Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Fase finale

Messaggiodi °sasi° » 24/03/2010, 19:28

xello ha scritto:
myky ha scritto:
Fabiè, e se una sfida la vinco io, e una la vince ale.... che si fa??:P

No Miky mica vi sfiderete due volte tu e Ale! o meglio..non per forza di cose!

Finita la prima sfida (quella tra te e Ale e tra Giò e Miry) chi vince vedrà aggiungersi 3 punti nella classifica dei giudici e chi perde avrà 0 punti.

In base alla classifica aggiornata dei punteggi, partirà una nuova sfida tra primo e terzo classificato e secondo e quarto (che quindi non necessariamente sarete nell'ordine di oggi).

Si continuerà con queste sfide fino a quando due di voi non arriveranno a due vittorie!

Fà, quindi se con queste sfide non dovesse cambiare la classifica, ipoteticamente nel secondo turno di sfide si potrebbero ripetere di nuovo le due sfide del primo turno? :ph34r:
°sasi°

Messaggiodi xello » 24/03/2010, 19:32

Fà, quindi se con queste sfide non dovesse cambiare la classifica, ipoteticamente nel secondo turno di sfide si potrebbero ripetere di nuovo le due sfide del primo turno? :ph34r:

Esatto!

Esempio..

A
B
C
D

Ora si sfidano A e C, B e D.

Se i punteggi di queste sfide, aggiunti alla classifica definitiva dei giurati, non porteranno modifiche ad essa..si avranno di nuovo le stesse sfide.

Se invece la classifica si modifica ad esempio così:

A
C
D
B

si sfiderebbero A e D, C e B!
xello
Amministratore

Messaggiodi °sasi° » 24/03/2010, 19:40

Posso dire la mia opinione?
Non sarebbe meglio che, ad esempio, nel secondo turno di sfide si sfidassero i vincitori delle due sfide di questa settimana? E che poi, nel terzo turno di sfide, si sfidassero le due coppie che non si sono sfidate nei turni precedenti? Una sorta di girone all'italiana....
Credo che il gioco diventerebbe molto più interessante, invece di rivedere di nuovo le stesse sfide la settimana successiva....
E' una mia opinione eh, non vuole essere una critica al gioco che va già benissimo così :P
°sasi°

Messaggiodi xello » 24/03/2010, 19:48

°sasi° ha scritto:Posso dire la mia opinione?
Non sarebbe meglio che, ad esempio, nel secondo turno di sfide si sfidassero i vincitori delle due sfide di questa settimana? E che poi, nel terzo turno di sfide, si sfidassero le due coppie che non si sono sfidate nei turni precedenti? Una sorta di girone all'italiana....
Credo che il gioco diventerebbe molto più interessante, invece di rivedere di nuovo le stesse sfide la settimana successiva....
E' una mia opinione eh, non vuole essere una critica al gioco che va già benissimo così :P

Riflettiamo..

ora si sfidano A e C, B e D.

Vincono A e D. C e B perdono.

Seconda sfida..A e D, C e B.

Quello tra A e D che vince..è già finalista..ti trovi? Ipotizziamo vinca D.

Chi vince tra C e B..va a un punto vittoria, quindi come A. Ipotiziamo vinca C.

A quel punto i due che non si sono mai sfidati son A e B. Se A vince..va a due vittorie, ma intanto C non si è potuto esibire perchè D era già finalista.

Vorrei evitare questo :wacko:

Capito il ragionamento? :rot:
xello
Amministratore

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 24/03/2010, 19:50

io non ho capito U__U XD
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 24/03/2010, 19:51

ah si ora ho capito! XD

Messaggiodi xello » 24/03/2010, 19:51

.:MiRy4EvEr:. ha scritto:io non ho capito U__U XD

Non avevo dubbi :sbat:
xello
Amministratore

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 24/03/2010, 19:52

ho capito, sfiduciato U__U

Messaggiodi xello » 24/03/2010, 20:16

Alt alt alt!

Io non avevo pensato ad una cosa NNN

avevo ideato questo meccanismo con l'intento di far sfidare tutti con tutti..ma pensandoci..così non è sicuro che accada..potrebbero riaversi di nuovo le stesse sfide..

quiiiiiiindi..

si cambia XD

(così si allunga anche un pochetto il gioco, il che non guasta..visto le innumerevoli sfide vinte a tavolino -.-)

Sound Track diventa quindi un piccolo torneo XD

Nel senso..

ci saranno quindi tre turni di sfide (seguo ormai l'ordine indetto dalle sfide già aperte):

1) MIKY vs ALEZZIA e MISTERGIO' vs MIRY
2) MIKY vs MISTERGIO' e ALEZZIA vs MIRY
3) MIKY vs MIRY e MISTERGIO' vs ALEZZIA

Al vincitore di ciascuna sfida toccheranno 3 punti, al perdente 0 punti! (non ci saranno pareggi per questo motivo: voteranno i 5 giudici, il pubblico - come unico voto vittoria - e il voto della produzione)

La classifica di oggi quindi è servita soltanto per decretare il primo turno di sfide. Verrà azzerata e i due concorrenti, che dopo i tre turni di sfida, avranno più punti, saranno i due finalisti! (in caso di parità tra due concorrenti nella classifica conclusiva, farà fede lo scontro diretto - che mi stanno spiegando, dato che non l'ho mai capito -.- XD - in caso di parità tra tre concorrenti invece, l'ultimo nella classifica stilata prima della semifinale sarà automaticamente eliminato mentre tra gli altri due farà fede lo scontro diretto).

Che ve ne pare?
xello
Amministratore

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 24/03/2010, 20:24

mi fai venire il mal di testa ZZ troppi cambiamenti nell'arco di poco tempo ZZ XD
cmq mi piace!

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living