HOT-NEWS | Sala stampa - Fase finale
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Sezione commenti al gioco.

Fase finale

Messaggiodi xello » 29/10/2009, 12:11

Postato il contenuto della prova a 4!

Ginevra vs Giusiinlove vs Marycherry vs Ornella!

Sfida tutta al femminile!

Al termine della manche, la giuria voterà come sempre con voti e commenti; il concorrente ultimo nella loro classifica abbandonerà il gioco!

In bocca al lupo a tutte!
xello
Amministratore

Re: Settima settimana

Messaggiodi magicando » 29/10/2009, 12:34

Su quanto detto da Xena, non rispondo, vista la brillante risposta di Blonde.
A ginevra dico questo: tu meritavi di andare avanti così come sognatrice e mike: Mike per il percorso fatto perchè si è migliorato ogni volta e ha cercato sempre di centrare il tema anche esponendosi con diversità di capi. Tu e sognatrice perchè avete sempre postato belle cose ma appunto per questo ci si aspettava di più e con un filo di maestria nel centrare il tema: sinceramente se tu non avessi messo poltrona champagne e ciliege, sarebbe stato scarno il risultato. Ciò che dispiace comunque, è, per quanto riguarda i giurati, aver dato valutazioni simili e senza distacchi esagerati di voti: in questo modo non si è favorito nessuno ma si è stati sui parametri personali e di gioco. Annina invece pare abbia votato esclusivamente per cacciare Mike e questo non mi è piaciuto: poteva essere mike come sognatrice come ginevra eh? non è questo il punto, Avrei detto la stessa cosa se avesse messo un 4 a sognatrice. Se non si vota più mettendo il migliore è proprio per non escludere a prescindere nessuno e per non fare preferenze.
Il succo del discorso è tutto qua: nessuna simpatia o antipatia o demerito verso nessuno.
magicando

Messaggiodi Ginevra » 29/10/2009, 12:55

No davvero ero io che avevo capito male^__^
Ginevra

Messaggiodi °sasi° » 29/10/2009, 13:43

In bocca al lupo alle 4 ragazze in gara. Mi raccomando, impegnatevi come si deve.... sarebbe un peccato vedere uscire una di voi solo per una creazione sbagliata o fatta in fretta ;) Vogliamo vedere tutti una bella sfida :clap:
E spero che da ora in poi ci sia anche più onestà e correttezza nel giudicare le creazioni ^_^
°sasi°

Messaggiodi marycherry » 29/10/2009, 14:13

Che bello il tema di questa sfida...spero proprio di essere all'altezza! Ormai il gioco si è fatto davvero testo...
marycherry

Messaggiodi GiusiInLove » 29/10/2009, 17:41

Ma questi fantasmi che ritornano??????????????? Bah
Che bello, una sfida tutta al femminile!!! E che tema!
In bocca al lupo a tutte!!!
GiusiInLove

Messaggiodi sognatricelovely » 30/10/2009, 1:32

Blonde84:

Ma finiamola di fare i moralisti prostituzione è una parola che trovi anche sul dizionario di italiano! non era un offesa a te ma è semplicemente ciò che mi ha suscitato la tua creazione!Non credo affatto di essere volgare e mi spiace che ti senti cosi tanto colpita...ma se fai un gioco devi essere giudicata e io nn sono tipo da fare giri di parole per dirti una cosa ho detto cio che penso. Il contegno ce l'ho ma ho anche la schiettezza poi se non ti sta bene amen non è affar mio e vediamo di stare piu sciolti e sereni che le offese sono ben altre!! ciaoo

:perplex: moralista??.. ho semplicemente detto che la prostituzione e una cosa brutta, poi se x te e fare la moralita mah!!
secondo me, prorpio xke dico cio che penso, come hai fatto tu,ti dico ke x me, e sottolineo per me, hai usato una parola un po pesante, su alcune delle mie creazioni precedenti, ho avuto dei giudizzii negativi, ma non mi sono mai lamentata, proprio xke so stare al gioco, penso che se avessi rivolto lo stesso giudizio a qualcun altro, non penso che questa ipotetica persona non ne avrebbe risentito anche lei/lui, cmq tranquilla serenita c'e ne a volonta ;) :ciao:
sognatricelovely

Messaggiodi GiusiInLove » 30/10/2009, 14:56

Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E in particolare anche alle altre sfidanti come me! Come ve la state cavando con la creazione??? Io di potabile ancora non ho trovato nulla... ho solo qualcosina, ma ho dubbi.
GiusiInLove

Messaggiodi marycherry » 30/10/2009, 15:25

Ciao Giusi!!!
Io invece sto per postare, perchè come al solito nel weekend sarò via...spero solo di aver fatto le scelte giuste anche perchè uscire adesso dal gioco non mi garberebbe affatto!!! Ho cercato di sviluppare al meglio una mia idea personale utilizzando alcune cosette sfiziose e stravaganti trovate dopo una lunga e accurata ricerca...
In bocca al lupo a tutte voi!
marycherry

Messaggiodi dandy » 30/10/2009, 17:30

marycherry ha scritto:Ciao Giusi!!!
Io invece sto per postare, perchè come al solito nel weekend sarò via...spero solo di aver fatto le scelte giuste anche perchè uscire adesso dal gioco non mi garberebbe affatto!!! Ho cercato di sviluppare al meglio una mia idea personale utilizzando alcune cosette sfiziose e stravaganti trovate dopo una lunga e accurata ricerca...
In bocca al lupo a tutte voi!

ma qesta è una creazne da dieci e lode...c'è tutto!!! STUPENDA!!! complimenti davvero, hai centrato proprio la questione, ora voglio vedere cosa creeranno l altre ^^ Bravissima merycherry, davvero ottimo lavoro!

dandy

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa