Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi insideoutmarcello » 03/10/2008, 14:51

LadySoul ha scritto:marcello!!!!! :ave: :ave: :ave: hai una voce ke si adatta molto bene al genere... oddio problemi di intonazione in alcuni punti ma oh hai una voce stupenda ke su questo pezzo si cuce veramente bene! stupendo! :wub: :wub: :wub: forse troppi "svolazzamenti" ahahahah xò è ok!

wow grazie ladysoul ^__^ problemi di intonazione dovuti alla base troppo base e tenevo il tempo con il piede altrimenti non si sente la voce, svolazzamenti sono il mio stile fatto di scale musicali e di vibrati stile americano. ^__^

e poi cavolo ho la febbreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wacko:
insideoutmarcello

Messaggiodi insideoutmarcello » 03/10/2008, 14:52

problemi di intonazione dovuti alla base troppo BASSA XD
insideoutmarcello

Messaggiodi insideoutmarcello » 03/10/2008, 14:54

bravissimo marcello-dentroefuori *_* sapevo che ti sarebbe venuta benissimo, appena ho letto il titolo te l'ho immaginata perfetta addosso *_* grande :clap:[/quote]

Wow grazie mille ^____^
insideoutmarcello

Messaggiodi MusicInMyLife » 03/10/2008, 15:33

Ciumbia ha scritto:Ciao a tutti, grazie a Lady e Francy... in effetti, non e' che io abbia proprio un "genere" mio... Beh, si', tolta la lirica, per il resto ho cantato e canto un po' tutto... Amo talmente la musica che qualsiasi cosa in cui si possa usare la voce diventa per me una sfida ma, soprattutto, una fonte di gioia interiore profondissima!

Poi io sono un romanticone, in fondo, percio' queste canzoni mi piacciono molto... anche se, devo essere sincero, ho sperato fino all'ultimo in "il tempo delle cattedrali"... pazienza! Seve, l'hai fatta benissimo, anche se anch'io ci avrei visto bene un filino di riverbero in piu'!

Lady, tu sei sempre unica... anche quando i pezzi non sono nelle tue corde ne tiri sempre fuori dei capolavori!

Sono d'accordo che tu Francy hai una voce spettacolare! Se la curi bene ne farai un gioiellino... cosi' come anche tu Cristel hai una voce bellissima! Forse qui la parte bassa era "un po' troppo" bassa, ma il registro medio trasmette un caloro e una profondita' che illuminano l'anima davvero!

Mi sono piaciuti molto anche MusicInMyLife - bellissima la tua interpretazione di Renato Zero, veramente particolare e azzeccata! - e Cops - nononstante il raffreddore hai cantato davvero bene, hai proprio un bel timbro!

Urgh, ora tocca fare le nomination... difficilissimo, perche' sono tutti talmente bravi che scegliere qualcuno e' davvero fargli un torto... Per il prossimo anno proponiamo un "girone all'italiana" senza nomination piuttosto che un torneo ad eliminazione diretta?... :woot:

Ciao!

Paolo.
Ehi ciao , Grazie mille , a me è piaciuto molto la tua interpretazione anche se perdonami .. non so come mai in alcuni passaggi ti ho sentito un po distante dalla canzone , a parte questo , hai una voce davvero spettacolare :rot:
MusicInMyLife

Messaggiodi Ciumbia » 03/10/2008, 15:53

MusicInMyLife ha scritto:Ehi ciao , Grazie mille , a me è piaciuto molto la tua interpretazione anche se perdonami .. non so come mai in alcuni passaggi ti ho sentito un po distante dalla canzone

Mah... sai, poi dipende dalla sensibilita' di ciascuno... magari per qualcuno "ci sei" di piu' che per qualcun altro, e viceversa... certo comunque che il poco tempo a disposizione non aiuta a fare il pezzo "tuo" alla perfezione!

Comunque piu' mi riascolto la tua canzone piu' mi piace... e' veramente perfetta, complimenti davvero!
Ciumbia

Messaggiodi Paolyna » 03/10/2008, 19:02

[quote="Jaheira"]sese quoto Lady tranne che per qualcosina :P
In effetti Paolyna mi è sembrata anche a me sussurrata, nelle note più basse noto un pò di difficoltà (e mi sa che qui siamo colleghe T_T) e in alcuni punti si sentono delle T e delle P sparate causa microfono sicuramente. L'interpretazione non è brutta, ma mi sarei regolata di più con i volumi dei controcanti (e i controcanti stessi non mi convincono troppo), e avrei messo un pò più di energia nel ritornello. Ma è anche vero che non è un pezzo facile quindi sei stata davvero brava.
quote]
Grazie a jaheira e lady...Cmq la canzone non è sussurrata , soltanto che usando un microfono del cavolo la mia voce si sentiva davvero troppo forte e malissimo soprattutto nelle T e nelle P... :( Allora per rimediare uso un effetto che normalizza il volume della voce!Solo che non so usare molto bene audition e avendo Vista ho molti problemi con il mixer di windows per regolare i volumi! Cmq direi che l'effetto è stato anche da me voluto...non mi andava di affrontare il pezzo in modo grintoso...per come la interpreto io è una canzone talmente tanto sofferente che mi piaceva dargli una sfumatura meno forte..

Cmq complimenti a tutti !!! e a Francy in bocca al lupo! :D
Paolyna

Messaggiodi Paolyna » 03/10/2008, 19:47

PS:
X Mike!!! :wub:

Ti ringrazio davvero di cuore!

BAcioniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
Paolyna

Messaggiodi Ciumbia » 03/10/2008, 20:09

kalycosetta ha scritto:Avatar utente

Vorrei chiedere a ciumba,se e quando ne avrà modo,di cantare 'il tempo delle cattedrali'..sono sicura che questo pezzo ti viene veramente bene :clap:

Guarda, mi hai letto nel pensiero... Avrei sperato di riceverlo in effetti... comunque lo sto studiando, non riuscirei veramente ad evitare di cantarlo! :P

E poi ringrazio anche io Mike di cuore... credo che la cosa piu' bella quando uno canta sia riuscire a suscitare delle emozioni in chi ti ascolta!

Ciao,

Paolo. (che poi in realta' sarebbe Ciumbia, come se dis in milanes! ^_^ )
Ciumbia

Messaggiodi xello » 03/10/2008, 20:10

kalycosetta ha scritto:Premetto che non ho sentito il brano di marcello,quindi gli rispondo non sapendo se va in distorsione o meno :p

Cmq hai provato ad abbassare il volume del mic?
Oppure ad allontanarti quando fai le parti alti?
Oppure...non so più che dirti..usando un mixer mi sembra strano che esca tutto così distorto :huh:

ciao ^__^ me l'ha spiegato ladysoul, io registravo senza usare le cuffie, la prossima canzone proverò a postarla decentemente :wacko:

pierfrancescomadeo ha scritto:Sentito anche marcello,Allora Registrazione fa schifetto :D devi migliorarla
l'intonazione è piu' che buona,ma l'interpretazione e troppo floscia,mi sembra che cerchi di fare tantissime modulazioni,non pensando al testo,a me da questa impressioni!
anche musicinmylife aveva sto difetto di esagerare mettendo tante doppie voci e armonizzazione,e lo penalizzavano tanto perchè le emozioni che metteva venivano coperte dalle armonizzazioni non precise,ci vuole tanto studio prima di eseguirle in modo preciso!
anche a te capita lo stesso fai talmente tante di quelle modulazioni,che la gente si concentra li,e alla minima sbavatura ti punisce,bisogna trovare il giusto equilibrio,strafare peggiora solamente.

Ciao, ho già spiegato che non sentendo la base perchè bassa altrimenti manco la voce si sentirebbe, veniva malissimo cantare e registrare. Proverò a seguire alcuni consigli che mi son stati dati. Sono daccordo con te per tutto il resto.

Falcon ha scritto:oi vi seguo sempre ... meno male nn sn entrato , mi sarei fatto davvero male visto che ho scoperto di avere laringe , tonsille infiammate e purtroppo 2 noduli (piccoli) alle corde vocali :cry: :cry: :cry: .... ecco xke non avevo voce su perdere l'amore...... èh già occhio a cantare quando avete maldigola ...
Cmq..

Marcello e no, ee noo ... cioè ... hai uno shure e fai queste schifo :shifty: di registrazioni ? :hammer: :muro: :sbat: :D
ke shure è?
e io che registro con un mic integrato al pc...
:rot:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma perchè nessuno mi capisce :ciuccio: :( :wacko: :cry: :bravo:

Posto qui i messaggi di Marcello..ricordo che voi concorrenti potete scrivere solo in Living :P
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 03/10/2008, 20:38

wow ciumbia!!!! :cry: zono emozionata... ke carino sei stato esagerato credo ma ti ringrazio di cuore!!!!

LadySoul

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living