Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Alex (Cops)

Testi e canzoni degli artisti emergenti del web: fatti ascoltare!

Alex (Cops)

Messaggiodi xello » 23/08/2008, 22:11

Salve a tutti! mi chiamo Alex (Cops1985) e vi scrivo per condividere con chiunque abbia voglia di ascoltare qualcosa e/o qualcuno di nuovo, la mia musica. Scrivo testi da quando avevo 14 anni, a quei tempi usavo una tastiera che mi aiutava a scriverne anche la musica, ma anche se nacquero quattro canzoni, dopo un pò mi dedicai più alle cover. Poi nel 2005 (avevo 20 anni) mi ritrovai un paio di basi musicali nel pc di varie canzoni straniere. Per scherzo cominciai a scrivere frasi in italiano su di esse, e dopo qualche risata insieme ai miei amici, decisi di applicarmi un pò di più nella stesura dei miei testi su queste basi. cominciai a cercare basi di canzoni straniere mai uscite in italia, per avere un impatto un pò più originale sulle persone a cui facevo ascoltare le mie canzoni (così le chiamo :wub: ).
Cominciai a sfornare album, con tanto di copertine, didascalie etc. mi sentivo una star :clap:
Purtroppo non avevo abbastanza strumenti per farmi pubblicità... e l'entusiasmo calò di nuovo :unsure:
Poi mi si aprì un mondo: YOUTUBE
Il sito è frequentatissimo ogni giorno da milioni di persone da tutto il mondo. Un modo semplice e veloce per far accedere più persone ai video delle mie canzoni ce pubblicavo era mettere il nome originale dell'artista e della canzone con l'aggiunta di ITALIAN VERSION ed il gioco è stato fatto! vi riporto di seguito il link:
http://it.youtube.com/user/cops1985

(spostato qui il tuo messaggio)

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Artisti emergenti