

Si si voi date tre nomi ma vale solo il primo. Si scala ai nomi successivi se il primo corrisponde al primo o ultimo in classifica della giuria!

Fai pure qui il nome e prima che puoi..così diamo inizio alla sfida!

Auguri Mike :clap:
xello
Amministratore

Messaggiodi Marco 87 » 29/09/2009, 13:30

Blonde84 ha scritto:Sasy sono vicina ai voti di annina piu o meno ..ma per me in generale la classifica sarebbe stata un'altra!! Riconosco che per avere i miei paramentri ci vogliono anni ed anni di studio e di stile eheeheheheeh :P

Da buona conduttrice quale sei dovresti pensare a condurre il gioco e non a esprimere giudizi da come la vedo io ;)
sei partita col dire che non potevi esprimerti, ora manca solo che dici i singoli nomi con i voti accanto. Scusa se te l ho detto ma non trovo giusto che tu ti esprima ;)
Marco 87

Messaggiodi Blonde84 » 29/09/2009, 13:38

Marco come hai visto non ho fatto nomi posso dare un parere generale questo si! E cmq visto che sono la produttrice decido io cosa è giusto! :P poi visto ke i temi li do io..chi meglio di me può dire se sono o meno contenta, ciò non toglie nulla ai pareri dei giurati!
Blonde84

Messaggiodi Marco 87 » 29/09/2009, 13:41

Blonde84 ha scritto:Marco come hai visto non ho fatto nomi posso dare un parele generale questo si! E cmq visto che sono la produttrice decido io cosa è giusto! :P poi visto ke i temi li do io..chi meglio di me puo dire se sono o meno contenta, cio non toglie nulla ai pareri dei giurati!

io ho espresso semplicemente un mio parere, poi come hai detto sei tu la produttrice e decidi tu su come comportarti. Non ho apprezzato semplicemente il fatto che hai detto che i tuoi voti sono più vicini ad una giurata anzichè un altra e neppure che un concorrente meritava più di quanto ha avuto, poi ripeto è un mio parere personale, mi andava di dire questa cosa e l'ho detta ;)
Marco 87

Messaggiodi °sasi° » 29/09/2009, 13:55

Vabbè dai, il parere di Blonde resta solo un'opinione... non influenza il voto dei giurati e non ha nessuna conseguenza nel gioco. Ha solo detto che i suoi voti si avvicinano più a quelli di una giurata, ma questo non cambia niente ai fini del gioco ;)

E cmq Marco, il tuo cappello resta cmq inguardabile -_- :P
°sasi°

Messaggiodi Psyduck81 » 29/09/2009, 13:55

Io son d'accordo con Marco: la Produzione dovrebbe essere imparziale, e lasciar dare i voti ai giurati, che son qui per questo. Per esternare le proprie idee c'è l'editoriale finale...

Psyduck81

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa