HOT-NEWS | Reality show - L'Isola dei famosi 6
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

L'Isola dei famosi 6

Spazio per i reality show in onda

Re: L'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 08/11/2008, 21:25

L'Isola dei Famosi: la Ventura non ha sparlato della Trump. Belen Rodriguez è incinta? E spuntano foto osè di Rossano Rubicondi

Immagine

Simona Ventura è su tutte le furie. Dopo aver saputo della divulgazione di un fuorionda, in cui pare dia a Ivana Trump della cornuta di Miami, ha dichiarato che è stato tutto un equivoco (noi diamo voce alla sua smentita per “dovere di cronaca”):

“E’ una mia amica e non mi permetterai mai di rivolgermi a lei con simili appellativi. E’ la donna più forte che io abbia conosciuto e l’ammiro molto. Io a Miami sono di casa, ho molti amici e quella battuta era riferita ad una mia conoscenza privata che vive proprio a Miami. Ivana Trump, è risaputo, vive a New York e con Miami non ha nulla a che fare. Sono allibita per il fatto che quelle parole siano state riportate in maniera completamente distorta e falsa”.

Durante la nona puntata de L’Isola dei Famosi, in onda in diretta lunedì 10 novembre su Rai Due alle ore 21, Simona Ventura accoglierà in studio due naufraghi “di peso” nelle dinamiche di quest’edizione: Massimo Ciavarro - ritiratosi per problemi di salute - e Rossano Rubicondi, ultimo eliminato dal reality. Quest’ultimo è nell’occhio del ciclone per il ripescaggio di un servizio hot, pubblicato nel 1995 sulla rivista Adam. L’ex-naufrago si esibisce in atteggiamenti omochic con il fratello Riccardo (con cui adesso è in cattivi rapporti) e sembra già perfettamente a suo agio tra palme e noci di cocco, proprio come un novello Tarzan.

Intanto c’è grande attesa per il risultato del televoto che determinerà chi, tra Vladimir Luxuria, grande favorita per la vittoria finale ma attualmente al centro di grandi polemiche, ed Ela Weber, dovrà abbandonare L’Isola dei Famosi. L’ex parlamentare sconta di aver rinunciato alla sua diplomazia illuminata per esporsi con l’annuncio-scandalo di un flirt tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi (testimoniato “almeno” da un bacio).

Per quanto più elementi facciano pensare a un fondo di verità nel “tradimento” dei rispettivi partner (vedi lo sfogo settimanale della stessa Belen, che temerebbe addirittura di essere incinta perché il suo ciclo è in ritardo di un mese), la conduttrice ha subito preso le distanze dalla gravità della dichiarazione. Ha inoltre già smesso di identificare Vladimir come la sua vincitrice ideale, pur di proteggere il buon nome dei suoi “compagni di vacanza”…

Nella settimana appena trascorsa, intanto, abbiamo seguito gli sviluppi della liaison amorosa tra la contessa Patrizia De Blanck ed il bidello Carlo Capponi, relazione ricca di continui battibecchi ed episodi grotteschi. Capponi, peraltro, è stato nuovamente smascherato da Striscia la notizia, che ha ripescato l’ennesimo suo cameo televisivo nel programma La verità con Marco Balestri.

Fonte: Tvblog
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 11/11/2008, 18:20

L'isola dei famosi, Ivana Trump: "Non lascio Rossano". Fuori Ela Weber, in nomination Luxuria e Feliù

Immagine

Nona puntata de L'isola dei famosi (voto: 7) all'insegna del "volemose bene". La storia tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi viene volutamente sgonfiata e presentata come parodia: ormai l'eco mediatica è stata ottenuta, anche in America, e si è scelto di ricomporre i "cocci" e di tutelare le coppie originarie. Eliminata Ela Weber, in nomination Vladimir Luxuria e Alessandro Feliù, con quest'ultimo che va sull'Isola dei Lavori Forzati.

IL TRIANGOLO BELEN-ROSSANO-IVANA ---> Simona Ventura (7): "Belen, la settimana scorsa hai fatto un gesto ingiurioso e di una volgarità assoluta (indicare le parti basse, ndB) nei confronti di Vladimir Luxuria. Non lo avevo visto. Chiedi scusa!". "Scusa". "Scuse accettate". Sulle note di Thriller entra in studio l'uomo "che tutte le donne vorrebbero incontrare una volta nella vita", Rossano Rubicondi, e lo mettono in collegamento con il locale Serafina di New York dove ci sono i suoi amici (e quelli della conduttrice). Alle 22.02 entra nel ristorante Ivana Trump, che sembra soltanto voler bere e salutare chiunque. Poi, su input della conduttrice: "Con Rossano non è cambiato nulla". Lui: "Giovedì c'è una festa importante a Miami e voglio essere con lei". Simona: "Nessuna moglie italiana, con quello che è successo, avrebbe fatto questo. Ivana, I love you". In fondo con Belen è stata solo una "bella amicizia", come mostra un rvm con lui e lei sempre appiccicati. Belen: "Rossano è mancato un po' a tutti". Vladimir: "A me no". Belen: "Non ce n'è meglio di Marco (Borriello, il suo fidanzato, ndB)". Simona: "Così come non si trova una moglie come Ivana...". Quest'ultima torna in collegamento e chiarisce il suo rapporto con Marius Rusovici, 23enne modello belga aspirante attore, che alcuni settimanali avevano dato come sua "vendetta": "E' solo un amico, ha 10 anni meno di mio figlio. Divorziare con Rossano? Aspetto solo che torni a Miami, non ho brutte intenzioni. E' meglio stare separati per un po' e poi rivedersi: è più eccitante...".

VLADIMIR CONTRO TUTTI ---> Vladimir Luxuria: "Non ho mai agito in malafede, non mi comporto per evitare le nomination, Patrizia De Blanck fa la finta tonta perchè sa il motivo per cui tutti volevamo nominare Belen e Rossano". Belen Rodriguez: "Tutti, tranne Ela Weber, riteniamo che lei sia una stratega". Vladimir: "Io mi metto sempre dalla parte degli esclusi. Il problema non è di chi racconta la verità ma di chi si comporta in un certo modo... Patrizia è falsa come una moneta da 7 euro. Veridiana Mallmann è ambigua e non ha mai difeso Belen". Michi Gioia rispolvera la vicenda del "telo" ("Da lì è iniziato tutto. Lei ama mettere le persone in difficoltà") e Vladimir replica: "Cos'è? Una voce dall'oltretomba?".

LE PROVE ---> I naufraghi hanno costruito male la palafitta e vengono puniti con la sottrazione di tutto il materiale: restano con il telo. Vladimir Luxuria ha recuperato 5 matasse nascoste nella sabbia sull'Isola dei Lavori Forzati: per tutti in premio olive, patatine e cocktail. Leonardo Tumiotto ha rubato del riso con patate al forno e Ela Weber un panino dalla capanna tecnica riservata agli operatori. Loro vengono puniti ed esclusi dalla prova-leader di resistenza al fuoco, vinta da Carlo Capponi con il tempo di 1' 55''. Poi la prova-ricompensa: asta al buio con un banditore d'eccezione, spedito sull'Isola, ossia Alessandro Cecchi Paone. Per 500 lempiras (moneta dell'Honduras) Carlo si aggiudica hot dog e patatine fritte, Leonardo pasta col pesto, Alessandro Feliù stufato di topo, scarafaggi fritti e una nomination per Patrizia, Vladimir latte e biscotti, Belen una torta al cioccolato condivisa con Peppe Quintale, Alessandro e Veridiana. Quindi il "duello" tra il bidello Capponi e il professore Cecchi Paone su domande di cultura generale, vinto dal primo che si aggiudica le banane.

IL TELEVOTO E LE NOMINATION ---> Eliminata Ela Weber, che dà il bacio di Giuda a Peppe Quintale. Alessandro Feliù nominato da Patrizia De Blanck, Vladimir Luxuria da Alessandro Feliù, Veridiana Mallmann e Belen Rodriguez, Belen Rodriguez da Leonardo Tumiotto e Patrizia De Blanck da Peppe Quintale e Vladimir Luxuria. Ex aequo tra Vladimir e Patrizia e il leader Carlo Capponi nomina Luxuria e aggiunge il nome di Alessandro Feliù, che va sull'Isola dei Lavori Forzati.

LE FRASI CULT ---> Simona Ventura: "Il reality più citato dalla stampa estera, di scoop in scoop, al cardiopalma! Ma prima fatemi abbracciare Mara Venier (reduce da un incidente stradale frontale che ha coinvolto anche Daniele Bressan, ndB)". Mara Venier: "E' stato un miracolo, d** mi ha protetto". Vladimir Luxuria presentata come Carmen Miranda fa dire a Carlo Capponi: "Non vedo le banane...". Carlo non incontra la fidanzata "storica" Claudia da 22 anni: "Eravamo belli". Simona Ventura: "Sei più interessante ora rispetto a quando facevi i programmi con Marco Balestri". Carlo a Claudia in collegamento: "Ti ricordi quando in discoteca hai pizzicato il mio sedere e ti ho dato un pacco di sigarette? Siamo stati 10 anni insieme...", "Non ballavo, non fumavo, siamo stati insieme 5 anni", "Ma che Claudia sei? Che figura di ca..o". E poi: "Per Patrizia rinuncerei alle banane". Massimo Ciavarro entra in studio alle 23.54: "Un po' lento nei movimenti ma commosso. Per i convalescenti è un po' tardi a quest'ora...". Vladimir Luxuria: "Mi dite chi ha vinto le elezioni americane?".

Fonte: Realityshow
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 12/11/2008, 13:36

L'isola dei famosi, Rossano Rubicondi: "Belen? Se fossi libero... Anche Ivana si è divertita". Borriello attapirato, la Ventura gongola

Dopo l'uscita da L'isola dei famosi (voto: 7) e il ritorno a Milano Rossano Rubicondi è ricercatissimo da quotidiani e rotocalchi. Otto chili in meno ("da 83 a 75"), braccialetti onduregni al polso, barba da Robinson Crusoe, progetti da Conte Max, un appuntamento in programma giovedì con il regista Pedro Almodovar e l'ingresso nel cast di Quelli che il calcio e... (6,5). Tutto questo per aver fatto parlare mezzo mondo (ma anche no...) della sua presunta storia con Belen Rodriguez.
Ora, però, è arrivato il momento di smentire. Al Corriere della Sera dice: "Non c'è stato nessun bacio, ma se fossimo stati entrambi single forse le cose sarebbero andate diversamente. Vladimir Luxuria aveva un rapporto di odio e amore verso di me e non ha mai nascosto la sua attrazione nei miei confronti. La mia amicizia con Belen era una cosa che la innervosiva. Facevamo spesso un quiz, dovevamo dire qual era la persona tra di noi con cui avremmo fatto un viaggio, una cena, e quella con cui immaginavamo una notte di sesso: Vladimir ammise che avrebbe fatto l'amore con me senza pensarci mezzo secondo. Grazie a me si è guadagnata una ribalta internazionale, ora di lei si parla anche in America. Però a vincere saranno Carlo, vera rivelazione dell'Isola, o Alessandro: ha una personalità quasi inesistente ma ha dimostrato di sapersela cavare bene con fuoco e capanne". Bordate per tutti: "Patrizia De Blanck? Un'intrigante. La persona più inutile dell'Isola? Ela Weber: non ha mai trovato la sua identità nel gruppo".
A Libero si sofferma su Ivana Trump: "Non è che lei sia così 'innocente'. Lei e Marius (modello di 23 anni, ndB) sono stati visti ovunque, cene di beneficenza, da Cipriani, ai party. Si è divertita parecchio, non mi venga a rompere le scatole. L'ho conosciuta a Milano otto anni fa alla festa di Roberto Cavalli. Poi una cosa tira l'altra, Saint Tropez, Montecarlo, Sardegna. Barche, feste, amici in comune. Ci siamo messi insieme". Circolano voci che lui sia "stipendiato" dalla Trump: "Si chiama payroll. Un'usanza americana frequente in alcuni tipi di coppie. Mettiamo che uno dei due, dotato di meno risorse economiche, abbia un partner che deve seguire 24 ore su 24, con uno stile di vita particolare come può essere quello di Ivana. Feste, eventi, mondanità. Per lui diventa una professione vera e non ha il tempo di lavorare. Quindi il compagno lo aiuta finanziariamente. E' una forma di tutela. E' il nostro caso? Sì, per i primi due anni. Poi ho avuto i miei guadagni. Prima di sposarci abbiamo firmato un contratto prematrimoniale. Viviamo in regime di separazione dei beni. Tutto normale. Scusi, se una persona guadagna tanto perchè deve perdere tanto? Ivana la amo".
Così come Marco Borriello ama Belen. Ma, vista la situazione, è stato raggiunto per la seconda volta in pochi giorni dal tapiroforo Valerio Staffelli che gli ha detto: "Qui la situazione precipita, ho pensato che ci voleva un altro tapiro". "Addirittura? - ha risposto il calciatore che non riesce a segnare da diverso tempo - Sono due tre settimane che non guardo L'isola dei famosi, preferisco ridere con Zelig e Striscia la notizia... da quando sono iniziati i pettegolezzi cercano di mettere zizzania in trasmissione... a me interessa solo il calcio. Quando tornerà la mia fidanzata mi racconterà lei come è andata, se si è divertita e se le sono mancato... a me le pagliacciate non piacciono. Chiariremo tra le mura di casa". Poi ha aggiunto scherzando: "Ora però voglio i gongoli".
Chi gongola (per gli ascolti) è Simona Ventura (7): "L'Isola non è mai andata così forte. Non mi aspettavo questo successo, soprattutto di lunedì. Hanno provato a metterci contro qualsiasi cosa ma, niente, abbiamo fatto il top degli ascolti. Chi vincerà? Punto su tre nomi: Capponi, Belen e Luxuria, che ha dimostrato coraggio".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 12/11/2008, 13:40

Striscia,secondo tapiro a Borriello
"Con Belen chiariremo a casa"

Immagine

“Quando tornerà la mia fidanzata mi racconterà lei come è andata, se si è divertita e se le sono mancato, a me le pagliacciate non piacciono. Chiariremo tra le mura di casa”. La fidanzata in questione è Belen Rodriguez e a parlare ai microfoni di Striscia la notizia è l’attaccante del Milan Marco Borriello raggiunto dal tapiroforo Valerio Staffelli che gli dice: "Qui la situazione precipita, ho pensato che ci voleva un altro tapiro".

"Ha visto ora si parla anche di un bacio (tra Belen e Rossano Rubicondi all'Isola dei famosi)", stuzzica Staffelli (il gossip sembra influenzare le performance in campo del calciatore, che domenica scorsa, nel corso della partita Milan-Lecce, ha commesso diversi errori). "Addirittura? - risponde il calciatore - Sono due tre settimane che non guardo L’isola dei famosi, preferisco ridere con Zelig e Striscia la notizia …da quando sono iniziati i pettegolezzi cercano di mettere zizzania in trasmissione…a me interessa solo il calcio". E conclude: “Quando tornerà la mia fidanzata mi racconterà lei come è andata, se si è divertita e se le sono mancato…a me le pagliacciate non piacciono. Chiariremo tra le mura di casa”. Poi aggiunge scherzando: "Ora però voglio i gongoli"

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 11:44

L'isola dei famosi: in finale Carlo Capponi, Vladimir Luxuria, Belen Rodriguez e Leonardo Tumiotto. 4 eliminati

Immagine

Decima puntata de L'isola dei famosi (voto: 7) condizionata dal maltempo e nel segno dello "schiaffo della contessa", della "donna del boss", del sospetto sulla prova-immunità e dell'"ecatombe": ben quattro le eliminazioni in vista della finale di lunedì prossimo. Lasciano il reality di Raidue Alessandro Feliù, Peppe Quintale, Veridiana Mallmann e Patrizia De Blanck.

L'AVVIO E IL MALTEMPO ---> Simona Ventura (7): "Benvenuti alla madre di tutte le puntate (e la finale, allora, cosa sarà?, ndB). Lì c'è un nubifragio, una tempesta tropicale. Filippo Magnini non ha potuto raggiungere la Selva Oscura perchè l'elicottero non poteva volare". Ma nessuno rimpiangerà l'assenza dell'inviato (il quale interviene in un breve collegamento dall'albergo) che - rispetto ai suoi predecessori - ha inciso di meno nella storia del programma.

LA PROVA IMMUNITA' ---> La prova-immunità consiste nel raggiungere un tamburo prima degli altri concorrenti con gli occhi bendati. Vince Leonardo Tumiotto ma per Carlo Capponi ha barato. Nel filmato dagli occhialini del nuotatore filtra della luce. Inoltre Leonardo prevede in modo sospetto la posizione degli ostacoli, sembra controllare la posizione degli avversari, spinge Veridiana Mallmann e va deciso al traguardo. Lui però nega: "E' inutile che fate vedere le immagini che vi fanno più comodo. Ho preso botte agli stinchi. Cosa decido? Mi tengo l'immunità". La conduttrice: "Noi la certezza non l'abbiamo ma se a barare fosse uno sportivo come te non sarebbe bellissimo...".

LO SCHIAFFO DELLA CONTESSA ---> Patrizia De Blanck in settimana: "Sono una signora ma ad Alessandro ho dato uno schiaffone. Dovevo dargliene dieci? Sua madre come lo ha educato?". Carlo Capponi ad Alessandro: "Ti dovrei dare uno schiaffo. Sei bugiardo e continui a dire che non faccio niente. Mi avete mobbizzato tutti". Diana, mamma di Alessandro, dallo studio: "Patrizia poteva ricorrere alla dialettica e non doveva alzare nemmeno un dito su Alessandro. Nel caso glieli do io i ceffoni". La contessa bacia lo skipper e tutto si ricompone mentre Simona Ventura dice a Luca Giurato: "Con il lavoro che combini a Uno Mattina vorrei pure io alzarti le mani".

LA DONNA DEL BOSS ---> Vladimir Luxuria: "Belen ha la sindrome della donna del boss, si attacca di volta in volta al leader del gruppo. Lo ha fatto con Massimo Ciavarro, poi con Rossano Rubicondi, quindi con Alessandro e, quando lui era ai Lavori Forzati, perfino con Peppe". Belen Rodriguez: "Voglio bene a loro, mi affeziono, sono fatta così ma non vuol dire che mi faccio la storia. Rossano? Mi manca ma sono innamorata di Marco Borriello, mica di tutti quanti!". Luca Giurato: "Non si direbbe...".

L'ECATOMBE ---> Il primo televoto punisce Alessandro Feliù. Simona Ventura: "Sei stato un grande naufrago, considerato che hai 21 anni e non hai mai fatto spettacolo. Hai un primo piano che spacca". Mara Venier: "Giucas Casella aveva detto che avrebbe vinto Alessandro. Sei un 'sola'!". Ognuno deve fare due nomination e i tre più votati vanno al televoto immediato. Patrizia e Carlo nominano Belen e Peppe, Veridiana fa il nome di Carlo e Belen, Belen nomina Patrizia e Veridiana, Peppe fa il nome di Belen e Patrizia, Vladimir nomina Peppe e Veridiana, Leonardo fa il nome di Belen e Carlo. Mara Venier: "Veridiana è il personaggio più meschino, non la vorrei come amica".
Massimo Ciavarro: "E' manovrata da Leonardo. Non è che abbia un'intelligenza eccelsa...". Pamela Prati, opinionista d'eccezione: "Io non mi comporterei così con un'amica. Con Valeria Marini? Una volta ci stavamo picchiando ma è acqua passata, la adoro...". Il televoto punisce Peppe Quintale e subito se ne apre un altro tra tutti i superstiti e "in positivo" (Chi vuoi in finale?). I due meno votati sono Veridiana Mallmann e Patrizia De Blanck, che vanno a casa. A mezzanotte "si spegne" la Selva Oscura allagata.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 20/11/2008, 0:40

Massimo Ciavarro, da L'isola dei famosi a commissario in Distretto di polizia. Fiction anche per Vincenzo Cantatore de La talpa

E poi dicono che i reality non incidono nella carriera di chi vi partecipa come concorrente o come opinionista. Due personaggi, completamente diversi tra loro, beneficeranno nella prossima stagione della grande visibilità mediatica ottenuta nelle ultime settimane. Il primo è Massimo Ciavarro, concorrente de L'isola dei famosi (voto: 7), il secondo è Vincenzo Cantatore, opinionista de La talpa (5) e nel cast dello sfortunato Uomo e gentiluomo (4).
Secondo quanto riportato dal settimanale Diva & Donna, Ciavarro sarà il nuovo commissario del X Tuscolano in Distretto di polizia (7), la fiction di Canale 5 che l'anno prossimo festeggerà il nono anno. E' durata, dunque, una sola stagione la carriera da coordinatore del distretto per Luca Benvenuto alias Simone Corrente (7), uno dei pochissimi veterani della serie.
Ciavarro ha dovuto lasciare l'Honduras per un'ulcera perforante e martedì, a Italia allo specchio (6), ha sottolineato che, se il giorno in cui ebbe il malore ci fosse stato il maltempo di lunedì sera che ha impedito perfino agli elicotteri della produzione di mettersi in volo, probabilmente non sarebbe ancora qui a raccontare quanto accadutogli. A R101, invece, aveva detto di non prevedere cambiamenti nella sua vita: "Faccio il produttore e continuerò a fare il mio lavoro. Non ho accettato di partecipare con uno scopo preciso o perché volessi rilanciare la mia immagine. Avevo bisogno di un periodo di distacco da certe cose e sicuramente l'ho avuto". Ora la svolta con l'arrivo a Distretto.
Fiction nella quale potrebbe approdare anche Vincenzo Cantatore, ex pugile di 37 anni. Un'altra possibilità per lui è l'ingresso nel cast de La nuova Squadra (6), in onda su Raitre. Fin dai tempi della partecipazione al varietà (poi chiuso per bassi ascolti) di Milly Carlucci (6) era emersa la sua voglia di apparire in tv. Da qui a saper recitare, però, il passo è abbastanza lungo.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 23/11/2008, 22:48

L'isola dei famosi 6, lunedì la finale: in 4 si contendono 200.000 euro. Zelig risponde con Giusy Ferreri

Ci siamo. Carlo Capponi, Vladimir Luxuria, Belen Rodriguez, Leonardo Tumiotto sono i quattro naufraghi che lunedì alle 21.00, in diretta su Raidue, si contenderanno la vittoria finale della sesta edizione de L'isola dei famosi (voto: 7), cominciata il 15 settembre da Cayo Cochinos in Honduras. Padrona di casa, come sempre, Simona Ventura (7), accompagnata dagli opinionisti Mara Venier, Luca Giurato, con la presenza in studio, per la seconda volta, di Pamela Prati.
I quattro, in nomination dalla scorsa puntata, resteranno subito in tre grazie al televoto del pubblico. In collegamento esterno con Filippo Magnini, si svolgerà l'ultima Prova Immunità che darà al vincitore l'accesso al ballottaggio finale. Successivamente, i due concorrenti superstiti affronteranno un nuovo televoto per determinare il secondo finalista.
Come tradizione vuole, la proclamazione del vincitore avverrà nello studio che per dieci settimane è stato protagonista e spettatore di gioie e dolori, amori ed incomprensioni, pettegolezzi e risate, malori fisici e tempeste tropicali. Sarà il pubblico a determinare il trionfatore di questa edizione del reality che si aggiudicherà il premio finale di 200.000 euro, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza ad una associazione a sua scelta. Durante la diretta, Simona Ventura accoglierà in studio gli eliminati della scorsa puntata Alessandro Feliù, Veridiana Mallmann, Peppe Quintale e Patrizia De Blanck oltre che i due naufraghi esclusi durante la diretta. Il primo dicembre sarà invece la volta del Galà conclusivo con tutti i naufraghi.
Canale 5 "risponde" con la nona puntata di Zelig (7) e un'ospite speciale, la cantante Giusy Ferreri in duetto con il "collega" Checco Zalone che proprio in questa edizione di Zelig aveva reinterpretato la sua hit Non ti scordar mai di me in chiave neo-melodica. Non solo, Giusy chiuderà la puntata cantando come sigla il suo ultimo successo, Novembre. Le comiche Katia&Valeria abbandoneranno per questa puntata i panni delle pretendenti di Maria, Katiana&Valeriana per riproporre due storici personaggi, le Miss Italia mentre Claudio Bisio (8) impersonerà un insolito conduttore del concorso di bellezza dal nome emblematico, "Claudio Conti". Per l'occasione, Claudio e Vanessa Incontrada (7) si esibiranno nel musical Sister Act con gli arrangiamenti di Roy Paci e gli Aretuska e la partecipazione di molti comici, tra i quali Teresa Mannino, Padre Donovan, il duo de La Ricotta e altri. Tutti accompagnati da un coro gospel di ben 17 elementi.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 25/11/2008, 14:27

L'isola dei famosi, Giucas Casella: "Devono riammettermi il prossimo anno se no li denuncio". Filippo Magnini vorrebbe restare in tv

A poche ore dalla finale della sesta edizione de L'isola dei famosi (voto: 7) - clicca qui per il pezzo con sondaggio e pronostici in area-commenti - Giucas Casella ritorna sul suo abbandono dovuto a motivi di salute, considerati non compatibili con la permanenza in Honduras, e spara a zero sul programma, rilasciando una dichiarazione polemica al Tv Sorrisi & Canzoni.
"Stavolta - afferma - mi hanno costretto a ritirarmi per sospetta ischemia, non volevo ma ho dovuto farlo. Eppure io sono sempre stato benissimo, in piena forma. Anzi, semmai le mie condizioni sono peggiorate adesso, che sono costretto a stare a casa e a rinunciare alla possibilità di vincere. Se il prossimo anno la produzione non mi riammetterà in gara, li denuncerò".
Filippo Magnini (5), pluricampione mondiale dei 100 stile libero, racconta invece sul settimanale: "L'isola dei famosi è stata un'esperienza bellissima, mi sono trovato molto bene, anche se l'Honduras non mi mancherà molto. Sarà che ci sono finito nella stagione delle piogge, ma preferisco il mare della mia Pesaro. Ora torno a fare il nuotatore, a tempo pieno. In queste settimane gareggerò ai Campionati italiani di Genova e a quelli europei in Croazia, ma vi avviso che lo faccio solo per riprendere confidenza con l'agonismo".
"Non ho alcuna ambizione - aggiunge - anche se so già che qualcuno coglierà la palla al balzo: non ha vinto perché si è lasciato traviare dallo spettacolo. Non è così. A gennaio riprenderò gli allenamenti al 100% e il mio obiettivo sono i Mondiali di luglio. Per quanto riguarda la tv, vorrei che il mio non fosse un addio. Sarebbe stupendo fare l'inviato, magari ancora con Simona a Quelli che il calcio e...". Di sicuro questa dichiarazione scritta supera, nel numero di battute, quello delle parole pronunciate mediamente in ogni singola puntata del reality.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 25/11/2008, 14:32

L'isola dei famosi 6, vince Vladimir Luxuria. Seconda Belen Rodriguez, terzo Carlo Capponi, quarto Leonardo Tumiotto

Immagine

La sesta edizione de L'isola dei famosi (voto: 7) è vinta da Vladimir Luxuria. Seconda classificata Belen Rodriguez, terzo Carlo Capponi, quarto Leonardo Tumiotto. Puntata scoppiettante, ricca di momenti emozionanti ora commoventi ora trash. Simona Ventura (7) sottolinea più volte il successo del programma e del cast di concorrenti. All'inviato Filippo Magnini (5) affianca un più pimpante Francesco Facchinetti (6). Quindi, alle 0.40, la proclamazione del vincitore dopo un televoto combattuto (56% contro 44%).

LA VINCITRICE E LA SECONDA CLASSIFICATA ---> Per il secondo anno consecutivo finale al femminile. Si contendono la vittoria l'oggetto del pettegolezzo con Rossano Rubicondi e chi quel pettegolezzo ha reso pubblico. Belen Rodriguez: "Nell'Isola ho capito davvero cosa significa soffrire di fame. Vorrei aiutare chi è in difficoltà. Sono diventata più paziente". Quindi un "caliente" tango argentino con Rossano. Imma e Eleonora De Vivo: "Sono davvero belli insieme". Belen: "Questo non vuol dire che deve partire una storia. Per me è un amico. In Honduras mi sono comportata naturalmente". Quindi entra in studio Vladimir Luxuria: "Ho perso 16 chili, spero non la testa". Simona Ventura: "Hai rotto tanti pregiudizi". Lei: "Con Rossano non ho legato proprio. Il miglior amico che ho trovato qui è Carlo. Ho messo alle spalle il mio passato - della diversità ho fatto un motivo di battaglia - e ho considerato realtà quello che ho vissuto sull'Isola. Avevo paura di partecipare ma mi sono fidata di Simona, che mi aveva anticipato che sarebbe stata un'esperienza dura ma al tempo stesso unica e da vivere. Mi sono messa a nudo. Nel futuro immediato non tornerò a fare politica". Intanto può godersi una meritata vittoria de L'isola 2008. Per lei 200 mila euro, la metà da devolvere a un'associazione di beneficenza (Luxuria ha scelto l'Unicef). Nata a Foggia come Vladimiro Guadagno, Vladimir è oggi senza dubbio la transgender più famosa d'Italia. Una laurea in Lingue con 110 e lode, attrice e drag queen, è stata per anni la regina indiscussa del Muccassassina, storico locale gay romano. Chi ha paura della Muccassassina? è anche il titolo della sua autobiografia uscita lo scorso anno per Bompiani. All'attività nel mondo dello spettacolo, fatta anche di radio e tv (è stata per due edizioni opinionista fissa di Markette, il programma tv di Piero Chiambretti) ha sempre affiancato una grande partecipazione alla battaglia in favore dei diritti civili di tutte le minoranze. Il suo impegno politico ha raggiunto il culmine nel 2006, quando è stata eletta deputata nelle file di Rifondazione c*****sta: prima transgender ad entrare nel Parlamento italiano. La sua partecipazione all'Isola ha scatenato nelle scorse settimane un acceso dibattito proprio su Liberazione, il quotidiano organo del partito. Del suo periodo in Parlamento, durante il quale si è distinta facendosi apprezzare anche dall'opposizione, è masta impressa la sua lite con la deputata di Forza Italia Elisabetta Gardini la quale l'aveva attaccata per aver utilizzato i bagni delle donne.

IL TERZO CLASSIFICATO ---> La prova immunità (raccogliere più totem da una vasca in un minuto e mezzo) premia Vladimir Luxuria (8 totem contro i 6 di Carlo Capponi e Belen Rodriguez). Alle 23.06 il televoto tra i tre punisce Carlo Capponi. Il bidello in studio bacia Patrizia De Blanck: "Mi ha detto 'Ti voglio bene'". E poi: "Cercherò di fare un museo delle banane". Esilarante il collegamento con il suo sosia: "Perchè mi fa la parodia questo qui?", dice piangendo.

IL QUARTO CLASSIFICATO ---> Alle 21.43 il televoto tra i quattro punisce Leonardo Tumiotto. In studio accoglie Veridiana Mallmann con "Ciao, amore. Convinvere con lei? Sì, gliel'avevo detto". E poi: "Ho perso 16 chili, ora sono a -12. Non ho barato nella prova con gli occhialini. Perchè non parliamo del fatto che ho pescato per tutti per due mesi?". Simona Ventura: "E' arrivato il momento del tuo riscatto a 57 anni. La gente ti voglie bene". Quindi il filmato di zio Tonino, direttore del Collegio, a cui Carlo era molto legato.

GLI ALTRI ELIMINATI ---> Alessandro Feliù: "Mi so difendere. Rifarei tutto. Carlo? E' strano: con lui non mi sono trovato bene e ho alzato un muro". Vladimir Luxuria dice di lui: "E' molto forte ma un po' egoista: non ha conservato il riso e si è portato via il nostro telo". Brunella, la fidanzata di Alessandro da 4 anni, offesa per l'amicizia tra lui e Belen, non si presenta in studio. Lo skipper commenta: "Lei era una sorella per me. Mi spiace per Brunella: la chiamerò subito". E Belen: "E' un'amicizia. Non è che mi sono fidanzata con tutti gli uomini de L'isola...". Peppe Quintale: Ho perso 12 chili. Ho problemi di disfuzioni e, quando abbiamo lasciato l'isola, ho mangiato solo insalata". Quindi si commuove riabbracciando il figlio Giacomino. Veridiana Mallmann: "Ho perso 7 chili. Leo mi ha detto: 'Come faremo ora che torniamo a casa? Io a Brescia, tu a Milano". Le basi di un "fidanzamento solido" ci sono tutte... Poi guarda le foto di matrimonio del fratello Leandro. Dopo la "felpa della discordia" (che Patrizia De Blanck ha fatto togliere a Carlo Capponi prima di lasciare l'isola, lasciandolo nudo sotto la pioggia e il freddo) Carlo pretende le scuse. Patrizia in studio dichiara: "Quella maglia è di mia figlia Giada a cui l'aveva data una persona morta. A Vladimir ho dato i miei pantaloni, a Carlo l'asciugamano e gli slip". Vladimir, che non ha sentito le spiegazioni della contessa: "Patrizia mi ha chiesto la restituzione dei pantaloni bucati! Conta più la nobiltà d'animo che la sua. Lei è una pezzente". Patrizia: "Bugiarda, falsa. Carlo, Vladimir ti ha coercizzato il cervello". Carlo: "Patrizia, ti dovresti vergognare. Non sono falso. Piangi, regina di strega!". Giada: "Carlo, Patrizia ti vuole bene. Quella felpa è di una persona che non c'è più. La ferita per me è ancora aperta". Carlo piange. Simona Ventura: "Patrizia, potevi però toglierti la felpa delle gemelline e dargli questa".

LE FRASI CULT ---> Simona Ventura: "Tra il mio balcone, quello di Mara Venier e quello di Ela Weber è una puntata tettonica". Vladimir Luxuria: "Le mutande di Valeria Marini le ho messe in testa: reggono!". Simona Ventura: "A proposito di tettame, chi ci dà lezioni è la fisicata Pamela Prati!", "Giucas Casella, vuoi tornare sull'Isola? Va bene, basta che firmi una carta. Se poi torni orizzontale...", "I politici non sono amati come i concorrenti de L'isola dei famosi". Vladimir Luxuria: "Mara Venier è una trans imprigionata in un corpo di donna".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 25/11/2008, 14:35

L'isola dei famosi 6: la Ventura, Marano e Gori esultano per gli ascolti "nonostante la concorrenza". Luxuria celebrata da Liberazione

Immagine

Giornali e siti internet sono ricchissimi di notizie e dichiarazioni dei protagonisti della sesta edizione de L'isola dei famosi (voto: 7). Eccole concentrate in un "mega-blob". SIMONA VENTURA (conduttrice) ---> "Per me è stata una grande fatica soprattutto perché andavo in onda alla domenica con Quelli che il calcio e... e poi subito al lunedì. Zelig è il mio passato, l'ho presentato per tre anni. Francamente non capisco certe scelte di Mediaset e poi non trovo rispettoso verso il pubblico mettere due cose così belle - caviale e champagne - l'una contro l'altra. Una volta va male a loro, una volta a noi. Quando, poi, è arrivato anche Montalbano ho pensato che fosse la fine. Ma non è andata così e sono molto contenta perché quest'anno è stata un'edizione speciale: non c'è mai stata una finale che ha incoronato personaggi così diversi e così vicini alla gente, ognuno poteva immedesimarsi in uno di loro. A partire da Luxuria, che ha battuto luoghi comuni e perplessità. Abbiamo dimostrato che il genere del reality non è morto e che abbiamo ancora molto da dire. Ci sarà un'altra edizione? Non c'è un solo motivo per cui non debba farsi. Ma non di lunedì. Se avessero meno pretese economiche sarebbero benvenuti Vittorio Sgarbi (che avrebbe chiesto 400.000 euro, ndB) e Aldo Busi".
ANTONIO MARANO (direttore di Raidue) ---> "E' stato un grave errore decidere di mandare l'Isola al lunedì, l'ho anche messo per iscritto in una lettera indirizzata ai vertici aziendali. Abbiamo vinto la Champions. Volevano batterci in casa ma non ci hanno presi, anzi li abbiamo lasciati dietro. In più abbiamo dimostrato che anche l'Isola è un programma da servizio pubblico. E sono stato anche molto contento di sentire alcuni consiglieri Rai che avevano votato per la chiusura del programma dirmi che si sono ricreduti".
GIORGIO GORI (produttore Magnolia) ---> "Non ci avrei scommesso, è stato un percorso particolarmente travagliato: incidenti, ritiri forzati, difficoltà legate al maltempo e tutto il resto. Forse la cosa che dà il meglio il senso della vittoria è il day-time, che ha fatto cinque punti in più dello scorso anno, senza dimenticare i successi sugli altri canali come la nuova Raiquattro e su Internet, dove i contatti sono aumentati del 70 per cento".

VLADIMIR LUXURIA (vincitrice) ---> "Non credo che vincere l'Isola voglia dire vincere effettivamente il programma. Vinci solo se l'hai vissuto come un'esperienza formativa. Posso dire di aver vinto l'Isola perchè ho ascoltato la mia voce e non le critiche, come quando ho deciso di essere libera, di essere la trans che sono dentro, di fare politica, di fare Mucca Assassina, dei Gay Pride. Ho resistito alla fame, agli attacchi, ho trovato una me stessa migliore di quanto mi aspettassi. Gli italiani e le italiane hanno dimostrato di essere molto più avanti rispetto a numerosi politici, perchè mi hanno giudicato per quello che ho fatto sull'Isola e non per la mia diversità. I pregiudizi nei miei confronti? Solo con la conoscenza reciproca si possono superare e non solo nel mio caso". Come pure da Imma Battaglia, presidente di DìGay Project Onlus: "Posso dire che oggi la tv con Vladimir ha cambiato sesso, visto che una transgender ottiene il massimo consenso popolare". Anche l'Arcigay esulta ("una svolta storica"), mentre il leader di Rifondazione Paolo Ferrero dichiara che è pronto a candidarla alle Europee, e che la scelta dipenderà solo da lei. Liberazione, che appena qualche settimana fa aveva scatenato un dibattito vivacissimo sull'opportunità di partecipare a un reality, adesso si inchina ai piedi di questa nuova signora della tv. Con paragoni impegnativi: "Vladimir come Obama", sostiene il quotidiano c*****sta. Che mette la sua foto in prima pagina, con commenti di questo tenore: "Partecipando e trionfando all'Isola, ha spiegato a milioni e milioni di italiani che la realtà è diversa e che anche questa realtà deve godere degli stessi diritti della presunta maggioranza. Vladimir come Obama? E' un po' esagerato, ma fatecelo dire. Con il primo presidente afroamericano che va alla Casa Bianca si rompe il pregiudizio che per più di un secolo ha tenuto un popolo lontano dalla più importante istituzione americana, con Vladimir all'Isola si rompe il tabù dell'eterosessualità a tutti i costi. E a questo punto, oltre ad aspettare Luxuria per festeggiare, diciamo grazie anche a Simona Ventura".

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Reality show