HOT-NEWS | Interviste - I INTERVISTA
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

I INTERVISTA

Qui l'intervistatore mike pubblicherà le interviste a concorrenti, giurati, pubblico e produzione.

I INTERVISTA

Messaggiodi mike » 19/01/2010, 12:52

La prima è stata fatta al conduttore produttore XELLO...
Pery ti amiamo tutti *__*

Ciao Fabio, siamo giusti alla quarta edizione del game. Come ti sembra questo quarto inizio in rapporto agli esordi delle prime tre edizioni?

Ciao! Come sempre i ritiri e gli imprevisti non sono mancati (un ritiro dopo nemmeno due ore di gioco e un concorrente che è stato eliminato a causa di pc guasto). I primi tempi sono sempre fase di ingranaggio. Ma una nota positiva rispetto alle altre edizione è che tra i concorrenti c'è una maggiore interazione e una maggior voglia di confrontarsi sulla loro passione: la musica!

Quindi pensi che le polemiche mancherano?
Eeeee non ci credo manco se lo vedo XD Il tempo di ingranare e sicuro qualcuno discuterà con qualcuno. Fin quando si parla di musica e di canto ben venga..ma spero non si cada proprio sul personale (anche perchè quest'anno sarò più intrasigente su quel punto di vista, come annunciato a gioco iniziato).

Caspita, dobbiamo aver paura? XD Siccome quest anno ti vediamo più determinato non ti farai problemi a dire chi ti ha entuasmato e chi ti ha deluso alla prima prova vero?
Assolutamente no..ma come si dice..uomo avvisato..uomo non bannato :rot: Scherzo eh Per quanto riguarda la prima prova ti dico: mi son strapiaciuti Grax e Miky (e non capisco tanto le critiche ricevute dal primo). Mentre tra quelli che mi hanno colpito di meno sicuramente Frederick (ma anche per difficoltà della registrazione), Clacletto (credo che la canzone era un pò troppo difficile, visti anche i suoi problemi di salute) e Antonella (su di lei punto un pò..non avrà una grande tecnica o una grande precisione..ma ha un timbro particolare ed una capacità di arrivare a chi la ascolta molto accentuata..deve solo imparare a carburare e calibrare la sua energia).

Quest anno hai una bella responsabilità ai fini della sfida ad eliminazione. Quali sono i criteri che continuerai ad usare per salvare i concorrenti?
Allora..sicuramente farò una questione meritocratica. Anche perchè salvare una persona più debole e mandare in sfida uno più forte contro uno più debole lo vedo poco costruttivo. Ma non nego che in caso di un momento no di uno dei possibili sfidanti ne terrò conto, anche per evitare ulteriori problemi al concorrente stesso.

Due parole sulla giuria... soddisfatto o deluso finora?
Soddisfatto soddisfatto! Una giuria molto variegata con competenze e gusti diversi! Credo sia la giusta cosa!

Ok Fabio grazie di tutto. Fai un saluto a tutti nel tuo stile :P
Un salutello dal produttello cantarello Sound Trackello (mi faccio riconoscere ovunque -_______-)

mike

Torna a Indice

Torna a Interviste