Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Prima settimana

Messaggiodi cenerentola88 » 15/01/2010, 18:42

Pox1717
allora questa ex concorrente era molto antipatica innanzitutto...ahahah...e non si è comportata molto bene come concorrente...ma al di là di questo dal punto di vista vocale era a mio avviso sopravvalutata...le canzoni erano tutte costruite, sembravano montate a pezzi e anche il suo modo di interpretare non era fluido...delle volte spezzava le vocali e faceva vocalizzi che non c'entravano e a mio avviso mai studiati veramente...oltretutto con un timbro (secondo me) per niente originale...ecco, non apprezzavo le canzoni cantate da lei per questi motivi, ascoltarle non mi faceva piacere.
ma questi non sono affatto problemi tuoi, non è che fai gli stessi errori, figurati...solamente dei punti di unwritten e alcune note basse della canzone di questa settimana mi ricordano la sua voce...ma per il resto, soprattutto nelle note alte, la tua voce mi piace molto. :) comunque ripeto, tu non hai sbagliato...è un problema mio.

mamma mia... spero sempre più di farti ricredere...!!!!! spero di non essere come quella concorrente.. speriamo
cenerentola88

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 15/01/2010, 21:04

Ragazzi perdonatemi...
ma in questi giorni ho dovuto studiare tantissimo :(
e mi aspetta un'altra settimana bestiale :(
purtroppo non ho auvto tempo di ascoltare tutti, lo farò stasera ^_^
ho letto qualcosa del pubblico...
volevo ringraziare chi ha apprezzato la mia performance ^_^
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi obiondin » 15/01/2010, 21:13

Colgo l'occasione per ringraziare anch'io per i giudizi...
obiondin

Messaggiodi Mister Giò » 15/01/2010, 22:26

ciao a tutti ragazzi... vi ho ascoltato tutto, e sono davvero stupefatto di sentire che ci sono concorrenti davvero molto validi. Ottima la scelta delle canzoni, ottime le varie intepretazioni ; mi sono piaciuti in particolar modo miry ( divina ) , obiondin, peppe troisi, alezzia e clacletto, complimentissimi davvero ragazzi... con alcuni ci conosciamo già ovviamente.
Che dire, in bocca al lupo a tutti.Frederick peccato per la registrazione, peccato davvero.
Mister Giò

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 15/01/2010, 22:31

grazie mille Giò *_*
sei sempre troppo gentile :P
anche tu sei stato veramente bravo!ottima scelta del brano ;)
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi obiondin » 15/01/2010, 23:08

Grazie fratellone!! :D anche tu sei stato bravissimo!
obiondin

Messaggiodi danyblue » 16/01/2010, 0:08

sera a tutti...
volevo ringraziare "giusiinlove" x il bel commento su di me.. non sò se davvero somigliio a lenny kravitz..però m ha fatto piacere questo paragone ahahah t prometto ke proverò al piu' presto qualke sua song anke xkè m piace come cantante!!..cmq almeno un menzionamento alla mia song c'è stato XD ..grazie giusi :D
ciao a tuttiiiiiiiiiii e bravi ankora a todooooooooos!!
danyblue

Messaggiodi xello » 16/01/2010, 0:31

Devono ancora inviare la loro lista preferenza/salvataggio:

Singer944ever (mi sa che ha la connessione proprio out out out -.-), Antonella, Frederick, Peppetroisi, Grax, Miky, Clacletto.

Mi raccomando..entro le 12.00 di domani mattina!

Verranno presi provvedimenti per coloro che non dovessero inviare la lista!
xello
Amministratore

Messaggiodi Frederick » 16/01/2010, 0:37

Mister Giò ha scritto:ciao a tutti ragazzi... vi ho ascoltato tutto, e sono davvero stupefatto di sentire che ci sono concorrenti davvero molto validi. Ottima la scelta delle canzoni, ottime le varie intepretazioni ; mi sono piaciuti in particolar modo miry ( divina ) , obiondin, peppe troisi, alezzia e clacletto, complimentissimi davvero ragazzi... con alcuni ci conosciamo già ovviamente.
Che dire, in bocca al lupo a tutti.Frederick peccato per la registrazione, peccato davvero.

Pazienza... io ho messo il microfono sul leggio del pianoforte, ma non ho mica capito come mai si sia registrato da una cassa sola! Complimenti per la scelta, un brano degli anni 80 SUGLI anni 80, il massimo!!
Frederick

Messaggiodi Clacletto » 16/01/2010, 10:59

buongiorno, per dany che chiedeva che studi abbiamo fatto... io ho studiato solo 7 mesi in un accademia di canto, ma l'insegnate non era un granchè, non mi sono trovato bene e così ho lasciato, purtroppo da allora non ho fatto più nessuno studio, sia per mancanza di tempo sia perchè non sono riuscito a trovare un bravo insegnante qualificato

Clacletto

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living