Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

L'Isola dei famosi 6

Spazio per i reality show in onda

Re: Aspettando l'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 12/09/2008, 14:20

LE SCHEDE DEI FAMOSI- LEONARDO TUMIOTTO

Immagine

Decima ed ultima puntata alla scoperta dei concorrenti de L'isola dei famosi, la cui sesta edizione partirà lunedì prossimo su Raidue. Il naufrago di cui ci occupiamo è Leonardo Tumiotto, veneto, 25 anni, 2 metri e un centimetro di altezza, single, nuotatore di discreto livello (ha mancato la qualificazione alle ultime Olimpiadi svoltesi a Pechino).
Al Tv Sorrisi & Canzoni ha dichiarato: "Sono un atleta, però non disdegnerei una carriera televisiva, magari come commentatore sportivo. Faccio il reality per superare la delusione di aver mancato la qualificazione alle Olimpiadi e mettermi alla prova in una situazione di isolamento e fatica. Fisicamente non credo che avrò grossi problemi, l'acqua è il mio ambiente, posso procurare pesce fresco per tutti, basta che ricambino. I miei sostegni sull'isola saranno la preghiera e un disegno della mia sorellina. Intanto, mi alleno con un personal trainer e faccio una dieta iperproteica senza carboidrati".
A Chi ha aggiunto a proposito del suo "forfait cinese": "Avrei voluto essere a Pechino. Mi sono preparato per anni alle Olimpiadi, ma poi ho avuto dei problemi. Il mio team mi ha fatto cambiare tre allenatori nell'ultimo anno. Anche altri miei compagni hanno avuto problemi, forse perchè il nostro presidente aveva voglia di chiudere".
A Diva & Donna ha sottolineato: "Sono iscritto alla Facoltà di Viticoltura ed Enologia dell'Università di Torino ma con tutti gli impegni mi è quasi impossibile aprire un libro. Quando avevo 15 anni, durante una finale regionale di nuoto, ho salvato un ragazzo che ha perso i sensi n piscina. L'amore? Veridiana e Belen sono indubbiamente belle ma non conta solo la bellezza ma anche la testa. E' un periodo ricco di impegni e avere una fidanzata sarebbe un piacere ma anche un ulteriore impegno".

Fonte: Realityshow
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 14/09/2008, 13:39

ECCO IL NUOVO STUDIO-NAVE DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Immagine

Ecco il nuovo studio de L’isola dei famosi che aprirà le porte lunedì prossimo alle 21 su Raidue. Il capitano Simona Ventura accoglierà i telespettatori del suo fiore all’occhiello mediatico su una grande nave con la chiglia arenata sulla sabbia. Tutto rigorosamente in diretta dallo studio M1 di via Mecenate 76 in Milano (per saperne di più sugli studi tv leggi la nostra rubrica Studiomania).

Più che uno studio, un piccolo gioiello realizzato grazie a due mesi di lavoro in cui hanno dato il proprio apporto esperti carpentieri, falegnami e decoratori. Sarà proprio questa grande nave ad ospitare il palcoscenico, costruito in cristallo e tek, sul quale la Mona nazionale darà la parola ai sostenitori dei naufraghi e si collegherà con l’ufficiale di collegamento Filippo Magnini, già soprannominato Re Magno.

A prua, il palco è collegato con l’anfiteatro del pubblico attraverso una scala i cui gradini riproducono l’immagine di un ruscello d’acqua corrente. Acqua vera scorrerà invece al di sopra della scalinata e non mancheranno alcune pareti a specchio con elementi grafici e luminosi, idonei a riproporre l’ambiente tropicale hondureno. A poppa troveremo, invece, un grande ledwall per i collegamenti, che si aprirà per accogliere in studio gli ospiti.

Ma se a Milano, in questa nava catodica, troveremo 400 persone pronte a seguire le avventure dei naufraghi, il vero motore del reality resta invariato e dista migliaia di chilometri dalla capitale della moda: parliamo della spiaggia di Cayo Cochinos in cui i concorrenti affrontaranno la dura prova della sopravvivenza.

Terza ed ultima location dell’Isola dei Famosi numero 6 sarà la Selva Oscura. Questo è il nome che, nella sesta edizione del programma, prenderà l’unico luogo che funge da contatto tra gli isolani e il belpaese. Nella Selva Oscura, Vip e Nip, guidati da Magnini, faranno le celebri nominations e potranno confrontarsi con gli opiniosti in studio, impersonati quest’anno, come saprete, dalla strana coppia Mara Venier e Luca Giurato.

Fonte: DavideMaggio
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 14/09/2008, 16:07

Svelati i NON FAMOSI durante "Quelli che il calcio":

DANIELE PRESSAN, 35 anni, amante del sesso

SONIA BORGONOVO, 39 anni, muratrice, 4 figli

CHIARA ZAFFONI, 27 anni, infermiera

MARIAGRAZIA MANISCALCO, 21 anni, studentessa

YLENA SHATONOVA, 30 anni, interprete

ALESSANDRO FELIU', 21 anni, skipper napoletano

ALESSANDRO DE GIUSEPPE, 37 anni, libero professionista

CARLO CAPPONI, 55 anni, custode universitario

Cosa si trova in rete di loro?

Profilo di una chat di Alessandro Feliù: http://it.netlog.com/spremi

Articolo su Mariagrazia Maniscalco: http://www.ilove-sicilia.it/ils/index.p ... Itemid=160
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 14/09/2008, 17:58

LE FOTO DEI NON FAMOSI:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
xello
Amministratore

Re: L'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 16/09/2008, 10:49

L'isola dei famosi 6 - Prima puntata live blogging su TvBlog - In nomination Flavia Vento e Alessandro De Giuseppe

Immagine

Scaldate dita e tastiere, fra poco si comincia: giusto qualche minuto per risolvereun contingente e personalissimo problema relativo a un piccolo acquazzone, e il sottoscritto sarà pronto a commentare con voi L’Isola. Con voi, che non ringrazierò mai abbastanza per averci permesso di vincere come Miglior Blog Televisivo ai Macchianera Blog Awards.

21:30: risolti i problemi tecnici, giusto in tempo per cominciare a commentare la prima prova e il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, Filippo Magnini. Il gruppo - fra cui un perplesso Giucas Casella e un’ancora più perplessa Flavia Vento, che si getta dall’elicottero con gli zoccoli - ha 6 minuti di tempo per arrivare alla spiaggia e ricevere in premio un kit di sopravvivenza. Mica male. Il Magnini raggiunge l’Isola prima degli altri, ovviamente, senza problemi. E ora gustiamoci i vari tuffi e il nuoto mentre una Simona di dietrichiana memoria non rinuncia ai suoi proverbiali commentini ironici (dal lato B della Belen Rodriguez alla Vento confusa). Magnini si rivela da subito in gran forma. Niente male.

21:36: ecco qua la brasiliana, la tira sempre fuori. E’ la battuta della serata di Simona Ventura.

21:43: molto carina la presentazione dei vip con RVM Gli invincibili. Eccoli con i loro pseudonimi, e con molta autoironia.

Giucas Casella - Il mago
Flavia Vento - Crazy Girl (ha fatto del suo vento un’arma micidiale)
Leonardo Tumiotto è l’uomo pesce
Michi Gioia La Duchessa
Giuseppe Lago è L’Uomo Trono
Veridiana Mallman è Supermodel (e si vede anche Striscia, ovviamente, nell’RVM)
il redivivo Massimo Ciavarro è Lupo di mare
Vladimir Luxuria è The transgender
Antonio Cabrini è Big Foot
Belen Rodriguez è Body Woman

E prima della pubblicità, il motto venturiano: testa alta e schiena dritta, si va incontro al destino. Ahimé, tocca riportare anche questo.

21:49: è il momento dei nip, i non famosi dell’Isola dei Famosi (come li sentiremo chiamare da qui all’eternità). Ne rimarranno sette, di otto (ovviamente), e il personaggio è già il bidello Capponi. Simona grida, e questo è inutile dirlo, vero? E ripete almeno tre volte ogni singolo passo del regolamento (complicatissimo, eh?), corredandolo, in finale, da un dura lex sed lex che immaginiamo verrà ripetuto a sine die.

Non famosi

22:08: la presentazione dei non famosi, ahimé, è molto meno originale di quella dei vip, che mi è piaciuta molto, come detto. Schede di presentazione, chiacchiere, nip che mostrano già atteggiamenti da vippetti de noantri - sono fidanzato con Patrizia, magari è in studio… - e niente di nuovo sotto al cielo, se non questo benedetto elenco dei nip che avevamo già pubblicato e di cui vi proponiamo la galleria di immagini.

Daniele Bressan 35 anni di Castelfranco Veneto (TV)
Sonia Borgonovo 39enne di Aviano (PN)
Chiara Zaffoni 27 anni di Ostellato (FE)
Maria Grazia Maniscalco 21enne di Sciacca (AG)
Ylena Shatanova 30 anni di Oleggio (NO)
Alessandro Feliù 21enne di Giuliano (NA)
Alessando De Giuseppe 37enne di Brugherio (MI)
Carlo Capponi 55 anni di Bologna

Attendono il televono, naufraghi sulla zatterina, naufraghi del reality: sono lì che aspettano, e per uno di loro finirà tutto, questo sogno - un po’ realistico, un po’ patetico - di diventare famosi sconfiggendo i famosi.

Magnini che accoglie i vip nella selva oscura, è una bella sorpresa, lasciatemelo dire. Il resto scorre veloce, è fatto con perizia e maestria (peccato per questi piccoli problemi mai risolti del ritorno audio e di questo ritardo che ci ammorba replicando le urla di Simoncina nostra).

Ore 22:44: Sonia Borgonovo, la muratrice, è la prima graziata dal televoto. Piccolo particolare: non sa nuotare. Imprevisto, eh? Poi tocca a Daniele Bressan, il magazziniere, buttarsi e raggiungere l’isola, e poi ancora Chiara Zaffoni, Alessandro Feliù. La formula - va ripetuta anch’essa come un mantra, ahimé - è l’isola aspetta a braccia aperte. E le braccia si aprono per Alessandro De Giuseppe e per Maria Grazia Maniscalco. Attimo di tensione per i due che rimangono ma - non scherziamo, pensavate davvero che il bidello rimanesse fuori? Io nemmeno per un attimo - ovviamente tocca a Carlo Capponi finire fra i naufraghi. Ylena, ahilei, se ne va a casa.

Ore 22:54: si torna nella selva oscura. L’interazione Ventura-Magnini va rodata ma promette faville. Mara Venier e Luca Giurato in studio funzionano alla grande, i ritmi sono buoni. E allora cosa non va? Mentre vedo l’RVM con il training di Molveno, che comunque è divertente, ci rifletto.

Manca qualcosa di nuovo. Ma manca, probabilmente, in tutta la televisione, in questo periodo. Pertanto, ci accontentiamo di quel che c’è già stato, e che appare funzionare come un meccanismo oliato, provato e riprovato.

Ore 22:58 il fin qui elogiato Magnini segna un po’ il passo. Ma ha studiato e si impegna, anche se ha un po’ l’aria, adesso, di chi sta facendo il compitino. Presenta i non famosi ai vip - che li osservano come se fossero dei fenomeni da baraccone. La Vento dichiara di essere fidanzata dopo aver sbagliato un congiuntivo, e per difendersi dalle accuse di aver puntato qualcuno fra gli avversari (che dite, sarà il Bressan).

23:05: la Ventura si fa odiare un po’ nel suo modo di spiegare il regolamento. E’ un po’ aggressiva, diciamo così.

23:07: collegamento con Nicola Savino per Scorie. Avevo definito il look della Ventura - non mi riferivo all’acconciatura, ovviamente - di dietrichiana memoria. Savino la definisce, invece, Vanna Marchi. Niente male.

23:09: iniziano le nomination.

Alessandro De Giuseppe nomina Sonia
Chiara Zaffoni nomina Alessandro De Giuseppe
Daniele Bressan nomina Carlo Capponi
Maria Grazia nomina Alessandro De Giuseppe
Carlo Capponi nomina Sonia Borgonovo
Sonia Borgonovo nomina Alessandro De Giuseppe
Alessandro Feliù nomina Chiara Zaffoni

Giucas Casella 23:28: si va per le lunghe. Giucas Casella ha l’occasione di esibirsi in una prova che ha a che fare, senza dubbio, con il suo passato da camminatore sui carboni ardenti, una prova di resistenza al fuoco per la sua squadra di famosi. Resiste 56 secondi. Farà meglio, il giovine skipper? No. Luxuria porta la sua squadra a 1′37″ di resistenza, Maria Grazia per far vincere la sua squadra dovrebbe resistere 50″. Vediamo.

23:34: il mio pronostico viene sovvertito. Vince la squadra dei non famosi, che avranno il fuoco.

23:42: iniziano le nomination fra i vip, mentre il romanesco sbagliato della Ventura le fa ripetere il canonico a chi tocca non se’ngrugna.

Belen Rodriguez nomina Flavia Vento
Giucas Casella nomina Michi Gioia
Vladimir Luxuria nomina Giuseppe Lago
Veridiana Mallmann nomina Flavia Vento
Giuseppe Lago nomina Michi Gioia
Massimo Ciavarro nomina Giucas Casella
Leonardo Tumiotto nomina Flavia Vento
Flavia Vento nomina Giuseppe Lago
Antonio Cabrini nomina Flavia Vento e poi è protagonista di un RVM e di una lunga accusa nei confronti del mondo del calcio.
Anche Michi Gioia, con poca sorpresa nel sottoscritto e, immagino, anche nel resto dei telespettatori, Flavia Vento, che si prende la prima nomination vip della sesta edizione dell’Isola dei Famosi.

Laguna Cacao (è mezzanotte e cinque, e se qualcuno sperava che la profezia della Ventura, l’essere sfumati a quest’ora, fosse vera, be’… speranza morta) ospita i non famosi, che avranno la compagnia della scimmia urlatrice. La parte finale della puntata scivola lentamente con lo studio che propone una gag a tre fra Simona, Luca Giurato - non ho mai capito, e di questo faccio ammenda, se ci fa o ci è. Giuro - e Mara Venier. I famosi, be’ giustamente nuotano, mentre i non famosi erano accompagnati in gommone.

Per concludere, il riepilogo: sono in nomination il nip Alessandro De Giuseppe e la vip Flavia VentoL'Isola dei Famosi 6.

Fonte: Tvblog
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 19/09/2008, 10:11

«Non avrei messo Luxuria»
Cristiano Malgioglio a ruota libero sugli "isolani": «Casella è addormentato. Il nuotatore Bagnini non lo conosco. Michi Gioia venga a fare le torte con me». E Coco? «Non me ne frega più niente»

Immagine

Fate largo, arriva la Malgi! Irresistibile protagonista della passata stagione tv, prima dalla spiaggia honduregna dell'Isola dei Famosi poi da ogni possibile trasmissione che prevedesse un'ospitata, Cristiano prorompe dallo studio di Quelli che il calcio e..., dova sarà un opinionista crudele sulle disavventure dei naufraghi.

Il direttore Antonio Marano e la Ventura l'hanno indicata come un pilastro di Raidue: non possono più fare a meno di lei?
Magari! Mi diverte molto lavorare con loro perché sono più libero. E mi trovo bene perché è una famiglia meravigliosa. Mi vogliono troppo bene e il sentimento è reciproco e ricambiato. Con loro posso fare qualsiasi cosa: qualunque cosa mi chiedano, io la faccio. Non mi tiro mai indietro perché mi diverto. Questo lavoro l'ho preso solo per divertimento.

Dobbiamo aspettarci exploit come Malgioglio ginnasta... Malgioglio regina...?
Quest'anno vorrei essere solo cattivo con quelli dell'Isola dei Famosi. Perché il mio ruolo a Quelli che il Calcio e... è quello. Sarà una bella battaglia, speriamo bene. Anche perché io sono uno che pensa quello che dice, apro la bocca e via. Non voglio nemmeno sapere le domande che mi faranno, voglio andare a ruota libera.

Ci dia un assaggio della sua cattiveria
Quando facevo i Raccomandati ero abbastanza duro con i concorrenti. Certo, questi dell'Isola dei Famosi di quest'anno devo vedere cosa sono capaci di fare. Sono stato anche io in Honduras e voglio vederli. Certo, ci sono personaggi che mi piacciono e altri che non mi piacciono, perciò dirò anche questo.

Li ha già incontrati?
Non m'interessa incontrarli, perché tanto...

Chi le piace e chi no?
Se ti dicessi adesso chi mi piace e chi no, ti direi una bugia. Avrei preferito non mettere Luxuria e al suo posto avrei messo qualche personaggio molto più interessante, come Amanda Lear, tanto per fare un nome. Alcuni concorrenti sono molto addormentati, anche se Simona li risveglierà.

Chi, ad esempio?
Beh, Giucas Casella è molto addormentato. Sono curioso di vedere cosa farà Cabrini. Il nuotatore... Bagnini... non so neanche chi sia, francamente. E poi quella signora...

Michi Gioia?
Ecco, non lo so questa cosa è andata a fare all'Isola. Dice che si annoiava a fare i salotti. Avrei preferito che venisse a casa mia, avremmo fatto delle torte insieme. O ancora, la cosa più bella che potrebbe fare sarebbe andare negli ospedali ad aiutare le persone anziane o nei centri d'accoglienza. Che si annoi e voglia andare all'Isola dei Famosi mi sembra una pazzia. Visto? Io sono senza peli sulla lingua!

Su Luxuria diceva che avrebbe preferito non vederla all'Isola...
No no no! Non ho detto che non vorrei vederci Luxuria, l'hanno chiamata ed è giusto che vada. Magari sarà molto curiosa. La cosa che mi diverte molto è che mette il pareo, ma già l'ho messo io l'anno scorso e non è carino che possa imitare Malgioglio col pareo. Meglio un caftano o un paio di jeans. Non è che non la voglio vedere, per l'amor di d**. L'ho incotrata solo un paio di volte... La devo vedere lì e poi dirò quello che penso, anche a lei in faccia senza nessuna timidezza.

Il suo favorito?
Nessuno. Anzi, Simona Ventura!

E il candidato alla vittoria finale?
La vittoria finale è molto difficile. Tutti pensavano quando sono partito che avrei vinto io. E se non fosse stato per quella stupidaggine di Coco, sicuramente sarei stato il vincitore. O forse no, non so. Di certo soffrivo molto. Ero il personaggio particolare dell'Isola e quando lì c'è un personaggio forte e amato dal pubblico, tutti gli altri hanno paura e cercano di buttarlo fuori, ecco la verità.

Ha mantenuto i contatti con i suoi compagni?
Con qualcuno sì e con altri no. Anche perché poi ognuno prende le sue strade...

E con Coco?
Non lo sento e non lo voglio manco più vedere. Non me ne frega più niente.

Avete litigato?
Ma no, gli ho fatto da mamma per un po'. Mamme non ce n'era una sola, ora non ce n'è più e si tiene la sua.

Fonte: Libero
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 22/09/2008, 19:03

GIUSEPPE LAGO VUOLE RITIRARSI. STASERA IN DIRETTA POTREBBE LASCIARE L'ISOLA

Immagine

Stasera la seconda puntata de ''L'isola dei Famosi'' alle 21.00, su Rai2, che vedra' contrapporsi le due squadre, composte dai 10 concorrenti famosi e dai 7 non famosi, sbarcate la scorsa settimana, ciascuna sulla propria spiaggia: Cayo Paloma per i primi e Laguna Coco per i secondi. Durante la prima e' stata eliminata Yelena Shatanova, siberiana di Oleggio(No) ed alla prima prova ricompensa, vinta dai non famosi, che sono stati premiati con il fuoco.

Due i nominati, scelti direttamente dai rispettivi compagni di avventura: Flavia Vento ed Alessandro ''mitraglia'' De Giuseppe. Sara' ora compito e privilegio del pubblico da casa decidere, tramite il televoto, chi di loro continuera' la permanenza sull'Isola. In studio, in diretta con Simona Ventura, i due opinionisti Mara Venier e Luca Giurato, i parenti dei naufraghi, chiamati per un ''supporto morale a distanza'' e la prima eliminata dal reality.

In collegamento con Filippo Magnini, da Cayo Cochinos, si svolgera' la prima, fondamentale prova immunita' di squadra. Chi vince si salva, chi perde avra' invece due sicuri candidati in nomination per la prossima settimana. Filippo Magnini e' anche conduttore della striscia quotidiana di Rai2 - in onda dal lunedi' al venerdi' alle 18.50 e il sabato alle 19 con il riassunto della settimana - che ha gia' riscosso, fin dai primi giorni, ottimi ascolti, con una media superiore a quelli delle edizioni passate.

Fonte: Fasciaprotetta
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 23/09/2008, 10:19

L'isola dei famosi 6 - Seconda puntata live blogging su TvBlog. Alessandro De Giuseppe eliminato, Giuseppe Lago abbandona

Immagine

Seconda puntata de L’isola dei famosi 6, nuovo appuntamento live su Tvblog. Pronti? Tra poco scopriremo se gli appelli televisivi per salvare Flavia Vento lanciati in settimana da vari volti di RaiDue - tra gli altri da Nicola Savino e Francesco Facchinetti - sono andati a buon fine o no. Ricordiamo che il “soldato Vento”, vera protagonista di questo inizio di reality, è in nomination con il nip Alessandro De Giuseppe. Il sfida che vi abbiamo proposto la settimana scorsa dopo la prima puntata, vede (s)favorito per l’eliminazione il nip, con una percentuale però non così alta come ci si sarebbe aspettati. Avete ancora un po’ di tempo per scegliere chi vorreste fuori dall’Isola.

Stasera scopriremo inoltre se Giuseppe Lago lascerà il reality oppure no. Proprio nel pomeridiano di oggi, l’ex tronista ha espresso la propria volontà di abbandonare l’Isola, anche se con motivazioni che fanno storcere il naso: ha “capito” che in questo momento della sua vita non vale la pena soffrire in un gioco televisivo. Avrebbe abbastanza resistenza fisica per rimanere fino all’ultimo giorno, dice, ma non gli va. E se il vero motivo fosse invece la tonicità muscolare che lo sta già abbandonando? Dopotutto sappiamo bene quanto lui tenga ai suoi addominali e pettorali scolpiti…

Simona VenturaOre 21.03. Si parte con il riepilogo della prova ricompensa avvenuta in settimana, ma è solo un fuoco di paglia e arriva la pubblicità. Dopo qualche minuto finalmente la puntata inizia sul serio. Simona Ventura bandanata si trova al centro di alcune clip che scorrono con alcune perle della settimana. Poi sigla e si entra in studio. Per la conduttrice un vestito (verniciato) da dominatrice. E via il collegamento con i pettorali di Filippo Magnini (oltre ai pettorali c’è di più?).

Ore 21.15. Tiene banco ovviamente la questione Giuseppe Lago. I motivi della sua crisi non sono molto chiari nemmeno alla produzione, ma tra poco li sentiremo direttamente da lui. In studio, Luca Giurato si mette in competizione con Magnini: anche lui è fisicato! Tra gli ospiti presenti, la sorella di Luxuria, Eleonora Giorgi, un amico della Vento e alcuni parenti dei non famosi. Via al diario della settimana, molto carino per chi si fosse perso qualche pomeridiano.

Ore 21.23. Collegamento con la selva oscura e coi famosi. L’inquadratura va subito su Lago, col quale si affronterà però il discorso più tardi. Vladimir Luxuria si toglie un sassolino dalla scarpa nei confronti di alcuni giornalisti che alla vigilia della sua partenza per l’Isola avrebbero pronosticato derisioni nei suoi confronti per la sua transessualità (da parte dei colleghi naufraghi). Luxuria però non sta vivendo alcun tipo di discriminazione e per questo consiglia ai giornalisti di “cambiare gli ambienti che frequentano”.

Ore 21.30. Si parla dei due nominati, Flavia Vento e Alessandro De Giuseppe, che raggiungono il gruppo dei vip muniti di sacchettino degli stracci, pronti per la partenza. “El mitraglia” ha passato una buona settimana, nomination a parte, e sarebbe felice di poter rimanere. Flavia dice di aver già vinto la sua sfida. Sembra commossa…ma è solo congiuntivite.

Ore 21.36. E’ il momento di Giuseppe Lago. Una settimana davvero rilassante per lui, visto che i lavori isolani non l’hanno “toccato”. Lago non si sente sereno, non sapeva che ci fossero queste “condizioni così pesanti”. Ebbravo lui, che pensava di andare al Grand Hotel Paloma. Simona fa una domanda che lo punge sul personale: una situazione sentimentale all’esterno che potrebbe influenzare la sua permanenza. La Ventura lo rimprovera in modo molto materno. Brava! Lago nel frattempo tenta di giustificarsi, ma parla un po’ a vanvera. “Non è entrato nel personaggio”…ma non potrebbe stare zitto?

Ore 21.47. Luca Giurato critica fortemente le giustificazioni di Lago, a suo parere ridicole. Se il problema è la pancetta, potrebbe farsi insegnare da Luxuria qualche esercizio per gli addominali. Mitico Giurato, condivisibile in tutto il suo discorso. Dopo uno spottino, si va dai nip. Ma è solo un salutino, poi parte una clip sulle “vipere dei Caraibi” (Belen Rodriguez e Veridiana Mallmann). Obiettivo numero uno ovviamente la Flaviona.

21.57. Nuova clip sui nominati. Tutti tifano Vento, anche in studio. Non dovrebbe esserci scampo per il povero nip. Entrambi parlano con le persone in studio, poi via agli ultimi 30 secondi che precedono il verdetto. Prima però, si spettegola un po’ sul flirt tra Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto. Clip romanticona sui due, della quale in questo momento ci frega poco. Però sono tanto carini…
Si sente anche la voce di Antonio Cabrini, dopo un’ora di completo mutismo. Senza tanti giri di parole, il calciatore dice che “…finché Veridiana non bacia uno sulla bocca, lo considera solo un amico”.

Ore 22.25. Il televoto è chiuso da tempo ma il verdetto ancora non arriva. Anzi, ora parte una clip - carina, per carità - su Massimo Ciavarro, leader spirituale del gruppo. Poi con lui parla Eleonora Giorgi (lui non sembra particolarmente entusiasta all’inizio, ma poi si lascia andare). Come sempre Massimo è molto umile, ma la Giorgi cerca in tutti i modi di fargli uno spottone pazzesco. E Giurato, vero mattatore, chiede per quale motivo si siano separati. Si scopre però che Massimo attualmente ha una nuova fidanzata…il cuore di molte fan sarà spezzato.

22.33. Dopo essere riuscita a spegnere radioGiorgi, la Ventura dà la linea di nuovo alla selva oscura, dove nel frattempo sono arrivati i nip. C’è grossa crisi in Filippo Magnini: non sa se alla prova del fuoco che si sta per fare possono giocare anche i nominati oppure no. Questione risolta, giocheranno Antonio Cabrini e Michi Gioia per i vip, Sonia Borgonovo e Carlo Capponi per i nip. 46 secondi di resistenza per Sonia, 54 per Michi, 53 Cabrini. A Carlo arriva invece subito una fiammata molto forte in faccia e si è “bruciato i peli della barba”. Lascia dopo pochi secondi e il fuoco questa settimana va ai famosi. E in effetti l’impressione anche da casa è stata quella di una prova un po’ taroccata a favore dei famosi…

Ore 22.50. All’orizzonte non si vede ancora il verdetto del televoto. Ora parte una clip sul nuovo mito nip, il neobruciato Carlo Capponi, un uomo, un perché. Sicuramente il più grosso rompiscatole passato per l’Isola, ma un “vivacizzatore” vero.

Ore 23.00. Finalmente è l’ora del risultato del televoto: ad abbandonare L’isola dei famosi è Alessandro De Giuseppe detto “El mitraglia”. Risultato abbastanza scontato, che comunque lascia molta gente soddisfatta. Anche i nostri lettori avevano previsto l’uscita di De Giuseppe, come potete vedere nello screenshot sotto.

Ore 23.05. Clamoroso al Cibali! Il padre di Giuseppe Lago viene messo in contatto telefonico col figlio. Lo supplica di rimanere, gli chiede per favore di non abbandonare, di resistere. Giuseppe gli dice solo “tranquillo papà”, poi chiede di chiudere il collegamento telefonico e comunica di aver già preso la sua decisione: abbandona l’Isola 6. Secondo Vanity Fair di qualche settimana fa, la prima riserva in lista potrebbe essere Luana Colussi. I motivi reali di questo abbandono si continuano a non capire. Anche l’enfasi con la quale il padre ha cercato di spronare il figlio a rimanere sembrava celare qualche “segreto” e non una semplice avidità per la possibile vittoria di una cifra sostanziosa.

Ore 23.22. E’ l’ora della sfida della serata: solo un gruppo questa sera dovrà fare le nomination, quello che uscirà sconfitto proprio dalla sfida che si sta per svolgere. Una prova più facile da vedere che da spiegare, in due fasi. Vincono la sfida i non famosi. Dopo la prova interviengono nipote e sorella del nip Carlo. Un personaggione il nipote, che dice allo zio “sei stato graziato altrimenti ti avrebbero nominato tutti”. Poi interviene la mamma di Chiara, un’altra radio impossibile da fermare.

Ore 23.36. E’ il momento della nomination dei vip: Vladimir Luxuria (della quale viene mostrata una clip molto carina) vota Michi Gioia; Antonio Cabrini vota Michi Gioia; Veridiana Mallmann vota Michi Gioia; Giucas Casella (che Mara insinua si sia “tirato” la faccia prima dell’Isola) vota per Michi Gioia.

Ore 00.01. Genialata degli autori: in un gioco “domino”, Carlo Capponi viene spedito nel gruppo dei famosi. La settimana per i vip si fa ancor più interessante…

Ore 00.05. Ricominciano le nomination: Belen Rodriguez vota Michi Gioia; Massimo Ciavarro vota Giucas Casella; Leonardo Tumiotto vota Flavia Vento; Flavia Vento vota Leonardo Tumiotto; Michi Gioia vota per Flavia Vento. I nominati della settimana sono quindi Michi Gioia e Flavia Vento.

Ore 0.25. Il gioco domino fatto in precedenza ai nip viene fatto anche anche ai famosi. L’ultimo rimasto, che raggiunge i nip a Laguna Cacao, è Giucas Casella.

Fonte: Tvblog
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 25/09/2008, 13:40

L'isola dei famosi, Fernando Vitale si candida al posto di Giuseppe Lago con un obiettivo "sociale". Si ferisce Belen Rodriguez

Immagine

Un tronista ha abbandonato L'isola dei famosi (voto: 7), un altro ci vorrebbe andare e, per rendere più credibile la sua candidatura, dà anche una motivazione sociale. Risultato? Ottiene un po' di visibilità mediatica a cui da tempo non era più abituato. Stiamo parlando di Fernando Vitale, protagonista nel 2006 di Uomini e Donne (6).
Il quale, dopo l'abbandono (dalle motivazioni ancora oscure) di Giuseppe Lago, ha chiesto di partecipare al reality di Raidue. Con - addirittura - una nota ufficiale: "Intendo dimostrare che Napoli non è delinquenza e sporcizia, ma anche bella e brava gente". Per questo motivo ha deciso di devolvere l'eventuale vincita al Comune di Napoli come contributo per costruire una discarica. Ma, a prescindere dall'esito della sua candidatura al reality, Vitale per un mese lavorerà gratuitamente come netturbino nel comune partenopeo.
Intanto incrocia la sua strada con un'altra starlette dei reality televisivi, Raffaella Fico, 20 anni, la bella per eccellenza del Grande Fratello 8 (7), anche lei napoletana di Casalnuovo ed "esperta" di provocazioni (ha messo all'asta la sua verginità per un milione di euro). Con Francesca Di Meo, napoletana doc di Fuorigrotta, protagonista del GF7, i due stanno girando un film destinato ad un pubblico adolescente che è tratto dal libro Storia di un amore, per la rbelen%2008.JPGegia di Maria Manna.
Tornando sull'isola da registrare il ferimento di Belen Rodriguez che, correndo, è finita contro una lamiera e si è tagliata una gamba. Senza perdersi particolarmente d'animo la ragazza ha solo chiesto che le venissero applicati dei punti di sutura (7) che le impediranno di farsi il bagno in mare per almeno 7 giorni. Questa, invece, la frase "cult" di Vladimir Luxuria, in confessionale, su Carlo Capponi: "E' logorroico, ma non è spiacevole! E' un incrocio tra Enzo Paolo Turchi, un babbuino e uno sciamano".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 26/09/2008, 19:28

L'isola dei famosi, il ritiro di Giuseppe Lago spiegato dall'ex Francesca Morana: "Tutto studiato a tavolino per tornare a guadagnare..."

Perchè Giuseppe Lago ha lasciato L'isola dei famosi (voto: 7)? Francesca Morana non aspettava altro che tornare sui rotocalchi (nell'occasione Visto) e, in qualità di ex fidanzata dell'ex tronista di Uomini e Donne (6), ha sfruttato questa circostanza per riacquistare la visibilità mediatica di un tempo. Con dichiarazioni di sicuro pepate e polemiche.
La prima: "Dopo aver seguito il dialogo tra lui e Simona Ventura ho realizzato, conoscendolo bene, che il suo abbandono è stato solo una mossa ben calcolata, studiata e meditata ancora prima che si realizzasse il reality. Innanzitutto ha prevalso il suo essere opportunista. Nei mesi scorsi avrà cercato in tutti i modi di partecipare al reality, perchè non stava più lavorando in televisione da un po' di tempo e non stava facendo serate. La sua immagine era un po' in declino. Una volta partito, però, si è reso conto di essere svantaggiato rispetto agli altri, sia fisicamente che psicologicamente".
La seconda: "Credo che Giuseppe, una volta arrivato in Honduras o addirittura prima, deve aver pensato che, se voleva uscire dal gioco, poteva approfittare maggiormente della visibilità, che di certo ora non gli mancherà, come ospite in studio dalla Ventura. Lì potrà indossare gli abiti degli sponsor, rigorosamente vietati sull'Isola. E quindi guadagnare soldi da subito. E nelle altre sere, poi, potrà lavorare nei locali. Inoltre, uscendo di sua spontanea volontà, non ha messo in discussione il suo orgoglio: se n'è andato, nessuno l'ha mandato via, nessuno ha deciso per lui".
Nemmeno il padre di Giuseppe, Vittorio, sa il motivo dell'abbandono: "Non mi ha mai parlato di alcun problema, neppure di cuore. Lì non riuscivo a riconoscerlo. Sono ancora choccato per il suo ritiro. Dovrò parlargli. Mi ha sempre detto che per lui L'isola era un gioco da bambini. L'avevo avvertito che sarebbe stata un'esperienza molto diversa ma lui diceva che, se non avesse resistito, dopo un mese sarebbe tornato a casa. E poi non so se ha vinto davvero la fame: negli ultimi tempi mangiava più del solito tant'è vero che era pure ingrassato".

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Reality show