Non vale!!! L'ho detto prima io che avrei postato oggi!!! Tu mi stai copiando...tra l'altro se posti prima di me finisce che vedo le tue creazioni e mi prende il panico...:-P
ecco figurati se non combinavo qualche pasticcio...devo aver caricato le 3 immagini in senso opposto rispetto alle spiegazioni...cmq. si capisce e ci sono i titoli praticamente dappertutto! e ora attenderò l'ultimo giudizio con calma ascetica limandomi le unghie e spazzolandomi i lunghi capelli neri...
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che infarto mi stava venendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo L'ombrellino della tua donna Renoir.....................mi stava facendo morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A prima vista ho visto il mio ombrellino per Renoir!!! Poi però ho notato che è diverso Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ora ho scoperto cos'è il cubismo O.O Mi piace un sacco l'abito di Renoir e quello della notte degli oscar..** per quanto può valere, brava merycherry ^^
beh, sai com'è non credo se ne trovino poi tanti di ombrellini di quel tipo su internet...grazie mille ginevra, per me i tuoi commenti valgono anche perchè sei l'unica assieme a dandy che ha continuato a farsi sentire sul forum anche dopo essere stata eliminata! Grazie ancora...almeno per la finalissima mi dovevo impegnare un po', o no?!? ;-)