HOT-NEWS | Provini - Provini Sound Track 3- seconda fase
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Provini Sound Track 3- seconda fase

Provini Sound Track 3.

Re: Provini Sound Track 3- seconda fase

Messaggiodi toffee89 » 22/09/2008, 7:40

ce l'ho fatta... alla fine, ma ce l'ho fatta... ammetto che tiziano ferro nn mi piace per nulla e nn è proprio il mio stile; però spero di aver fatto un buon lavoro...
ho avuto però un piccolo problema... è stato realizzato con un programma nn mio ed è in formato mp4 di cui nn ho il lettore e nn riesco a convertirlo... nella speranza che voi ci riusciate :D

http://cid-ff99096964353286.skydrive.live.com/browse.aspx/Pubblica?uc=1

se posso immischiarmi in quanto è successo ritengo che sia solo una questione di lealtà verso noi concorrenti, la giuria e il pubblico... il regolamento c'è, se nn hai letto prima di firmare sono un po' problemi tuoi...
toffee89

Messaggiodi sentinella » 22/09/2008, 9:07

Io ho il naso un po' tappato, ma sono felice perché son riuscito a cantarla tutta senza addormentarmiii eeeeeeeeeee :clap: :clap: :clap:

L'emozione non ha voce:
http://www.4shared.com/file/63957749/ccba1c4b/Lemozione_non_ha_voce_-_Adriano_Celentano__by_Sentinella_.html
sentinella

Messaggiodi Piccola.Minnie » 22/09/2008, 10:53

ciao a tutti! ...
Avrei dovuto e voluto farla meglio..solo che mi ritrovo sempre all'ultimo minuto a postare il tutto!!! Avrei dovuto registrarla oggi in uno studio... tutto storto e mi sono ritrovata a casa..a dover ancora registrare voce e fare tutto il resto (che non son capace)!! E devo ringraziare Francy88 e Lasentinella per avermmi aiutato tantissimo ad ultimare il tutto!!!! Senza di loro sarei stata davvero persa!! Grazieeeeeeee ragazzi!!
ciaooo

l_eternit__ piccolaminnie 2.mp3 - 2.65MB

Piccola.Minnie

Precedente

Torna a Indice

Torna a Provini