Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Aspettando Sound Track

Qui i commenti a Sound Track 4.

Re: Aspettando Sound Track

Messaggiodi ;bloss. » 25/11/2009, 21:51

Dany_buffy ha scritto:
;bloss. ha scritto:
Dany_buffy ha scritto:scusami eh ?? ma qnt Dany_buffy conosci ?? ^^

Sai com'è,non è possibile che ce ne sia qualkun'altro? =) e poi non siamo su ff/fc/bf quindi non abbiamo la certezza che ognuno mantenga il proprio nick.. =)

lo so ...sto scherzando....io ho sempre lo stesso nick dappertutto ^^

Ho capito figurati! =) anche io sono sempre lo stesso..

PS: Riguardo al post non ricordo dove lo facesti in quale forum,in cui dicevi che io non avevo qualità vocali,ti farà ricrede,stanne sicuro!! XD :rot:
;bloss.

Messaggiodi °sasi° » 26/11/2009, 19:51

Io ho mandato i miei giudizi oggi pomeriggio. In totale 28 SI e 13 NO... sinceramente mi aspettavo un livello generale un tantino più alto (considerando il gran livello che ho sentito nelle edizione precedenti), però devo ammettere che 3-4 provini mi hanno colpito molto ;)

In bocca al lupo a tutti, non vedo l'ora di sapere chi passa alla fase successiva :clap:
°sasi°

Messaggiodi Dany_buffy » 26/11/2009, 22:04

;bloss. ha scritto:PS: Riguardo al post non ricordo dove lo facesti in quale forum,in cui dicevi che io non avevo qualità vocali,ti farà ricrede,stanne sicuro!! XD :rot:

Salvo sinceramente qst cosa non la ricordo....però se l'ho detta ero proprio arrabbiatissimo, perché non mi permetterei mai di dire una cosa così qnd sono "lucido".......
Dany_buffy

Messaggiodi ;bloss. » 27/11/2009, 14:47

Dany_buffy ha scritto:
;bloss. ha scritto:PS: Riguardo al post non ricordo dove lo facesti in quale forum,in cui dicevi che io non avevo qualità vocali,ti farà ricrede,stanne sicuro!! XD :rot:

Salvo sinceramente qst cosa non la ricordo....però se l'ho detta ero proprio arrabbiatissimo, perché non mi permetterei mai di dire una cosa così qnd sono "lucido".......

Si bè,figurati,non ti preokk,In realtà eravamo nel nostro periodo nero..XD Mi pare che era sul forum canto,ma vabbè.. =)
;bloss.

Messaggiodi xello » 29/11/2009, 1:16

Pubblicate le votazioni della giuria, i nomi degli eliminati e i nomi di coloro che passano alla seconda fase provini!

Spiegato anche in cosa consiste la seconda fase provini!

Per domande o altro scrivete pure qua!

e se volete commentare le valutazioni della giuria, fatelo qui!
xello
Amministratore

Messaggiodi Clacletto » 29/11/2009, 13:27

Ciao a tutti, grazie ai giurati che mi hanno detto si, e poi mi piacerebbe sapere il perchè del no di elfo delfo, poi secondo me sono passate molte persone che col canto non hanno nulla a che fare, ma vabè saranno gusti soggettivi, vedremo come si evolveranno le cose
Clacletto

Messaggiodi PeterPan » 29/11/2009, 13:37

Buongiorno!!!! Grazie a tutta la giuria x avermi fatto passare il 1 provino!!!!! :) :)
PeterPan

Messaggiodi singer_94_4ever » 30/11/2009, 11:54

anche io ringrazio i giudici !!!
ps: io sono 94scorpyon di singer time XD
singer_94_4ever

Messaggiodi merykelly » 30/11/2009, 13:57

ciao a tutti!..grazie per i 5 si!
merykelly

Messaggiodi Dany_buffy » 30/11/2009, 14:11

Clacletto ha scritto:Ciao a tutti, grazie ai giurati che mi hanno detto si, e poi mi piacerebbe sapere il perchè del no di elfo delfo, poi secondo me sono passate molte persone che col canto non hanno nulla a che fare, ma vabè saranno gusti soggettivi, vedremo come si evolveranno le cose

Ti ricordo che è era la 1° fase dei provini.....e da ora in poi, almeno io, inizio a Massacrarvi....Buahahahaha :hammer:
A parte gli scherzi (sul massacrarvi non scherzo...ve ne renderete conto), nella prima fase credo che si facciano passare tutti qll che, in un contesto del genere possano avere un percorso....e cmq sia non credo sia tanto carino dire che "molti col canto non hanno nulla a che fare"....perché prima di dire negli altri cosa non va, bisogna vedere i propri errori, e già ti posso dire che in Notturno, ne hai fatti a milioni....ora vedremo nella parte a cappella....

Vorrei ricordare a tutti che :
Se per caso, nella registrazione del brano a cappella, userete la base in cuffia, vi cazierò bene bene....sappiate che me ne accorgo.....

Dany_buffy

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4