Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Prima settimana

Messaggiodi xello » 14/01/2010, 12:14

Prova settimanale conclusa.

Da ora, fino alle 12.00 di sabato, giuria e concorrenti possono mandare le classifiche di preferenza/salvataggio (la giuria anche voti e commenti, a sua discrezione).

I concorrenti, insieme alla classifica di preferenza/salvataggio, sono chiamati anche ad indicare il titolo di un brano da far cantare ai due sfidanti nella sfida ad eliminazione. Solo il brano indicato dall'immune della settimana sarà poi effettivamente oggetto di sfida.

Mandate tutto tramite mp o msn. Mi raccomando! Per chi non dovesse votare/inviare titolo brano ci saranno delle punizioni.

ps: Singer944ever è già in sfida. Quindi escludetelo dalla classifica di preferenza/salvataggio.
xello
Amministratore

Messaggiodi Clacletto » 14/01/2010, 13:15

io non ho capito una cosa... c'è scritto che noi concorrenti dobbiamo mandare insieme alla classifica di gradimento i titoli delle canzoni da far cantare agli sfidanti... ma dobbiamo mandarli nons apendo chi saranno gli sfidanti???
Clacletto

Messaggiodi xello » 14/01/2010, 13:19

Clacletto ha scritto:io non ho capito una cosa... c'è scritto che noi concorrenti dobbiamo mandare insieme alla classifica di gradimento i titoli delle canzoni da far cantare agli sfidanti... ma dobbiamo mandarli nons apendo chi saranno gli sfidanti???

Esatto Claudio!

Devi indicare il titolo di un brano che intendi far cantare - qualora fossi immune - come pezzo a cappella agli sfidanti, non conoscendo la loro identità.

E' un modo sia per risparmiare tempo (in modo tale che sabato si conosceranno i nomi degli sfidanti e il contenuto della loro sfida) ed è anche un modo per mettere alla prova - al buio - i due sfidanti, cercando così di non favorire ne l'uno ne l'altro (o almeno non volontariamente). In definitiva nella sfida canteranno il pezzo a cappella scelto dall'immune (mettendosi così alla prova doppiamente) e un pezzo su base a loro scelta (dove quindi possono giocare le loro carte migliori).
xello
Amministratore

Messaggiodi myky » 14/01/2010, 14:16

Sto sentendo tuttiii.... complimentissimi :) :) :)
tutti bravissimi :).... in particolare Miry e Mr.Giò... anche Mario mi è piaciuto molto, bella voce!!
Clacletto complimentissimi meno male che non stavi bene con la voce heheh...
bravissima anche Cenerentola :) ma tu 6 già una garanzia ehehe ;) :*
e bravissima anche Alezzia, mi 6 piaciuta molto in questo pezzo!!
Federico mi dispiace che si sente un pò male, ma mi hai emozionato!!
myky

Messaggiodi Clacletto » 14/01/2010, 14:34

capito fabiuccio grazie!
Miky troppo buono, però non sono affatto contento della mia prova, potevo fare meglio, a causa del raffreddore ho cantato molto di gola e ho preso qualche stecchetta, però grazie del complimento :)
Clacletto

Messaggiodi cenerentola88 » 14/01/2010, 14:41

myky grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei sempre così dolce e gentile con me smak!!!!!
cenerentola88

Messaggiodi cenerentola88 » 14/01/2010, 14:42

ma quindi devo fare 1 classifica? e osoloil migliore e il peggiore..? help me XD
cenerentola88

Messaggiodi Clacletto » 14/01/2010, 14:50

cenerella dobbiamo fare una classifica escludendo singer che è gia in sfida, e noi ovviamente eheheh :D
Clacletto

Messaggiodi xello » 14/01/2010, 15:08

Esatto una classifica dal 1° posto al 12° posto..escludendo voi e Singer944ever!
xello
Amministratore

Messaggiodi obiondin » 14/01/2010, 15:13

Bravi....veramente bei concorrenti...
E' bello partecipare quando c'è gente di livello alto!

obiondin

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living