HOT-NEWS | Classifiche - Classifiche ottobre
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Classifiche ottobre

Classifiche album, dvd, ecc

Classifiche ottobre

Messaggiodi xello » 05/10/2008, 23:57

RAF NUMERO 1 IN CLASSIFICA

1 OSSIGENO RAF
2 VIVA LA VIDA COLDPLAY
3 I KISSED A GIRL PERRY, KATY
4 SWEET ABOUT ME CILMI, GABRIELLA
5 I'M YOURS MRAZ, JASON

Con un balzo dal quinto al primo posto, "Ossigeno" di Raf conquista la vetta della classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo Music Control: alle sue spalle si piazza l'ex testa di serie "Viva la vida" dei Coldplay, mentre sulla piazza d'onore troviamo, stabile, "I kissed a girl" di Katy Perry. Chiudono la top five "Sweet about me" di Gabriella Cilmi, che dalla seconda passa alla quarta posizione, e "I'm yours" di Jason Mraz, che rientra ai piani alti della classifica dopo un breve sosta all'ottavo posto. "Il mio pensiero" di Luciano Ligabue esce dal gruppo di testa, mentre l'entrata più alta della settimana è opera di Cesare Cremonini, che vede la sua "Le sei e ventisei" compiere il proprio ingresso nella chart direttamente al tredicesimo posto.

(via Rockol.it)
xello
Amministratore

Re: Classifiche ottobre

Messaggiodi xello » 06/10/2008, 16:09

LA MUSICA ITALIANA PROTAGONISTA: NUOVE ENTRATE PER RAF E CREMONINI. GIUSY RISALE AL TERZO POSTO.

Stabile alla prima posizione degli album più venduti Paolo Conte con Psiche. Giusy Ferreri risale in terza posizione. New entry per Raf e Cesare Cremonini. Scorrendo la classifica Marco Carta scende al 56° posto (-17) mentre gli Aram Quartet risalgono alla n. 70 (+5). Roberta Bonanno finisce in fondo alla classifica alla posizione n.99 (-39). Per i download stabile al primo posto Katy Perry (I kissed a girl). Al secondo posto nuova entrata per Dido e il suo nuovo singolo dal titolo Don't believe in love. Giusy col suo tormentone Non ti scordar mai di me resiste al terzo posto dopo 18 settimane di presenza in classifica.

Fonte: Realityshow
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 12/10/2008, 22:34

I COLDPLAY TORNANO IN VETTA MA ARRIVA IL NUOVO DI TIZIANO FERRO

1 VIVA LA VIDA, COLDPLAY
2 ALLA MIA ETA', FERROTIZIANO
3 IL MIO PENSIERO, LIGABUE
4 CHE RUMORE FA LA F, NEGRITA
5 OSSIGENO, RAF

Guadagnando una lunghezza rispetto al passato rilevamento, "Viva la vida" dei Coldplay sale in vetta alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Music Control: alle sue spalle, però, scalpita "Alla mia età" di Tiziano Ferro, anche entrata più alta della settimana, seguita da "Il mio pensiero" di Ligabue, in ascesa dalla sesta piazza. Chiudono la top five "Che rumore fa la felicità" dei Negrita, decima in occasione della scorsa tornata, e "Ossigeno" di Raf, che dal primo scala bruscamente al quinto posto. "I kissed a girl" di Katy Perry, "Sweet about me" di Gabriella Cilmi e "I'm yours" di Jason Mraz escono dal gruppo di testa. (via Rockol.it)

Fonte: Fasciaprotetta
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 19/10/2008, 21:38

TIZIANO FERRO PASSA IN TESTA

1 ALLA MIA ETA' FERRO, TIZIANO
2 OSSIGENO RAF
3 IL MIO PENSIERO LIGABUE
4 I KISSED A GIRL PERRY, KATY
5 VIVA LA VIDA COLDPLAY

Guadagnando una lunghezza rispetto a sette giorni fa, "Alla mia età" di Tiziano Ferro si porta in vetta alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Music Control: alle sue spalle si piazzano "Ossigeno" di Raf, in risalita dalla quinta piazza, e "Il mio pensiero" di Ligabue, stabile al terzo posto. Chiudono la top five "I kissed a girl" di Katy Perry, sesta in occasione della scorsa tornata, e "Viva la vida" dei Coldplay, che crolla dalla prima alla quinta posizione. "Che rumore fa la felicità" dei Negrita esce dal gruppo di testa, mentre l'entrata più alta della settimana è di Jovanotti, che vede la sua "Come musica" compiere il proprio ingresso nella chart direttamente in 18° posizione.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/10/2008, 21:54

FOSSATI SCALZA GLI OASIS DALLA VETTA

MARCO CARTA SALE E ARRIVA ALLA 10; TIZIANO FERRO PRIMO TRA I DOWNLOAD CON ALLA MIA ETA'

Ivano Fossati e' in testa alla classifica Fimi-Nielsen degli album più venduti, seguito da Jonas Brothers. Terzi gli Oasis, dopo una sola settimana al vertice. Giusy Ferreri scende al settimo posto, mentre Marco Carta sale fino alla 10 con il suo In concerto. Il brano più scaricato è Alla mia età di Tiziano Ferro. Segue Katy Perry con I kissed a girl e Giusy con Non ti scordar mai di me.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 26/10/2008, 22:58

DOPPIO TRIONFO PER TIZIANO FERRO

1 ALLA MIA ETA' FERRO, TIZIANO
2 NOVEMBRE FERRERI, GIUSY
3 IL MIO PENSIERO LIGABUE
4 VIVA LA VIDA COLDPLAY
5 CHE RUMORE FA LA F NEGRITA

E' dominata dal cantautore di Latina la vetta della classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Music Control: se in testa resiste la sua "Alla mia età", in seconda posizione entra "Novembre", nuovo singolo di Giusy Ferreri (qui un post sul confermato successo) prodotto dallo stesso Tiziano Ferro. Sul gradino più basso del podio rimane "Il mio pensiero" di Luciano Ligabue, mentre in chiusura di top five si attestano "Viva la vida" dei Coldplay, che guadagna una lunghezza rispetto a sette giorni fa, e "Che rumore fa la felicità?" dei Negrita, in risalita dalla settima piazza. "I kissed a girl" di Katy Perry e "Ossigeno" di Raf escono dal gruppo di testa.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 27/10/2008, 20:42

IL PODIO COMPLETAMENTE RIVOLUZIONATO

NEW ENTRY PER AC/DC, CAPOSSELA E VANONI. NOVEMBRE DI GIUSY FERRERI IL BRANO PIU' SCARICATO.

Tutto di esordi il podio della classifica Fimi-Nielsen: primi gli Ac/Dc con Black Ice, secondo Capossela con Da solo e terza Ornella Vanoni con Più di me. Scendono Ivano Fossati e gli Oasis. Resiste invece, ormai da 17 settimane, Giusy Ferreri al 6° posto. Scorrendo la classifica Marco Carta stazione alla posizione numero 20 con In concerto e alla 59 con Ti rincontrerò. New entry alla numero 19 per John Legend. Il brano piu' scaricato e' Novembre di Giusy Ferreri, entrato direttamente alla numero uno. Secondo posto per Alla mia età di Tiziano Ferro. Biagio Antonacci con Il cielo ha una porta sola sale alla quinta posizione (+20). Non ti scordar mai di me resiste dopo 21 settimane al sesto posto.

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Classifiche