Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

L'Isola dei famosi 6

Spazio per i reality show in onda

Re: L'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 10/10/2008, 12:10

Quanta rabbia, Michi!
Luxuria è pelosissima. Cabrini un vassallo senza personalità. Belen una che sa solo mostrare il lato B. L'amore fra Tumiotto e Veridiana: falso (ma poi un po' ritratta). Insomma, la signora Gioia non ha gradito l'eliminazione e ne ha per tutti

Immagine

Siccome ha 60 anni «come il 30 per cento della popolazione italiana» pensava di vincere. Siccome è una signora, pensava di vincere. Siccome ha tanti amici e conosce «molte persone» pensava di vincere. E invece le cose sono andate diversamente e la sconfitta Michi Gioia proprio non l'ha digerita. E ora butta fuori tutto il suo risentimento. Lo ha in un'intervista a Novella 2000 ma lo aveva già fatto in studio da Simona Ventura.

In nomination con Flavia Vento, aveva dichiarato sull'Isola che quella era «la donna più stupida del mondo», sicura che l'avrebbe battuta al televoto, aveva espresso tutto il suo sdegno nei confronti della rivale. Salvo poi fingere di non aver detto nulla una volta giunta in studio. Tanto che durante la puntata s'è lanciata in grandi elogi nei confronti di Flavia, alla quale però Simona ha fatto sentire la registrazione di Michi che le dava della tonta. Poi s'è lasciata andare a dichiarazioni dal sentore omofobo nei confronti di Luxuria, supportata dal giovane fidanzato 40enne.

Dalle pagine del settimanale rincara la dose e ha una parolina buona per tutti. Luxuria? È pelosissima (numero 1: chi se ne frega; numero 2: questo fa forse di Vladi una persona peggiore?). Non solo: «È forte coi deboli e debole coi forti. Sarà che non essendo né uomo né donna, è indefinibile per definizione». Belen? Una che sa solo mostrare il lato B. E per lei «l'educazione non è di casa». Cabrini? Senza personalità, «Vassallo di Massimo Ciavarro». Il tenero amore tra Veridiana e Tumiotto? «Bacetti da Laguna Blu» e poi insinua che il loro amore sia fasullo «perché dormivo accanto a loro e non ho mai sentito nemmeno mezzo rumore». E che dovevano fare, sesso selvaggio accanto a lei?

Conclusione? Secondo la signora Michi Gioia «hanno vinto le tette, non l'intelligenza». Che ne pensi?

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 12/10/2008, 22:30

TUMIOTTO CI PROVA CON VERIDIANA
MA A CASA L'ASPETTA JENNIFER!

Immagine

Scoperti gli altarini di Leonardo Tumiotto, nuotatore ma soprattutto partecipante con “love-story” nell’ultima edizione dell’ Isola dei Famosi. L’ex Velina Veridiana Mallmann ha rubato il suo cuore e lui si è sempre dichiarato single, ma la rivista “Diva e Donna” attraverso ha messo in luce una realtà diversa. Alice Barontini ha infatti intervistato Jennifer Turi, modella ed ex Miss Danimarca, oltre che attuale dolce compagna del naufrago. “Non so cosa sia successo – ha dichiarato Jennifer – non riesco a capire perché Tumiotto si sia ostinato a dire di non aver mai avuto una ragazza o un’amica nel mondo dello spettacolo o della moda. Lui sapeva benissimo che io ero ex Miss Danimarca e che lavoro come modella. Va bene entrare single nell’Isola, ma addirittura far finta di non conoscermi… lo trovo molto strano da parte sua”.

LA FOTO-TESTIMONIANZA A testimoniare la love-story una foto: “Quella l’aveva scattata lui con il cellulare. Era programmato in modo che tutte le volte che mi arrivava la sua telefonata, apparisse la nostra foto con la canzone “What a wonderful world” come suoneria. E’ stato molto carino”. Ma poi le cose sono cambiate: “Gli ho presentato un sacco di persone. Ho fatto di tutto per farlo conoscere, per portarlo nei posti giusti, come si fa con un bambino. Gli ho pure cercato alcuni sponsor. A questo punto – chiosa sull’argomento - spero che vinca. Quando torno a casa voglio dei chiarimenti di cui preferisco voglio parlare ora anche per non penalizzarlo”

E' VERO AMORE? Per lei che conosce una delle parti in causa è più facile capire se fra i due “traditori” dell’Isola sia vero amore o solo una finzione, consigliata da qualcuno, per prolungare la permanenza: “Conosco come le mie tasche Leo. Lui – confessa – ha sempre bisogno di una persona al suo fianco. Se davvero fosse innamorato, gli auguro tutta la felicità. Per quanto riguarda il mio caso – precisa - spero che nessuno l’abbia consigliato. Anche perché se così fosse, lo avrebbe fatto male. Non fa una bella figura a continuare a negare di conoscermi. Lo sanno tutti che ci frequentavamo. In questi giorni sono stata bombardata da telefonate di amici e conoscenti. Sono dispiaciuta per questo suo modo di fare. Pensare che mi aveva regalato anche una delle medaglie vinte con il nuoto, in un momento in cui era triste perché lo sport non andava al massimo. E io l’avevo consolato”.

Fonte: Vitadavips
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 12/10/2008, 22:32

L'isola dei famosi, lunedì tre ingressi e un'eliminazione. La Ventura "punisce" la Vento facendole fare l'inviata

Immagine

Naufraga d'eccezione, di ritorno dall'Honduras, Valeria Marini racconterà al pubblico la sua esperienza durante la puntata de L'isola dei famosi (voto: 7), in onda lunedì, alle ore 21.00, in diretta su Raidue. Attesa per l'ingresso di tre nuovi naufraghi: Ela Weber (che ha detto no a La talpa perchè le offrivano poco), Peppe Quintale e due gemelle non famose che varranno come un unico concorrente.
Atteso, anche, il verdetto del pubblico che deciderà, tramite televoto, se fare restare sull'Isola il bidello bolognese Carlo Capponi o la peperina siciliana Maria Grazia Maniscalco. Ampio spazio verrà dedicato a Rossano Rubicondi, entrato durante la scorsa puntata, che negli ultimi giorni ha contribuito ad animare la vita sull'Isola.
In collegamento con la Selva Oscura e Filippo Magnini si svolgerà la Prova Ricompensa con la quale, in caso di vincita, i concorrenti verranno premiati con beni di primaria necessità. In studio, con Simona Ventura (7) e i due opinionisti Mara Venier e Luca Giurato, ci sarà l'ultima eliminata Sonia Borgonovo, i concorrenti già usciti dal reality tramite televoto o per ragioni di salute ed i parenti dei naufraghi, chiamati per un "supporto morale a distanza".
La Ventura aveva detto: "Non avrò più in studio chi si è ritirato senza motivi seri". Ebbene, per continuare ad usufruire di Flavia Vento, l'ha "riciclata" come inviata di Quelli che il calcio e... (ad una mostra d'arte con Alessia Fabiani). "Così il mio diktat resterà valido", ha sottolineato. Chissà come "soffre" per questa "punizione" la showgirl (?)

Fonte: Realityshow
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 13/10/2008, 10:30

Giucas, Belen e l'ormone
Le erezioni pazzesche di cui ha parlato in diretta tv? Erano merito dell'aria buona e del digiuno, sì, ma soprattutto di Belen Rodriguez e del suo lato B. Mister Casella si racconta senza freni. Davvero senza freni

Immagine

Non c'è bisogno di grandi introduzioni per uno come Giucas Casella. La sua avventura all'Isola dei famosi è iniziata benissimo e finita maluccio, con un ritiro forzato per motivi di salute. Giucas non se ne capacita, avrebbe voluto restare là e con molta (troppa?) schiettezza durante la diretta tv ha spiegato anche perché: sull'Isola i suoi ormoni ballavano allegramente. «Erezioni pazzesche», così le ha descitte lui, sottolineando il plurale.

Domanda doverosa: come va la salute?
Adesso sto male. Prima stavo bene.

Male in che senso?
Non fisicamente, ma mentalmente. La mia rabbia è che io volevo continuare questa avventura.

Perché sull’Isola stava bene?
Sono andato là per misurare la mia forza di volontà, per capire se la mancanza di cibo poteva annullare la mia mente. Certo l’Isola non è una vacanza, ti mette a nudo in ogni modo. Le difficoltà le superavo agevolmente. Il mio corpo traeva benefici da quella situazione. Anche i valori lo dimostravano: la pressione era ottima, la glicemia bassa… E poi ero in sintonia con gli altri naufraghi.

Eh ma l’hanno spostata tra i non vip alla fine, a Laguna Cacao. Com’è stata quella settimana?
Un inferno. Incredibile da descrivere. Ma anche lì con i non famosi il rapporto è stato straordinario. Mi hanno dato linfa vitale e io a loro, perché erano nervosi e io li tranquillizzavo, pur soffrendo interiormente. La notte era particolarmente dura, su quella palafitta, con la paglia come giaciglio, pieno di animali di ogni genere… Dentro di me ero terrorizzato, ma grazie alle mie capacità innate all’esterno apparivo tranquillo e riuscivo a superare tutto.

Però c’è stata la soddisfazione del fuoco! Siete stati i primi, in sei edizioni, a riuscire ad accenderlo senza cerini
È vero ma anche lì i ragazzi si erano accaniti, sono dovuto intervenire io. Mi sono anche arrabbiato. Ho detto: “Ragazzi, basta! Sprecate solo energie!”. Strofinavano con tutta la paglia umida. Facevano grande fumo e alla fine il fuoco non partiva. Gli ho detto: “Fate asciugare bene la paglia dentro la padella, quando è secca secca, riproviamo”. Verso le due, io, Daniele e Alessandro abbiamo fatto succedere il miracolo. E lì la felicità e l’eccitazione è stata tale che Daniele è svenuto, io l’ho rianimato con l’ipnosi dinamica, Alessandro continuava a tossire per il fumo, io stavo per crollare… Mi sono allontanato per prendermi l’acqua e lì ho ceduto.

E cos’è successo?
Sono crollato. C’era un operatore che stava riprendendo e gli ho chiesto per favore di non farlo, perché non volevo che da casa mio figlio vedesse quella scena e si preoccupasse. Mi è sembrato giusto tutelarlo. E siccome gli operatori non possono parlare, hanno il divieto totale di rivolgerci la parola, mi facevano solo segno di stare giù, ma hanno comunicato la cosa alla produzione ed è arrivato il medico, che ha voluto trasportarmi in ospedale per farmi fare un controllo. Mi hanno tenuto in osservazione per 24 ore. Soprattutto per il cuore, perché io ho avuto problemi 4 anni fa. Alla fine gli esami erano perfetti. Non so perché hanno voluto che tornassi… Mio figlio, che fa medicina, era preoccupato e ha fatto di tutto per farmi tornare.

Quali sono le cose che le ha dato l’Isola?
Il mio corpo era perfetto, la mia mente reagiva alla grande, le mie energie erano al massimo. La cosa che veramente è tragicomica è che i miei ormoni erano veramente galoppanti. La mia erezione era un miracolo per la mia età. Per questo volevo restare: per capire cosa sarebbe successo alla mia mente e al mio corpo continuando a rimanere lì.

Ecco, visto che ne parla lei... Quando è arrivato in studio da Simona lei ha vantato proprio un’erezione pazzesca quando è arrivato in studio da Simona
Non una!

Ah più di una?
Assolutamente sì. È questa la cosa stupenda. Al mattino mi succedeva normalmente, come quando ero giovane. Trovarmi lì in quelle condizioni fisiche, pure senza cibo che pure il più grillo di tutti se affamato non si eccita… Insomma era incredibile. Mi succedeva anche quando giocavo in spiaggia o in acqua, era davvero pazzesco.

È stata un’esperienza positiva, mettiamola così
Sì. E mi hanno troppo catapultato nella vita normale. Mi dicono: cerca di fare come sull’isola, medita e mangia meno. Ma non è la stessa cosa.

La naufraga più sexy quindi?
Sicuramente Belen (e ridacchia sommesso, ndr.)

Perché lo dice con questo tono?
Eh perché… Perché beato chi se la gode! Eh…

Veridiana quindi me la boccia?
Veridiana è una ragazza troppo angelica, pulita… Ma è un’altra forza della natura. Non posso fare pensieri…

Non si possono fare pensieracci su Veridiana insomma?
No, proprio no.

Ma se lei ha avuto questa reazione pazzesca con Belen, che le sarebbe successo se fosse rimasto sull’Isola all’arrivo di Valeria Marini?
Sarei scoppiato letteralmente (e ride, ndr.)

Ha avuto modo di apprezzare da qua, comunque, la permanenza di Valeria?
Sì, durante la diretta sono veramente impazzito a vedere Valeria… Soprattutto quando è salita sulla barca e ha dato quella culata!

Non mi ha parlato di Flavia Vento
È una ragazza fragile sicuramente. Aveva voglia di fare quest’avventura ma poi là si è agitata troppo. Aveva dei momenti sì e dei momenti no, ma l’Isola non era per lei.

Luxuria?
Una determinata che vuole mettersi alla prova con se stessa, la vedo benissimo e spero che non perda la sua grinta.

Carlo il bidello?
Lo sto conoscendo ora da casa. Mi sembra un po’ schizofrenico ma vedo che è il pepe dell’Isola. M’intriga vedere le sue relazioni con i naufraghi, dice quel che pensa e parla senza pensare.

Chi vorrebbe che vincesse?
Alessandro il non famoso, perché è un ragazzo che sembra aggressivo ma è molto fragile. Ed è anche un bel ragazzo, con una forza pazzesca e tanta voglia di fare. O lui o Tumiotto che è uno dei miei preferiti.

Lei ha partecipato all’Isola anche per avere un ritorno di notorietà?
No, a 58 anni credi di essere abbastanza famoso, anche fuori dall’Italia. Sono un personaggio molto noto e anche molto chiacchierato e discusso, ho fatto tante edizioni di Domenica In con Mara Venier e con Pippo Baudo, ho fatto Fantastico e Sanremo e ho sempre lavorato tantissimo. È solo una motivazione personale. Lo scorso anno ho lavorato a Quelli che… con Simona Ventura, lei me l’ha proposto e io ho detto subito sì. Non ho nulla da promuovere, né dischi né libri né spettacoli.

Fonte: Libero
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 14/10/2008, 11:25

L'Isola dei Famosi 6: Live Blogging della Quinta Puntata - Sbarcano Ela Weber, Peppe Quintale e le Gemelle De Vito. Fuori Maria Grazia Maniscalco.

Immagine

Quinta Puntata de Isola dei Famosi 6. Stasera nuovo verdetto per stabilire il concorrente che dovrà lasciare l’Isola. Ancora una volta in ballo il bolognese Carlo Capponi, stavolta contrapposto a Maria Grazia Maniscalco. Riuscirà anche stavolta a prevalere nel televoto come nella scorsa puntata quando venne eliminata Sonia Borgonovo? Stando alle preferenze espresse nel nostro game dovrebbe essere così.

La trasmissione si preannuncia particolarmente “piena”: l’intervista di Valeria Marini e tre i nuovi naufraghi in arrivo. La “sellerona” Ela Weber e l’ex Iena Peppe Quintale. Insieme a loro una misteriosa coppia di NIP, dovrebbe trattarsi di due gemelle, “accoppiate” come fossero un unico concorrente nella formula dell’Isola. Lo scopriremo a breve.

Ore 21.04 Partenza con il consueto riassunto. Si parla della partenza di Massimo Ciavarro, impegnato nella missione solitaria sull’Isolotto dei lavori forzati, il gruppo non sembra sentire “eccessivamente” la sua mancanza. Il nuovo ingresso, Rossano Rubicondi, sembra inserirsi bene, ma è entrato ben presto in contrasto con Alessandro Feliù con il quale comincia già ad accapigliarsi da vero “maschio dominante.

Ore 21.10 Ingresso trionfale di Simona Ventura con generoso decollete e presentazione urlata in inglese (”In onore di Rossano Rubicondi che ha reso international il nostro reality”). Il primo collegamento con Filippo Magnini dalla Selva Oscura mostra un clima decisamente poco mite e un abbondante acquazzone.

Ore 21.17 Siparietto Ventura - Luxuria sulla stravagante pettinatura scelta dell’ex parlamentare di Rifondazione c*****sta con il “politico” dell’Isola che sfoggia un tirabaci e dichiara di essere in attesa di qualcuno che le dia soddisfazione: “Dopo un mese di astinenza andrebbe bene anche un pellicano“. Bonjour finesse. Arriva Massimo Ciavarro con il frutto del lavoro forzato di questa settimana: la corda intrecciata dall’attore è di oltre 170metri (contro i 100 richiesti). La prova è superata e arriva il “premio” conseguente, Sangria per tutti. Non oso immaginare l’effetto dell’alcol sugli affamati naufraghi nel corso della serata.

Ore 21.25 Entrata in studio per Valeria Marini, i miracoli del make-up hanno ristrutturato il viso della soubrette sarda. Convenevoli e affettuosità varie con tutto lo studio e baci complici con Simona Ventura. La breve esperienza sull’Isola non l’ha provata poi tanto, così la conduttrice riesce a strapparle la mezza promessa di un ritorno nella prossima edizione, “stavolta in gara“. La complicità maggiore, come si era intuito già dalla scorsa settimana, si è creata con Vladimir Luxuria e Carlo Capponi, ma gli elogi si sprecano per tutti, trionfo di buonismo. Anche l’arroganza di Alessandro Feliù è una “qualità” per la Marini. Possibile che la Ventura non provi a mettere un po’ di sana zizzania? Intanto arriva la prima interruzione pubblicitaria.

Ore 21.41 Al rientro in studio la Marini viene stuzzicata dalla Ventura su una possibile “simpatia” per Rossano Rubicondi, il nuovo naufrago e neo marito di Ivana Trump. Il tutto serviva per introdurre la clip sul playboy italiano che si scontra con Vladimir Luxuria. Rubicondi, con la sua passione per la lingua inglese, si rende protagonista di una gaffe piuttosto imbarazzante utilizzando la parola “faggot” (dispreggiativo per “gay”). Luxuria perde le staffe e lo apostrofa provocatoriamente come “mantenuto”. Segue chiarimento all’insegna del politicamente corretto con le scuse di Rubicondi, pronto a ritrattare tutto appena si ritorna in diretta: “Mi sono scusato per evitare liti“. La reprimenda della Luxuria non si lascia attendere. Momento “carramba” con Michela, madre di Vladimiro Guadagno.

Ore 21.52 Mara Venier interviene salomonicamente sulla querelle Rubicondi-Luxuria. Il marito della Trump non voleva certamente offendere i gay, ma “frocio non se dice“. Il disaccordo di Giurato (”l’insulto era pronunciato con cattiveria”) suona piuttosto fasullo. Nuova clip su Rubicondi che racconta la sua avventurosa vita da “mantenuto” (anche la Ventura ironizza con un “quando inizierai a lavorare?”) fra l’Inghilterra e gli Stati Uniti. La fastidiosissima abitudine di inserire espressioni in lingua inglese, con una pessima pronuncia, mentre parla in italiano lo rende immediatamente simpatico.

Ore 22.00 Giurato si guadagna il suo cachet scatenandosi in uno dei suoi consueti attacchi di arteriosclerosi: fraintende, pensando di essere in pubblicità, e si alza per parlare con la Ventura (ancora sul caso del termine “faggot”) e manda in totale confusione la conduttrice. Risate ed un attimo di imbarazzo. Il ciclone-giurato precede la clip sui tre nuovi ingressi, confermati i VIP Ela Weber e Peppe Quintale, mentre la coppia di gemelle (piuttosto avvenenti) è composta da Imma ed Eleonora De Vito, 26 anni, da Napoli.

Ore 22.14 La clip sui nominati, Carlo Capponi e Maria Grazia Maniscalco, mostra i due che si scambiano “affettuosità”. Effettivamente la frizzantina Maria Grazia sembra aver imparato a dominare i suoi istinti più “fumantini”, sarà bastato a conquistare le simpatie dei telespettatori? La Ventura “rimprovera” il bidello bolognese per non aver dichiarato di aver partecipato a Forum, come “denunciato” da Striscia, e lo invita a “confessare” tutte le sue apparizioni televisive se non vuol essere cacciato dall’Isola. Carlo abbozza, piuttosto imbarazzato: la sua carriera da comparsa in televisione sembra essere piuttosto lunga, più lunga di quanto dichiarato agli autori del reality e alla Ventura.

Ore 22.23 A Massimo Ciavarro viene mostrato il video sui “commenti” che i naufraghi gli hanno regalato quando è partito per l’Isola dei lavori forzati: viene accusato di essere propotente e decisionista. Leonardo Tumiotto parla chiaramente di una questione di “calcolo”, offrisi volontario ha il fine di conquistare la simpatia dei telespettatori nell’ottica di una vittoria finale. Veridiana Mallmann ci regala 3 minuti in un italiano talmente stentato da far rimpiangere l’italo-inglese di Rubiconi.

Ore 22.37 Gli autori ripropongono, come prova settimanale, il quiz di cultura generale che già visto in questa edizione dell’Isola. I concorrenti saranno Carlo Capponi, Vladimir Luxuria e Rossano Rubicondi coadiuvati da Valeria Marini dallo studio. La “cattiveria” di inserire la Marini in squadra è evidente e si dimostra subito efficacissima: prima domanda “Quanto fa 9×8?“, i naufraghi azzeccano la risposta (72), Valeria si “ferma” a 56 e la prima ricompensa si volatilizza. Il resto delle domande si rivela un bluff, ricolmo di gag sullo stile “Notte prima degli Esami”, con suggeritori scatenati per la Marini e la domanda “di riserva” per consentire ai naufraghi di assicurarsi gli spaghetti.

Ore 23.02 Ecco l’atteso verdetto sul concorrente che deve abbandonare l’Isola: Maria Grazia Maniscalco è un’altra vittima dell’ormai evidente popolarità di Carlo Capponi. Prima di lasciare il gioco la Ventura le concede la possibilità di nominare, con l’accattivamente (sic) formula del “bacio di Giuda“, ugualmente uno dei protagonisti che rimangono a Cayo Cochinos. Clip con Capponi che in settimana è stato costretto da Belen a lavarsi per la prima volta dopo un mese: chissà se a sentirne l’odore raccoglierebbe la stessa simpatia dai telespettatori/televotanti. Intanto entra solo la prima gemella, Imma De Vito: si profila la più classica delle gag possibile con le twins partenopee.

Ore 23.15 Partono le prime nomination, Veridiana Mallmann, la prima ad essere chiamata riceve la sorpresa di una telefonata dei suoi parenti e viene colta da una sorta di attacco isterico con pianto disperato. Il momento non ha una grande riuscita televisiva. La brasiliana vota Chiara Zaffoni. Carlo Capponi vota Veridiana Mallmann; Chiara Zaffoni vota Rossano Rubicondi; Massimo Ciavarro vota Chiara Zaffoni; Rossano Rubicondi vota Chiara Zaffoni.

Ore 23.25 Fuori dalla fascia protetta la Ventura lancia una presunta clip pruriginosa, in realtà utile giusto a mostrare qualcuna delle bellezze dell’Isola in pose discinte e a farci scoprire che Belen Rodriguez ha una certa dimestichezza con i dildo e ad una spiccata preferenza per quelli modello “rabbit“. Gli esperti avranno capito di cosa si tratta, gli altri possono dare un’innocente occhiata su Google.

Ore 23.37 Seconda parte delle nomination, tocca a Vladimir Luxuria che vota Chiara Zaffoni; Belen Rodriguez vota Carlo Capponi; Leonardo Tumiotto vota Chiara Zaffoni. I naufraghi vengono fatti allontanare dalla Selva Oscura in modo che possano incontrare la seconda gemella De Vito, Eleonora: momento di altissima comicità. Mancano ancora all’appello Ela Weber e Peppe Quintale, il gruppo difficilmente reagirà bene con altre “4 bocche da sfamare”.

Ore 23.49 Ce ne eravamo praticamente dimenticati, ma a questa serata mancava ancora l’arrivo in studio di Sonia Borgonovo che ci regala un momento di alto orgoglio italico rivendicando di aver partecipato all’Isola dei Famosi per “difendere le famiglie italiane numerose“. La clip successiva mostra un fuorionda nel quale Sonia, la tipica “mamma italiana”, si contraddistingue per un linguaggio degno del peggior bar di periferia. Verrebbe da dire: “con questa le abbiamo viste tutte”, ma sappiamo che tanti altri alti momenti di tv ci offrirà questa edizione dell’Isola.

Ore 23.55 Il gruppo, come noto, ha nominato Chiara Zaffoni. Il leader Alessandro Feliù sceglie invece Rossano Rubicondi che andrà a sfidare al televoto la 28enne infermiera emiliana. Prima della pubblicità la Ventura invita i naufraghi a scegliere il concorrente che dovrà recarsi sull’Isola dei lavori forzati. Sono esclusi Alessandro, in quanto leader, Ciavarro e le riserve appena entrate. La scelta decisiva tocca a Veridiana Mallmann che (a sorpresa, nonostante la love story in corso) “condanna” Leonardo Tumiotto ai “lavori forzati”.

Ore 00.07 Sbarcano finalmente Ela Weber e Peppe Quintale: il gruppo, fatta eccezione per Vladimir Luxuria, Carlo Capponi e le due nuove arrivate, reagisce piutto freddamente all’arrivo dei due nuovi naufraghi: la fame è uno spettro che spaventa soprattutto i due più attivi del gruppo, Ciavarro e Alessandro Feliù, nel procacciare il cibo. Insensato finale con Filippo Magnini che improvvisa uno striptease togliendosi la camicia su invito diretto di Simona Ventura, il trash trionfa.

Fonte: Tvblog
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 18/10/2008, 14:58

IVANA TRUMP E UN NUOVO VIP

Giro di boa per L’Isola dei Famosi, in onda lunedì alle ore 21.00 in diretta su Rai2. Quella appena trascorsa è stata una settimana molto difficile e dura per i naufraghi, caratterizzata dal forte maltempo e della scarsità di cibo. Vedremo come se la sono cavata e come si sono integrati nel gruppo i tre nuovi ingressi Ela Weber, Peppe Quintale e le gemelle De Vivo. Scopriremo anche se Leonardo Tumiotto, sulla Spiaggia dei lavori Forzati, sarà riuscito a portare a termine la sua missione. Dallo studio Simona Ventura annuncerà in diretta chi sarà il nuovo concorrente Vip a sbarcare a Cayo Cochinos. Quali saranno le reazioni del gruppo? In collegamento da New York ci sarà Ivana Trump, la miliardaria moglie di Rossano Rubicondi, che segue via satellite le avventure del suo amato. Questi potrebbero anche essere gli ultimi giorni di permanenza sull’Isola per Rossano, in nomination insieme all’infermiera Chiara Zaffoni. Sarà l’insindacabile giudizio del pubblico, tramite televoto, a decidere chi dovrà abbandonare il reality e tornare a casa.

In collegamento con la Selva Oscura e Filippo Magnini si svolgerà la Prova Leader. In studio, in diretta con Simona Ventura e i due opinionisti Mara Venier e Luca Giurato, ci sarà l’ultima eliminata Maria Grazia Maniscalco, i concorrenti già usciti dal reality tramite televoto o per ragioni di salute ed i parenti dei naufraghi, chiamati per un “supporto morale a distanza”.

Fonte: Fasciaprotetta
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 19/10/2008, 16:19

Patrizia De Blanck concorrente dell'Isola dei Famosi 6?

Patrizia De Blanck, secondo indiscrezioni non confermate che riceviamo in anteprima, domani sera potrebbe diventare la nuova fiammante concorrente dell’Isola dei Famosi edizione 6. La sessantenne contessa è diventata celebre per la partecipazione come ospite alla prima edizione del suddetto reality della figlia Giada, oggi sembra voler arricchire il cast con la sua innata verve dal sapore trash-chic. E con la sua naturale attitudine alla rissa verbale.

Ricordiamo che Patrizia non è nuova ai reality. Ha infatti partecipato nel 2005 a “Il ristorante” di Antonella Clerici. In primissima gioventù è stata valletta nel Musichiere di Mario Riva e nel 2000 ha partecipato a “Chiambretti c’è“, l’iconico programma di Raidue con la conduzione di Piero Chiambretti. Una continua lotta tra la classe di nome e l’essere elegantemente rozza dall’altro.

Radio, ospitate tv di ogni genere e maniera. Ma è venuta l’ora di ridare valore al cachet, e di mettere dell’ottima salsa piccante che esalti questa edizione già piuttosto gustosa. Vi mostriamo a seguire una breve compilation del suo grande contributo alla tv italiana. Se tutto venisse confermato, ci sarà da ridere.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 19/10/2008, 16:23

Belen si vendica di Marco
La Rodriguez "amoreggia" con Massimo Ciavarro e Borriello si ingelosisce. Ma come? Non era uscito con un'altra? "Era la migliore amica di Belen". Ahia!

Immagine

Chi la fa l'aspetti. Se mentre la tua splendida fidanzata, responsabile del risveglio dei sensi perfino del mago Giucas Casella, se ne va all'Isola dei Famosi, tu esci con una misteriosa fanciulla, c'è il rischio che la tua compagna avverta telepaticamente la comparsa delle corna sulla testa e si vendichi con la stessa moneta.

Già, ma se poi si viene a sapere che l'uscita serale del calciatore Marco Borriello non era con una spasimante, bensì con la più cara amica della sua Belen Rodriguez («Si chiama Laura Gabino - ha rivelato Borriello -, fidanzata di un nostro carissimo amico»)? Allora, sì che cominciano i guai. Perché, a questo punto, è l'attaccante milanista a doversi preoccupare, come gli hanno cortesemente fatto notare quelli di Striscia la Notizia. Che incontrandolo a Milanello gli hanno mostrato gli approcci di Rossano Rubicondi, alias mister Ivana Trump, ma soprattutto l'intesa tra la procace argentina e il naufrago dei naufraghi Massimo Ciavarro.

Fonte: Libero
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 20/10/2008, 14:35

L'isola dei famosi 6: fuori Rossano Rubicondi o Chiara Zaffoni? Massimo Ciavarro a rischio per problemi di salute

Immagine

Stasera andrà in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi 6, reality che nonostante la longevità sta dimostrando di essere ancora in grado di catturare lo spettatore. In nomination questa settimana Rossano Rubicondi, famoso esclusivamente per il matrimonio con Ivana Trump, e Chiara Zaffoni, nip. Per i due nominati una settimana molto diversa: sempre allegro il primo, pieno di spirito di iniziativa e alla ricerca di nuovi passatempi, pronto a farsi in quattro per il gruppo; più rassegnata e in disparte invece la seconda, che più volte ha dichiarato di essere pronta a lasciare il gioco e di aver già raggiunto il proprio limite di sopportazione alle privazioni che l’Isola impone.

Ma ad aver intrattenuto gli spettatori in settimana non sono stati solo i nominati. Grosso spazio si sono infatti “meritati” i nuovi entrati: se Ela Weber si è mostrata da subito generosa verso chi aveva iniziato il gioco prima di lei e Peppe Quintale, nonostante un inizio non proprio rose e fiori, è riuscito ad integrarsi molto bene con quasi tutto il gruppo, le due grintose gemelle napoletane Eleonora e Imma De Vivo hanno trovato pane per i loro denti. Convinte di venire accolte con un tappeto di rose, hanno dovuto scontrarsi con la realtà: un gruppo che ha bisogno di forza-lavoro e non certo di altre due bocche da sfamare senza avere nulla in cambio.

Le due non hanno risparmiato da commenti acidi nessuno, criticando ogni singolo movimento o frase dei colleghi naufraghi e attirandosi le antipatie di quasi tutti, compreso il concittadino Alessandro Feliù che “sulla carta” sarebbe potuto essere un loro alleato. Come se non bastasse, alcuni loro comportamenti hanno fatto alterare Peppe Quintale, che ha avuto con le due un forte scontro (mantenuto solo sul piano dialettico probabilmente perché si trattava di due ragazze, altrimenti…). Nonostante i consigli bonari di molti isolani sul comportamento da tenere col gruppo, le gemelle hanno continuato a tenere un atteggiamento scontroso e critico.

Per Leonardo Tumiotto, isolato sulla spiaggia dei lavori forzati, la settimana è stata particolarmente difficile. Il maltempo gli ha impedito di poter svolgere il compito che gli era stato assegnato per tutti i primi giorni, “imprigionandolo” nel piccolo rifugio a non poter fare altro che pensare. In più occasioni si è detto pentito della scelta di andare ai lavori forzati. Anche per Massimo Ciavarro la settimana non è stata rose e fiori. Dopo la fastidiosa rottura del tendine del bicipite, problema che non lo ha comunque scoraggiato, ha avuto dei forti dolori addominali. Per lui la situazione è critica e potrebbe rendersi necessaria un’uscita dal gioco.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/10/2008, 10:03

L'isola dei famosi 6: la sesta puntata in live blogging. Eliminata Chiara Zaffoni, arriva Patrizia De Blanck

Sesta puntata de L’isola dei famosi 6 da seguire con Tvblog. Nel corso della serata vedremo innanzitutto chi dovrà abbandonare il reality tra Rossano Rubicondi, rivalutato da molti del gruppo dopo un ingresso non proprio trionfale e la nip Chiara Zaffoni, che come abbiamo già avuto modo di dire in settimana è parsa particolarmente stanca. Assisteremo inoltre all’entrata in gioco di Patrizia De Blanck, mamma dell’ex naufraga Giada e personaggio molto particolare. Chissà come la accoglierà il resto del gruppo. Non mancheranno inoltre sicuramente le polemiche che coinvolgeranno le new entry Imma ed Eleonora De Vivo.

Ore 21.03. Puntualissimo apre la puntata il romanzo dell’Isola. Il brutto tempo che ha colpito l’inizio della settimana, i nuovi naufraghi, gli scontri e i contrasti tra vecchi e nuovi isolani. Breve riassunto e poi si parte con la puntata vera e propria. Sigla. Questa sera si inizia in modo un po’ inconsueto perché Simona Ventura ha un’importante comunicazione da dare, sicuramente riguardante Massimo Ciavarro: l’attore è stato operato d’urgenza per i dolori addominali avuti nelle ultime ore. Si riprenderà, comunica ai compagni naufraghi, ma ovviamente è ormai fuori gioco. Un vero peccato.

Ore 21.12. Simona si collega anche con Leonardo Tumiotto, ancora sulla spiaggia dei lavori forzati. Tumiotto in settimana a causa delle condizioni climatiche non è riuscito a portare a termine il compito che gli era stato assegnato e per questo il gruppo dovrà subire una punizione. Luca Giurato lancia al nuotatore qualche simpatica frecciatina, poi Tumiotto parte per raggiungere il resto del gruppo.

Ore 21.20. Le due notizie appena date - la prova non superata e l’operazione di Ciavarro - paiono aver “toccato” i naufraghi. Prima clip della serata: tutti contro tutti. Le discussioni non sono certo mancate, nemmeno dopo la prova ricompensa (tra l’altro vinta dal gruppo). Finita la clip, la Ventura chiede a Vladimir Luxuria come mai in settimana sia stata così spenta: ci sono già tante tensioni, risponde Luxuria, e ha preferito rimanere in disparte.

Ore 21.26. Si chiude già il televoto, dopo i consueti 30 secondi di “appello finale”. Poi si chiacchiera un po’ coi naufraghi. Un inizio un po’ confusionario dove sembra manchino gli argomenti. Strano…forse Simona sta perdendo un po’ di tempo per qualcosa di “grosso”. Nuovo rvm sulla discussione avuta in settimana tra Rossano Rubicondi e Carlo Capponi. Come riappacificamento, viene loro proposto di interpretare Thriller, il balletto coreografato in settimana proprio da Rossano e “pietra dello scandalo”.

Ore 21.38. Il collegamento con la selva oscura viene chiuso e la Ventura annuncia l’entrata in scena della nuova naufraga (ancora non annunciata, ma che noi conosciamo già). Sarebbe dovuta essere stata la riserva di Antonio Cabrini, ma prenderà “due piccioni con una fava” vista l’uscita anche di Ciavarro. Collegamento coi naufraghi dove entra Tumiotto: ora il gruppo dovrà scegliere tra dimezzare la porzione settimanale di riso e ricostruire la capanna che la produzione eventualmente distruggerà. A maggioranza i naufraghi scelgono di dimezzare il riso.

Ore 21.44. Parte un rvm sulla separazione tra Tumiotto e Veridiana Mallmann a causa della scelta di andare ai lavori forzati. Si sentono le critiche rivolte loro dalle due gemelle sull’amore “di facciata”. I due non si pronunciano ed anzi sembrano abbanstanza infastiditi dalla attenzione che viene rivolta loro.

Ore 21.55. La nuova naufraga viene presentata ufficialmente: Patrizia De Blanck. Il video, che raccoglie alcune delle “perle” della contessa, vale più di mille parole. I naufraghi troveranno pane per i loro denti. La De Blank non viene portata sull’isola dall’elicottero, ma da una barchetta: hanno finito i soldi dice la Ventura, a causa di tutti i ritiri che ci sono stati.

Ore 22.02. Collegamento con Chiara Zaffoni e con la mitttttica mamma Zaffoni presente in studio. La mamma spera che la figlia esca, perché la vede sempre più stanca e provata. Per Rossano invece doveva esserci Ivana Trump ma all’ultimo il collegamento è saltato. E’ il momento dell’eliminazione: deve abbandonare l’Isola Chiara Zaffoni. Alessandro Feliù è molto dispiaciuto, e anche Carlo Capponi tenta di fare la faccia triste ma come dice Simona “tenta di piangere, ma stavolta non gli riesce”. Prima di andare via, Chiara scegliere di dare il bacio di Giuda alle gemelle De Vivo.

Ore 22.21. In settimana la prova leader non è stata svolta e infatti sarà fatta ora in diretta. Ma prima un rvm sulla nostalgia dei naufraghi verso casa. Un pretesto per presentare la sorpresa che sta per essere fatta ad uno dei naufraghi: la fidanzata di Alessandro Feliù è a Cayo Paloma. L’incontro tra i due non sarà certo “gratis”, precisa Simona. Pubblicità.

Ore 22.24. Finalmente anche Filippo Magnini ha i suoi 5 minuti di gloria e spiega la prova: il naufrago che resiterà più di tutti in apnea, vincerà la prova. Ci saranno due manches. Alessandro Feliù decide di risalire dopo pochi secondi, forse per lasciare il posto di leader a qualcun altro. La prima manch viene vinta da Carlo Capponi con 57 secondi di resistenza. Ela Weber rinuncia perché le scappa un capezzolo fuori dalla maglia. Nella seconda manche, Leonardo Tumiotto resiste per oltre un minuto e mezzo ed è quindi leader della settimana.

Ore 22.30. Entra in studio Maria Grazia Maniscalco, che saluta appena la mamma ma riabbraccia commossa Sonia Borgonovo. Rvm celebrativo dal quale mancano un po’ di “viperate” della ragazza. Anche in studio ha una parola buona per tutti, anche per l’acerrimo nemico Psycho Capponi. Insomma…

Ore 22.40. Rvm su Patrizia De Blanck che dà dei giudizi ai naufraghi. Qualcuno le sta simpatico, qualcun altro no. Con alcuni è pronta a combattere…e noi a guardarla! Entra in selva oscura e si presenta ai naufraghi: “questa maggna“, il commento di Luxuria. Si parla subito dell’arte amatoria di Rubicondi, senza risparmiare nomi e parti di cognomi delle persone interessate.

Ore 22.53. Viene mostrato un filmato sull’accoglienza riservata ai nuovi entrati (non avevano certo torto gli isolani), seguito da un altro sulla “dolcezza” delle due gemelle, le persone più simpatiche viste nelle sei edizioni dell’Isola. Certo che sì. L’rvm mostrava anche una frase detta dalle due nei confronti di Belen Rodriguez: “la ragazza più infedele d’Italia“. Ne nasce un caso e Imma ed Eleonora fanno una figura barbina. Peppe Quintale dice di vergognarsi di avere delle concittadine così.

Ore 23.18. Dopo un collegamento con scorie, si parte con le nomination: Alessandro vota Vladimir Luxuria; Psycho vota Belen Rodriguez; Rossano vota Vladimir Luxuria; Veridiana vota Carlo Capponi; Vladimir vota le gemelle De Vivo; Belen vota le gemelle De Vivo; le gemelle votano Peppe Quintale; Peppe vota le gemelle De Vivo; Ela vota Belen Rodriguez.

Ore 23.43. Alessandro Feliù, che ha lasciato in anticipo la selva oscura, arriva a Cayo Paloma. Lui deve rinunciare allo spazzolino da denti, alla stuoia e a qualche indumento degli altri naufraghi, pur di vedere la fidanzata per 6 minuti. Scaduto il tempo in un baleno, lei deve andarsene. Sull’isola rientrano i naufraghi. Tocca ora al leader Tumiotto fare la sua nomination: nominate dal gruppo le gemelle De Vito, nominata dal leader Vladimir Luxuria. Prima di chiudere, la reazione a catena: va ai lavori forzati Alessandro Feliù, come da lui richiesto.

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Reality show