HOT-NEWS | Provini - Provini Sound Track 3- seconda fase
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Provini Sound Track 3- seconda fase

Provini Sound Track 3.

Re: Provini Sound Track 3- seconda fase

Messaggiodi Sy89 » 21/09/2008, 16:43

Eccomi prontaaaaa!!!!! Dopo un giorno di lavoro solo per effetti, vocine e vocette e un altro per registrare....ce l'ho fattaaaaaaaa!!!! Ecco il mio provino, na faticaccia!!! Spero vi piaccia e che almeno appreziate il duro lavoro!!!

Silvia - Genie In A Bottle.mp3 - 9.92MB
Sy89

Messaggiodi MusicInMyLife » 21/09/2008, 18:39

Eccomi .
Allora iniziamo con il dire xD che Avevo fatto la canzone perfetta e audition mi ha dato errore prima che salvassi :cry: :cry: :cry: allora l'ho rifatta di tutta fretta ORA , e soprattutto senza voce .. ok.
Spero di non provocare strani effetti tipo :sick:

playlist/mp3/soundtrack%203/IMAGINE_mylife.mp3
MusicInMyLife

Messaggiodi lucy2310 » 21/09/2008, 18:40

Salve a tutti finalmente dopo 300 volte che ho provato ci sono riuscita
ecco a voi il mio "capolavoro" hahahahahahahahahhahaa :sick:
nn sono affatto contenta di come sia venuta...cmq
buon ascolto
almeno tu nell universo 3.wav - 24.26MB
lucy2310

Messaggiodi insideoutmarcello » 21/09/2008, 20:48

Beh che centra! tu (Mario...emh Marco) hai scelto una canzone micafacile per me eppure mi sono stato zitto e ho fatto quello che ho potuto... se fossi un cantante che saprebbe cantare bene a quest'ora sarei in una buona posizione discografica... ma canto lo stesso perchè mi diverto e perchè mi piaccio cantando ghghghghghg :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :rot: :wub:
insideoutmarcello

Messaggiodi sara;; » 21/09/2008, 21:17

Credo che un cantante, professionista e non, debba essere abbastanza versatile, applicarsi in ogni cosa e cercare di svolgerla al meglio.
Com'è che si dice..? Ah, si: la pratica rende perfetti.
Anche se non avresti potuto raggiungere una dizione perfetta attraverso l'orecchio avresti potuto cantare in maniera più o meno chiara, non credi? E poi non hai bisogno di farti fare le cover da altri perchè sei bravo e se sei arrivato qui c'è un motivo ^^
sara;;

Messaggiodi lukegreed » 21/09/2008, 22:03

ciaoo!! non ho avuto tempo per ringraziare i giudici e quindi lo faccio ora,
prima di postare la cover che lucy2310 (susa se ho sbagliato il tuo nick) volevo commentare i tre precedenti commenti;
ogni cantante è versatile e non versatile si dice andando per frasi fatte che il mondo è bello perchè vario, faccio un esempio : vi pare che jovanotti possa cantare vivo per lei? eppure è in continuazione in vetta alle classifiche ha il suo metodo la sua interpretazione e non è "professionista" perchè versatile...e poi credo che tutti i cantanti che salgono velocemente le vette della classifica sono pilotati e un vero cantante non ha bisogno di cantare per tutto il mondo. poi cantare in playback...assolutamente assurdo!!
ecco ho finito :P
ecco destinazione paradiso certo non è registrata in studio e all'inizio ho aggiunto un commento personale perchè mi è solito fare di queste cose per renderle più personali spero vi piaccia .
nessuna giustificazione!!!! :D
buon ascolto

http://www.4shared.com/file/63898921/c8 ... adiso.html

lukegreed
lukegreed

Messaggiodi xello » 21/09/2008, 22:19

xello
Amministratore

Messaggiodi Seve » 21/09/2008, 23:17

Eccomi qui, dopo aver concluso la registrazione più travagliata della mia vita (finita circa 10 minuti fa con mia madre che mi urlava di andare a dormire e di non urlare...) XD mancanza di tempo, di voce etc etc, tutti fatori che hanno portato ad un risultato decisamente non eccezionale, ma che ci volete fare, non c'erano i presupposti per fare di meglio! (ho fatto 3 concerti, venerdì sera, sabato sera e oggi pomeriggio, sono stato in giro circa 10 ore al giorno tra caricare, montare, suond check, somntare e scaricare, sono a pezzi! ( parentesi nella parentesi, se qualcuno dovesse dubitare pensando che sto cercando scuse, visionate pure il nostro sito, www.anotherstory.tk o il nostro myspace www.myspace.com/anotherstoryitalia , ci sono le date scritte ^^) Spero che il risultato sia comunque apprezzabile. Ho notato che certa gente parlava di effetti effettini, voci e vocine... io non ho avuto tempo di fare tutto questo, e ho pure dovuto usare un microfonino a clip per pc per fare la registrazione perchè erano finite le riduzioni canon femmina-jack maschio al negozio qui a fianco... Insomma, ho fatto del mio meglio per la situazione, ma ben lungi dal mio meglio per la prestazione XD Godetevela comunque! ;)

http://www.4shared.com/file/63906971/93 ... cks_2.html
Seve

Messaggiodi Falcon » 21/09/2008, 23:52

Ciao a tutti! Fnalemte ce l'ho fatta che fatica finita 15 min fa , non ho la più pallida idea di come possa esser venuta in circa 2 ore ,ma spero tanto vi piaccia :D
cmq la versatilità dipende si dal cantante ma sopratutto dalla propria voce..
Ecco la canzone :wub:
http://www.zshare.net/audio/19176376f08f30f6/

PS: A dimenticavo scusate per la qualità bassa ,ma ho registrato usando il microfono della scheda madre , in attesa spero di un microfono professionale :) ...
Falcon

Messaggiodi Cops » 22/09/2008, 1:23

ciao :D ! saluto tutti e nell'occasione auguro buona fortuna ai miei colleghi di sound track 3!
questa è la canzone scelta per me, "Angels": http://www.4shared.com/file/63760704/36 ... ngels.html

Cops

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Provini