Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Fase finale

Messaggiodi myky » 24/03/2010, 16:10

Grazie di cuore a tutti i giudici, sono veramente contentissimissimo!!!!!!!!!
non vedo l'ora che vengano assegnati i brani.... Ale tesò, in bocca al lupo vinca il migliore ;)...
in bocca al lupo anche a Miry e Giòòòò..... GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
myky

Messaggiodi alezzia » 24/03/2010, 16:38

PARTE I - "io e il gioco"

1) TI ASPETTAVI DI ARRIVARE A QUESTO PUNTO? No, perchè ero certa che al posto mio ci sarebbe stato Manuel!
2) DURANTE IL PERCORSO DI QUESTO GIOCO CI SONO STATE ESCLUSIONI INGIUSTE? SE SI QUALI? Uhm...no ingiuste no, potrei citare Manuel perchè lo adoro, ma in fondo era in sfida con Miry e non è stata una esclusione ingiusta ^_^
3) QUALI SONO STATI I MOMENTI MIGLIORI E PEGGIORI DI QUESTA AVVENTURA? I momenti migliori adesso, con tutti e 4 attivi sul forum a ridere e parlare :D
4) COSA NE PENSI DEL FATTO CHE IL GIOCO E' STATO IN PARTE ROVINATO DA CONCORRENTI CHE SONO SPARITI SENZA POSTARE I BRANI DELLE SFIDE? Penso che sia una cosa brutta e ingiusta. Irrispettosa al massimo, nei confronti di chi invece si è sbattuto per postare in tempo nonostante casini vari, ma soprattutto verso Fabio che ha organizzato tutto ciò e non meritava affatto tale mancanza di rispetto.
5) CONCORRENTE PIU:
-BRAVO Giò
-UMILE Cenerentola .....buahahahahahahaahahh non ci è cascato nessuno vero? xD Il più umile, sempre Giò...anche Miry
-POLEMICO Cenerentola (e stavolta è vero xD)
-SIMPATICO Miry!
-BELLO (non solo l'orecchio vuole le sua parte :p) Uhm. A parimerito Giò e Clacletto :P
-SOPRA/SOTTOVALUTATO Nessuno
-SCORRETTO Tanti! Tutti quelli che sono spariti.
(puoi inserire anche ragazzi già esclusi)
6) MERITATE TUTTI E 4 DI ESSERE A UN PASSO DALLA FINALE? Si, forse io meno degli altri 3, ma in fondo si ^_^
7) I GIUDICI DOVRANNO STILARE UNA CLASSIFICA IN BASE AL PERCORSO FATTO DALL'INIZIO AD ORA. CHE CLASSIFICA TI ASPETTI? Myky - Giò - Miry - Alezzia
8) SE DOVESSI FARLA TU UNA CLASSIFICA QUALE SAREBBE? (ovviamente devi includerti) Giò - Miky - Alezzia - Miry
9) DAI UN VOTO A (ovviamente con un minimo di argomentazione):
- XELLO 10+++++, per la pazienza, per la simpatia, per la disponibilità, per l'attenzione nell'avvisarci su msn per ogni cosa *_*
-GIUDICE BLONDE 6, solo perchè a volte troppo aggressiva
-GIUDICE DANY 10, ho sempre amato i suoi giudizi dettagliati al secondo...e ho sempre cercato di prendere nota e di migliorarmi, e se sono cresciuta è soprattutto grazie a lui!!
-GIUDICE SASI 9, ha dimostrato obiettività e coerenza, come tutti del resto
-GIUDICE SENTINELLA 9 Trovo i suoi giudizi completi ed esaustivi :D
-GIUDICE ELFO 10, ormai mi conosce il mio ex capo *_* e riesce a centrare sempre sempre le difficoltà che ho avuto in un brano :D
-PUBBLICO 8, poteva essere un voto più alto ma molti ci hanno abbandonati :cry: a partire da Francy :cry:
10) CHI SARANNO I DUE SUPERFINALISTI? Giò e Myky
11) LA TUA ESIBIZIONE MIGLIORE E PEGGIORE Migliore forse "Just my imagination", la peggiore "Luce" ZZZ a proposito devo andare a cancellarla ZZ ah per non parlare dell'ultimo pezzo a cappella di Beyonce :sick:
12) SEI IN POSIZIONE CHE TI PERMETTE DI PARTECIPARE AL SECONDO TORNEO DI SOUNDTRACK (per chi non lo sapesse è il game che vede protagonisti i migliori cantanti di ogni edizione), PARTECIPERAI? Certo!!!!!!!!!!!!!!!!!

PARTE II - "io e la musica"

12) A COSA TI E' RISULTATO UTILE QUESTO GIOCO? Mi è servito per continuare a cantare ogni settimana, per provare nuovi generi a me lontani (es "Poker Face") che altrimenti non avrei mai fatto, per cantare finalmente "Sway" che era una vita che volevo cantarla *_*, mi è servito per conoscere meglio i miei amici, conoscere Myky, ascoltare nuove voci e farmi travolgere dalla passione comune per la musica, che è qualcosa di estremamente forte ed emozionante.
13) LO RIFARESTI FRA UN MESE? Assolutamente si
14) CANTANTE PREFERITO Michael Bublè *_________*
15) CANZONE PREFERITA Eh sono tante...ne cito solo 3 tra le tante: "Ho imparato a sognare" dei Negrita, "Altrove" di Morgan (che è una canzone strana è vero, all'apparenza bruttina, ma che dal primo giorno che l'ho sentita, anni fa, mi ha scosso qualcosa dentro), "Per me è importante" dei Tiromancino...e mi fermo perchè se parto non finisco più!!
16) PROVA A DESCRIVERE IL TUO LEGAME CON LA MUSICA (non fatemi pentire di non aver messo un minimo di righi per la risposta ZZ) Il mio legame con la musica...allora...devo iniziare da quando ero piccolissima? No dai se no vi addormentate xDDD no vabbè da piccola il mio sogno era andare allo zecchino d'oro, ma i miei ovviamente non mi ci hanno mai portata nè mi hanno mai iscritta ad una scuola di musica! Ho uno scatolone intero di filmati in cui canto e ballo xD da piccola ovviamente °_° Crescendo, il piacere, il divertimento che provavo ascoltando musica e cantando, si è trasformato in un vero e proprio bisogno...la mia giornata, anzi la mia vita, non sarebbe completa senza musica. C'è una melodia per ogni stato d'animo, testi che sembrano scritti apposta per te in certe situazioni, brividi lungo il corpo, lacrime, sogni, sorrisi. Tutto ciò è la musica. Una melodia al pianoforte può far commuovere in pochi secondi, così come un pezzo allegramente suonato alla tromba può mettere gioia...è qualcosa anche difficile da esprimere a parole...le emozioni credo non si possano descrivere...ci si può tentare. Il mio legame con la musica mi rende forte ogni giorno.
17) HAI MAI PROVATO CASTING TELEVISIVI, TEATRALI O CONCORSI CANORI? SE NO COME MAI? SE SI TE LA SENTI DI PARLARCI DI UNA TUA ESPERIENZA? No, mai!!! Sono timidissima!! Cioè mi vergogno da morire. Fino a un anno fa non e volevo far sentire la mia voce nemmeno a mia madre!!! Ultimamente con la scuola di canto che ho iniziato ad ottobre, ho fatto un paio di concerti dove ho cantato anche pezzi da solista, ma niente di importante... prossimamente mi sa che mi attendono un paio di concorsi qui in puglia se riescono a convincermi a partecipare :D
18) PENSI DI ESSERE ANCORA IN TEMPO O AVERE LE CARTE PER POTER DIVENTARE UN CANTANTE AFFERMATO SE E' QUESTO QUELLO CHE VUOI? Il tempo sicuramente si, le carte forse, ma non so...ciò che mi manca è il coraggio di iniziare a farmi sentire in giro, perchè se non lo faccio ovviamente questo pensiero già abbastanza utopico può anche scomparire allegramente xD
20) QUALI SONO I TUOI PUNTI FORTI E I TUOI PUNTI DEBOLI NEL CANTO? I punti deboli sicuramente i falsetti: perdo troppo fiato...ma ci sto studiando!!! I punti forti non saprei...forse il timbro di voce!
21) DOMANDA CHE SI PONE UN POVERO STONATO COME ME: COME FAI A CANTARE COSI' BENE? Non sei un povero stonato, sei dolcissimo quando canti *_* Io non "canto così bene", ho una lista infinita di difetti :D

in bocca al lupo e spaccate :) Crepi il lupo :clap: :clap:
alezzia

Messaggiodi alezzia » 24/03/2010, 16:46

Fatto l'intervista...Myky ti strascinerò per l'iniziativa di mettere le risposte del proprio colore!!!!!! Mi stava venendo un tic nervoso!!!!! xD
Ho letto le classifiche di tutti e la classifica definitiva, grazie a tutti io mi aspettavo di essere ultima *_* E un gigantesco grazie a Dany che mi ha messa addirittura prima *_______*
Myky sono certa che sarà una bella sfida, cerca solo di non farmi sfigurare troppo °__° xD :****

EDIT: mi sono scordata i momenti peggiori NN li scrivo qua: le sfide vinte a tavolino.
alezzia

Messaggiodi Mister Giò » 24/03/2010, 17:37

letto tutto adesso :) motli risultati inaspettati come avevo previsto ehehehe. Ma alla fine classifica definitiva giustissima. Ora non mi resta che augurare a tutti una buona sfida. Miryyyyyyyyyyyy, facciamo emozionare tutti . Ti voglio bene
in bocca a l lupo al mitico Miky e alla dolce Ale, siete grandi ;)
Mister Giò

Messaggiodi Mister Giò » 24/03/2010, 17:38

ahahaah, sentinella mi hai davvero stupito mettendomi al primo posto *_* grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mister Giò

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 24/03/2010, 18:06

1) TI ASPETTAVI DI ARRIVARE A QUESTO PUNTO? assolutamente no. non lo faccio per finta modestia. credo sia stata pura casualità...al mio posto ci sarebbe dovuto essere Manuel.
2) DURANTE IL PERCORSO DI QUESTO GIOCO CI SONO STATE ESCLUSIONI INGIUSTE? SE SI QUALI?Manuel
3) QUALI SONO STATI I MOMENTI MIGLIORI E PEGGIORI DI QUESTA AVVENTURA?I migliori forse gli inizi...i peggiori tutto il decorso del gioco
4) COSA NE PENSI DEL FATTO CHE IL GIOCO E' STATO IN PARTE ROVINATO DA CONCORRENTI CHE SONO SPARITI SENZA POSTARE I BRANI DELLE SFIDE?il gioco è stato reso un meccanismo automatico eliminando la componente più bella: la sorpresa e i colpi di scena
5) CONCORRENTE PIU:
-BRAVO difficile...credo mr giò
-UMILE assolutamente giò...ma qui cmq nessuno se la tira XD
-POLEMICO boh..probabilmente cenerentola, ma anche mariocanta e danyblue non scherzavano
-SIMPATICO mah nonostante non abbia avuto modo di conoscere tutti a fondo sto appurando ultimamente che myky è un simpaticone...ma anche giò ale e Manuel li adoro :)
-BELLO (non solo l'orecchio vuole le sua parte :p) myky è un bel boy...Ale è una bella girl...mi ha battuta pure a miss TSM T__T XD
-SOPRA/SOTTOVALUTATO booo...questa proprio non la so!
-SCORRETTO a parte quelli che non hanno mantenuto il loro impegno nessuno
(puoi inserire anche ragazzi già esclusi)
6) MERITATE TUTTI E 4 DI ESSERE A UN PASSO DALLA FINALE?ribadisco: io no. non mi prendete come falsa modesta, ma lo penso davvero
7) I GIUDICI DOVRANNO STILARE UNA CLASSIFICA IN BASE AL PERCORSO FATTO DALL'INIZIO AD ORA. CHE CLASSIFICA TI ASPETTI? già vista XD me l'aspettavo :D
8) SE DOVESSI FARLA TU UNA CLASSIFICA QUALE SAREBBE? (ovviamente devi includerti) 1. Mr Giò 2. Myky 3. Ale 4. Miry
9) DAI UN VOTO A (ovviamente con un minimo di argomentazione):
- XELLO 30 e lode!!!è la mia pereta preferita, una persona correttissima e un amico raro
-GIUDICE BLONDE 27...molto diretta e sincera, obiettiva nonostante molte volte non abbia condiviso dei suoi punti di vista
-GIUDICE DANY 28...argomentazioni dettagliate sui giudizi, una persona che sa quello che fa
-GIUDICE SASI 30!!è il mio sasolo :wub: , forse quello a cui piaccio di più
-GIUDICE SENTINELLA 30 e lode, non solo è un bravo giudice ma è una splendida persona, un amico speciale... :wub: Ti adoro <3
-GIUDICE ELFO 30! è un simpaticone ed è sempre correttissimo :clap:
-PUBBLICO 26...tranne qualcuno (ad esempio Francy *_*) gli altri si sono volatilizzati, non li leggo più
10) CHI SARANNO I DUE SUPERFINALISTI? io credo Myky e Giò...di nuovo finale tutta al maschile T__T
11) LA TUA ESIBIZIONE MIGLIORE E PEGGIORE Migliore sicuramente "My heart will go on", peggiore "paparazzi"
12) SEI IN POSIZIONE CHE TI PERMETTE DI PARTECIPARE AL SECONDO TORNEO DI SOUNDTRACK (per chi non lo sapesse è il game che vede protagonisti i migliori cantanti di ogni edizione), PARTECIPERAI?assolutamente no. io sto continuando questo game per inerzia: nel senso che lo porto a termine giusto perchè ho preso un impegno. Finito questo io ho chiuso...sono alquanto demotivata e credo che per parecchio tempo non canterò più, o meglio, non mi farò sentire più

PARTE II - "io e la musica"

12) A COSA TI E' RISULTATO UTILE QUESTO GIOCO? mah più che utile mi ha abbattuta molto...almeno mi farà prendere una pausa, magari dopo mi riprendo meglio di prima, chissà
13) LO RIFARESTI FRA UN MESE? nono
14) CANTANTE PREFERITO non ne ho uno in particolare
15) CANZONE PREFERITA come sopra
16) PROVA A DESCRIVERE IL TUO LEGAME CON LA MUSICA (non fatemi pentire di non aver messo un minimo di righi per la risposta ZZ) La musica è semplicemente una passione. Il termine passione deriva da "patire", che significa soffrire...ogni passione ci fa soffrire, ed il canto è proprio questo...ti può far gioire, ma può anche farti affondare. Il mio legame con la musica ultimamente è sofferenza, ma devo anche dire che è l'unica cosa in grado di capirmi a fondo...non c'è niente che saprà comprenderti come la musica
17) HAI MAI PROVATO CASTING TELEVISIVI, TEATRALI O CONCORSI CANORI? SE NO COME MAI? SE SI TE LA SENTI DI PARLARCI DI UNA TUA ESPERIENZA? sì, una giornata ai provini di X Factor, mi divertii tantissimo :P
18) PENSI DI ESSERE ANCORA IN TEMPO O AVERE LE CARTE PER POTER DIVENTARE UN CANTANTE AFFERMATO SE E' QUESTO QUELLO CHE VUOI? nono non credo di poter mai raggiungere questo tipo di obiettivo!anche se non nego che mi piacerebbe tantissimo
20) QUALI SONO I TUOI PUNTI FORTI E I TUOI PUNTI DEBOLI NEL CANTO?come punti forti sicuramente l'interpretazione e le note molto alte che riesco a raggiungere, come punti deboli lo scarso controllo della voce e il vibrato praticamente inesistente
21) DOMANDA CHE SI PONE UN POVERO STONATO COME ME: COME FAI A CANTARE COSI' BENE?dove sta scritto che canto così bene? XD io canto e basta :D

in bocca al lupo e spaccate :) in bocca al lupo!che vinca il migliore ;)
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 24/03/2010, 18:15

letta la classifica! beh me l'aspettavo, contro giò non ho speranze, ma è giusto così!
buona sfida a tutti ^_^
anche io giò ti vi biiiii
P.S. Ale che hai contro la mia pettinatura? tzè
P.P.S. Myky ja vedo che stai migliorando col pc XD addirittura risposte di colore viola!passi da gigante XD

Messaggiodi myky » 24/03/2010, 18:53

hai visto gioia, puoi kiamarmi BILL ora.... BILL GATES :P... Myky Gates ihihihih... ci ho messo appena 3 ore per farlo ^__^ e sono contento che anche voi abbiate apprezzato e soprattutto che anche Ale si sia esaurita appriess a me ^__^
scherzi a parte, mi dispiace che stai attraversando questo periodo un pò così con il canto...certo non posso farti lo strascino x obbligati a cantare, ma è un vero peccato, spero sia solo un periodo, che passi in fretta e che torni + popstar di prima hehehe :D

Ale x farti sfigurare dovrei fare solo una cosa... farti uno strascino prendendoti x le corde vocali, o esaurirti talmente tanto (facendoti fare 1 altra intervista con un colore x ogni risposta!!!) prima della sfida, in modo che sei stanca e nn riesci a cantare bene ^__^....

Mike voglio fare altre interviste ci ho preso gusto XD XD XD

myky

Messaggiodi xello » 24/03/2010, 18:58

Mike voglio fare altre interviste ci ho preso gusto XD XD XD

Chiederò a Mike di preparare un'intervista in cui possiamo conoscervi meglio tutti e quattro, al di là del gioco :fisk:
xello
Amministratore

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 24/03/2010, 19:01

no per carità, io odio le interviste xD
cmq myky grazie per l'appoggio!non credo che passerà tanto in fretta, noi cmq aspettiamo, non si sa mai... :)

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living