Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Fase finale

Messaggiodi myky » 26/04/2010, 18:59

ommioddio, aggia fatt talment tant schif???? XD XD XD ahhahahahaha
Sasi non ti preoccupare :)... non so cosa ti aspettassi :)... sinceramente nn so se avrei potuto fare di meglio :)....
myky

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 26/04/2010, 19:22

grazie mille mike, il mio numero ce l'hai, chiamami quando vuoi xD
Sasi mi dici esattamente cosa aspettavi?è vero non ho dato il meglio di me ma sinceramente credo di aver fatto più schifo in altre esibizioni che in questa...certo non posso dire di essere stata brava, ma un pochino mi sono piaciucchiata, risentendo la canzone credo che sia piacevole da ascoltare.
cosa credevi uscisse fuori esattamente?
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi °sasi° » 27/04/2010, 1:13

@miky e miky
ragazzi forse mi sono spiegato male.... non intendevo che avete fatto schifo voi, ma che forse non ho fatto una buona scelta come pensavo all'inizio, infatti ho anche detto che mi sembra assurdo dire che il risultato è simile a quello della Corrida, come è stato detto...
Quando dico che mi aspettavo di più, intendo dire che quando ho assegnato la canzone pensavo che entrambi potevate spaccare con questo pezzo, invece mi sono reso conto che forse vi ho messi in difficoltà più del dovuto. Ma la vostra esibizione resta cmq una buona performance (a livelli diversi, ma questo lo scoprirete domani :P )

Era più in piccolo mea culpa.....anche perchè credo di aver fatto delle buone scelte in queste semifinali, ma quando sbaglio mi piace ammettere i miei errori :P
°sasi°

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 27/04/2010, 10:43

ah ok! cmq alla fine lo sapevo anche io che non avrei di certo spaccato con questo pezzo xD

Messaggiodi xello » 27/04/2010, 17:04

ABBIAMO I DUE FINALISTI!

GIOVANNI & MICHELE!!! MISTERGIO' & MIKY!!!

CHI VINCERA'? winner_first_h4h

Un complimentissimi anche alle due donzelle semifinaliste, ALEZZIA & MIRY! :wub: :clap:

A breve contenuto FINALISSIMA! :fisk:
xello
Amministratore

Messaggiodi Mister Giò » 27/04/2010, 18:48

oh ma che bello sono in finale :D e insieme a Miky :D
Mikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, sono felicissimo ;) un grosso in bocca al lupo a entrambi noi ehehe. Un abbraccione enorme a Miry e Alezzia, che hanno dimostrato di avere davvero molto talento, umiltà, e responsabilità. Ragazze, siete fantastiche, non cambiate mai e fateci sognare sempre con le vostri voci, vi adoro
Mister Giò

Messaggiodi mike » 27/04/2010, 18:57

finale meravigliosa *___*
in bocca al lupoooooooo
mike

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 27/04/2010, 19:18

grazie mille, sapevo già da tempo l'esito di questa semifinale, è normale e giusto che ci siano arrivati i più bravi, cioè myky e giò. buona finale e che vinca il migliore! ^_^

Messaggiodi myky » 27/04/2010, 19:28

sono molto contento di essere arrivato in finale, contentissimo di essere arrivato con Giò :D :D :D :D che stimo davvero tantissimo sia a livello artistico che a livello personale, sarà una bella sfida, spero di dare il meglio di me :)
Miry, mi dispiace tantissimo.... sei stata bravissima!!!appena ci vediamo ti devo offrire la pizza XD ehehhehehe
grazie ai giurati :)... IN BOCCA AL LUPO GIOOOOOOOOOOOOOOOOO' :******
myky

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 27/04/2010, 21:22

ecco bravo, prenderò la più costosa che c'è XD (cazzimmmm!!!!) auhauahuahuaha :*****

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living