Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi sognatricelovely » 26/10/2009, 12:51

cavoli di nuovo in sfida... mi sa ke mi vogliono fuori uff... pazienza, daro del mio meglio anche in questa sfida, anche se dovesse essere l'ultima :D in bocca al lupo a tutti i concorrenti :)

grazie x i voti alti che mi hanno dato i giurati :clap: e uno particolare a "sasi" che mi ha fatto un bel complimento :wub:
sognatricelovely

Messaggiodi °sasi° » 26/10/2009, 12:55

ORNELLA ha scritto:buongiornoooo a tuttiiii inizioo con il direee ke sn moltoo contentaa dei votii della giuriaaaa grazieeee mi sn commosaa :wub: ,anche se le creazioni sono a gusti personali sono contenta che "il tema" sia stato capito..credo che ognuno di noi si sia immaginato un futuro a suo gusto l importante era restare nel tema ma soprattuttoo ricordarsi che dovevamo ragionare da stilisti.volevo precisare a sasi che nella mia creazione nn c'è alcuna collana ahah erano un bracciale un orologio ed un anelloo ^_^ tranquillo comunque!!..vedendo la classifica mi è dispiaciuto per alcune persone che magari nelle altre creazioni avevano dato il meglio purtroppo in questa anche dal mio punto di vista erano uscite un pò fuori tema.ringrazio Giusy per l'opportunità che mi ha dato di continuare sò che nn è stato facile..quindii è un motivo in più per fare semrpe meglio e nn deluderee :P approfittoo e faccioo un in bocca al lupo agli sfidantii datee il meglioo di voiii :D buona giornata a tuttii

Oddio, ma l'ultima immagine in basso a sinistra cosa è? :ph34r:
Giuro, io non la capisco :rot:
°sasi°

Messaggiodi GiusiInLove » 26/10/2009, 14:37

Che bello il tema della sfida!!
GiusiInLove

Messaggiodi Mr. Style » 26/10/2009, 15:11

Eccomi a commentare la nuova settimana.

Sfida su "Donna medioevo". Molto bella la creazione di mike, la migliore delle tre. Bella anche quella di sognatricelovely. Quella di dandy la meno bella tra le tre (un pò troppo grezza).

Passo alla manche "Donna futuro".

giusyinlove: Bellissima creazione. colori bellissimi. hai dato proprio l'idea di futuro. Bravissima. In tema.

mike: Troppo stile greco e poco futuro (a parte capello e cellullare). Molto bello tutto ciò che hai postato ma non in tema futuro.

sognatricelovely: Anche qui noto poco futuro, anche se le cose postate sono molto belle. Le scarpe particolarissime. Non in tema anche tu.

merycherry: La donna metallica! molto particolare e bella l'idea. Tutto giusto. Brava. In tema.

ginevra: Nulla di futuro. Scarpe brutte. Il resto carino ma non richiama tanto il futuro. Non in tema.

ornella: Vestito spettacolare. Tutto bello. In tema. Bravissima!

Buona fortuna ai tre sfidanti.
Mr. Style

Messaggiodi GiusiInLove » 26/10/2009, 15:22

Mr.Style sempre presente!! :D
Contenta che ti è piaciuta la creazione ;)
GiusiInLove

Messaggiodi marycherry » 26/10/2009, 16:36

Grazie Mr.Style...in questa manche ho ricevuto perfino i tuoi complimenti....vuol proprio dire che mi sono impegnata! :P
ancora un grosso in bocca al lupo agli sfidanti e vinca il migliore! :clap:
marycherry

Messaggiodi xello » 27/10/2009, 0:02

Sfida conclusa!

Tempo per i giurati per votare (voti e commenti tramite mp) fino alle 23.00 di mercoledì 28 ottobre!
xello
Amministratore

Messaggiodi Blonde84 » 27/10/2009, 13:18

Buongiorno a tutti!!!! Come sempre velocissimi a finire le sfide...sarà dura questa volta perchè solo uno di voi andrà avanti!!! In bocca al lupo io tra po darò i miei voti!!!
Blonde84

Messaggiodi °sasi° » 27/10/2009, 14:13

Anche io tra poco mando i miei voti... vi dico subito che mi avete deluso tutti e 3.
Nessuno è stato insufficiente, però si poteva fare moooooooooolto di più in un tema come questo.
°sasi°

Messaggiodi GiusiInLove » 27/10/2009, 15:25

Concordo con sasi...

GiusiInLove

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa