[quote="Jaheira"]sese quoto Lady tranne che per qualcosina
In effetti Paolyna mi è sembrata anche a me sussurrata, nelle note più basse noto un pò di difficoltà (e mi sa che qui siamo colleghe T_T) e in alcuni punti si sentono delle T e delle P sparate causa microfono sicuramente. L'interpretazione non è brutta, ma mi sarei regolata di più con i volumi dei controcanti (e i controcanti stessi non mi convincono troppo), e avrei messo un pò più di energia nel ritornello. Ma è anche vero che non è un pezzo facile quindi sei stata davvero brava.
quote]
Grazie a jaheira e lady...Cmq la canzone non è sussurrata , soltanto che usando un microfono del cavolo la mia voce si sentiva davvero troppo forte e malissimo soprattutto nelle T e nelle P...

Allora per rimediare uso un effetto che normalizza il volume della voce!Solo che non so usare molto bene audition e avendo Vista ho molti problemi con il mixer di windows per regolare i volumi! Cmq direi che l'effetto è stato anche da me voluto...non mi andava di affrontare il pezzo in modo grintoso...per come la interpreto io è una canzone talmente tanto sofferente che mi piaceva dargli una sfumatura meno forte..
Cmq complimenti a tutti !!! e a Francy in bocca al lupo!