Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Prima settimana

Messaggiodi Mariocanta91 » 14/01/2010, 18:07

Clacletto ha scritto:perchè dobbiamo definirci epr forza??? io non mi definisco ne un dilettante ne un professionista, solo uno a cui piace comunicare emozioni attraverso la voce, per me la musica è tutto ci convivo praticamente mi sveglio con la musica mi addormento con la musica, vado in bagno con la musica (ok questa potevo evitarla eheheh) comunque professionisti o non siamo tutti qui accomunati dall'amore per la musica per cui non stiamo qui a definirci

ahahahah bellissima quella del bagno...ahahhaha....comuunque vabbe era solo per dire, non voleva significare che non siamo talenti..infatti la discussione nasce dal fatto che non ricordo chi, scriveva che gli piace partecipare ad un gioco pieno di cantanti di così alto livello...appunto io precisavo che poi non mi sento così bravo....cioè mi scuso se forse avete capito che parlavo a nome di tutti...ma in quel momento mi sono sentito chiamato in causa visto che proprio in questi giorni, siccome il mio maestro è impegnato con i serali di amici, non mi sto esercitando molto, anche per via delle interrogazioni della maledetta scuola..hihihi...e quindi sono un pò sfasato...diciamo che mi riprendo grazie a voi..xD..
Mariocanta91

Messaggiodi Frederick » 14/01/2010, 18:58

myky ha scritto:
Grax ha scritto:salvea tutti e i miei complimenti a mykyyy!

:clap: grazie mille Grax ^__^
che bella la grafica con le nostre foto ehehe

ma c'è anche Federicooooo :D :D :D ciao bignèèèèèèè :D :D :D
la mia dolce cenerella inlove
un bacione a tuttiiiiiii :*:*:*

Mi unisco ai complimenti di myky per la grafica in home con le nostre belle faccine!!
Ciao myky!!! :clap: Ma come hai fatto a riconoscermi?
Frederick

Messaggiodi Frederick » 14/01/2010, 19:04

Clacletto ha scritto:bel pensiero quello di Frederick bravo :)
bravo anche myky mi fa impazzire l'urletto alla micheal jackson

Grazie Claudio, sul serio. Mi unisco ai tuoi complimenti a myky... perfetto!!!!
Complimenti anche a te Claudio, 1. per la scelta della canzone (è stupenda!) e 2. per averla cantata così in condizioni di salute non ottimali!!
Frederick

Messaggiodi Frederick » 14/01/2010, 19:16

myky ha scritto:Sto sentendo tuttiii.... complimentissimi :) :) :)
tutti bravissimi :).... in particolare Miry e Mr.Giò... anche Mario mi è piaciuto molto, bella voce!!
Clacletto complimentissimi meno male che non stavi bene con la voce heheh...
bravissima anche Cenerentola :) ma tu 6 già una garanzia ehehe ;) :*
e bravissima anche Alezzia, mi 6 piaciuta molto in questo pezzo!!
Federico mi dispiace che si sente un pò male, ma mi hai emozionato!!

myky, ho perso le coordinate per il bonifico da versarti... A parte gli scherzi, ti ringrazio, proprio di cuore, come ringrazio Francy per la segnalazione del fatto che non si sente bene, ho voluto registrarla accompagnadomi al pianoforte perché secondo me rendeva di più le atmosfere del Tibet, anche se la registrazione ne ha risentito, quindi nelle prossime canzoni seguirò il consiglio del giudice dany_buffy, usando basi mp3 (grazie dany_buffy, e in bocca al lupo per il provino di ieri, che canzone hai portato?). Oltretutto, mentre la incidevo, è pure passata l'ambulanza, quindi mi è toccato rifarla!
Complimenti a Clacletto, Mariocanta e Alezzia per la scelta che hanno fatto! E a tutti!
Ultima modifica di Frederick su 14/01/2010, 19:20, modificato 1 volte in totale.
Frederick

Messaggiodi Frederick » 14/01/2010, 19:18

cenerentola88 ha scritto:adobe audition 1.0

Anch'io uso questo Claudio, però non so mai come regolarmi per gli effetti...
Frederick

Messaggiodi danyblue » 14/01/2010, 19:40

seeeeeeeera a tutti ragà ;)
ho ascoltato tutti... siete davvero bravi tutti tutti!!
in particolare mi hanno colpito anke :Mariocanta91,Miry4ever,Grax ,Mistergiò e clacletto, poi vabbè peppe e cenerentola già sapevo ke sono bravi.. cmq alla fine tutti sò stati bravi..quindi vi ho detto questi ma mi sò piaciuti quasi tutti!!! ah e dimenitkavo anke Frederick ;)
in bocca al lupo a tutti ragà!! p.s: cacletto anke io uso adobe audition
danyblue

Messaggiodi obiondin » 14/01/2010, 20:05

Io rimango dell'ide che un talento non sarà mai un talento oggettivo.

Io uso audition 3.0
obiondin

Messaggiodi Grax » 15/01/2010, 0:23

danyblue ha scritto:seeeeeeeera a tutti ragà ;)
ho ascoltato tutti... siete davvero bravi tutti tutti!!
in particolare mi hanno colpito anke :Mariocanta91,Miry4ever,Grax ,Mistergiò e clacletto, poi vabbè peppe e cenerentola già sapevo ke sono bravi.. cmq alla fine tutti sò stati bravi..quindi vi ho detto questi ma mi sò piaciuti quasi tutti!!! ah e dimenitkavo anke Frederick ;)
in bocca al lupo a tutti ragà!! p.s: cacletto anke io uso adobe audition

grazie ^_^
Grax

Messaggiodi myky » 15/01/2010, 1:46

Frederick ha scritto:
myky ha scritto:Sto sentendo tuttiii.... complimentissimi :) :) :)
tutti bravissimi :).... in particolare Miry e Mr.Giò... anche Mario mi è piaciuto molto, bella voce!!
Clacletto complimentissimi meno male che non stavi bene con la voce heheh...
bravissima anche Cenerentola :) ma tu 6 già una garanzia ehehe ;) :*
e bravissima anche Alezzia, mi 6 piaciuta molto in questo pezzo!!
Federico mi dispiace che si sente un pò male, ma mi hai emozionato!!

myky, ho perso le coordinate per il bonifico da versarti... A parte gli scherzi, ti ringrazio, proprio di cuore, come ringrazio Francy per la segnalazione del fatto che non si sente bene, ho voluto registrarla accompagnadomi al pianoforte perché secondo me rendeva di più le atmosfere del Tibet, anche se la registrazione ne ha risentito, quindi nelle prossime canzoni seguirò il consiglio del giudice dany_buffy, usando basi mp3 (grazie dany_buffy, e in bocca al lupo per il provino di ieri, che canzone hai portato?). Oltretutto, mentre la incidevo, è pure passata l'ambulanza, quindi mi è toccato rifarla!
Complimenti a Clacletto, Mariocanta e Alezzia per la scelta che hanno fatto! E a tutti!

Freddyyyyyyyyy :D :D :D ehehehhe ma tu lo sai che il mio cuore è in sintonia con i bignè, vi avrei riconosciuto tra mille ehehhehe
poi ehm mi ha aiutato la foto ehhehe
in bocca al lupooooo e ancora + bravo per aver suonato benissimo :D :D :D!!!un abbraccioooo
myky

Messaggiodi myky » 15/01/2010, 1:53

-myky...si sente che hai studiato, non c'è una stonatura, non un'imperfezione. oltretutto è un signor pezzo, mica cacio e pepe...non ho molto da aggiungere su di te...sull'interpretazione della canzone confermo un giudizio estremamente positivo, dal momento che un pezzo così non può essere personalizzato...non ci sono altre vie, tu hai imboccato quella giusta.

Ringrazio pox1717 :D:D:D... qualche imperfezione c'è... ma grazie lo stesso :)
ed è vero, le canzoni di MJ sono difficilissime da personalizzare, e appena ti discosti un pò dall'originale perdono la loro magia... soprattutto questa... ma è una delle mie canzoni preferite in assoluto, e ho provato a sfidarmi, senza troppe pretese ;)
grazie mille :D

myky

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living