HOT-NEWS | Sala stampa - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi magicando » 25/10/2009, 21:22

-dandy, non vedo cosa ci sia di non capibile nel mio post: se poi per te è un discorso senza nè capo nè coda, non so che farci: forse è un problema di comprensione. Cosa non ti è chiaro nel dire che nè io nè te sapremmo mai come sarà il 3000? e cosa non ti è chiaro che è ovvio come la luce del sole, che alcuni tuoi giudizi sono rapportati ad un prudore dovuto alla tua eliminazione? ti posso capire, ma tu non puoi dire di non capire gli altri.
magicando

Messaggiodi xello » 26/10/2009, 0:47

Dalla classifica della giuria risulta che:

GIUSYINLOVE IMMUNE!

GINEVRA PRIMA SFIDANTE!

Va in sfida, su scelta dell'immune GIUSYINLOVE: SOGNATRICELOVELY!

Ora passiamo alle nominations!

ORNELLA 2 NOMINATIONS
MIKE 2 NOMINATIONS
MARYCHERRY 1 NOMINATION

Sarà l'immune GIUSYINLOVE a scegliere, tra ORNELLA e MIKE, chi mandare in sfida contro GINEVRA e SOGNATRICELOVELY!
xello
Amministratore

Messaggiodi marycherry » 26/10/2009, 7:44

non ci posso credere!!! ce l'ho fatta anche questa manche!!! :wub:
grazie alla giuria per i bei voti e per aver capito la mia creazione (blonde mi chiedevi del guanto...nella mia creazione non ci sono i guanti lunghi solo che non riuscivo a toglierli da quella foto, infatti nella descrizione a parole non li ho inseriti,, ecco perchè ho messo il guanto in metallo che quindi va sulla mano spoglia). :P
grazie ancora una volta agli altri stilisti che non mi hanno nominato (se becco l'unico ad averlo fatto lo strangolo col guanto in metallo... :fisk: )
e un grazie in particolare a chi mi sostiene anche e soprattutto da fuori... :woot:
questa manche credo fosse davvero dura perchè a parte una creazione che a mio gusto personale non era delle migliori, tutte le altre erano proprio ben studiate...perciò tanti tanti in bocca al lupo a tutti e tre gli sfidanti! :clap:
marycherry

Messaggiodi GiusiInLove » 26/10/2009, 10:10

O_o uh mamma mia!!! Ok.... 5 minutini e dico chi farò uscire
Però ve lo dico!! Stavolta mi avete proprio messo alle stretteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GiusiInLove

Messaggiodi GiusiInLove » 26/10/2009, 10:44

Dunque....
Prima di tutto buon giorno a tutti...che nel messaggio precedente son rimasta a bocca aperta e basta! Solo ora ho visto anche la classifica, pensate un pò!!!
Ringrazio i giudici per i voti, mi fa tantissimo piacere che avete apprezzato la mia creazione!! ;)
Ok...dunque ora devo scegliere io chi mandare in sfida tra Ornella e Mike. :?
Sono sincera che non ce la faccio a dare un nome :muro: . Ma è un gioco...da tale và preso... quindi prendo le redini in mano e scelgo.
In tutte le altre nominations nomino le creazioni che, a gusto personale, non mi son piaciute. Oggi, devo dire che riconosco che Ornella ha fatto una bella creazione, ma personalmente non mi piace. E Mike, per quanto la creazione mi piaccia, non la vedo adatta al tema richiesto. Sarò obbietiva però. Quindi, il mio scegliere si è basato su : chi, secondo me, merita di continuare più dell'altro; facendo la somma di TUTTE le creazioni.
Credo, quindi, più giusto portare avanti Ornella. Mike, mi dispiace davvero tanto ma ti lascio andare in sfida. :(
Per qualsiasi cosa, dubbio, chiarimento, io son qui.
Mi dispiace che Ginevra sia in sfida........... :cry:
GiusiInLove

Messaggiodi Ginevra » 26/10/2009, 10:52

sono in sfida yeeeeeh
Beh sinceramente me lo aspettavo, l'ho detto che ho fatto proprio schifo in questa manche?se l'ho detto lo ridico quindi mi trovo concorde con tutti i giudici, ma sinceramente volevo dire una cosa, secondo me nel futuro non avremo niente di robotico ma come diceva magicando potremmo tornare ad essere contadini.In primis avevo pensato di fare una creazione del genere, ma poi ho pensato che forse era meglio astenersi perche mi sembrava una cosa alquanto "strana"..Forse avrei fatto meglio a seguire il mio istinto yeeeh*-*
Giusy anche a me dispaice essere in sfida..ma..vabbe cercherò di dimostrare che so fare di meglio ssisi.
E comunque complimentissimi io amo le tue creazioni ^__^
Ginevra

Messaggiodi GiusiInLove » 26/10/2009, 11:09

Ginevra ed io son fan delle tue creazioni!!!
GiusiInLove

Messaggiodi ORNELLA » 26/10/2009, 11:12

buongiornoooo a tuttiiii inizioo con il direee ke sn moltoo contentaa dei votii della giuriaaaa grazieeee mi sn commosaa :wub: ,anche se le creazioni sono a gusti personali sono contenta che "il tema" sia stato capito..credo che ognuno di noi si sia immaginato un futuro a suo gusto l importante era restare nel tema ma soprattuttoo ricordarsi che dovevamo ragionare da stilisti.volevo precisare a sasi che nella mia creazione nn c'è alcuna collana ahah erano un bracciale un orologio ed un anelloo ^_^ tranquillo comunque!!..vedendo la classifica mi è dispiaciuto per alcune persone che magari nelle altre creazioni avevano dato il meglio purtroppo in questa anche dal mio punto di vista erano uscite un pò fuori tema.ringrazio Giusy per l'opportunità che mi ha dato di continuare sò che nn è stato facile..quindii è un motivo in più per fare semrpe meglio e nn deluderee :P approfittoo e faccioo un in bocca al lupo agli sfidantii datee il meglioo di voiii :D buona giornata a tuttii
ORNELLA

Messaggiodi xello » 26/10/2009, 11:32

Giorno a tutti!

Quindi confermo i tre sfidanti:

GINEVRA, MIKE, SOGNATRICELOVELY!

Due di voi lasceranno il gioco!

A breve il tema della vostra sfida!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 26/10/2009, 12:47