Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Prima settimana

Messaggiodi obiondin » 16/01/2010, 13:21

Rispondo a pox:
Penso che io possa parlare per me e per chi conosco bene ergo Miry e Giò... Non è un modo per farsi simpatici i concorrenti, perche posso dire tranquillamente che antonella non mi è piaciut, cosi come peppe... cioe questo è un gioco e tutti dobbiamo essere obbiettivi...per cui se uno apprezza la performance di un concorrente non puo NON fare un complimento o elogiarlo...come giusto che sia bisogna dirlo. Poi ovviamente c'è chi (come noi) lo fa xke lo pensa davvero e chi lo fa solo, come dici tu, per rendersi simpatico.

Io non ho MAI studiato....ho fatto solo 4 lezioni quando avevo 16 anni....quindi diciamo ke ho fatto proprio TUTTO da solo.
obiondin

Messaggiodi alezzia » 16/01/2010, 13:26

Giorno a tutti :D grazie Elfo per avermi salvata :*
alezzia

Messaggiodi obiondin » 16/01/2010, 13:29

Grazie a sasi per avermi salvato :D
obiondin

Messaggiodi alezzia » 16/01/2010, 13:31

Ah, rispondendo anch'io: io ho iniziato a studiare canto a ottobre 2009, prima di allora non avevo mai seguito una lezione in vita mia...
alezzia

Messaggiodi xello » 16/01/2010, 13:53

Pubblicati voti e giudizi giurati!
xello
Amministratore

Messaggiodi alezzia » 16/01/2010, 14:09

Letto...mi fa piacere comunque leggere note positive, non mi aspettavo, dato che non ero poi molto soddisfatta della mia esecuzione! In verità non è che non fossi soddisfatta, ma avendo io la possibilità di scegliere la canzone, mi rimane sempre il dubbio di come sarebbe andata se ne avessi scelta un'altra xD sono un'indecisa per eccellenza...ghgh
Grazie a tutti giurati, in particolar modo vorrei rivolgermi a:

Elfo: mi fa piacere che ti sia piaciuta, la registrazione è un pò ovattata si ma stavolta l'ho resa io volutamente così, secondo me ci stava, mi dava più "effetto anni 80" O_o xD
Sasi: Sono stra-contenta di averti fatto cambiare idea, era davvero quello il mio intento primario :D e cercherò di non farti tornare al pensiero di prima. :)
Dany&Sentinella: vero, anch'io risentendomi ho pensato che avrei potuto metterci un pò più di intenzione...la prossima settimana non vi deluderò :*
alezzia

Messaggiodi myky » 16/01/2010, 14:14

Ragazziiiii non ci posso credere.... SONO PRIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!
grazie veramente di cuore, sono stracontentissimo.... non me l'aspettavo sinceramente... grazie mille davvero :D :D :D...
rispondo ai vari giudizi.... voglio ringraziarvi uno x uno ehhe

ELFO : myky: Qualche piccolo calo che però non ha inficiato sulla bellissima esibizione. Ti ho sentito molto calato nel pezzo, un pezzo veramente difficile. 8

Grazie mille Ste :D :D :D... questo pezzo è un qcs di SACRO x me ehehhe :D...

DANY BUFFY : MyKy - Billie Jean

Qlc imprecisione d'intonazione...
Qlc piccolo calante....
Attento ai fraseggi e alla scansione delle parole, perché spesso non si capisce nulla di qll che dici....
Nei ritornelli....avrei voluto un po' più di intensità....di intenzione....
Assolutamente il falsetto da curare....
Da migliorare l'inglese....
Non mi sono piaciuti i suoni alla Michael....
Interpretativamente sei riuscito a dare....anche se, essendo un brano non semplice, e del mitico, non si può fare un paragone...ci sono state delle cose in cui sei caduto nell'imitazione e per me, qst cose, non bisogna proprio farle....

QUINDI: 6.5

Assolutamente non potrei mai paragonarmi a Michael Jackson, ho affrontato questo pezzo con lo spirito di voler cantare una canzone del mio cantante preferito, ed è x questo che a volte sono caduto anche nell'imitazione!!
Hai ragione sui fraseggi, ma è stato davvero difficile ehhe...
sul falsetto non saprei dirti, c'è chi mi ha elogiato proprio per quello...
cmq grazie mille anche a te :)

SASI : 1) Miky: adoro tantissimo le variazioni di voce che riesci a fare nei tuoi brani. In base a quello che abbiamo sentito fino ad oggi secondo me sei il più “moderno” e versatile tra tutti i concorrenti rimasti in gara. Una delle cover di Billie Jean più belle che io abbia mai sentito… bravo, bravo, bravo!
VOTO: 9

Sasi grazie mille sono veramente felicissimo per questo tuo giudizio :D :D :D grazie davvero :)

Blonde84 :
Miky: Ardua la scelta del pezzo. Intonato sufficientemente

Grazie mille :D :D :D

SENTINELLA : 1- Myky - Billie Jean: Bella, molto ben fatta davvero; peccato che all'ascolto risulti troppo troppo simile all'originale, so che non era facile in un pezzo del genere personalizzare però c'era proprio lo stesso identico stile. Inglese abbastanza buono, tolto qualcosina : In ogni caso la canzone non è per niente facile!

Sai che eri quello che temevo di più tra i giurati?perchè nei provini mi hai dato un SI ma scrivesti che non eri tanto convinto ehhe... quindi aspettavo con ansia il tuo parere più di tutti....
grazie mille :D sono veramente contento :)

Grazie davvero a tuttiiii.... spero vi piaccia la canzone che ho scelto per la sfida.... in bocca al lupo agli sfidanti, non me ne vogliate ma io tifo x FEDERICO!!!!:)
myky

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 16/01/2010, 14:36

Grazie a tutti i giurati!

in particolare volevo dire a
Sasi:
Miry4ever: voce MAGNIFICA, come sempre sotto questo punto di vista non ti si può dire niente. Tuttavia personalmente avrei preferito questa canzone fatta con più rabbia, proprio per ciò che dice il testo. La voce pulita e “calma” è una tua caratteristica e ti permette di poter raggiungere sempre ottimi livelli… in questo caso però un tipo di interpretazione diversa secondo me avrebbe migliorato notevolmente la valutazione finale.
VOTO: 7.5

Grazie per il tuo splendido voto, cercherò di arrivarti in maniera più marcata su brani che più si conformano al mio timbro :)

Blonde84

Miry4ever: Canzone strasentita. Sei stata intonata ma non ho trovato quel qualcosa per dirti che sei stata strepitosa

spero potrai ricrederti... mi spiace solo che forse la scelta della canzone abbia inficiato negativamente

Elfo
.:MiRy4EvEr:.: Molto intonata, attenta a gestire bene il fiato e, nella dizione, alla pronuncia della "gl". Ho apprezzato la tua interpretazione decisamente più dolce e femminile dell'originale. 7,5
Grazie mille :)

Un grazie anche a dany per avermi salvata e per i suoi sempre dettagliatissimi giudizi.
Grazie anche a sentinella per aver apprezzato la mia performance :)
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi Grax » 16/01/2010, 14:39

Grazie a tutti, grazie per i consigli...
Purtroppo essendo nativo salentino aihmè la dizione è passima...
e come gia detto tutto ciò che faccio è da autodidatta.. non saprei come migliorare la dizione senza un corso XD

Per quanto riguarda la parti fuori tempo diciamo, è perche quando ho "mixato" la voce alla base essendo incapace (XDD) non lo so fare bene TwT
Grazie cmq a tutti.........!!!!
Grax

Messaggiodi obiondin » 16/01/2010, 14:42

Grazie per i voti.

Dany_bussy sa che il problema del suono che puo risultare nasale è dovuto al microfono, infatti lo ha anche scritto.

Questo è un brano che mi ispirava soprattutto perche dei queen. Purtroppo l'ho dovuto registrare in 5 minuti perche nell'altro game (come sanno gli miry,dany,stepho,gio ecc) ho la finale contro il mio mitico Gio', per cui non ho potuto dare il massimo di me. Ci sono alcune parti fuori tempo perche non ho avuto modo di sistemare il tutto. Pero comunque mi ritengo sorpreso dei voti :) mi aspettavo peggio!

obiondin

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living