HOT-NEWS | Interviste - II INTERVISTA
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

II INTERVISTA

Qui l'intervistatore mike pubblicherà le interviste a concorrenti, giurati, pubblico e produzione.

II INTERVISTA

Messaggiodi mike » 09/02/2010, 16:51

La seconda intervista è stata fatta ai 5 giurati

INTERVISTA DI STE

Come procede il tuo ruolo di giudice?

Faticosamente, visto che sono stato anche giurato di tsm3 e non ho avuto nemmeno un po' di tempo per riprendermi eheh...Diciamo che sono un giudice notturno, una volta mi sono anche ritrovato a scrivere i giudizi fino alle 5 di mattina! Comunque è piacevole ascoltare tutti questi ragazzi e godere della loro passione.

Pensi di essere stato sempre obiettivo nelle varie circostanze?

Non lo so, sicuramente ho cercato di esserlo il più possibile. Essendo però noi 5 giurati, il peso di ognuno vale 1/5, per cui, se un concorrente merita di andare avanti, in qualche modo ci arriva, anche se un giurato sbaglia per una volta il giudizio su di lui.

Come trovi il livello generale di questa edizione?

Direi buono, ci sono ottimi cantanti e ragazzi che possono crescere molto.

Finora è uscito chi meritava?

Secondo me sì. C'è un concorrente che inizialmente non avrei mai fatto entrare, eppure ora sta migliorando e mi ha fatto anche cambiare idea.

Tra voi 5 chi si sta comportando peggio e chi meglio?

La tecnica del salvataggio è molto particolare, e il sorteggio rende tutto ancor più imprevedibile. Quindi capita che in sfida non arrivino sempre i meno bravi. Per quanto riguarda i giudizi degli altri giudici devo ammettere che non li leggo sempre tutti. A volte ho trovato delle profonde discrepanze con i miei e ne ho parlato con loro in privato, ma alla fine sono spesso questioni soggettive.

C’è qualche concorrente che sta deludendo le aspettative?

Non in generale. Magari in una settimana un cantante mi piace molto e in quella dopo un po' di meno.

Se il gioco si fermasse ora quali sarebbero i 4 finalisti per te?

Obiondin, Myky, Mister Gio e Miry4ever, ma anche Alezzia si piazza sempre nei primi posti.

Manda un saluto a tutti.

Un abbraccio generale e un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti dal vostro giudice Elfetto! :D

INTERVISTA DI BLONDE

Abbastanza bene mi spiace nn essere sempre riuscita a postare i commenti ma ho promesso che ora sarò molto piu presente XD

Assolutamente si anche perchè non conoscendo i concorrenti non potrei fare preferenze in base alle simpatie o antipatie. L'unico aspetto soggettivo che metto nelle mie valutazioni è il gusto personale della musica ma è l'1% rispetto a tutto il resto.

Abbastanza buono ci sono concorrenti davvero in gamba altri meno ma nessuno che rompa i timpani e chi lo faceva è gia andato a casa o è stato messo in sfida, quindi sono abbastanza soddisfatta nel complesso!

Io credo di si anche se non sempre sono stata d'accordo su chi è andato in sfida ma comunque credo sia stato fatto un buon lavoro da parte dei giurati.

Mi rendo conto che io forse fino ad ora nn sono stata molto "professionale " perchè è capitato di dar voti senza commentare per il resto credo che i giurati si stiano comportando tutti bene perkè argomentano e sono disponibili a chiarimenti ogni qual volta votano le prove dei concorrenti.

C'è qualche concorrente che sta deludendo le tue aspettative?

Miry4ever mi piace molto come concorrente ma mi delude dal punto di vista della scelta dei brani..si ostina a restare sul
classico e credo che ciò vada esclusivamente a suo discapito, ma credo che seguirà i nostri consigli e potrà riservarci molte sorprese !

Se il gioco si fermasse ora quali sarebbero i 4 finalisti per te ?

Assolutamente Myky obiondin myry4ever e grax anche se gli ultimi due potrebbero assolutamente variare visto che altri concorrenti mi son piaciuti piu di loro in alcune circostanze.

manda un saluto a tutti.

Ciao a tutti concorrenti e giurati fate un buon lavoro e sopratutto divertitevi!! un bacione la vostra blonde!

INTERVISTA DI SENTINELLA

Procede regolarmente :) Nel senso che continuo a rompermi i coglioni di perdere tempo ad ascoltare tutte quelle canzoni ma ormai ho detto di sì e quindi mi tocca -.- Dai scherzo :P Tralasciando che ricordo di dover votare sempre nei momenti meno opportuni (vedi quando dovrei studiare - ma in fondo va benissimo così, un pretesto in più per non fare mai niente) ci sono un sacco di bravi concorrenti ed è un piacere ascoltarli!

Pensi di essere stato sempre obbiettivo nelle varie circostanze?

Penso di sì. Pur conoscendo qualche concorrente cerco di giudicare ogni performance senza farmi influenzare in alcun modo. 'sti concorrenti pezzenti non hanno nemmeno mai cercato di corrompermi, in ogni caso.

Buono! Come ho già detto trovo ci siano varie persone piacevoli da ascoltare. Una piccola critica, se posso: certi concorrenti non sembrano "carpire" assolutamente nulla dai giudizi; fanno ogni volta gli stessi identici errori.

Sì.

Blonde ha dato spesso voti senza commenti, ma non ne conosco il motivo e quindi posso solo dire che "obiettivamente" è stata quella che si è comportata peggio..ma quest'ultima settimana ho visto che li ha scritti, e poi in fondo i concorrenti avrebbero comunque potuto chiederle in privato il perché del voto, nel caso. Comportando meglio..c'è chi è più professionale e chi meno, ma direi che comunque tutti noi stiamo cercando di fare del nostro meglio^^ D'altronde servono opinioni (e orecchie :P) un po' di tutti i tipi.

Non avevo aspettative nei confronti di nessuno...direi bene o male che la risposta è NO :D

Al momento non riesco a fare ancora 4 nomi. Qualcuno che in una data settimana non mi diceva molto la settimana dopo si è ritrovato su in classifica, e viceversa...non mi mettere in difficoltà è_é

Manda un saluto a tutti. IL MIO GRIDO E' ANCORA...NOOO...OOOOOOOOOOOOOOO....NOUAUAUAUAUAUAUAUAUUAUUAUAUAUAUUAUAUAUAUAUAUAUAUIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *_*

INTERVISTA DI DANY

Procede abbastanza bene…..forse, come al solito mio, mi riduco all’ultimo momento nello scrivere le valutazioni, però cerco di essere il più preciso possibile…

Pensi di essere stato sempre obbiettivo nelle varie circostanze?

Assolutamente sì….allora come molti sanno, io valuto molto dettaglitamente e in maniera pignola (anche se ora il pignolo ancora non l’ho fatto) l’aspetto tecnico, che molti dei concorrenti al gioco stanno trascurando alla grande….e sinceramente questa cosa mi dispiace non poco, perché è ovvio che una persona non può migliorare significativamente il suo modo di cantare in poco tempo e soprattutto leggendo delle semplici annotazioni virtuali, però sto notando che la voglia di migliorare non c’è….magari mi sto sbagliando…però molto spesso alcuni concorrenti ci sono rimasti male per alcune mie annotazioni….e quindi, invece di accettare (che poi accettare, mica ho mai detto che non mi piacciono o sono stato offensivo) ciò che ho scritto e quindi prenderlo come spunto per migliorare, lo hanno letto, hanno risposto e buonanotte al secchio….ovvio che poi non si cresce….magari bisognerebbe fare attenzione a qll che viene scritto perché può darsi che vengano sottolineati degli aspetti o degli errori che venivano ignorati….almeno io mi comporterei così al loro posto….e chiederei anche maggiori spiegazioni se le cose non sono chiarissime….Tutto qui….quindi sono sicuro di essere stato sempre imparziale….quando una performance è caratterizzata da errori, imprecisioni ecc, il voto cala….sottolineo che il gusto personale lo lascio davvero come ultima spiaggia….

Sinceramente a parte 4-5 persone che spiccano di più, il resto è grosso modo, chi più chi meno, sotto la sufficienza….almeno dal punto di vista tecnico....per l’interpretazione è ancora presto per dare un’opinione anche perché, può sembrare stupida come cose, ma anche l’interpretazione ha una sua tecnica precisa……

Fin’ora si….nel senso che essendo +o- tutti allo stesso livello, sono usciti qll che, a mio avviso, erano più acerbi in generale……

Guarda per me ci stiamo comportando tutti bene….sono assolutissimamente d’accordo con °sasi°….dato che la giuria è composta da persone diverse, con esperienze diverse, è giusto che ognuno dia consigli, pareri e giudizi come meglio crede….

Per ora no…..anzi ho notato qlc progresso…magari dovuto anche dal fatto che si stanno confrontando con generi diversi e quindi mettono in risalto delle loro qualità diverse….l’unica cosa, come ho già detto prima, è che hanno difficoltà ad accettare i consigli, perché li prendono come cose offensive….tutto qui….

In finale già da ora ?? ahahah, allora accederebbero sicuro alla finale, Obiondin, Alezzia, Miry e MisterGiò….inoltre se la contende anche Myky….anche se bisogna vedere un po’ ancora….

Manda un saluto a tutti.

In bocca al lupo a tutti i futuri sfidanti e un Buon Canto a tutti !!

INTERVISTA DI SASI

Mah sinceramente inizialmente pensavo molto peggio. Adesso invece, settimana dopo settimana, sono più che soddisfatto dei miei giudizi e penso di aver fatto un ottimo lavoro (almeno fino ad ora). L'unica cosa che mi dispiace è il clima che si respira nel forum: i concorrenti vengono e postano, non vedo un interesse nel conoscersi reciprocamente e non vedo un intereresse nell'interagire con il pubblico e i giurati. Non si respira nè l'aria della competizione nè l'aria di un virtual

Credo proprio di si, anche perchè non avrei nessun motivo per non essere obiettivo. E poi l'obiettività è una qualità che solitamente mi riconoscono anche i miei "nemici" :-P

Inizialmente pensavo che il livello fosse molto basso, ma dopo le prime prove mi sono dovuto ricredere perchè effettivamente nel cast ci sono 4-5 elementi davvero validi. Credo che le modalità della gara (cioè la libera scelta del pezzo con la sola limitazione del tema) consenta ai concorrenti di poter mettere in luce i propri punti di forza. Infatti c'è chi non cura la scelta dei pezzi ma viene inevitabilmente penalizzato

No, l'esito delle sfide è sempre stato giusto... anche se a volte l'esito finale non corrispondeva con il mio voto, non ho mai avuto motivo di gridare allo "scandalo" :-P

Il giudice che mi piace maggiormente è Sentinella perchè valuta la musica nella sua interezza. Pur non avendo competenze specifiche, i suoi giudizi sono sempre dettagliati e precisi. Quella che si sta comportando peggio fino ad ora credo sia Blonde perchè non mi è piaciuta molto la sua scelta di non commentare i voti. Non la conosco benissimo, ma so che è una ragazza simpatica e soprattutto diretta... se sfruttasse queste sua qualità anche nel dare i giudizi, potrebbe sicuramente farci divertire

L'unico credo sia Peppetroisi, che nei provini mi era piaciuto mentre invece in gara mi ha deluso un po'. Spero riesca a migliorare, soprattutto dal punto di vista interpretativo

Mi dispiace Fabio, ma devo dirti obbligatoriamente 5 persone perchè sono quelli che mi hanno colpito maggioramente: Miky, Manuel, Alessia, Miry e Giovanni. Ma chiaramente tutto può cambiare nelle prossime settimane

Manda un saluto a tutti

un ciao a tutti e fottiti perello, può bastare? :-/

mike

Torna a Indice

Torna a Interviste