Eccomi qui, dopo aver concluso la registrazione più travagliata della mia vita (finita circa 10 minuti fa con mia madre che mi urlava di andare a dormire e di non urlare...) XD mancanza di tempo, di voce etc etc, tutti fatori che hanno portato ad un risultato decisamente non eccezionale, ma che ci volete fare, non c'erano i presupposti per fare di meglio! (ho fatto 3 concerti, venerdì sera, sabato sera e oggi pomeriggio, sono stato in giro circa 10 ore al giorno tra caricare, montare, suond check, somntare e scaricare, sono a pezzi! ( parentesi nella parentesi, se qualcuno dovesse dubitare pensando che sto cercando scuse, visionate pure il nostro sito,
www.anotherstory.tk o il nostro myspace
www.myspace.com/anotherstoryitalia , ci sono le date scritte ^^) Spero che il risultato sia comunque apprezzabile. Ho notato che certa gente parlava di effetti effettini, voci e vocine... io non ho avuto tempo di fare tutto questo, e ho pure dovuto usare un microfonino a clip per pc per fare la registrazione perchè erano finite le riduzioni canon femmina-jack maschio al negozio qui a fianco... Insomma, ho fatto del mio meglio per la situazione, ma ben lungi dal mio meglio per la prestazione XD Godetevela comunque!
http://www.4shared.com/file/63906971/93 ... cks_2.html