Ragazziiiii non ci posso credere.... SONO PRIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!
grazie veramente di cuore, sono stracontentissimo.... non me l'aspettavo sinceramente... grazie mille davvero

...
rispondo ai vari giudizi.... voglio ringraziarvi uno x uno ehhe
ELFO : myky: Qualche piccolo calo che però non ha inficiato sulla bellissima esibizione. Ti ho sentito molto calato nel pezzo, un pezzo veramente difficile. 8
Grazie mille Ste

... questo pezzo è un qcs di SACRO x me ehehhe

...
DANY BUFFY : MyKy - Billie Jean
Qlc imprecisione d'intonazione...
Qlc piccolo calante....
Attento ai fraseggi e alla scansione delle parole, perché spesso non si capisce nulla di qll che dici....
Nei ritornelli....avrei voluto un po' più di intensità....di intenzione....
Assolutamente il falsetto da curare....
Da migliorare l'inglese....
Non mi sono piaciuti i suoni alla Michael....
Interpretativamente sei riuscito a dare....anche se, essendo un brano non semplice, e del mitico, non si può fare un paragone...ci sono state delle cose in cui sei caduto nell'imitazione e per me, qst cose, non bisogna proprio farle....
QUINDI: 6.5
Assolutamente non potrei mai paragonarmi a Michael Jackson, ho affrontato questo pezzo con lo spirito di voler cantare una canzone del mio cantante preferito, ed è x questo che a volte sono caduto anche nell'imitazione!!
Hai ragione sui fraseggi, ma è stato davvero difficile ehhe...
sul falsetto non saprei dirti, c'è chi mi ha elogiato proprio per quello...
cmq grazie mille anche a te

SASI : 1) Miky: adoro tantissimo le variazioni di voce che riesci a fare nei tuoi brani. In base a quello che abbiamo sentito fino ad oggi secondo me sei il più “moderno” e versatile tra tutti i concorrenti rimasti in gara. Una delle cover di Billie Jean più belle che io abbia mai sentito… bravo, bravo, bravo!
VOTO: 9
Sasi grazie mille sono veramente felicissimo per questo tuo giudizio

grazie davvero

Blonde84 :
Miky: Ardua la scelta del pezzo. Intonato sufficientemente
Grazie mille

SENTINELLA : 1- Myky - Billie Jean: Bella, molto ben fatta davvero; peccato che all'ascolto risulti troppo troppo simile all'originale, so che non era facile in un pezzo del genere personalizzare però c'era proprio lo stesso identico stile. Inglese abbastanza buono, tolto qualcosina : In ogni caso la canzone non è per niente facile!
Sai che eri quello che temevo di più tra i giurati?perchè nei provini mi hai dato un SI ma scrivesti che non eri tanto convinto ehhe... quindi aspettavo con ansia il tuo parere più di tutti....
grazie mille

sono veramente contento

Grazie davvero a tuttiiii.... spero vi piaccia la canzone che ho scelto per la sfida.... in bocca al lupo agli sfidanti, non me ne vogliate ma io tifo x FEDERICO!!!!:)