HOT-NEWS | Reality show - L'Isola dei famosi 6
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

L'Isola dei famosi 6

Spazio per i reality show in onda

Re: L'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 21/10/2008, 21:42

L'isola dei famosi, Flavia Vento attacca le straniere: "Rimanessero in Sudamerica. Qui ci sono tanti giovani talenti che meritano di lavorare"

Immagine

Flavia Vento (voto: 4), dopo aver deciso di abbandonare il reality L'isola dei famosi (7) dopo solo due settimane, commenta la sua scelta al settimanale Tu in edicola da mercoledì e spara a zero su alcune naufraghe: "Veridiana Mallmann e Belen Rodriguez non mi sono proprio piaciute: si erano messe contro di me e parlavano alle mie spalle".
E aggiunge: "Avevano dei pregiudizi gratuiti. Dopo la prima nomination mi hanno offesa. Insomma vengono dal Sudamerica e ci rimanessero. Penso sia sbagliato fare lavorare tutte queste straniere, quando in Italia siamo pieni di giovani talenti". Ci si augura che il riferimento non sia a se stessa. Di sicuro i giovani talenti non hanno questo programma o altri simili tra le loro priorità.
Ma la Vento è un fiume in piena e aggiunge altre dichiarazioni "velenose". Con un "obiettivo" diverso: "Anche tra i non famosi ci sono giovani irruenti e irrispettosi. Fanno subito branco contro una persona, così come hanno fatto con me. Sicuramente questa cosa mi ha ferita ma non me ne sono andata via per loro".
E qual è allora il motivo dell'abbandono? "Sono forte e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Piuttosto la fame ha fatto la sua parte: non ho mangiato per due settimane e infatti ho perso sei chili". Un "sacrificio" accettabile di fronte agli innumerevoli servizi dei rotocalchi e alle tante ospitate guadagnate negli ultimi giorni.

Fonte: Realityshow
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/10/2008, 21:43

L'isola dei famosi, Marco Borriello: "Io non tradisco Belen Rodriguez ma non la saluterò in diretta: non amo parlare di noi"

Immagine

Nessun tradimento, la modella argentina con cui Marco Borriello è stato avvistato a una festa milanese, mentre la compagna Belen Rodriguez è impegnata a L'isola dei famosi (voto: 7), altri non è che "la sua migliore amica. Si chiama Laura Gabino. Anche lei, come la mia fidanzata, è una modella argentina ed è stata una schedina di Quelli che il calcio e...". Lo rivela lo stesso attaccante del Milan al settimanale Diva & Donna, in edicola mercoledì.
Da quando è partita per l'Honduras la Rodriguez ha legato in particolar modo con Massimo Ciavarro (poi ritiratosi) e non è stata risparmiata dalle avance insistenti di Rossano Rubicondi, marito di Ivana Trump. Il settimanale Chi aveva però svelato che a una festa il fidanzato calciatore si era presentato con una misteriosa modella.
"Sono gelosissimo - aveva detto il calciatore alle telecamere di Striscia la notizia (8), da cui aveva ricevuto un tapiro d'oro sia per il comportamento della fidanzata sia per le foto del settimanale - Gli apprezzamenti vanno bene, ma io non ho nessun timore perchè sull'isola non riescono nemmeno a pescare, figuriamoci fare altro...".
Quello che è certo è che non vedremo mai Borriello in studio con Simona Ventura (7) durante il reality: "Quello che dovevo dire - aggiunge a Diva & Donna - l'ho già detto a Belen prima che partisse e glielo dirò quando rientra in Italia. La partecipazione al reality è una sua scelta, io non c'entro. Non penso che lei si aspetti di vedermi in trasmissione. Sa che non amo parlare della nostra vita privata". Ovviamente il calciatore segue Belen in tv: "E' dimagrita troppo, ma si sta comportando bene, è forte".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/10/2008, 22:00

Isola, Ivana Trump difende Rossano
"Mio marito non è uno spaccone"

Immagine

"Lui ama fare l'attore, il cantante. Prima gli ho detto che era un pazzo, poi ho pensato che fosse giusto che anche lui avesse la sua chance di farsi conoscere". Prima i dubbi, poi il tifo per il marito: così Ivana Trump racconta al settimanale Diva e donna, i retroscena della partecipazione del marito Rossano Rubicondi a L'Isola dei famosi

L'imprenditrice regina del jet set internazionale segue le imprese dello sposo da New York: "Il nostro amico Silvio Sardi ha una sala organizzata qui in città in modo da collegarsi in diretta con Milano". E per lei Rossano ha già vinto la sua Isola: "E' molto coraggioso e generoso, sembra uno spaccone, ma non lo è".

L'ex moglie di Donald Trump rivela anche di essere stata contattata come concorrente dalle produzioni di reality statunitensi: "Da Survival, il format da cui è nata L'Isola dei famosi, e anche in quello che da voi è Ballando con le stelle. Ma, purtroppo, non ho tutto quel tempo da perdere".

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 24/10/2008, 18:43

Isola 6, scatti sexy per le gemelle
Non seminano solo zizzania...

Immagine

Sembra che siano cresciute a pane e zizzania, le gemelline terribili approdate da poco sull'Isola dei famosi. Sono riuscite a far arrabbiare anche Simona Ventura che le ha bacchettate e ha voluto che si scusassero in diretta con Belen Rodriguez dopo aver parlato alle spalle bollandola come "la ragazza più infedele d'Italia" (Belen è fidanzata con il calciatore Marco Borriello). Imma ed Eleonora, in nomination con Luxuria, prima di naufragare in Honduras hanno inseguito più volte la fama televisiva, anche con scatti audaci, così come documenta Eva Tremila.

Tacchi vertiginosi, body aderenti che lasciano poco all'immaginazione, eccole posare insieme in una serie di scatti che mettono, è il caso di dire, a nudo non certo le loro attitudini artistiche. Le due sorelle hanno fatto terra bruciata, le sopporta solo il bizzarro custode Carlo Capponi. Fra gli "acerrimi nemici" delle due nuove naufraghe si distingue Peppe Quintale che è sbottato con questa frase che la dice lunga:"Mi fanno vergognare di essere napoletano". D'altra parte le gemelline lo hanno ribattezzato "il gabibbo".

Le portafortuna di Silvio
Imma ed Eleonora De Vivo, le gemelline dell'Isola, avevano posato in foto tanto sexy quanto caserecce. Ma c'è di più: indovinate cosa dice di loro la stampa locale? Che non si perdono un comizio di Berlusconi

Non è facile stare antipatiche a tutti, ma loro ci sono riuscite. Le gemelline Imma ed Eleonora De Vivo, sbarcate sull'Isola dei Famosi cone "non famose" solo due settimane fa e già in nomination contro la corazata Vlady, mettono d'accordo tutti: sono a dire poco insopportabili (non per nulla Nicola Savino le ha ribattezzate Lucignolo e Lucifero). Di sicuro però alle due 26enni napoletane sarebbe piaciuto entrare dal portone principale, quello dei Vip. E già, perché pare proprio che anche loro tentassero da anni si entrare nel "mondo dello spettacolo". Non ci possono essere altre motivazioni a spingere una studentessa universitaria e l'assistente di un chirurgo plastico a posare languidamente in scatti tra l'hot e il casereccio come quelli pubblicati da Eva Tremila. Imma ed Eleonora, ora mostrano il lato B, ora si abbracciano maliziose (ma diamine sono anche sorelle, un po' di buon gusto!), ora siedono a cavalcioni. Insomma: queste non paiono immagini di cui andare particolarmente orgogliose. Ma c'è di più: il quotidiano di Napoli, il Mattino, al loro sbarco sull'Isola titolava: "Le nuove naufraghe nip sono Eleonora e Imma De Vivo, particolarmente gradite al premier". Pare infatti che le due ragazze fossero soprannominate in Campania "le gemelline portafortuna" di Berlusconi e che facessoro presenza fissa a ogni Consiglio dei ministri a Napoli, sdurante i quali si prendevano la libertà di parlare con in Cavaliere dandogli del "tu".

Chissà se il Presidente sta seguendo l'Isola e se si dispiace per la figura che le sue presunte protette stanno facendo. Pettegole, sguaiate, carognine: non è davvero un piacere averle come compagne d'avventura tra gli stenti Honduregni.L'unica a lasciare aperto uno spiraglio alle due vipere è la De Blanck. "La contessa stringe amicizia con le gemelle, scherza con loro e dice: Trovo che certe persone bisogna conoscerle prima di giudicare. Però ci sono dei rompipalle che... Imma incalza: Dei paraculi! e guarda verso Belen...", si legge sul diario dell'Isola. Che da una coppia si stia formando un trio?

Fonte: Tgcom & Libero
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 24/10/2008, 18:47

«Patrì, ti do una bottarella»
Isola dei famosi, odio e amore tra Rossano e la contessa De Blanck. Lui: «Sì, te la do una bottarella». Le: «Ma vattene affanc...». Litigano pure mentre parlano di soldi. Ma un bacio fa tornare il sereno

Immagine

Non è cominciata nel migliore dei modi l'avventura della contessa De Blank sull'Isola dei famosi. Colpa del maltempo, che ha rovinato la sua prima notte a Cayo Paloma. E così, poche ore dopo dallo sbarco, cominciano le lamentele: «Ragazzi che sola. Io pensavo a sole, mare... Invece siamo sotto la capanna, con la pioggia, le zanzare... molto peggio di quello che pensavo». Però sembra abbia cominciato a inciuciare con le due tremende gemelle napoletane, insieme unite contro Belen.
Il freddo e l'umidità non le hanno fatto prendere sonno. Per fortuna i suoi colleghi di naufragio hanno buon cuore, e le fanno spazio nel centro della capanna. Il cambio di posizione ha funzionato, edando il via a un bel concerto: la contessa ha cominciato a russare di brutto. E i naufraghi sono scoppiati a ridere: lei si sveglia e dà la copra dei suo ronfare alla posizione. Consiglia agli altri di darle una spinta o una gomitata per farla smettere. Una battuta che risveglia gli istinti animaleschi di quel buongustaio di Rossano: «Sì, te la do una bottarella». E certo, lui è abituato ad avere a che fare con le belle signorone non esattamente di primo pelo. Chissà Mara Venier cosa darebbe per stare al posto della contessa, che però non apprezza la battuta e gli dice: «Ma vattene affanc...».

La giornata seguente comincia bene. La mitica Vladi pesca un polpo: evvai, finalmente se magna! Tutti contenti? No, la contessa non lo è: «Uno li mangia, ma per chi come me che ha l'acquario tropicale marino sono animali con i quali a un certo punto io ci parlo». Patrizia sputa (in senso figurato) nel piatto che per gli altri è tra i migliori mai cucinati sull'Isola: riso col polipo. Ma alla fine si magna pure lei i suoi "amici pesci": «Sa di profumo, qualcuno l'ha toccato con le mani. Fa un po' schifo... forse fra un po' di giorni lo troverò meraviglioso, ma per adesso è una schifezza».

La notte seguente è Ela a sclerare: del resto gli isolani sono aumentati, e i nuovi arrivi occupano parecchio spazio (la stessa Ela, Beppe, la contessa). La capanna comincia a essere troppo stretta. Rossano ha un'idea: «Se Patrizia mi abbraccia... tutta vestita in tuta, da submarine argentino». Il risveglio è senza sole. Patriziona è demoralizzata e piange appoggiata a una palma. Poi si lascia andare alla tenerezza, e vedendo Vladi addormentata, dopo una notte passata a tenere acceso il fuoco, fa piano per non svegliarla e le lascia tra le mani un mazzetto di fiori (al risveglio dirà ridendo: «Mi sono sentita come una morta»).

Non è altrettanto dolce con Belen, e insieme a Carlo ed Ela sparla della bella Argentina. Per la Weber la Rodriguez non riesce a rapportarsi con le donne (salvo la sua amica Veridiana), con le quali si comporta da ape regina, mentre con gli uomini fa la parte della buona. È tempo della prova, ma la De Blanck non ha paura: «Io mi butto sempre nella vita, non ho paura di niente. Mi piace volare alto, non mi piace stare nel pollaio in mezzo alle galline. Amo volare in alto, mi sento un'aquila». Ma più che a un aquila somiglia a Ursula de "La Sirenetta". Ma una volta arrivata la barca non è riuscita a spiccare il volo. Ha appoggiato la pancia sull'imbarcazione, si è sbilanciata ed è caduta gambe all'aria.

È la volta poi di una accesa discussione tra Rossano e Patrizia. Si parla di soldi. Lui spiega che spende e spande senza farsi problemi, perché è viziato. Patrizia sfodera il suo buonsenso, dicendogli che non tutti possono permettersi un ragionamento simile. Ma Rossano, che appena uno gli dice che la pensa diversamente da lui si inalbera, sbotta: «Nessuno mi ha mai regalato nulla. A me Ivana Trump non me l'ha portata nessuno. Se tu vuoi, puoi». Ma Patrizia continua a non essere d'accordo: «Anche se ti impegni non diventi per forza miliardario. Non tutti hanno culo». Rossano si offende: «Quale culo? Nessuno mi ha mai regalato niente». Al bel manzo non piace che i suoi successi siano attribuiti alla sua signora. Alla fine però i due chiariscono e un bacio porta la pace.

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 26/10/2008, 22:48

Massimo Ciavarro ha rischiato la vita sull'Isola? Domani in collegamento Ivana Trump

Immagine

Massimo Ciavarro è stato vittima di un’ulcera perforante e ha rischiato la vita. Lo rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola lunedì 27 ottobre. Trasportato in un ospedale honduregno, è stato salvato con un intervento chirurgico in extremis.

Stando a una successiva nota Ansa ora le sue condizioni di salute starebbero rapidamente migliorando. Come dichiarato dalla produzione è stato trasferito in una struttura ospedaliera a Miami, anziché essere tornato a Roma come scrive il Sorrisi, “affinché gli fossero prestate le necessarie cure sanitarie e, nel contempo, a differenza di alcuni organi di stampa, ci si è scrupolosamente attenuti alla protezione della sua privacy”.

Per quanto ci sia stato un lieto fine, sull’Isola si sono vissuti momenti veramente drammatici. Pertanto la famiglia di Ciavarro sta adesso valutando se, considerato il tipo di assistenza medica sul set del reality, vi siano gli estremi per promuovere un’azione legale. Più in generale, ci si interroga sulla sicurezza dei partecipanti dei reality estremi, tenendo conto anche dell’ischemia che ha colpito, sempre sull’Isola, Giucas Casella.

Non resta che capire come Simona Ventura difenderà l’incolumità dei suoi naufraghi nella puntata di domani. A cui, vi segnaliamo,interverrà in diretta Ivana Trump, la miliardaria consorte di Rossano Rubicondi, che segue via satellite le avventure del suo compagno.

Fonte: Tvblog
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 28/10/2008, 15:08

L'isola dei famosi: Massimo Ciavarro telefona e non fa causa alla Rai, escono le gemelle De Vivo, nominati Rubicondi e la Rodriguez

Settima puntata de L'isola dei famosi (voto: 7) con la telefonata in diretta di Massimo Ciavarro, che dice di stare bene (e - si apprende dalle agenzie - ha ritirato l'azione legale contro il programma), gli show di Carlo Capponi e Rossano Rubicondi, l'uscita delle gemelle Imma e Eleonora De Vivo e le nomination per Rossano e Belen Rodriguez.

IL DIETROFRONT DI CIAVARRO ---> Direttamente da Miami, per voce della fidanzata Claudia, Massimo Ciavarro fa dietrofront: nessuna azione legale contro la produzione de L'Isola dei Famosi. L'attore ha detto di aver "ritirato il mandato al suo legale" ed è intervenuto in diretta durante la puntata: "Ho messo alla prova il mio fisico da cinquantenne, che ha reagito alla grande. In pochi ce l'avrebbero fatta, l'hanno detto anche i medici. Sono stato operato in Honduras da uno staff medico di grandi capacità, ora mi sto rimettendo in sesto. L'ho scampata e sto bene". L'attore ha salutato affettuosamente, via telefono, gli ex compagni naufraghi, esortandoli a resistere "perché una volta fuori dal gioco la mancanza dell'Isola si fa sentire". Simona Ventura: "Eri il mio candidato alla vittoria finale".

LO SHOW DI CAPPONI ---> E' amore tra Carlo Capponi e Patrizia De Blanck? Lei in un filmato: "Ma non diciamo stronzate". Lui: "E' una bella donna, cremosa, budinosa ma da qui a dire che sono il principe azzurro ce ne passa. Da 8 anni non ho rapporti sessuali. Forse Luca Giurato mi può capire... perchè noi Capricorni siamo introversi a livello sentimentale. Sono disponibile a fare qualcosa in più con lei...". Vladimir Luxuria: "Auguri e figli trans. Da fatina con la bacchetta magica consiglio a Patrizia di mettere un estintore in borsetta". La Ventura bacchetta il bidello: "Striscia la notizia ha scoperto che hai partecipato nel 1994 a Perdonami con Davide Mengacci. Non me lo avevi detto!". E lui: "Volevo chiedere scusa al mio amico perchè non andai al suo matrimonio". S.V.: "Hai fatto più televisione di me". Gli fanno vedere per punizione dei caschi di banane e lui, come al solito, si commuove. Deve sbucciare dieci banane e darle ai compagni pena il trasferimento sulla Spiaggia dei Lavori Forzati. Carlo, a malincuore, porta a termine la prova ed ottiene in premio una banana.

LO SHOW DI RUBICONDI ---> Per Rossano prima Ivana Trump in collegamento ("Ti amo tantissimo, ho perso due chili in 14 giorni") con commento di Luca Giurato ("Figurati come era quando era grassa"), poi filmati in cui difende la sua carriera ("Ma che culo? A me non ha regalato niente nessuno. Se stai con una ricca non significa un ca**o"), si struscia con Belen Rodriguez ("Ho chiesto ai cameramen di controllare un filmato per evitare finti gossip: dormiamo tutti insieme la notte e si assumono certe posizioni... Non c'è niente da nascondere però"), litiga con Ela Weber ("Non sei nemmeno brava in tv") e Peppe Quintale ("Sei falso", lui: "Io dieci anni di televisione li ho fatti, lui perchè è famoso?", la Ventura: "La statura di una persona non si misura da quanto si è fatto in tv"), difende la sua privacy ("Mio fratello vuole sciogliere un muro? Se lo scioglierò lo farò fuori dal reality a telecamere spente").

LE PROVE ---> Alessandro Feliù ha trovato 80 canne di bambù sulla Spiaggia dei Lavori Forzati e, dunque, per tutti un chilo di farina e uno di zucchero. Il quiz culturale è superato da due gruppi su tre (Vladimir Luxuria dice che il Parlamento europeo è a Bruxelles anzichè a Strasburgo ma in parte ha ragione) e così per il gruppo un minuto per mangiare spaghetti con polpette e bere vino rosso sul sottofondo musicale de Il pranzo è servito. La prova di posizionamento dei totem negli altarini, muovendosi su una corda, è vinta da Veridiana Mallmann, Belen Rodriguez, Leonardo Tumiotto e Rossano Rubicondi: i primi tre la prossima settimana potranno incontrare sull'isola i loro cari mentre Rossano cede il regalo a Vladimir Luxuria.

ELIMINAZIONE E NOMINATION ---> Escono le gemelle De Vivo, che danno il bacio di Giuda a Peppe Quintale. Rossano Rubicondi nominato da Carlo Capponi, Vladimir Luxuria e Ela Weber; Belen Rodriguez da Veridiana Mallmann, Patrizia De Blanck e Peppe Quintale; Ela Weber da Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez; Patrizia De Blanck da Alessandro Feliù. Il leader Leonardo Tumiotto, tra Belen e Rossano, sceglie entrambi. Belen lo smaschera: "Leonardo è contento per l'uscita di Massimo Ciavarro". Il nuotatore: "Mi spiace per la sua uscita ma faceva tanti calcoli". Ela Weber sulla Spiaggia dei Lavori Forzati. Il gruppo si trasferisce a Playa Uva.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 30/10/2008, 15:04

Isola, scontro cafonal-trans
Il reality continua a regalarci sorprese: ieri sono volate scintille tra Luxuria e la De Blanck. La contessa le ha dato del trans mentre Vladi ha risposto: "Sempre meglio che blasonata cafona". INtanto Capponi rischia la morte, ma questo non fa notizia...

Immagine

L’Isola dei famosi, col passare dei giorni e l’aumentare della sofferenza – fisica e psichica- dei naufraghi, continua a regalarci momenti di "alta televisione". Dopo la fuoriuscite delle gemelline Psyco, la pseudo tresca sessuale tra Belen e Centocelle Rubicondi, non confermata ma ampiamente supposta (e fatta supporre al pubblico) dalla produzione, e lo scazzo tra Rossano e nell’ordine: Peppe, Ela Weber e la contessa, ieri sono volate scintille anche tra l’unico naufrago fin’ora rimasto calmo e, anche strategicamente, al di fuori di beghe e litigate: Vladimir Luxuriae la solita Patrizia De Blanck.

Il motivo: all’ex parlamentare non è andata già che la contessa abbia tradito l’accordo del gruppo di mandare ai lavori forzati Rubicondi e all’ultimo momento, in diretta, abbia fatto di testa sua, mandando così alla spiaggia solitaria la sellerona Ela Weber. Già in un fuori onda durante la diretta di lunedì, il pubblico aveva sentito chiaramente Vladi dichiararle guerra: «Con me hai chiuso, non ci si comporta così. Si era decisa una cosa ma all’ultimo hai fatto il contrario».

Ieri, durante l’ennesima discussione in merito, mentre Luxuria l’accusava di complotto con Belen e Rossano e lei si difendeva dicendo di aver semplicemente voluto fare un favore a Rubicondi che le aveva chiesto di non andare ai lavori forzati, gli animi si scaldano e le parole pure. La De Blanck, che già era incappata in un errore diplomatico dando implicitamente del mantenuto a Rubicondi, definisce pubblicamente Vladimir "trans" mentre questi le risponde a tono: «Meglio trans che contessa cafona».

Immaginiamo l’ampio spazio che la Ventura dedicherà all’episodio durante la puntata di lunedì prossimo, con tanto di pippone retorico-paraculo di Vladimir -che comunque adoriamo sia chiaro-, sull’importanza della parole (si veda il caso analogo di "gay-faggot"con Rubicondi) e la contessa che nel tentativo di difendersi dagli attacchi congiunti del terribile trio Simo-Venier-Giurato, peggiorerà solo la situazione, tirando in ballo drag queen, ermafroditi, pervertiti e Platinette. (Tanto se non lo farà lei, ci penserà sveglioni-Giurato). Noi seguiremo il tutto con il solito entusiasmo da sadici voyeur, nella speranza che prima o poi, un po' di sangue vero possa scorrere in quel dell’Honduras.

Al momento l’unica semi tragedia sfiorata sull’Isola, a partel'ormai notissimo caso Ciavarro, è stato Capponi che è rimasto incastrato tutta la notte all’interno di una cassa, salvato in extremis da Big Jim Rubicondi all’alba. Ma la quasi morte di un povero bidello cosa vorrete che sia rispetto allo scontro cafonal-trans? Sigh. Vota Carlo, vota Carlo, vota Carlo!

Fonte: Libero
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 01/11/2008, 11:08

L'isola dei famosi posticipata al martedì? Sì se domenica Il Commissario Montalbano farà il botto di ascolti

Domenica sera torna su Raiuno Il Commissario Montalbano (voto: 8) - sabato sera in questo blog il post di presentazione - e le altre Reti rischiano di ottenere modesti risultati d'ascolto. Canale 5 punta sull'"usato sicuro", ossia il film Ghost, riproposto per l'ennesima volta. L'ultima, il 26 novembre 2007, fu visto da ben 4.828.000 spettatori per il 20,15% di share e in passato Maurizio Costanzo (6,5) disse che, quando era direttore di Canale 5 e doveva sostituire all'ultimo momento un flop, con Ghost "si andava sul sicuro".
E' però probabile che il ritorno, dopo tre anni di assenza, della fiction con Luca Zingaretti (8), faccia "il botto". Come riportato dal sito del Tv Sorrisi & Canzoni nei corridoi di viale Mazzini si sussurra un'ipotesi di rivoluzione del palinsesto di Raidue se gli ascolti registrati dal commissario più amato della tv dovessero aggirarsi intorno ai 10 milioni, come sempre accade nel caso di una sua prima visione.
Se così sarà si renderà necessario, in vista dello scontro di lunedì 3 con L'isola dei famosi (voto: 7), tutelare il reality show, i cui ascolti sono in costante aumento, cambiandone la collocazione. I vertici Rai, in questo caso, avrebbero già ipotizzato uno slittamento della trasmissione condotta da Simona Ventura (7) al martedì sera contro Raccontami (7,5), Olè, Ballarò, Le Iene Show (7,5) e le gare di Champions.
Una serata, dunque, altamente competitiva ma che permetterebbe a L'isola di non subire un brusco calo di pubblico come accadrebbe invece il lunedì. Potrebbe essere, dunque, il solo Zelig (7) di Canale 5 l'avversario temibile per Montalbano. Ma non è escluso che molti, per non rinunciare alla doppia offerta, ricorrano al registratore.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 02/11/2008, 20:23

L'isola dei famosi, lunedì o martedì le rivelazioni di Vladimir Luxuria e il ritorno in studio di Massimo Ciavarro. In Honduras i parenti dei concorrenti

Lunedì o martedì sera? Per ora L'isola dei famosi (voto: 7) resta nella consueta collocazione settimanale ma, dopo gli ascolti della prima puntata de Il Commissario Montalbano (8), si deciderà se spostare di un giorno il reality show di Raidue. Simona Ventura (7) si troverà di fronte a dei naufraghi stanchi, provati e arrabbiati per il continuo maltempo, per il cambio location e per le frequenti liti e discussioni.
Protagonista della settimana appena trascorsa Vladimir Luxuria che, a causa del continuo cambio di alleanze tra i concorrenti, si è trovata al centro di accese polemiche e, infine, isolata. Vladimir ha promesso che, se la situazione fosse rimasta invariata, in diretta durante la puntata avrebbe fatto delle rivelazioni per giustificare il suo atteggiamento.
In collegamento Massimo Ciavarro che, rientrato finalmente in Italia, aggiornerà il pubblico sul suo attuale stato di salute e sulla sua convalescenza. Come previsto dalla Prova Ricompensa della scorsa settimana Belen Rodriguez, Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto riceveranno in Honduras la visita delle rispettive mamme, mentre Vladimir potrà riabbracciare la sorella Laura.
Durante la puntata si scoprirà tramite il televoto chi tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez dovrà abbandonare L'isola dei famosi e chi prenderà il posto di Ela Weber sulla spiaggia dei Lavori Forzati, dopo che quest'ultima ha scelto di rinunciare alla sfida per il maltempo raggiungendo i compagni naufraghi a Playa Uva. In collegamento dalla Selva Oscura con Filippo Magnini si svolgerà in diretta la Prova Leader. Il vincitore, oltre ad ottenere l'Immunità alle nomination dovrà anche decidere chi, tra i propri compagni, mandare al ballottaggio per l'eliminazione insieme al nominato del gruppo.
In studio, in diretta con Simona Ventura e i due opinionisti Mara Venier e Luca Giurato, ci saranno le due gemelle napoletane, Imma e Eleonora De Vivo, ultime eliminate dal gioco, i concorrenti già usciti dal reality tramite televoto o per ragioni di salute ed i parenti dei naufraghi, chiamati per un "supporto morale a distanza".

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Reality show