L'isola dei famosi: Massimo Ciavarro telefona e non fa causa alla Rai, escono le gemelle De Vivo, nominati Rubicondi e la Rodriguez
Settima puntata de L'isola dei famosi (voto: 7) con la telefonata in diretta di Massimo Ciavarro, che dice di stare bene (e - si apprende dalle agenzie - ha ritirato l'azione legale contro il programma), gli show di Carlo Capponi e Rossano Rubicondi, l'uscita delle gemelle Imma e Eleonora De Vivo e le nomination per Rossano e Belen Rodriguez.
IL DIETROFRONT DI CIAVARRO ---> Direttamente da Miami, per voce della fidanzata Claudia, Massimo Ciavarro fa dietrofront: nessuna azione legale contro la produzione de L'Isola dei Famosi. L'attore ha detto di aver "ritirato il mandato al suo legale" ed è intervenuto in diretta durante la puntata: "Ho messo alla prova il mio fisico da cinquantenne, che ha reagito alla grande. In pochi ce l'avrebbero fatta, l'hanno detto anche i medici. Sono stato operato in Honduras da uno staff medico di grandi capacità, ora mi sto rimettendo in sesto. L'ho scampata e sto bene". L'attore ha salutato affettuosamente, via telefono, gli ex compagni naufraghi, esortandoli a resistere "perché una volta fuori dal gioco la mancanza dell'Isola si fa sentire". Simona Ventura: "Eri il mio candidato alla vittoria finale".
LO SHOW DI CAPPONI ---> E' amore tra Carlo Capponi e Patrizia De Blanck? Lei in un filmato: "Ma non diciamo stronzate". Lui: "E' una bella donna, cremosa, budinosa ma da qui a dire che sono il principe azzurro ce ne passa. Da 8 anni non ho rapporti sessuali. Forse Luca Giurato mi può capire... perchè noi Capricorni siamo introversi a livello sentimentale. Sono disponibile a fare qualcosa in più con lei...". Vladimir Luxuria: "Auguri e figli trans. Da fatina con la bacchetta magica consiglio a Patrizia di mettere un estintore in borsetta". La Ventura bacchetta il bidello: "Striscia la notizia ha scoperto che hai partecipato nel 1994 a Perdonami con Davide Mengacci. Non me lo avevi detto!". E lui: "Volevo chiedere scusa al mio amico perchè non andai al suo matrimonio". S.V.: "Hai fatto più televisione di me". Gli fanno vedere per punizione dei caschi di banane e lui, come al solito, si commuove. Deve sbucciare dieci banane e darle ai compagni pena il trasferimento sulla Spiaggia dei Lavori Forzati. Carlo, a malincuore, porta a termine la prova ed ottiene in premio una banana.
LO SHOW DI RUBICONDI ---> Per Rossano prima Ivana Trump in collegamento ("Ti amo tantissimo, ho perso due chili in 14 giorni") con commento di Luca Giurato ("Figurati come era quando era grassa"), poi filmati in cui difende la sua carriera ("Ma che culo? A me non ha regalato niente nessuno. Se stai con una ricca non significa un ca**o"), si struscia con Belen Rodriguez ("Ho chiesto ai cameramen di controllare un filmato per evitare finti gossip: dormiamo tutti insieme la notte e si assumono certe posizioni... Non c'è niente da nascondere però"), litiga con Ela Weber ("Non sei nemmeno brava in tv") e Peppe Quintale ("Sei falso", lui: "Io dieci anni di televisione li ho fatti, lui perchè è famoso?", la Ventura: "La statura di una persona non si misura da quanto si è fatto in tv"), difende la sua privacy ("Mio fratello vuole sciogliere un muro? Se lo scioglierò lo farò fuori dal reality a telecamere spente").
LE PROVE ---> Alessandro Feliù ha trovato 80 canne di bambù sulla Spiaggia dei Lavori Forzati e, dunque, per tutti un chilo di farina e uno di zucchero. Il quiz culturale è superato da due gruppi su tre (Vladimir Luxuria dice che il Parlamento europeo è a Bruxelles anzichè a Strasburgo ma in parte ha ragione) e così per il gruppo un minuto per mangiare spaghetti con polpette e bere vino rosso sul sottofondo musicale de Il pranzo è servito. La prova di posizionamento dei totem negli altarini, muovendosi su una corda, è vinta da Veridiana Mallmann, Belen Rodriguez, Leonardo Tumiotto e Rossano Rubicondi: i primi tre la prossima settimana potranno incontrare sull'isola i loro cari mentre Rossano cede il regalo a Vladimir Luxuria.
ELIMINAZIONE E NOMINATION ---> Escono le gemelle De Vivo, che danno il bacio di Giuda a Peppe Quintale. Rossano Rubicondi nominato da Carlo Capponi, Vladimir Luxuria e Ela Weber; Belen Rodriguez da Veridiana Mallmann, Patrizia De Blanck e Peppe Quintale; Ela Weber da Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez; Patrizia De Blanck da Alessandro Feliù. Il leader Leonardo Tumiotto, tra Belen e Rossano, sceglie entrambi. Belen lo smaschera: "Leonardo è contento per l'uscita di Massimo Ciavarro". Il nuotatore: "Mi spiace per la sua uscita ma faceva tanti calcoli". Ela Weber sulla Spiaggia dei Lavori Forzati. Il gruppo si trasferisce a Playa Uva.
Fonte:
Realityshow