Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Fase finale

Messaggiodi mike » 24/04/2010, 18:43

Ale mi raccomando tieni duro qualsiasi cosa sia... per ogni cosa noi ci siamo :) e non farti problemi per il gioco...tanto di cappello per la tua grande umiltà.

Domani ascolto tutti :)
mike

Messaggiodi xello » 24/04/2010, 19:43

Sfida conclusa!

Gio' vince a tavolino!

Giurati e pubblicono devono quindi giudicare la sfida Miky vs Miry!

Avete tempo fino a martedì alle ore 18.00!
xello
Amministratore

Messaggiodi Mister Giò » 24/04/2010, 20:27

vabbè che ho vinto a tavolino, e quato mi spaice parecchio perchè sono sicuro che ale avrebbe postato dei pezzi fantastici e sarebbe stata una sfidona, però vi chiedo la cortesia di giudicare lo stesso i miei brani please... non ho postato per nulla . grazieeeee
ale tvb
Mister Giò

Messaggiodi mike » 25/04/2010, 11:05

Gio è normale che valutiamo anche i tuoi pezzi :))

entro stasera voto
mike

Messaggiodi alezzia » 25/04/2010, 15:58

Grazie di cuore a tutti per le vostre parole. Siete fantastici...grazie :')
alezzia

Messaggiodi mike » 25/04/2010, 22:01

giudizio di mike...

SFIDA MIRY-MIKY

E PENSO A TE: Bacchettata forte a Dany...cosa volevi ottenere con questo brano? Per me è la canzone più brutta di Battisti, la trovo veramente insipida e c'è qualcosa da dire solo nella parte in cui cresce che io la vedrei più che altro urlata proprio per dare spessore ad una canzone che a gusto personale sa davvero di poco (perdonami :p)

MIRY: Parti bene e all'inizio l'interpretazione c'era, mi piaci quando non rispetti bene i tempi, vuol dire che hai scandito la canzone esattamente come la senti tu. Purtroppo sull'unica parte viva del pezzo perdi ogni sfumatura e ti sento un pochino piatta...Io avrei alzato la base... Piccole sbavature in alcuni punto. 7,5

MIKY: Dove hai trovato questa base o che versione è? I cori sono da denuncia così come l'arrangiamento che toglie quel poco di buono che ha questa caznone. Anche il questo caso l'interpretazione non mi convince, è totalmente diversa da come mi piacerebbe sentirla anche se ammiro il fatto che hai cercato di dare colore e vitalità al brano con delle personalizzazioni niente male. 7,5

Spoiler:
Dany ti odio -.- prrr

NAUGHTY GIRL/BOY: Da una parte mi son ricreduto su questa scelta, pensavo venisse fuori il solito macello su un tentativo di risultare fighi e sexy invece mi aspettavo risultati peggiori (forse non ricordavo bene la canzone) anche se per un uomo la difficoltà è davvero tripla.

MIRY: Ma che ammaliatrice :O Mi dai il tuo numero? :p Sexy al punto giusto, buona l'intenzione, non conoscevo questo tuo aspetto ihih... A tratti sento il suono un po troppo squillante. Inglese migliorato. Risultato pienamente buono. 8

MIKY: Hai fatto bene a personalizzare il testo. Si sente che hai trovato difficoltà interpretative e stilistiche ma te la sei cavata abbastanza bene. Gli orgasmi iniziali sono i tuoi? :p Tutto sommato ti ho trovato misurato anche se lo stile è lontano dal tuo e un po si percepisce. 7,5

Per me vince MIRY

Esibizioni di Gio...

WISH I COULD FLY: Mamma mia Ale questa canzone più di tre volte non si sopporta. Per carità ha un testo interessante e musicalmente può attirare ma dopo un po stufa e diventa pesante anche se continuo a dire che hai fatto una scelta davvero equa.

GIO: Senti tantissimo il pezzo e si percepisce, misurato e coinvolgente al punto giusto. La tua interpretazione mi colpisce poco all'inizio, poi diventa un crescendo di sfumature molto bello e concludi con dei bei falsetti. Tecnicamente sei sempre una garanzia. L'unica pecca è l'inglese. 8,5

NEW DIVIDE: Scelta poco equa ma giusta, hai puntato su un rock meno urlato e più melodico... Complimenti per l'originalità Ale.

GIO: E tu avevi le corde vocali infiammate? :O Questa è la prova che sei un cantante versatile. Sento solo dei graffiati sulle strofe (che non sono un male) e un po di fatica sul ritornello più alto. Per il resto i miei complimenti mister. 9
mike

Messaggiodi Mister Giò » 26/04/2010, 11:36

grazie mikeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Mister Giò

Messaggiodi Psyduck81 » 26/04/2010, 14:21

Ho votato... onestamente alcune scelte dei giurati sono decisamente discutibili (Naughty girl e New divide, per esempio). Non capisco se si voglia mettere i concorrenti in difficoltà o cosa... bisognerebbe valorizzarli e scegliere brani equi per entrambi, anzichè rischiare di avere risultati da Corrida (cos'avrebbe combinato Alezzia nel brano dei Linkin Park se avesse postato?)
Psyduck81

Messaggiodi °sasi° » 26/04/2010, 14:28

Effettivamente su Naughty girl mi aspettavo un risultato diverso da parte di entrambi. Errore mio, ho sbagliato la scelta questa settimana, anche se il risultato non mi sembra da Corrida....
Ci tengo a precisare che non volevo mettere in difficoltà nessuno.... considerando gli ottimi risultati dei brani che ho scelto nelle due settimane precedenti (ed è stato detto dai concorrenti stessi), questa settimana ho voluto strafare un po', con un brano molto bello ma particolarmente difficile. Tuttavia mi aspettavo un risultato diverso, quindi mi scuso con Miky e Miry ;)
°sasi°

Messaggiodi alezzia » 26/04/2010, 15:21

Psyduck81 ha scritto:Ho votato... onestamente alcune scelte dei giurati sono decisamente discutibili (Naughty girl e New divide, per esempio). Non capisco se si voglia mettere i concorrenti in difficoltà o cosa... bisognerebbe valorizzarli e scegliere brani equi per entrambi, anzichè rischiare di avere risultati da Corrida (cos'avrebbe combinato Alezzia nel brano dei Linkin Park se avesse postato?)

Cioè? Dici che avrei combinato uno schifo vero?

alezzia

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living