Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Prima settimana

Messaggiodi xello » 15/01/2010, 12:31

Buongiorno a tutti :)

Ricordo che entro le 12.00 di domani sabato dovete inviarmi in privato (mp sul forum o msn) la lista preferenza e il titolo brano qualora foste immuni per i due sfidanti.

La giuria voterà anch'essa entro le 12.00 di domani.
xello
Amministratore

Messaggiodi Clacletto » 15/01/2010, 14:22

buongiorno a tutti, grazie a tutti per i complimenti :)
praticamente usate tutti adobe audition, ho scoperto che sono io l'unico retrogrado che usava audacity??? provvederò ad aggiornarmi allora
Clacletto

Messaggiodi cenerentola88 » 15/01/2010, 14:26

Pox1717
-cenerentola...per quanto ho sentito finora mi piace l'80% della tua voce...l'altro 20% è un problema mio, nel senso che per quel 20% associo la tua voce ad una concorrente della scorsa edizione di questo gioco che non apprezzavo :roll: ...ahah non puoi farci nulla, ma il mio proposito è di cancellare quel 20% e non di ampliarlo :re: ...il pezzo "quando nasce un amore" è una delle mie canzoni preferite, una di quelle che mi fa proprio piangere...quindi hai toccato un mio punto debole e te ne va il merito (certo, questa è una questione di culo :angel: ),,,ma questa canzone ti si addice proprio, hai fatto una scelta azzeccatissima, che cambia la mia opinione nei tuoi confronti rispetto ai provini: unwritten è una canzone troppo insistente e che non mette in risalto la voce (di nessuno -_- nemmeno della cantante), mentre nel pezzo a cappella ho notato dei punti calanti causati dalla mancanza del supporto della base.

Sono contenta di aver scelto la canzone giusta... (x te...) e che abbia fatto breccia nel tuo cuoricino... :wub: ! mi dispiace per il 20% , ma esattamente questa ex concorrente che aveva che non ti piaceva..? sono 1 pò preoccupata... :cry: spero di riuscire ad eliminare il maledetto 20%.. o per lo meno a ridurlo.... :box: !! grazie x avermi commentata mi fa molto piacere!! 1 bacione da cenerellaa :wub:
cenerentola88

Messaggiodi obiondin » 15/01/2010, 14:29

Clacletto ha scritto:buongiorno a tutti, grazie a tutti per i complimenti :)
praticamente usate tutti adobe audition, ho scoperto che sono io l'unico retrogrado che usava audacity??? provvederò ad aggiornarmi allora

Clacletto approfitto per farti i miei complimenti piu sentiti....tu e Giò(Che conosco fin trp bene) siete i miei preferiti...ottimo controllo di voce e timbro bellissimo.... Io direi piu che altro a tutti di comincire a scaricare NUENDO della STEINBERG.... E' quello che si usa nelle sale discografiche proprio xke ha effetti ottimi....reverberi adatti a voci,chitarre o quant'altro...

Comunque ragazzi.... se volete aggiugnermi ne ho molto piacere... manuel_napoli@live.it
obiondin

Messaggiodi Clacletto » 15/01/2010, 15:14

grazie obiondin, anche tu mi sei piaciuto in crazy little thing called love sono curiosissimo di sentirti su altro... comunque proverò a scaricare nuendo, ma è gratis?
poi al pubblico volevo dire che vabene che non siete tenuti a commentare ognuno di noi però penso che a me come tutti gli altri concorrenti, piacerebbe sapere cosa ne pensate delle registrazioni... siamo qui per metterci in gioco e ricevere critiche negative e positive... a me piacerebbe sapere i giudizi di ognuno
Clacletto

Messaggiodi Mariocanta91 » 15/01/2010, 15:19

Clacletto ha scritto:grazie obiondin, anche tu mi sei piaciuto in crazy little thing called love sono curiosissimo di sentirti su altro... comunque proverò a scaricare nuendo, ma è gratis?
poi al pubblico volevo dire che vabene che non siete tenuti a commentare ognuno di noi però penso che a me come tutti gli altri concorrenti, piacerebbe sapere cosa ne pensate delle registrazioni... siamo qui per metterci in gioco e ricevere critiche negative e positive... a me piacerebbe sapere i giudizi di ognuno

già :sese: solo che penso che gli admin hanno permesso di scrivere in questa sezione solo a noi concorrenti..per cui sicuramente ne staranno discutendo in un altra sezione del forum...almeno credo..
Mariocanta91

Messaggiodi xello » 15/01/2010, 15:27

Mariocanta91 ha scritto:già :sese: solo che penso che gli admin hanno permesso di scrivere in questa sezione solo a noi concorrenti..per cui sicuramente ne staranno discutendo in un altra sezione del forum...almeno credo..

Mario non hai letto la sezione pubblico finora? shock

:rot:

Te lo linko va: viewtopic.php?f=110&t=824

Qui scrivete solo voi concorrenti..lì solo il pubblico e la giuria! Ma potete cmq confrontarvi a "distanza".
xello
Amministratore

Messaggiodi Mariocanta91 » 15/01/2010, 16:57

xello ha scritto:
Mariocanta91 ha scritto:già :sese: solo che penso che gli admin hanno permesso di scrivere in questa sezione solo a noi concorrenti..per cui sicuramente ne staranno discutendo in un altra sezione del forum...almeno credo..

Mario non hai letto la sezione pubblico finora? shock

:rot:

Te lo linko va: viewtopic.php?f=110&t=824

Qui scrivete solo voi concorrenti..lì solo il pubblico e la giuria! Ma potete cmq confrontarvi a "distanza".

ahahahahhahahahahhahahahahaha devi scusarmi Fabio, il fatto è che non ho dato un'occhiata al forum stesso, poichè sono impegnato con lo studio....sai le interrogazioni del cavolo che mi rompono....ti ringrazio per il link...ora vedo che vocifera da quelle parti..xD
Mariocanta91

Messaggiodi Mariocanta91 » 15/01/2010, 17:14

fiuuuuuuu---- per fortuna non girano voci molto negative....xD...Il fatto che non ho dato niente ad una persona del pubblico quando ho cantato that's what friends are for non so cosa vuol significare....io ho fatto del mio meglio nonostante avessi raffreddore e naso chiuso al 100%...poi vabbe vedremo più avanti ora sto andando avanti di OKI per alleviare sto raffreddore...ma spero di riuscire a suscitare qualcosa nel pubblico....di positivo ovvio...mi dispiace non trasmettere nessuna emozione...proverò a fare di più....
Mariocanta91

Messaggiodi xello » 15/01/2010, 18:16

Ricordo di nuovo che il limite per inviare la classifica di preferenza è domani entro le ore 12.00 (classifica di preferenza + brano).

Inviate pure tramite mp o email su msn, visto che non sarò su msn in serata :)

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living