Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Fase finale

Messaggiodi Mister Giò » 24/03/2010, 19:04

.:MiRy4EvEr:. ha scritto:letta la classifica! beh me l'aspettavo, contro giò non ho speranze, ma è giusto così!
buona sfida a tutti ^_^
anche io giò ti vi biiiii
P.S. Ale che hai contro la mia pettinatura? tzè
P.P.S. Myky ja vedo che stai migliorando col pc XD addirittura risposte di colore viola!passi da gigante XD

non dare le cose per scontate miryuccia, io potrei dire l'esatto contrario , e comunque cerca di farti forza, perchè tanti vorrebbero davvero avere la voce che hai tu... ma posso comprendere benissimo il tuo stato d'animo, perchè ci sono momenti in cui lo vivo pure io... adesso pensiamo solo a fare la nostra sfida, e chiunque dei due vincerà avremmo cmq vinto entrambi , te lo giuro. Ti voglio forteperò, non arrenderti mai, e per dirtelo uno che si arrende spesso come me guarda che significa che in te vedo davvero un talento forte. Ti voglio bene. Non sei sola ;)
Mister Giò

Messaggiodi Mister Giò » 24/03/2010, 19:07

guarda che io voglio fare una sfida con una persona che ci mette grinta e carica, non con una che lo fa solo per inerzia, non sarebbe giusto... fa vedere a tutti chi è Miryforever, sveglia il vulcano che c'è in te, e allora vedrai che spettacolo. Tu non sei indietro a nessuno, tano meno a me, ti ricordo che hai battuto il grande Manuel, e ti ho detto tutto con questo. Se devo uscire fupri da questo gico voglio che mi ci sbatti tu, con tanto di cappello :D sei mitica Miry
Ultima modifica di Mister Giò su 24/03/2010, 19:07, modificato 1 volte in totale.
Mister Giò

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 24/03/2010, 19:07

myky mi sono permessa di aggiungerti su msn XD
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi xello » 24/03/2010, 19:09

Sottolineo una cosa..

chi vince e perde questa prima sfida..non è detto sia uno dei due finalisti! i due finalisti saranno coloro che arriveranno per primi a due vittorie! tutto può accadere ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 24/03/2010, 19:10

Lo so Giò solo che è un periodo un po' nero, non solo per il canto ma per tutto...io cmq ce la metto tutta, sono arrivata alla finale, finito il gioco mi dedicherò al silenzio più assoluto XD
Grazie mille per le belle parole spese per me, davvero *_*
sei dolcissimissimoooo :******
Ti stimo tanto! che vinca davvero il migliore :)
Ti voglio bene :*

Messaggiodi myky » 24/03/2010, 19:13

Miryna se ti scocci rispondo io al posto tuo.... guarda come ti imito bene...... hhhiihih.... guarda oi sono Miry :P.... sò napulitana verace :P... .... huhahuauhahuahua... posso imitare anke XELLOOOO :P... DICHIARO SOUNDTRACK 4 INFINITO, SARETE COSTRETTI VOI 4 A POSTARE in continuazione, e una semifinale ETERNAAAAAAAAAAAAAAAA.... ok basta XD sto sclerando

Basta Myky, calmati! ok hai ragione Giò :P

Alezzia non ho capito se è così o così
myky

Messaggiodi myky » 24/03/2010, 19:17

Hai fatto benissimo Miry ad aggiungermi :)...

Giò che dolce che sei :)... e mi unisco anche io al tuo incoraggiamento verso la nostra piccola Miry :)....

Fabiè, e se una sfida la vinco io, e una la vince ale.... che si fa??:P
myky

Messaggiodi xello » 24/03/2010, 19:23

myky ha scritto:
Fabiè, e se una sfida la vinco io, e una la vince ale.... che si fa??:P

No Miky mica vi sfiderete due volte tu e Ale! o meglio..non per forza di cose!

Finita la prima sfida (quella tra te e Ale e tra Giò e Miry) chi vince vedrà aggiungersi 3 punti nella classifica dei giudici e chi perde avrà 0 punti.

In base alla classifica aggiornata dei punteggi, partirà una nuova sfida tra primo e terzo classificato e secondo e quarto (che quindi non necessariamente sarete nell'ordine di oggi).

Si continuerà con queste sfide fino a quando due di voi non arriveranno a due vittorie!
xello
Amministratore

Messaggiodi °sasi° » 24/03/2010, 19:25

Buonasera a tutti.... ritornato operativo a tutti gli effetti :P
Lette le interviste... molto carine ^_^ e grazie a tutti per le belle parole....

Ragazzi in bocca al lupo a tutti per le sfide.... è stato difficilissimo fare una classifica sul vostro percorso all'interno del gioco, siete tutti e 4 bravissimi e quindi mi aspetto delle sfide DI LUSSO.... mi raccomando, non deludete le nostre aspettative.
Le capacità sicuramente non vi mancano :clap:

E adesso mi tocca scegliere un brano per Alessia e Miky.... ho già in mente una lista di canzoni.... devo solo decidere se essere buono, dolce, severo o bastardo :fisk:
°sasi°

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 24/03/2010, 19:27

Grazie raga *_* grazie mille per il vostro appoggio :**
we myky guarda che io non sono vrenzola ZZ tu sei una vrenzola ZZ XDDDD

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living