Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Fase finale

Messaggiodi Mister Giò » 24/03/2010, 4:42

INTERVISTA AI 4 SEMIFINALISTI

PARTE I - "io e il gioco"

1) TI ASPETTAVI DI ARRIVARE A QUESTO PUNTO? si a questo punto si :)
2) DURANTE IL PERCORSO DI QUESTO GIOCO CI SONO STATE ESCLUSIONI INGIUSTE? SE SI QUALI? quella di manuel, perchè è un artista con la A maiuscola, ma quando il pubblico ti vuole fuori c'è poco da fare
3) QUALI SONO STATI I MOMENTI MIGLIORI E PEGGIORI DI QUESTA AVVENTURA? i peggiori credo siano stati quelli delle sfide vinte a tavolino, che schifo, e soprattutto che delusione ,i migliori credo che stiano per arrivare, ve li regaleremo noi 4 semifinalisti :D
4) COSA NE PENSI DEL FATTO CHE IL GIOCO E' STATO IN PARTE ROVINATO DA CONCORRENTI CHE SONO SPARITI SENZA POSTARE I BRANI DELLE SFIDE? Una cosa troppo irrispettosa che ha rischiato di mandare in aria questo gioco così bello, non è giusto quello che è avvenuto
5) CONCORRENTE PIU:
-BRAVO bè per me bravissimi ce ne stanno più di uno, ma se devo fare un nome sicuramente faccio quello del grande MikY, che insieme a Manuel sono stati i concorrenti più bravi in assoluto, sia per tecnica che per uso della voce
-UMILE Miky senza ombra di dubbio, ma Miry non è da meno
-POLEMICO Cenerentola ehehehe
-SIMPATICO Manuel
-BELLO (non solo l'orecchio vuole le sua parte :p) ehehe, delle ragazze Alessiuccia, dei ragazzi Miky ;)
-SOPRA/SOTTOVALUTATO peppe troisi, a me piace sto ragazzo come canta, e secondo me qua è stato troppo sottovalutato
-SCORRETTO tutti quelli che non hanno postato nelle sfide senza almeno avvisare
(puoi inserire anche ragazzi già esclusi)
6) MERITATE TUTTI E 4 DI ESSERE A UN PASSO DALLA FINALE? assolutamente si
7) I GIUDICI DOVRANNO STILARE UNA CLASSIFICA IN BASE AL PERCORSO FATTO DALL'INIZIO AD ORA. CHE CLASSIFICA TI ASPETTI? ma guarda mi aspetto di tutto anche perchè i giudici molte volte ho notato che hanno avuto pareri discordanti su certi giudizi, quindi ...
8) SE DOVESSI FARLA TU UNA CLASSIFICA QUALE SAREBBE? (ovviamente devi includerti) 1)Miky ,2) Miry, 3)Mistergiò, 4)Alezzia
9) DAI UN VOTO A (ovviamente con un minimo di argomentazione):
- XELLO 10 e lode :D per la samnta pazienza che ha dimostrato di possedere e per la genialità delle idee
-GIUDICE BLONDE 9 molto valida , anche se magari a volte ha dimostrato di essere un pò polemica sulle scelte delle canzoni postate , senza magari tenere in considerazione che in certi stili un concorrente può proprio non vedersi, non rispecchiarsi. per il resto nulla da dire, brava
-GIUDICE DANY 10 credo il giurato più tecnico e preciso che abbia mai conosciuto... mi ha imparato molte cose grazie ai suoi giudizi così tecnici e precisi
-GIUDICE SASI 9 giurato valido pure lui, molto garbato e rispettoso nel dare i proprio giudizi
-GIUDICE SENTINELLA 9,5 il mitico sentinella, la qualità che più mi ha colpito è che giudica senza farsi condizionare dalla canzone, a prescindere che essa rientri nei suoi gusti o meno : se il concorrente gli è piaciuto gli dà cmq un voto alto , questa è una cosa bellissima
-GIUDICE ELFO 9,5 anche lui un giurato validissimo, si lascia guidare molto dall'emozione e riesce a notare piccoli dettagli che magari sfuggono all'orecchio, in questo modo riesce a esserti di grande aiuto
-PUBBLICO 10 a tutti i membri che ovviamente sono stati sempre presenti e hanno commentato ogni sfida. Inclassificabili gli altri che invece si sono visti una sola volta, hanno affrettato dei giudizi e poi sono scomparsi
10) CHI SARANNO I DUE SUPERFINALISTI? Credo Mirky e Miry, io non mi metto in mezzo perchè, sono sicnero, ritengo di non possedere determinate requisiti tali da essere considerato un finalista come invece si può dire di loro due, mitici davvero . Staremo a vedere comunque
11) LA TUA ESIBIZIONE MIGLIORE E PEGGIORE la migliore She's Madonna e la peggiore Please forgive me ( fatta troppo in fretta )
12) SEI IN POSIZIONE CHE TI PERMETTE DI PARTECIPARE AL SECONDO TORNEO DI SOUNDTRACK (per chi non lo sapesse è il game che vede protagonisti i migliori cantanti di ogni edizione), PARTECIPERAI? ovvio, con immenso piacere

PARTE II - "io e la musica"

12) A COSA TI E' RISULTATO UTILE QUESTO GIOCO? a crescere nel canto, grazie ai consigli dei giurati, del pubblico e soprattutto grazie al confronto con gli altri concorrenti...
13) LO RIFARESTI FRA UN MESE? certo
14) CANTANTE PREFERITO Gigi D'alessio e Tiziano ferro
15) CANZONE PREFERITA impossibile averne solo una :)
16) PROVA A DESCRIVERE IL TUO LEGAME CON LA MUSICA (non fatemi pentire di non aver messo un minimo di righi per la risposta ZZ) non riesco a vivere senza la musica : mi alzo e ho bisogno di lei, vado a letto e ho bisogno di lei, a volte addirittura studio e ho bisogno pure di lei, sono triste e mi appoggio a lei, sono felice e canto a squarciagola, insomma è la mia droga, non posso farne a meno. E' la mia forza suprema nel bene e nel male
17) HAI MAI PROVATO CASTING TELEVISIVI, TEATRALI O CONCORSI CANORI? SE NO COME MAI? SE SI TE LA SENTI DI PARLARCI DI UNA TUA ESPERIENZA? no mai, anche perchè non ci ho mai creduto in me, ma penso sia giunto il momento di provare a fare qualcosa, e se dico ciò è perchè da un anno a questa parte ho conosciuto persone che con il loro affetto e la loro sincera ammirazione verso la mia voce, mi hanno dato carica e mi hanno fatto capire che certe basi ce le ho, e quindi perchè non provare'? devo solo avere più autostima di me, perchè il più delle volte è 0
18) PENSI DI ESSERE ANCORA IN TEMPO O AVERE LE CARTE PER POTER DIVENTARE UN CANTANTE AFFERMATO SE E' QUESTO QUELLO CHE VUOI?o cavolo sarebbe una cosa bellissima, un sogno che si realizza, ma a volte penso di essere già in ritardo considerando che ho 25 anni, e tra questo e la mia bassa autostima mi blocco e nn ci credo più, ed è così che mi va di mollare e nn sognare più... però come si dice, non è mai troppo tardi. Proviamoci, almeno non avrò il rimpianto di non averlo fatto :)
20) QUALI SONO I TUOI PUNTI FORTI E I TUOI PUNTI DEBOLI NEL CANTO? i miei punti forti credo siano l'intonazione e l'espressività che metto in ogni canzone, i punti deboli sono il vibrato troppo stretto che difficilmente so controllare e la mancanza di basi tecniche dovute al mancato studio di canto
21) DOMANDA CHE SI PONE UN POVERO STONATO COME ME: COME FAI A CANTARE COSI' BENE? ehehe, io non so risponderti con precisone, so solo dirti che canto e basta , datemi una base e un microfno e al resto ci penso io, in maniera del tutto spontanea. mentre canto penso solo a quello che sto interpretando, ma non so se in effetti sto usando bene il diaframma, non so semagari sto usando a mia insaputa particolari tecniche, non so nula a livello di tecnica... per questo nn so come rispondere, canto e basta, tutto qui

in bocca al lupo e spaccate crepiiiii :D
Mister Giò

Messaggiodi myky » 24/03/2010, 10:51

bella giòòòòòòòòòòòò :D :D :D sei grandeee :D :D :D
myky

Messaggiodi Mister Giò » 24/03/2010, 13:03

eheheh, i grande sei tu mikuccio ;)
Mister Giò

Messaggiodi xello » 24/03/2010, 13:09

Giorno a tutti :)

Aspetto fino alle 18.00 di oggi per darvi la classifica definitiva. Manca ancora danybuffy! Lo aspettiamo un altro pò :P
xello
Amministratore

Messaggiodi Dany_buffy » 24/03/2010, 14:34

Scusate per il ritardo ma sto studiando com un matto (perché come al solito mi riduco sempre all'ultimo momento, e sto studiando metà libro tutto oggi ^^...domani ho l'esame e non lo passerò maiiiiii...mia madre mi ucciderà ma vabbè....capita....)..
Cmq myky, non è vero che ti dico che te lo dirò la prossima volta !!! hihihih è solo che prima di parlare devo essere sicuro di qll che ascolto....so che il giuoco oramai è finito....però meglio cose giusto che sbagliate (ovviamente)....cmq aggiungimi su msn che credo di aver capito...almeno di una cosa sono certo....^^ però sappi che entrerò solo dopo domani....
Giò grazie mille per il votone ^^ ma avrei potuto essere ancora più preciso (come tu sai) però alla fine non so fino a che punto sia utile sapere tutto tutto tutto....

Che dire....in bocca al lupo a tuttissimi....mi aspetto una finale strepitosa !
Dany_buffy

Messaggiodi myky » 24/03/2010, 14:46

Dany figurati :), ehehehhe la mia era una battuta!!!
mi farebbe molto piacere aggiungerti :), solo che non mi hai lasciato il contatto XD... ti lascio il mio, outrageous_2005@hotmail.it, quando puoi aggiungimi, come ti capisco XD anche io sono ridotto a 1 settimana dall'esame e devo farmi ancora 1 mattone ^__^.... ci riuscirò???:P
un abbracciooo :*
myky

Messaggiodi myky » 24/03/2010, 14:52

Dany figurati :), ehehehhe la mia era una battuta!!!
mi farebbe molto piacere aggiungerti :), solo che non mi hai lasciato il contatto XD... ti lascio il mio, outrageous_2005@hotmail.it, quando puoi aggiungimi, come ti capisco XD anche io sono ridotto a 1 settimana dall'esame e devo farmi ancora 1 mattone ^__^.... ci riuscirò???:P
un abbracciooo :*
myky

Messaggiodi Mister Giò » 24/03/2010, 15:20

mi sa che siamo tutti nella stessa barca :( , ma su su, forza e coraggio :D
Mister Giò

Messaggiodi alezzia » 24/03/2010, 15:46

Io non ho nessun esame :fisk: :fisk:
Comunque ragazzi grazie per avermi nominata sotto la voce del concorrente più bello xD me imbarazzata :wub: Tzè Miry, alla faccia della tua capigliatura più chic buahahahahah :rot:

Ora faccio anch'io l'intervista!
alezzia

Messaggiodi xello » 24/03/2010, 15:56

Ecco le classifiche dei giurati e la classifica definitiva: viewtopic.php?f=111&p=9527#p9527

Ecco il meccanismo della fase finale invece: viewtopic.php?f=117&p=9528#p9528

Aspettiamo i quattro giudici! (dovrete indicarmi il brano in privato)

Voi concorrentuzzi che ne dite? :D

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living