HOT-NEWS | Provini - Provini Sound Track 3- prima fase
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Provini Sound Track 3- prima fase

Provini Sound Track 3.

Provini Sound Track 3- prima fase

Messaggiodi xello » 17/08/2008, 23:01

Immagine

PROVINI CONCORRENTI

Nome:
Anni:
1- Per te il canto cos’è?

2- Hai mai studiato canto? Se si, per quanto tempo?

3- Ritieni che il tuo timbro di voce sia originale o un qualcosa già “sentito”?

4- In un ipotetico duetto, con quale voce del panorama musicale italiano o internazionale ti piacerebbe duettare?

5- Che genere musicale preferisci?

6- Qual è il cantante che ami di più cantare? Quello meno? Perché?

7- Ci sono cantanti "famosi" che pensi cantino peggio di te? E se si, chi?

8- Qual è il tuo cavallo di battaglia?

9- Tecnica ed interpretazione: dai a te stesso un voto da 0 a 10 in tecnica ed interpretazione.

10- Nel gioco si dovranno effettuare delle nomination...in base a quale criterio credi di farle?

11- Pensi di poter dedicare tempo e costanza al gioco?

12- Ci sarà una giuria a valutare le esibizioni canore; come reagiresti ad un voto insufficiente?

13- Hai seguito Sound Track 1 e Sound Track 2? Se si, qual è stato il concorrente più bravo? E quello meno bravo?

14- La produzione chiede di postare un brano cantato da te a tua scelta (no brani a cappella).

Inoltre al provinante è chiesto di inviare una propria foto in primo piano che sarà usata solo a fini di gioco e conservata dalla produzione (la consegna della foto sarà effettuata in privato).

Si prega di compilare il provino in ogni sua parte; i provini sprovvisti di brano musicale non saranno presi in considerazione.

Ora non ti resta che compilare la scheda! Potrai essere proprio tu uno dei dodici concorrenti di
Sound Track 3!
xello
Amministratore

Re: Provini Sound Track 3- prima fase

Messaggiodi Francy-88- » 18/08/2008, 8:51

Nome:Francesca
Anni:19

1- Per te il canto cos’è?Ogni singolo battito del cuore :cry:

2- Hai mai studiato canto? Se si, per quanto tempo?Sto studiando da 8 mesi!!!! :clap:

3- Ritieni che il tuo timbro di voce sia originale o un qualcosa già “sentito”?Il mio timbro di voce non può essere uguale a nessun altro, quindi è MIO e solo MIO :re:

4- In un ipotetico duetto, con quale voce del panorama musicale italiano o internazionale ti piacerebbe duettare?Ania e Avril lavigne....mitiche donne :ave:

5- Che genere musicale preferisci?un pò di tutto tranne quello che fà rumore e non musica :P

6- Qual è il cantante che ami di più cantare? Quello meno? Perché?Amo cantare Ania perchè ho scoperto che le sue canzoni mi vengono decentemente! :woot: E non amo cantare canzoni da uominiXD

7- Ci sono cantanti "famosi" che pensi cantino peggio di te? E se si, chi?L'ho detto anche l'anno scorso ma quest'anno c'è ne un altro: Rocchitellizzi!

8- Qual è il tuo cavallo di battaglia? Ovunque Ania

9- Tecnica ed interpretazione: dai a te stesso un voto da 0 a 10 in tecnica ed interpretazione.Tecnica 0 ma interpretazione 5 dai...ho fatto venire i brividi a qualcuno certe volte O_O

10- Nel gioco si dovranno effettuare delle nomination...in base a quale criterio credi di farle?Ah che ne sò fammi conoscere i concorrenti e poi lo saprò, no bè penso che le farò in base a chi merita di andare in sfida e dimostrare le sue capacità!

11- Pensi di poter dedicare tempo e costanza al gioco?Ovvio è da tre anni che ci provo, sarebbe anche il minimo XD

12- Ci sarà una giuria a valutare le esibizioni canore; come reagiresti ad un voto insufficiente?The show must go on!Non ci si deve far abbattere da una insufficienza, si migliora solo!

13- Hai seguito Sound Track 1 e Sound Track 2? Se si, qual è stato il concorrente più bravo? E quello meno bravo?Si tutti XD nel primo il migliore secondo me è stato Nicucc e ovviamente la vincitrice e nel secondo penso Sal

14- La produzione chiede di postare un brano cantato da te a tua scelta (no brani a cappella).e lalba verrà fatta ora.mp3 - 3.20MB
Francy-88-

Messaggiodi Sy89 » 18/08/2008, 18:47

Nome:Silvia
Anni: 19

L'espressione più bella con cui comunicare le proprie emozioni

No, forse quest'anno inizio

3- Ritieni che il tuo timbro di voce sia originale o un qualcosa già “sentito”? Credo sia originale

4- In un ipotetico duetto, con quale voce del panorama musicale italiano o internazionale ti piacerebbe duettare? Ronan Keating, Bill Kaulitz

Pop e rock melodico

Non ho un cantante che preferisco cantare, canto quello che in quel momento penso sia il messaggio che voglio comunicare

Non sta a me giudicare, ma credo esistano per esempio Paris Hilton (se cantante si può definire)

Christina Aguilera e Amy Lee sono nelle mie corde

9- Tecnica ed interpretazione: dai a te stesso un voto da 0 a 10 in tecnica ed interpretazione.
Tecnica poca purtroppo anche se non credo di essere così scadente, ma comunque non è sufficiente quindi 5 e interpretazione 8

10- Nel gioco si dovranno effettuare delle nomination...in base a quale criterio credi di farle?
Essendo già in gioco credo che valuterei gli avversari in base alla bravura quindi magari scegliendo qualcuno con cui non vorrei mai trovarmi in sfida

Penso di potere

12- Ci sarà una giuria a valutare le esibizioni canore; come reagiresti ad un voto insufficiente?
Accetterei il giudizio, ma risponderei educatamente ai punti in cui non mi trovo d'accordo

13- Hai seguito Sound Track 1 e Sound Track 2? Se si, qual è stato il concorrente più bravo? E quello meno bravo?
Ho seguito solo il primo e credo che Venere fosse la migliore davvero

14- La produzione chiede di postare un brano cantato da te a tua scelta (no brani a cappella).
Posto un brano degli Evanescence - silvia - lithium.mp3 - 5.11MB
Sy89

Messaggiodi .Arctic. » 19/08/2008, 11:24

Nome: Jacopo
Anni: 15

1- Per te il canto cos’è? Un modo per esprimersi e farsi conoscere....e poi mi sento bene quando canto

2- Hai mai studiato canto? Se si, per quanto tempo? No, mai

3- Ritieni che il tuo timbro di voce sia originale o un qualcosa già “sentito”? Abbastanza originale....le analogie si possono trovare, ma con un po' di difficoltà

4- In un ipotetico duetto, con quale voce del panorama musicale italiano o internazionale ti piacerebbe duettare? Evridiki e Rettore

5- Che genere musicale preferisci? Pop, rock

6- Qual è il cantante che ami di più cantare? Quello meno? Perché? Mi piace molto Michael Bublè perchè ho un'estensione simile alla sua

7- Ci sono cantanti "famosi" che pensi cantino peggio di te? E se si, chi? Non peggio, ma hanno avuto più fortuna di me... diciamo per esempio Nek...che non canta peggio di me, però....

8- Qual è il tuo cavallo di battaglia? Silvia Salemi - A Casa Di Luca

9- Tecnica ed interpretazione: dai a te stesso un voto da 0 a 10 in tecnica ed interpretazione. Tecnica...dipende dal significato....se si intende proprio tecnica vocale strettamente legata allo studio del canto, direi 0. Se invece si parla di intonazione, posso darmi tranquillamente 8. In interpretazione non dovrei darmelo io il voto, ma comunque 6.

10- Nel gioco si dovranno effettuare delle nomination...in base a quale criterio credi di farle? In base alle mie antipatie, come in ogni virtuality che si rispetti. Non mi piacciono le strategie "il più forte, il più debole"...

11- Pensi di poter dedicare tempo e costanza al gioco? Certo

12- Ci sarà una giuria a valutare le esibizioni canore; come reagiresti ad un voto insufficiente? Eh, sono un po' permaloso....quindi un po' male sicuramente...dovrò imparare a gestirmi :ciuccio:

13- Hai seguito Sound Track 1 e Sound Track 2? Se si, qual è stato il concorrente più bravo? E quello meno bravo? Non mi è piaciuta molto Kalysia...però ho sentito solo lei XD

14- La produzione chiede di postare un brano cantato da te a tua scelta (no brani a cappella). jake phobia - a casa di luca.mp3 - 3.64MB
.Arctic.

Messaggiodi Luckyluck87 » 19/08/2008, 20:13

Nome: Luca
Anni: 21

1- Per te il canto cos’è? Ossigeno

2- Hai mai studiato canto? Se si, per quanto tempo? 2 anni jazz, 1 anno lirico

3- Ritieni che il tuo timbro di voce sia originale o un qualcosa già “sentito”? Un po' originale sì, mi è anke stato detto

4- In un ipotetico duetto, con quale voce del panorama musicale italiano o internazionale ti piacerebbe duettare? Anna Tatangelo

5- Che genere musicale preferisci? Power metal, ma canto + volentieri la musica italiana

6- Qual è il cantante che ami di più cantare? Quello meno? Perché? Musica italiana perchè posso interpretare e sentire facilmente quello che canto, il meno jazz perchè nn riesco ad apprezzarlo ancora

7- Ci sono cantanti "famosi" che pensi cantino peggio di te? E se si, chi? Pietro e Piero degli P Quadro

8- Qual è il tuo cavallo di battaglia? Ancora di De Crescenzo

9- Tecnica ed interpretazione: dai a te stesso un voto da 0 a 10 in tecnica ed interpretazione. Tecnica 7 Interpretazione 7

10- Nel gioco si dovranno effettuare delle nomination...in base a quale criterio credi di farle? A quanto mi trasmette un concorrente nel cantare

11- Pensi di poter dedicare tempo e costanza al gioco? Lo spero tanto perchè è una buon modo per mettere alla prova me stesso

12- Ci sarà una giuria a valutare le esibizioni canore; come reagiresti ad un voto insufficiente? Cercherò di chiedere spiegazioni per poter migliorare alla prossima esibizione

Purtroppo non l'ho seguito
http://www.4shared.com/file/59656074/ff ... bella.html
Ultima modifica di Luckyluck87 su 21/08/2008, 12:58, modificato 2 volte in totale.
Luckyluck87

Messaggiodi LadySoul » 19/08/2008, 20:22

Nome: Valentina
Anni: 20

1- Per te il canto cos’è? espressione delle mie emozioni

2- Hai mai studiato canto? Se si, per quanto tempo? si anche se studio da poco... da novembre scorso

3- Ritieni che il tuo timbro di voce sia originale o un qualcosa già “sentito”? sono molto autocritica ma ritengo ke non sia qualcosa di già sentito...

4- In un ipotetico duetto, con quale voce del panorama musicale italiano o internazionale ti piacerebbe duettare? Aretha Franklin o Alicia Keys

5- Che genere musicale preferisci? R&B, Soul, Blues, Jazz

6- Qual è il cantante che ami di più cantare? Quello meno? Perché? amo di + cantare Alicia Keys perchè? ma forse perchè mi prendono tanto le sue canzoni

7- Ci sono cantanti "famosi" che pensi cantino peggio di te? E se si, chi? vasco rossi, ligabue

8- Qual è il tuo cavallo di battaglia? per dire di no di alexia

9- Tecnica ed interpretazione: dai a te stesso un voto da 0 a 10 in tecnica ed interpretazione. mmm oddio direi un 7 ad entrambi

10- Nel gioco si dovranno effettuare delle nomination...in base a quale criterio credi di farle? beh in base a chi mi trasmette qualcosa...

11- Pensi di poter dedicare tempo e costanza al gioco? si

12- Ci sarà una giuria a valutare le esibizioni canore; come reagiresti ad un voto insufficiente? se è dato giustamente e con cognizione d causa ke problema c'è?

13- Hai seguito Sound Track 1 e Sound Track 2? Se si, qual è stato il concorrente più bravo? E quello meno bravo? no non l'ho mai seguito

14- La produzione chiede di postare un brano cantato da te a tua scelta (no brani a cappella) http://www.fileshost.com/en/file/52504/ ... --mp3.html qui si trova il mio brano
Ultima modifica di LadySoul su 19/08/2008, 22:23, modificato 1 volte in totale.
LadySoul

Messaggiodi miaka8620 » 19/08/2008, 22:11

Nome:Mina
Anni:22

1- Per te il canto cos’è? La volvola di sfogo di ogni mio attimo di vita; di gioie e di dolori...La musica è il mio mondo; io vivo di musica

2- Hai mai studiato canto? Se si, per quanto tempo?Non ho mai studiato canto

3- Ritieni che il tuo timbro di voce sia originale o un qualcosa già “sentito”?Lascio giudicare agli altri

4- In un ipotetico duetto, con quale voce del panorama musicale italiano o internazionale ti piacerebbe duettare?
ce ne sono diverse...Primo tra tutti Nek (con cui ho "Duettato" ad un raduno del fanclub), e due delle più grandi voci italiane ;Fausto leali e d Eros Ramazzotti

5- Che genere musicale preferisci? adoro tutta la buona musica

6- Qual è il cantante che ami di più cantare? Quello meno? Perché? amo cantare da Whitney Huston ad Anna tatangelo, perchè alleno le mie corde vocali. Quella meno, Carmen Consoli, perchè abbiamo due timbri opposti

7- Ci sono cantanti "famosi" che pensi cantino peggio di te? E se si, chi? Per l'appunto Carmen consoli

8- Qual è il tuo cavallo di battaglia? Un amore così grande di "claudio villa, e dopo reinterpretata da Manuela Villa

9- Tecnica ed interpretazione: dai a te stesso un voto da 0 a 10 in tecnica ed interpretazione. Tecnica 4 ( perchè quel che sò l'hoimparato da sola) interpretazione 8 ( perchè trovo che si possa sempre migliorare)

10- Nel gioco si dovranno effettuare delle nomination...in base a quale criterio credi di farle?Bella domanda.... Sicuramente, non nominerò mai chi davvero ha talento e merita di vincere.

11- Pensi di poter dedicare tempo e costanza al gioco? sicuramente

12- Ci sarà una giuria a valutare le esibizioni canore; come reagiresti ad un voto insufficiente? Accetterei il giudizio e tenterei di apprendere le critiche per migliorarmi

13- Hai seguito Sound Track 1 e Sound Track 2? Se si, qual è stato il concorrente più bravo? E quello meno bravo? Purtroppo non l'ho seguito

14- La produzione chiede di postare un brano cantato da te a tua scelta (no brani a cappella).out_media_filesun amore così grande.mp3 - 10.82MB
miaka8620

Messaggiodi claudine65 » 20/08/2008, 10:42

Nome:Claudia
Anni:42 (ancora per qualche giorno :D )

1- Per te il canto cos’è? Tutto.

2- Hai mai studiato canto? Se si, per quanto tempo? Ci ho provato diverse volte... in realtà le prime due si è trattato di andare a fare karaoke... altro che scuola di musica! :cry: Comunque adesso ho trovato un'insegnante molto brava e sto studiando da un paio di anni... :fisk:

3- Ritieni che il tuo timbro di voce sia originale o un qualcosa già “sentito”? Mi dicono che è particolare... saranno tutti i miei difetti di pronuncia? :D

4- In un ipotetico duetto, con quale voce del panorama musicale italiano o internazionale ti piacerebbe duettare? Be', difficile... non vorrei sfigurare mettendomi vicino a qualcuno particolarmente bravo... :lol: ... forse mi piacerebbe di più inserirmi come corista tra gli Eagles o magari, ecco, forse duettare con James Taylor...

5- Che genere musicale preferisci? non c'è n'è uno in particolare, ma adoro la west-coast, il country, il pop-rock... ^_^

6- Qual è il cantante che ami di più cantare? Quello meno? Perché? Non c'è nessuno in particolare... mi piace cimentarmi (in privato :fisk: ) un po' con tutti... :D ... se proprio devo dire un nome, mi piace cantare la Pausini, ma non credo di essere ancora pronta... :D ...

7- Ci sono cantanti "famosi" che pensi cantino peggio di te? E se si, chi? Be' ci sono diversi cantanti che hanno personalità ma che non sono propriamente bravi cantanti... uno per tutti Jovanotti... :P

8- Qual è il tuo cavallo di battaglia? Non ne ho nessuno ancora... devo ancora trovare il mio genere... spero che questo gioco mi aiuti a trovarlo... ^_^

9- Tecnica ed interpretazione: dai a te stesso un voto da 0 a 10 in tecnica ed interpretazione. Tecnica 6, interpretazione 7 (sono ben cosciente dei miei limiti e delle mie imprecisioni, purtroppo! :wacko: )

10- Nel gioco si dovranno effettuare delle nomination...in base a quale criterio credi di farle? Non so... ci sono delle regole da rispettare?... :roll: ... perché se non ci sono... :box: ... eh eh... in linea di massima penso che voterei per l'esibizione che mi è piaciuta di meno (che non vuol dire essere la peggiore)... quindi magari una canzone che detesto... :)

11- Pensi di poter dedicare tempo e costanza al gioco? spero proprio di sì

12- Ci sarà una giuria a valutare le esibizioni canore; come reagiresti ad un voto insufficiente? Non mi stupirei mica... ma spererei solo in una motivazione che mi permetta di correggere le imperfezioni (ovviamente se si tratta di valutare performance decisamente fuori dalla mia portata non potrei che rassegnarmi a ricevere valanghe di pomodori e ortaggi vari... ) :roll:

13- Hai seguito Sound Track 1 e Sound Track 2? Se si, qual è stato il concorrente più bravo? E quello meno bravo? Eh be', devo dire che ho scoperto questo forum solo dopo una recente segnalazione, per cui mi sono iscritta solo da un paio di giorni... però mi sono messa un po' a curiosare e ho trovato le vecchie edizioni... così mi sono fatta un'idea... purtroppo non ho potuto sentire tutte le esibizioni perché, a parte il gran numero, alcune non erano più disponibili... :(

14- La produzione chiede di postare un brano cantato da te a tua scelta (no brani a cappella): eccolo qui, spero vada bene :clap: : http://media.putfile.com/Out-of-reach-88
claudine65

Messaggiodi -Kate-89 » 20/08/2008, 12:46

Nome:Caterina
Anni:18(quasi 19 ma facciamo finta di nulla!) :fisk:

Odio ste domande,non saprei spiegarlo è un qualcosa che mi rende viva,che mi fa emozionare..che mi sfoga talvolta! :wub:

No nn ho mai studiato canto! :cry:

3- Ritieni che il tuo timbro di voce sia originale o un qualcosa già “sentito”?
Mha siceramente credo che ogni timbro sia personale e unico..magari a volte ci sono somiglianze..ma cmq per quanto riguarda il mio non sapre,spero originale :unsure:

Domanda interessante..Credo Elisa!

Non ho un genere definito,quello che ascolto e mi piace lo sento e lo canto..indipendentemente dal tipo!Quindi direi che la mia risposta è :tutto! :D

Di più cantare direi,Ania perchè mi piacciono molto il significato delle sue canzoni e mi prendono parecchio..di meno bhe anche se è un uomo Gigi D'alessio,perchè non mi piaccciono molto le sue canzoni oltre che non riuscirei mai a cantarle! :cry:

Mha no,nn dò pareri su ste cose..già il fatto che siano famosi implica che cmq tutti loro hanno studiato almeno un po canto ed ergo sono sicuramente più bravi e preparati di me!Anche se non tutte le canzoni mi piacciono! :)

Scusa se ti chiamo amore di Massimo diCataldo ;)

Tecnica:6?dai almeno suffiente credo di si! :unsure:
Interpretazione:8,anche se spesso non lo nota nessuno :ph34r:

Mah dipende dalle circostanze..simpatia,bravura credoO.o

Si certo :roll:

Lo capirei!Basta solo che mi si diano motivazioni anche,se no non posso migliorare! :lol:

Si li ho seguiti entrambi..mha niccuc e stepho della prima..della seconda kalisia!

cambierà..laria-kate89.mp3 - 3.21MB :angel:
-Kate-89

Messaggiodi Cristel46 » 20/08/2008, 13:41

Nome:Cristel
Anni:17

1- Per te il canto cos’è? è tutto ciò che ho dentro il cuore

2- Hai mai studiato canto? Se si, per quanto tempo? si;canto da quando avevo 5 anni; studio da circa 6 anni.

3- Ritieni che il tuo timbro di voce sia originale o un qualcosa già “sentito”? il mio timbro di voce è il Mio timbro di voce.

4- In un ipotetico duetto, con quale voce del panorama musicale italiano o internazionale ti piacerebbe duettare? Elisa

5- Che genere musicale preferisci? il pop e il classico

6- Qual è il cantante che ami di più cantare? Quello meno? Perché? non ho un cantante che preferisco cantare,solitamene dipende dalla canzone stessa..diciamo che mi oriento maggiormente su Elisa,Giorgia,Mariah carey..

7- Ci sono cantanti "famosi" che pensi cantino peggio di te? E se si, chi? Si penso ci siano..non faccio nomi..

8- Qual è il tuo cavallo di battaglia?..She uguale a lei_Remake L.Pausini

9- Tecnica ed interpretazione: dai a te stesso un voto da 0 a 10 in tecnica ed interpretazione. tecnica: 6.5 Interpretazione:7.5

10- Nel gioco si dovranno effettuare delle nomination...in base a quale criterio credi di farle? In base alle emozioni che un cantante riesce a trasmettermi..

11- Pensi di poter dedicare tempo e costanza al gioco? Si

12- Ci sarà una giuria a valutare le esibizioni canore; come reagiresti ad un voto insufficiente? è proprio in questo modo che ci si fa le ossa...

13- Hai seguito Sound Track 1 e Sound Track 2? Se si, qual è stato il concorrente più bravo? E quello meno bravo?Non l'ho seguito

Cristel46

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Provini