Blonde84:
Ma finiamola di fare i moralisti prostituzione è una parola che trovi anche sul dizionario di italiano! non era un offesa a te ma è semplicemente ciò che mi ha suscitato la tua creazione!Non credo affatto di essere volgare e mi spiace che ti senti cosi tanto colpita...ma se fai un gioco devi essere giudicata e io nn sono tipo da fare giri di parole per dirti una cosa ho detto cio che penso. Il contegno ce l'ho ma ho anche la schiettezza poi se non ti sta bene amen non è affar mio e vediamo di stare piu sciolti e sereni che le offese sono ben altre!! ciaoo

moralista??.. ho semplicemente detto che la prostituzione e una cosa brutta, poi se x te e fare la moralita mah!!
secondo me, prorpio xke dico cio che penso, come hai fatto tu,ti dico ke x me, e sottolineo per me, hai usato una parola un po pesante, su alcune delle mie creazioni precedenti, ho avuto dei giudizzii negativi, ma non mi sono mai lamentata, proprio xke so stare al gioco, penso che se avessi rivolto lo stesso giudizio a qualcun altro, non penso che questa ipotetica persona non ne avrebbe risentito anche lei/lui, cmq tranquilla serenita c'e ne a volonta