Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Prima settimana

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 16/01/2010, 12:00

Mi accodo a Claudio..
anche io ho studiato 5 mesi anche se cmq di fatto è come se non avessi studiato niente.
quindi sono a tutti gli effetti un'autodidatta :P
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 16/01/2010, 12:09

Pox1717 ha scritto:Comunque hmm concorrenti vedo che nei commenti fate solo complimenti agli altri per la prova hmm ho capito che siamo all'inizio ma ciò non preclude il fatto che vi possiate esporre un po' di più nei commenti. In fondo, diciamocelo, sappiamo tutti che non siete stati tutti eccellenti...e non posso pensare che non lo riconosciate anche voi...e non voglio pensare che tutto questo sia per accaparrarsi il veto dei compagni nonono non devo pensarlo...eppure tutti questi complimenti :unsure: fanno pensare un po'...

non è il mio caso :D
ho solamente accennato qualcosa alla canzone di giò, che mi è piaciuta molto, e a quella di Manuel.
Personalmente non ho avuto così tanto tempo per ascoltare tutti in maniera oculata (in realtà ho ascoltato tutti ieri, tranne Manuel e Giò -.-), quindi non è il caso che io azzardi giudizi che in realtà poi non trovano solide fondamenta su ascolti attenti. E' questo l'unico motivo per cui non mi sono esposta e non sono stata presente più di tanto, sorry :(
Chi è universitario come me saprà che il periodo gennaio-febbraio è una bestia nera per tutti...

Messaggiodi Frederick » 16/01/2010, 12:23

Ehi, uno del pubblico ha scritto "per i concorrenti che non mi conoscono io sono un gallino del pubblico", uah ah ah ah ahhh!!! Ho riso un sacco!! Ma cosa vuol dire gallino del pubblico?
Rispondo alla domanda di dany_buffy: io studio canto alla scuola civica di musica della mia città, quella comunale, in cui ogni docente è diplomato al Conservatorio, la mia Maestra è bravissima, anche se ovviamente non può fare miracoli... XD
Prima ne avevo un'altra, altrettanto bravissima, e una volta ho fatto una lezione con la cantante Neja, è stato fantastico! Diciamo che tutti i pochi soldi che vedo li spendo per queste cose!
Frederick

Messaggiodi Mister Giò » 16/01/2010, 12:35

.:MiRy4EvEr:. ha scritto:
Pox1717 ha scritto:Comunque hmm concorrenti vedo che nei commenti fate solo complimenti agli altri per la prova hmm ho capito che siamo all'inizio ma ciò non preclude il fatto che vi possiate esporre un po' di più nei commenti. In fondo, diciamocelo, sappiamo tutti che non siete stati tutti eccellenti...e non posso pensare che non lo riconosciate anche voi...e non voglio pensare che tutto questo sia per accaparrarsi il veto dei compagni nonono non devo pensarlo...eppure tutti questi complimenti :unsure: fanno pensare un po'...

non è il mio caso :D
ho solamente accennato qualcosa alla canzone di giò, che mi è piaciuta molto, e a quella di Manuel.
Personalmente non ho avuto così tanto tempo per ascoltare tutti in maniera oculata (in realtà ho ascoltato tutti ieri, tranne Manuel e Giò -.-), quindi non è il caso che io azzardi giudizi che in realtà poi non trovano solide fondamenta su ascolti attenti. E' questo l'unico motivo per cui non mi sono esposta e non sono stata presente più di tanto, sorry :(
Chi è universitario come me saprà che il periodo gennaio-febbraio è una bestia nera per tutti...

concordo cont e... una bestia troppo nera... :unsure:
Mister Giò

Messaggiodi xello » 16/01/2010, 12:36

Postato salvataggi giurati, concorrenti e produzione!

Qui: http://www.hot-news.it/forum/viewtopic.php?f=111&p=8612#p8612

A breve vi posterò anche i singoli giudizi di giurati e il perchè del salvataggio effettuato dalla produzione!

In sfida quindi: Antonella, Frederick e Singer944ever!
xello
Amministratore

Messaggiodi Clacletto » 16/01/2010, 12:52

Grazie dany :) non mi aspettavo che qualcuno dei giurati mi salvasse, grazie 1000
Clacletto

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 16/01/2010, 12:55

Grazie a dany anche da parte mia =)

Messaggiodi xello » 16/01/2010, 13:08

Pubblicato anche contenuto sfida!

http://www.hot-news.it/forum/viewtopic.php?f=117&t=840&p=8617#p8617

Tra qualche minuto i singolo giudizi dei giurati!
xello
Amministratore

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 16/01/2010, 13:09

Dany_buffy ha scritto:Ragazzi io ho consegnanto tutto al signor Xello....ciò che starete per leggere spero non vi crei disagio , ogni tanto ho usato qlc espressione un po' forte, ma solo per farvi apire qll che intendo...non assolutamente per offendervi o altro...credetemi...
Spero che il tutto vi sia di aiuto....

ma dove li leggo i vostri giudizi? :unsure:

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 16/01/2010, 13:09

xello ha scritto:

Tra qualche minuto i singolo giudizi dei giurati!

ah ok xD

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living