Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Fase finale

Messaggiodi alezzia » 23/03/2010, 20:44

Anch'io voglio l'avataaaaaaar *______*
alezzia

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 23/03/2010, 20:46

Ale se cerchi nelle discussioni myky ne ha fatto uno anche a te!!!!
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi alezzia » 23/03/2010, 20:51

Mykyyyy sei divino *____* grazie!!!
Ma...mi dice che è troppo grande e non riesco a metterlo...ho provato a ridimensionarlo da lì ma niente...helppp

Come non detto ce l'ho fatta!! Stupendo! :D
alezzia

Messaggiodi Mister Giò » 23/03/2010, 20:58

veroooo, semifinale tutta meridionale ahahahaha. grandioso
Mister Giò

Messaggiodi myky » 23/03/2010, 21:00

huahuahuahuahuahuuahhuahua uffiiiiiiii me piccolo e indifesoooo
ps: potevi anke dire "no, tu no pekkè nun si e napoli, si ciccianes!!!!" uahuahuhuahuahua

CAGNT A FIL huauhhuahuahuahuahuahuhau :******************* (vai tranquill pareo anke io :P)
myky

Messaggiodi myky » 23/03/2010, 21:06

huahuahuahuahuahuuahhuahua uffiiiiiiii me piccolo e indifesoooo
ps: potevi anke dire "no, tu no pekkè nun si e napoli, si ciccianes!!!!" uahuahuhuahuahua

CAGNT A FIL huauhhuahuahuahuahuahuhau :******************* (vai tranquill pareo anke io :P)
myky

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 23/03/2010, 21:08

sei ciccianese, ciccione!!! XD (ok squallida xD)

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 23/03/2010, 21:08

e cmq la fila non la cambio tzè non mi abbasso al tuo volere ZZ

Messaggiodi mike » 23/03/2010, 22:09

INTERVISTA AI 4 SEMIFINALISTI

PARTE I - "io e il gioco"

1) TI ASPETTAVI DI ARRIVARE A QUESTO PUNTO?
2) DURANTE IL PERCORSO DI QUESTO GIOCO CI SONO STATE ESCLUSIONI INGIUSTE? SE SI QUALI?
3) QUALI SONO STATI I MOMENTI MIGLIORI E PEGGIORI DI QUESTA AVVENTURA?
4) COSA NE PENSI DEL FATTO CHE IL GIOCO E' STATO IN PARTE ROVINATO DA CONCORRENTI CHE SONO SPARITI SENZA POSTARE I BRANI DELLE SFIDE?
5) CONCORRENTE PIU:
-BRAVO
-UMILE
-POLEMICO
-SIMPATICO
-BELLO (non solo l'orecchio vuole le sua parte :p)
-SOPRA/SOTTOVALUTATO
-SCORRETTO
(puoi inserire anche ragazzi già esclusi)
6) MERITATE TUTTI E 4 DI ESSERE A UN PASSO DALLA FINALE?
7) I GIUDICI DOVRANNO STILARE UNA CLASSIFICA IN BASE AL PERCORSO FATTO DALL'INIZIO AD ORA. CHE CLASSIFICA TI ASPETTI?
8) SE DOVESSI FARLA TU UNA CLASSIFICA QUALE SAREBBE? (ovviamente devi includerti)
9) DAI UN VOTO A (ovviamente con un minimo di argomentazione):
- XELLO
-GIUDICE BLONDE
-GIUDICE DANY
-GIUDICE SASI
-GIUDICE SENTINELLA
-GIUDICE ELFO
-PUBBLICO
10) CHI SARANNO I DUE SUPERFINALISTI?
11) LA TUA ESIBIZIONE MIGLIORE E PEGGIORE
12) SEI IN POSIZIONE CHE TI PERMETTE DI PARTECIPARE AL SECONDO TORNEO DI SOUNDTRACK (per chi non lo sapesse è il game che vede protagonisti i migliori cantanti di ogni edizione), PARTECIPERAI?

PARTE II - "io e la musica"

12) A COSA TI E' RISULTATO UTILE QUESTO GIOCO?
13) LO RIFARESTI FRA UN MESE?
14) CANTANTE PREFERITO
15) CANZONE PREFERITA
16) PROVA A DESCRIVERE IL TUO LEGAME CON LA MUSICA (non fatemi pentire di non aver messo un minimo di righi per la risposta ZZ)
17) HAI MAI PROVATO CASTING TELEVISIVI, TEATRALI O CONCORSI CANORI? SE NO COME MAI? SE SI TE LA SENTI DI PARLARCI DI UNA TUA ESPERIENZA?
18) PENSI DI ESSERE ANCORA IN TEMPO O AVERE LE CARTE PER POTER DIVENTARE UN CANTANTE AFFERMATO SE E' QUESTO QUELLO CHE VUOI?
20) QUALI SONO I TUOI PUNTI FORTI E I TUOI PUNTI DEBOLI NEL CANTO?
21) DOMANDA CHE SI PONE UN POVERO STONATO COME ME: COME FAI A CANTARE COSI' BENE?

in bocca al lupo e spaccate :)
mike

Messaggiodi myky » 24/03/2010, 3:14

INTERVISTA AI 4 SEMIFINALISTI

PARTE I - "io e il gioco"

1) TI ASPETTAVI DI ARRIVARE A QUESTO PUNTO? Devo essere sincero???ci ho sperato tanto, e al 50% diciamo che ero sicuro di riuscirci :) non prendetemi per presuntuoso XD

2) DURANTE IL PERCORSO DI QUESTO GIOCO CI SONO STATE ESCLUSIONI INGIUSTE? SE SI QUALI? mi è dispiaciuto per Grax e Clacletto... e soprattutto per Manuel che mi piace veramente tanto a livello artistico... però, considerati gli altri 3 finalisti, non ci sarebbe stata finale migliore!!!
3) QUALI SONO STATI I MOMENTI MIGLIORI E PEGGIORI DI QUESTA AVVENTURA? i migliori... quando ho convinto la giuria ehehhe e sono stato al primo posto ehhehe... peggiori... quando qcn non ha postato riskiando di compromettere il successo di questa bella avventura!!!
4) COSA NE PENSI DEL FATTO CHE IL GIOCO E' STATO IN PARTE ROVINATO DA CONCORRENTI CHE SONO SPARITI SENZA POSTARE I BRANI DELLE SFIDE? sono una persona molto seria e professionale, mantengo ogni impegno, anche il + stupido, quando do la parola è x me qcs di sacro... c'è gente che non è del mio stesso parere, e la trovo molto immatura!
5) CONCORRENTE PIU:
-BRAVO ma ce ne sono tanti... mmm... credo che il mio preferito sia giò
-UMILE mr giò e anche Miry, che dice di non aver dato il massimo ma la trovo stupenda
-POLEMICO mmm.. nessuno in particolare...forse Dany_blue ehheh
-SIMPATICO mr Giò è quello a cui mi sono legato di +, ma anche Miry è una simpaticona!!!la sto conoscendo meglio ora, è adorabile :)
-BELLO (non solo l'orecchio vuole le sua parte :p) ahahahah IO auhuahhuauhahua no skerzo... Alezzia è molto molto carina... anche ... no vabbhè non lo dico ahhahahhahahha
-SOPRA/SOTTOVALUTATO nessuno
-SCORRETTO quelli che non hanno postato senza nemmeno avvertire!!!
(puoi inserire anche ragazzi già esclusi)
6) MERITATE TUTTI E 4 DI ESSERE A UN PASSO DALLA FINALE? si decisamente, avrebbe meritato sikuramente anche Manuel
7) I GIUDICI DOVRANNO STILARE UNA CLASSIFICA IN BASE AL PERCORSO FATTO DALL'INIZIO AD ORA. CHE CLASSIFICA TI ASPETTI? Mmmm... non so...spero di essere primo ma la vedo dura!!XD
8) SE DOVESSI FARLA TU UNA CLASSIFICA QUALE SAREBBE? (ovviamente devi includerti) giò - miky - ale - miry
9) DAI UN VOTO A (ovviamente con un minimo di argomentazione):
- XELLO 10(MILA) e lode, per l'organizzazione, la pazienza, la fantasia e la simpatia!!!
-GIUDICE BLONDE 10 per tutti i complimenti che mi fa XD
-GIUDICE DANY 8 e mezzo, mi piace molto perchè è molto preciso, anche se ogni volta mi dice "tu hai qcs che non va, ma te lo dico la prossima volta"... è fernut o gioc!!!!!:P ehhehehe
-GIUDICE SASI 10 anche a Sasi, anche lui mi apprezza tantissimo ahuhahua (come sono imparziale ahuhuahuahua)
-GIUDICE SENTINELLA 9, sempre gentile, lo vedo molto esperto e attento, soprattutto all'inglese :)
-GIUDICE ELFO ma l'elfetto 11, eh ma x motivi affettivi :)
-PUBBLICO 10 perchè è stato + partecipe di alcuni concorrenti stessi... senti 10 + all'intervistatore soprattutto ehehhe
10) CHI SARANNO I DUE SUPERFINALISTI? spero io e giò :)
11) LA TUA ESIBIZIONE MIGLIORE E PEGGIORE la mia esibizione migliore... goodbye my lover, la peggiore credo ANgelo
12) SEI IN POSIZIONE CHE TI PERMETTE DI PARTECIPARE AL SECONDO TORNEO DI SOUNDTRACK (per chi non lo sapesse è il game che vede protagonisti i migliori cantanti di ogni edizione), PARTECIPERAI? OVVIO che si, vorrei partecipare anche a soundtrack 5, 6, 7, 8, 9...

PARTE II - "io e la musica"

12) A COSA TI E' RISULTATO UTILE QUESTO GIOCO? è stato utilissimo, per confrontarmi con ragazzi che hanno la mia stessa passione, dai giurati, al pubblico, agli altri concorrenti, che mi hanno dato tantissimi consigli, e io ne faccio tesoro, non si finisce mai di imparare!!!poi è stato bellissimo entrare in questo mondo dei contest canori virtuali, una bellissima esperienza... la rifarei altre 100 volte :D
13) LO RIFARESTI FRA UN MESE? ma anche meno ehhehe
14) CANTANTE PREFERITO MICHAEL JACKSON...ultimamente anche ADAM LAMBERT
15) CANZONE PREFERITA ce ne sono troppe
16) PROVA A DESCRIVERE IL TUO LEGAME CON LA MUSICA (non fatemi pentire di non aver messo un minimo di righi per la risposta ZZ) Il mio legame con la musica è qcs che non si può descrivere a parole, lo può capire solo chi come me vive di musica, chi la sente come parte integrante di sè da quando è nato, come se fosse un prolungamento di te, come se fosse la massima espressione della tua anima... quando mi capita di avere un abbassamento di voce e non posso cantare, è come se mi avessero amputato un arto!
17) HAI MAI PROVATO CASTING TELEVISIVI, TEATRALI O CONCORSI CANORI? SE NO COME MAI? SE SI TE LA SENTI DI PARLARCI DI UNA TUA ESPERIENZA? Io ne faccio in continuazione, aspettando che il mio momento arrivi!!l'esperienza + bella finora sono stati i casting di X FACTOR della prima edizione, fatti con il mio gruppo vocale, e siamo arrivati tra gli ultimi 8 gruppi in tutta italia, e anche se non siamo stati scelti tra i 5 effettivi del programma, è stato bellissimo... ho mangiato a spese della RAI come un maiale, dormito in 1 albergo di lusso, conosciuto tanta gente simpatica hehehe... che vuoi di + ehehhehe (magari entrare nel programma!!!)
18) PENSI DI ESSERE ANCORA IN TEMPO O AVERE LE CARTE PER POTER DIVENTARE UN CANTANTE AFFERMATO SE E' QUESTO QUELLO CHE VUOI? Ma non lo so, a volte penso che non sia mai troppo tardi, altre volte mi chiedo "ho 25 anni... quand'è che diventerò una popstar???XD"... meno male che ne dimostri di meno ehhehehe....non so se ho qcs in + degli altri... sicuramente ho una grande passione, e quella rimane a prescindere dal successo... faccio musica per me stesso, non per il successo!!!se viene, tanto meglio :)
20) QUALI SONO I TUOI PUNTI FORTI E I TUOI PUNTI DEBOLI NEL CANTO? credo che il mio punto forte, sia una buona espressività... i miei punti deboli sono tantissimi, soprattutto alcune carenze tecniche e alcune cattive abitudini, ma ci sto lavorando su... non pretendo di essere perfetto ehhehe
21) DOMANDA CHE SI PONE UN POVERO STONATO COME ME: COME FAI A CANTARE COSI' BENE? ahahahaha e chi lo dice che canto meglio di te ehheheh

in bocca al lupo e spaccate :) CREPIIIIIIII :P PS: tè tè MIRYYYYY guard c'aggia creat ahuhuauhauha...altro che IMPEDITO col pc :P:P:P

myky

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living