Buongiorno ragazze!!
Ci tenevo a fare i complimenti alle mie due sfidanti!
Sarò sincera, credo proprio che la vittoria è tra voi due!!
Per i miei gusti, Marycherry ha letteralmente spaccato con la creazione di Renoir!!

La sua creazione a tema libero, personalmente, non mi piace... non mi è piaciuto l'accostamento dei colori. Mentre quella del cubismo, è perfettamente in tema.... un pò scontata. Però, a primo impatto, più in tema di tutte noi.
Per quanto riguarda la sfidante Ornella...

ho riconosciuto l'abito della sfilata di Dior!!

Però quell'abito, lo vedo non tanto adattissimo...poichè, quei due rigonfiamenti laterali sono stile barocca...Nelle opere di Renoir il rigonfiamento è solo sulfondoschiena. Però è tutto armonioso. Nel cubismo..va bene,è in tema! (a me non piace....). Nella scelta del tema libero, mi è piaciuto molto il tema!!

complimentoni!! Gli accessori mi piacciono tutti, soprattutto il cappellino....

non mi piace moltissimo l'abito...che mi ricorda molto lo stile gotico.
Non preoccupatevi...c'è dell'autocritica anche per me!!!
Parto dal Cubismo, che credo molti di voi avanno esclamato "che ha combinato?!?!?" e lo so....anche il mio fidanzato è rimasto a bocca aperta....non in positivo! Avevo trovato molti abiti sul cubismo...ma erano così scontati...così banali... Pemetto...ho studiato arte x questo mi sento capace di autocritticarmi....in materia...con capace!

L'abito che ho scelto, mi è piaciuto proprio per le sue mille facce...per il suo aver cabiato forma e non sembrar più un abito...non ho idea di chi sia lo stilista...ma mi ha colpita. I colori, del periodo rosa di Picasso...son perfetti. Il mio dubbio era...se proporre un abito a cui bastavano 2 secondi netti per capirlo o...far soffermare qualche minuto la persona a leggere l'abito. Io ho scelto la seconda. Per un altro motivo anche...Magari un giorno Braque e Picasso verranno da me e mi baceranno i piedi!!

Scusate...non mi sto vantando, ma è una consapeolezza che non posso ignorare dopo anni di studio.
Per quanto riguarda il mio Renoir, mi piace abbastanza, ma non mi affascina. E' tutto pesante. E io ancora mi pento di non aver messo una donna nuda. Lì ho proprio errato. Ed è giusto che sia penalizzata come creazione.
Per quanto riguarda il tema libero, che dirvi...per me è stupendo!
Per ripeto...la creazione per me più bella che io ho fatto, è il mio cubismo.
Strano ma vero!!
__________________________________wa che papiellos______________________________________________