Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Sezione commenti al gioco.

Re: Fase finale

Messaggiodi marycherry » 03/11/2009, 19:24

ma siete sicuri che sia sempre lei??
beh, non mi sorprende la sua mancanza di creatività e fantasia mia veva colpito fin dalla sua prima prova (credo di averla nominata quasi sempre...), cmq.trovo molto infantile questo atteggiamento...

se io avessi dovuto prendermela per le critiche dei giuidici avrei dovuto lasciare il gioco dopo la prima settimana e invece sono ancora qui e mi sono anche tanto divertita!!!

ps ma sai giusi che non so per quale motivo ma ero convinta fin da principio che tu e sognatrice foste amiche e alleate nel gioco?? anzi mi sono proprio sorpresa quando l'hai mandata in sfida...
marycherry

Messaggiodi °sasi° » 03/11/2009, 19:30

Ma oltre ad essere una cosa patetica ed infantile, credo proprio che sia anche un reato...
Ma un minimo di fantasia per creare un proprio regolamento no eh? -.-
°sasi°

Messaggiodi GiusiInLove » 03/11/2009, 19:41

:lol: no no Marycherry, non siamo amiche, non la conosco!
Per di più non son alleata con nessuno!!!! :D
Forse qualche volta ho apprezzato le sue creazoni...come anche è capitato con Ginevra, ma anche con te con la creazione "desertica". Ma nulla più. ;)
Da come ho capito...quel gioco è stato creato quando era ancora in gara. E' questo è stato ancor più brutto da parte sua.
A parte il fatto che io mi metto nei panni del produttore, che ha sicuramente speso molto tempo nel fare il regolamento, le varie domande, a creare il tutto....Insomma, ha creato TUTTO QUESTO e poi, viene la prima persona che passa e copia tutto. E' poco professionale. E' poco rispettoso. Ancor più se è un gioco a cui stavi partecipando! nonono Guarda, inammettibile! Che comportamento! E poi....non poteva sfuggire all'occhio :sese: "presentazione" si scrive e non "presentZZione".
GiusiInLove

Messaggiodi Ginevra » 03/11/2009, 20:34

davvero sono rimasta sconcertata quando l'ho visto -->O.O la mia faccia quando ho visto il forum
Cioè prima ho detto non è possibile magari è diverso, poi mi sono letta tuttoil regolamente, per la seconda volta, poi ho guardato quello di qui e ho detto "porca.."" è uguale
E poi xlello mi dice che era anche una che ha giocato qui..che schifo U.U
Ginevra

Messaggiodi Blonde84 » 03/11/2009, 21:47

A me ha fatto molto ridere vedere che si tenta di fare la copia di un gioco quando neanche si conosce la grammatica italiana buahahahahah!!!!!!
E poi dalla persona che a me ha detto di avere poco rispetto...mah... è stata una cosa divertente tutto sommato :D
Blonde84

Messaggiodi dandy » 04/11/2009, 10:07

wow! anche io spesso non ero d'accordo coi voti ei giudici...ma questo non può supportare il fatto di copiare completamente un gioco regolamento compreso -_-'
dandy

Messaggiodi Ginevra » 04/11/2009, 15:24

Ho scoperto che uno stilista ha fatto una sfilata su Renoir...se ho capito bene però il commentatore parlava un pò troppo veloce..XD
Però i vestiti alcuni somigliavano a quelli di qualche quadro..mi padre.XD
Ginevra

Messaggiodi GiusiInLove » 04/11/2009, 15:43

Io sto a zero con Renoir!!! Uff!!! Non riesco a trovare nulla!!!
Però ho trovato la Barbie Renoir!! :D
GiusiInLove

Messaggiodi Ginevra » 04/11/2009, 15:58

Com'è tenera l'ho vita anche io *-*
Ginevra

Messaggiodi marycherry » 04/11/2009, 16:31

mi sento rincuorata..io sto a zero col cubismo, perchè non ho ancora deciso a quale corrente ispirarmi e soprattutto non ho ancora trovato un vestito che sia davvero bello!!! Per renoir ho avuto una fortuita intuizione ed è l'unica creazione che considero già chiusa, in compenso a me impanica il "tema libero"...preferisco da sempre un tema ben preciso piuttosto che muovermi senza alcuna indicazione!
giusi e se facessimo una creazione a testa? io renoir e tu il cubismo?!? :-P

marycherry

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa