Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi GiusiInLove » 29/09/2009, 14:16

:clap: Auguri Mike :clap:
GiusiInLove

Messaggiodi dandy » 29/09/2009, 14:38

MARYCHERRY: fai ome meglio credi, è un gioco....!! ^^ mica ti posso dire caccia fuori l'altro e salva me o viceversa, sappi che se mi voti non me la prendo assolutamente, pur non riponendo la massima fiducia nella giuria che, a quanto pare, apprezza davvero poco quelo che faccio...! (forse mi costerà l'eliminazione in caso di sfida?! non mi nteressa, scusate ma volevo dirlo, non me ne frega se adesso mi odieranno XD)
dandy

Messaggiodi magicando » 29/09/2009, 15:05

Rispondo a Sasi e a tutti:si probabilmente io non ho ben capito la differenza tra andare nel sahara e vestirsi tipo sahara. Sottolineo però che anche se ho evidenziato la mancanza di kefie e di scarpe adatte, non mi sono basata esclusivamente su questo per votare.
magicando

Messaggiodi magicando » 29/09/2009, 15:11

-vorrei spiegare una cosuccia: io NON mi baso sulla bellezza di una creazione al primo impatto, ma su tutto ciò che secondo me è azzeccato con il tema. Mi spiego: un abito da sera può affascinarmi ed esaltarmi, ma se il tema è discoteca... il mio voto non sarà in rapporto al mio gusto ma al tema.
Forse mi sono capita da sola.... :clap:

@ Dandy: dai non ti abbattere, hai avuto i tuoi bei 7 no? arriverà il tema che ti farà impazzire e saprai regalarci il meglio di te.
magicando

Messaggiodi °sasi° » 29/09/2009, 15:19

magicando ha scritto:Rispondo a Sasi e a tutti:si probabilmente io non ho ben capito la differenza tra andare nel sahara e vestirsi tipo sahara. Sottolineo però che anche se ho evidenziato la mancanza di kefie e di scarpe adatte, non mi sono basata esclusivamente su questo per votare.

Anna, il mio commento era riferito al fatto che tu ritenessi fondamentale il cappello ;)
°sasi°

Messaggiodi dandy » 29/09/2009, 15:19

magicando ha scritto:-vorrei spiegare una cosuccia: io NON mi baso sulla bellezza di una creazione al primo impatto, ma su tutto ciò che secondo me è azzeccato con il tema. Mi spiego: un abito da sera può affascinarmi ed esaltarmi, ma se il tema è discoteca... il mio voto non sarà in rapporto al mio gusto ma al tema.
Forse mi sono capita da sola.... :clap:

@ Dandy: dai non ti abbattere, hai avuto i tuoi bei 7 no? arriverà il tema che ti farà impazzire e saprai regalarci il meglio di te.

non mi abat ci vuole ben altro^^ anche perchè rispetto all ltra volta ho fatto un passo avanti!!! però le scrpe non le avete capite in tanti XD sono Espadrillas, io le ho...sono scarpe povere diciamo, ma quest'anno sono tornate di moda, molto!!!
dandy

Messaggiodi marycherry » 29/09/2009, 15:28

Eccomi qui per comunicare il nome del secondo nominato della settimana... O_O

premetto che la scelta è stata particolarmente difficile perchè entrambe le creazioni mi sono piaciute e se avessi potuto scegliere avrei fatto di sicuro altri nomi... :(

ad ogni modo per quanto riguarda dandy, la tua creazione mi ha stupito positivamente, specie dopo quella scorsa volta, poi ho ammirato il fatto che tu sia stato il primo a postare su questa tema particolarmente difficile...trovo però che anche questa volta tu non sia stato capito fino in fondo e forse una sfida potrebbe servirti per dimostrare quanto vali...per quanto riguarda mike, trovo sinceramente che la tua creazione abbia elementi davvero notevoli, come i pantaloni, ma che sia piuttosto scarna e priva di accessori, forse ti saresti potuto impegnare di più...

alla luce di queste mie personalissime valutazioni (ma che ho ritenuto opportuno spiegare per correttezza, altrimenti tiravo in aria una moneta e dicevo un nome a caso...) decido di mandare in sfida mike

in fondo è un gioco e un nome dovevo farlo...
e figurati se la parte di quella cattiva non toccava subito a me!!! :hammer:
marycherry

Messaggiodi xello » 29/09/2009, 15:34

Ok confermata la sfida: Crazyfantasy vs mike!
xello
Amministratore

Messaggiodi Blonde84 » 29/09/2009, 15:51

E' stata postata la prima sfida!
Per qualsiasi chiarimento chiedete pure anche se credo che sia piu che chiaro e inequivocabile!!
In bocca al lupooooooo!!!!!!
Blonde84

Messaggiodi *CrAzY_fAnTaSy* » 29/09/2009, 15:54

che bellaaaa la sfidaaaaaaaa....
è alla mia portata in quanto partecipo ai motoraduni..

una domanda posso utilizzare mie foto??

*CrAzY_fAnTaSy*

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa