HOT-NEWS | Provini - Provini Sound Track 3- seconda fase
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Provini Sound Track 3- seconda fase

Provini Sound Track 3.

Provini Sound Track 3- seconda fase

Messaggiodi xello » 14/09/2008, 15:57

Eccoci giunti alla seconda fase provini!

Ladysoul è la prima concorrente ufficiale di Sound Track 3, complimenti!!!!!!

Lei e solo lei non dovrà sostenere questa seconda fase!

Per tutti gli altri c'è un'ulteriore prova!

Come potrete leggere nel regolamento, verrete divisi in coppie: la divisione in coppia verrà effettuata tenendo conto del momento in cui avete inviato il primo provino; andranno in coppia il primo ad aver postato con l'ultimo, il secondo con il penultimo e così via.

Essendo 32 a dover sostenere questa seconda prova, ci saranno 16 coppie; ogni membro della coppia dovrà assegnare un brano da cantare all'altro membro. Ci si affida alla vostra sportività per la scelta e soprattutto: scegliete brani le cui basi musicali sono REPERIBILI(prima di dire qui la vostra scelta, accertatevi che si trovi la base musicale).

Le coppie sono le seguenti:

FRANCY88 – PICCOLA.MINNIE

SY89- CIUMBIA

ARCTIC- SARA;;

LUCKYLUCK87- FRANCYDREAMS

MIAKA8620- TOFFEE89

CLAUDINE65- MUSICINMYLIFE

KATE89- KZROSARIO91

CRISTEL46- BANANAJOE94

MANUEL-ACQUAMARINA85

SEVE- PAOLYNA

COPS- SENTINELLA

LUCY2310- LUKEGREED

AMARANTH^^- MIKE

LADYCANZIAN- FALCON

MARTY- JAHEIRA

MARCOTRIONFETTI- INSIDEOUTMARCELLO

Avrete tempo fino alle 12.00 di lunedì 22/09/08. Dovrete, il prima possibile, indicare in questo topic la canzone che dovrà cantare il vostro compagno di coppia(prima lo indicate, più tempo avrete ;)). Aggiornerò man mano la lista delle coppie indicando le canzoni che avete scelto, così da non creare confusione.

Alla fine di questa seconda fase, verrà scelto il cast ufficiale di Sound Track 3(il tutto avverrà nella puntata in diretta qui sul forum il 23/09/08).

ps: per caricare i brani usate questo sito: http://www.4shared.com/ (è molto facile da usare!)
xello
Amministratore

Re: Provini Sound Track 3- seconda fase

Messaggiodi Sy89 » 14/09/2008, 16:10

Ciao Paolo (Ciumbia)....ho riascoltato il tuo provino, ma a dire la verità non mi intendo molto di questo genere! Però da brava :D ho riletto il tuo provino e le tue preferenze musicali, quindi ho deciso di assegnarti

U2 - WITH OR WITHOUT YOU

Così per sentire anche come sei nel genere pop! Spero di aver scelto bene! Se hai problemi con la base fammi sapere, io ce l'ho! In bocca al lupo!!!

[SY89 SCEGLIE PER CIUMBIA: WITH OR WITHOUT YOU- U2]
Sy89

Messaggiodi sara;; » 14/09/2008, 17:35

Per te, Arctic, ho scelto Everything di Michael Bublè (la trovi qui ^^ http://www.free-midi.org/free-midi-files-michael-buble-23.htm) - è spam?

[SARA;; SCEGLIE PER ARCTIC: EVERYTHING di MICHAEL BUBLE']
sara;;

Messaggiodi .Arctic. » 14/09/2008, 19:06

sara;; ha scritto:Per te, Arctic, ho scelto Everything di Michael Bublè (la trovi qui ^^ http://www.free-midi.org/free-midi-files-michael-buble-23.htm) - è spam?

molto bene grazie!! :clap:

io invece per te ho scelto una canzone molto carina, è abbastanza alta ed ho sentito che tu arrivi anche a note molto superiori rispetto a quelle che si trovano qui.... mi piace molto, l'avrei voluta cantare io, però ho deciso di darla a te :D

la canzone in questione è Erase/Rewind dei Cardigans, alcuni di voi la conosceranno.

La base la trovi qui, in bocca al lupo :) http://www.zshare.net/audio/1877119900dc64a4/

[ARCTIC SCEGLIE PER SARA;; : ERASE/REWIND dei CARDIGANS]
.Arctic.

Messaggiodi miaka8620 » 14/09/2008, 19:38

Ho riflettuto un pò....
Dunque.. toffee89; avevo pensato ad un altro brano di Max pezzali, ma ho cambiato idea. che ne dici di cimentarti in
"Ti scatterò una foto" di Tiziano Ferro?!
Sicuramente sarai bravissimo

[MIAKA8620 SCEGLIE PER TOFFEE89: TI SCATTERO' UNA FOTO di TIZIANO FERRO]
miaka8620

Messaggiodi sara;; » 14/09/2008, 19:44

.Arctic. ha scritto:
sara;; ha scritto:Per te, Arctic, ho scelto Everything di Michael Bublè (la trovi qui ^^ http://www.free-midi.org/free-midi-files-michael-buble-23.htm) - è spam?

molto bene grazie!! :clap:

io invece per te ho scelto una canzone molto carina, è abbastanza alta ed ho sentito che tu arrivi anche a note molto superiori rispetto a quelle che si trovano qui.... mi piace molto, l'avrei voluta cantare io, però ho deciso di darla a te :D

la canzone in questione è Erase/Rewind dei Cardigans, alcuni di voi la conosceranno.

La base la trovi qui, in bocca al lupo :) http://www.zshare.net/audio/1877119900dc64a4/

[ARCTIC SCEGLIE PER SARA;; : ERASE/REWIND dei CARDIGANS]

Oddio O_______O Non la conosco proprio, la sento subito e provo a cantarla XD Grazie per la base e.. buona fortuna! ^^
sara;;

Messaggiodi Francy-88- » 14/09/2008, 20:08

Per la mia compagna di gioco Piccola minnie scelgo L'eternità di Giorgia, ho scelto questa xchè ho letto che ami cantare giorgia e mi sembra fattibile come canzone :D Spero ti piaccia la mia scelta!
In bocca al lupo! :D

[FRANCY88 SCEGLIE PER PICCOLAMINNIE: L'ETERNITA' di GIORGIA]
Francy-88-

Messaggiodi Amaranth^^ » 14/09/2008, 20:41

Per il mio "accoppiato" Michele,ho scelto un brano che mi piace pur essendo semplice semplice: I BAMBINI FANNO OH di Giuseppe POVIA =)

Se hai difficoltà con la base contattami perchè io l'ho appena scaricata in mp3!

[AMARANTH SCEGLIE PER MIKE: I BAMBINI FANNO OH di GIUSEPPE POVIA]
Amaranth^^

Messaggiodi marco trionfetti » 14/09/2008, 22:11

:rot: Ciao a tutti per insideoutmarcello scelgo il brano dei Blue a chi mi dice,possibilmente da parte tua nei miei confronti se puoi scegliere un pezzo italiano perchè nel mio repertorio non canto internazionale non conoscendo l'inglese.
Ciao e grazie.

[MARCO TRIONFETTI SCEGLIE PER INSIDEOUTMARCELLO: A CHI MI DICE dei BLUE]
marco trionfetti

Messaggiodi Ciumbia » 14/09/2008, 22:16

Ciao Silvia (sy89),

grazie, il brano va benissimo, ho una base ma non la ritengo proprio bellissima, se mi mandi la tua la ascolto e poi vedo qual e' la migliore... ti mando un PM con il mio indirizzo email.

Anche io, per ricambiare, ho controllato le tue preferenze, e ho scelto:

Christina Aguilera - Genie in a bottle

Spero che ti piaccia e che tu abbia la base... ma sembra essere facile da reperire... eventualmente fammi sapere!

In bocca al lupo anche a te!

Paolo.

[CIUMBIA SCEGLIE PER SY89: GENIE IN A BOTTLE di CHRISTINA AGUILERA]

Ciumbia

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Provini