HOT-NEWS | Concorrenti Sound Track 3 - Francy-88- -TERZA ELIMINATA-
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Francy-88- -TERZA ELIMINATA-

Le schede dei concorrenti in gioco.

Francy-88- -TERZA ELIMINATA-

Messaggiodi xello » 30/09/2008, 21:10

CARTA D’IDENTITA’

Nome:Francesca :D
Data e luogo di nascita:Varese il 04/10/1988 (fatemi gli auguri il 4 :cry: )
Residente a:Caravate, paesino minuscolo in provincia di varese!
Anni:QUASI 20 :huh:
Altezza:1.73
Peso:54 tonnellate xD ahah no solamente kg dai :P
Occhi:castani come le castagnole :D
Capelli:Castani
Segni particolari:bho?
Stato civile:Nubile
Segno zodiacale:Bilancia

PERSONALITA’

Titolo di studio:Diploma del Tecnico dei Servizi Sociali e attestato di Animatrice :re:

Lavoro:Futura assistente dentista...fooorse, se non svengo prima :D

Hobby:c'è anche da chiedere? Canto!!!e Spazio!

Sport:il canto è uno sport? si dai, rafforza le corde vocali :P

Animali domestici:Un gatto malefico che mi odia, un cagnolino tenero e mio fratello <_<

Look:eh??Che vuol dire?

Pregi:Solare, pazza, e altruista :clap:

Difetti:pazza, indecisa e troppo sensibile

Cosa la diverte:Le persone senza troppe paranoie che sanno godersi la vita, stare insieme agli amici più cari, cantare,fare la scema x far divertire gli altri e non ricordo :?

Cosa non sopporta:le persone false,ipocrite, superbie e arroganti e non sopporto le persone che si fermano alla prima apparenza, esempio se una persona mi conosce all'inizio posso sembrare una timidona noiosa ma se non mi dà fiducia non scoprirà mai la pazza che è in me :woot:

Sogni nel cassetto: Cantare bene e andare nello spazio!!!!!!!Io voglio la Luna :cry:

Paure:mah tempo fà ero molto timorosa ma grazie ad un'amica ho superato tante mie cosuccie ora bho la mia paura è forse la solitudine, ho paura di rimanere sola :cry:

Dice di sé:che devo dire? ho già detto tutto primaXD Amo i bambini infatti vorrei lavorare cn loro(e non mangiarli come dice qualcuno <_< )certe volte x nascondere la tristezza uso la mia pazzia, ma certe volte qualcuno che m conosce bene mi sgama lo stesso :hammer: e poi?Mi piace prendere la vita cosi come viene,in passato ho legato cn persone che mi "appesantivano" la vita e non voglio + commettere questo errore, la vita è già dura di suo figuriamoci se bisogna complicarsela cn altri mille problemi-.-

Curiosità:da piccola mi è caduto un orologio da muro in testa! :wacko: Può interessare? :D

Come si vede tra vent’anni:Oddio non ci voglio pensare sinceramente, spero con un lavoro fisso però e spero con qualcuno vicino a me :cry:

IDENTIKIT MUSICALE

Studi musicali:Sto studiando canto da quasi un annetto, niente di +, canto moderno.

Musica preferita:Italiana, pop, e quella un pò + movimentata ma non rock, nn sò come dire

Mito ispiratore:Ania! e Avril lavigne :box:

Canzone portata al provino:E l'alba verrà :wub:

Cavalli di battaglia:Ovunque ma non è un cavallo di battaglia :P

Come ha conosciuto Sound Track:tre anni fà grazie ad un ragazzo di nome xello :? dove sarà ora?

Partecipa a Sound Track perché:Amo cantare e VOGLIO mettermi alla prova per poter migliorare e VOGLIO avere dei giudizi per poter capire le mie difficoltà.

Il voto che si dà come cantante:ahahahaha cantante? ne ho ancora di strada da fare...neanche la sufficienza mi darei :P

Il voto che si dà come concorrente di Sound Track:un bel 8 xchè sò stare alle regole, mi piace il gioco e giocherò pulito! :clap: :box: :D

Degli altri provinanti apprezza:Come hanno preso il secondo provino...si sono impegnati tutti (quasi ok xD)tantissimo

Degli altri provinanti non trova all’altezza del gioco:tutti possiamo giocare!
Giurato “preferito”:sono due mi dispiace :fisk:

Impressione attuale sul gioco:magnifico e penso che quest anno sarà davvero interessante!!!!

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Concorrenti Sound Track 3