Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi LadySoul » 03/10/2008, 11:58

ahahah hai ragione jaheira ma io proprio nn lo sopporto... per carità alcuni sn anke bei pezzi ma io proprio nn sopporto lui e il suo modo di cantare cioè oh mi mette il malumore se lo sento... nn semplice tristezza ma proprio malumore auhhuahuauhahua :lol:
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 03/10/2008, 12:00

ah cmq francy nn è perfetta la canzone ma la tua voce è troppo bella!!!! bravaaaaa
e ciumbia si sente ke nn è forse tanto il tuo genere ma complimentissimi!!!! bravo davvero! e poi la base nn s sente ke è fatta a pezzettini auhahuahuahuauh
LadySoul

Messaggiodi Francy-88- » 03/10/2008, 12:13

Mamma mia complimentozzi ciumbia!Ciumbia che bella che è la canzone!!!! :woot: Ti è venuta splendidamente x me! :clap: Per me te sei uno tra i quali penso possa vincere sound!! :D
Francy-88-

Messaggiodi xello » 03/10/2008, 12:23

Hit parade conclusa!

La giuria da questo momento voterà!

Francydreams prima concorrente in sfida!

Ora voi concorrenti, esclusa Francydreams, dovrete effettuare le nominations!

Tre nomi da mandarmi entro le 12.00 domani tramite mp. Ricordo che sarà contato solo il primo nome..si scalerà al secondo o al terzo solo se il primo nome risulterà essere il Numero uno o l'ultimo classificato nella classifica della giuria.

Buona votazione!

Andranno in sfida con Francydreams il concorrente che risulterà ultimo nella classifica della giuria e il concorrente che riceverà più voti nomination!
xello
Amministratore

Messaggiodi francydreams » 03/10/2008, 12:35

ciau...... eheh giaggia nn ce l'ho fatta.. ho fatto provare anke mio papa ma sta canzone nn ne vuole sapere di essere caricata.... vabbo dai sfida!!! ora cmq cerco di risolvere questo problema altrimenti manco la sfida riesco a caricare!! hihi ! cmq complimenti a tt vi ho ascoltati!!! uoo!!
francydreams

Messaggiodi Acquamarina85 » 03/10/2008, 13:12

Avevo scritto un bordello di roba ma nn posso più modificare il messaggio nell'altra sezione.
Adesso non ho più voglia di riscrivere tutto. Quando poi riceverò i commenti dei giurati riscriverò tutto -.-

:mad: :ph34r: -_-
Acquamarina85

Messaggiodi Seve » 03/10/2008, 13:18

Ciao gente!!! Ho ascoltato le canzoni di tutti e che dire... TUTTI BRAVISSIMI!!! Ognuno ha interpretato le canzoni che non gli piacevano e sono venute benissimo secondo me! BRAVI!! :bravo:
Seve

Messaggiodi Ciumbia » 03/10/2008, 14:14

Ciao a tutti, grazie a Lady e Francy... in effetti, non e' che io abbia proprio un "genere" mio... Beh, si', tolta la lirica, per il resto ho cantato e canto un po' tutto... Amo talmente la musica che qualsiasi cosa in cui si possa usare la voce diventa per me una sfida ma, soprattutto, una fonte di gioia interiore profondissima!

Poi io sono un romanticone, in fondo, percio' queste canzoni mi piacciono molto... anche se, devo essere sincero, ho sperato fino all'ultimo in "il tempo delle cattedrali"... pazienza! Seve, l'hai fatta benissimo, anche se anch'io ci avrei visto bene un filino di riverbero in piu'!

Lady, tu sei sempre unica... anche quando i pezzi non sono nelle tue corde ne tiri sempre fuori dei capolavori!

Sono d'accordo che tu Francy hai una voce spettacolare! Se la curi bene ne farai un gioiellino... cosi' come anche tu Cristel hai una voce bellissima! Forse qui la parte bassa era "un po' troppo" bassa, ma il registro medio trasmette un caloro e una profondita' che illuminano l'anima davvero!

Mi sono piaciuti molto anche MusicInMyLife - bellissima la tua interpretazione di Renato Zero, veramente particolare e azzeccata! - e Cops - nononstante il raffreddore hai cantato davvero bene, hai proprio un bel timbro!

Urgh, ora tocca fare le nomination... difficilissimo, perche' sono tutti talmente bravi che scegliere qualcuno e' davvero fargli un torto... Per il prossimo anno proponiamo un "girone all'italiana" senza nomination piuttosto che un torneo ad eliminazione diretta?... :woot:

Ciao!

Paolo.
Ultima modifica di Ciumbia su 03/10/2008, 14:39, modificato 2 volte in totale.
Ciumbia

Messaggiodi insideoutmarcello » 03/10/2008, 14:15

Ciao ragazzuoli che ne dite se provo a buttarmi dalla finestra e cantare "I believe I can fly" :ciuccio:
insideoutmarcello

Messaggiodi Ciumbia » 03/10/2008, 14:33

insideoutmarcello ha scritto:Ciao ragazzuoli che ne dite se provo a buttarmi dalla finestra e cantare "I believe I can fly" :ciuccio:

Ti consiglio "I wish I could fly" dei Roxette... :D :D :D

Ciumbia

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living