Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi insideoutmarcello » 02/10/2008, 17:27

Grazie ragazze io manco la conoscevo huahuauha appena l'ho sentita mi sono ricordato di quale fosse, perchè mi ricorda un film o un cartone animato comico, bo.... comunque grazie ^___^ il mio genere è rock comunque :prr:
insideoutmarcello

Messaggiodi LadySoul » 02/10/2008, 17:51

insideoutmarcello ha scritto:Grazie ragazze io manco la conoscevo huahuauha appena l'ho sentita mi sono ricordato di quale fosse, perchè mi ricorda un film o un cartone animato comico, bo.... comunque grazie ^___^ il mio genere è rock comunque :prr:

una settimana da d**! ahahhaha
LadySoul

Messaggiodi xello » 02/10/2008, 18:05

Cristel..la canzone che hai messo non si sente :unsure:

edit: ti riesco a sentire :P bisogna scaricare la canzone e sentirla con windows media player :P
xello
Amministratore

Messaggiodi Paolyna » 02/10/2008, 19:48

LadySoul ha scritto:poi nn voglio dire nente sulla questione di seve perchè inutile dirlo non la penso assolutamente come voi xò dico solo che paolyna sono daccordo cn te SOLO sul fatto ke Musicinmylife abbia fatto un lavoro eccellente :) quella canzone è stupenda cantata da lui... mi ha preso tanto...

Quindi scusa se non ho capito ...ma credi che sia stato fatto un pochino apposta magari anche senza rifletterci molto su??o forse nn ho capito io con cosa non sei d'accordo :wacko: (può essere perchè a forza di provare la canzone ho fuso il cervello :huh: )

Perchè dovete sapere che avevo finito di registrarla cn adobe...poi all'ultimo...non me la salvava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Ho dovuto rifarla tutta da capo alle 8 di qst sera.... :cry: un disastro!! che nervoso!!!!!!!!!!!! :muro:

Cmq anche io penso che alla fine la canzone sia venuta molto bene a jaheira... ;) cioè considerando il fatto che nn le piaceva e che non è assolutamente il suo genere l'ha fatta fin troppo bene! ^_^

baci
Paolyna

Messaggiodi xello » 02/10/2008, 20:32

Ricordo ai concorrenti che avete tempo per postare la hit parade entro e non oltre le 13.00 di domani :)
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 03/10/2008, 6:55

paolyna direi ke mi hai capita perfettamente :D
cmq ho ascoltato il pezzo mi è piaciuto bravissima! e ottima intonazione! xò posso farti una domanda? nn so capire cm canti cioè canti sottovoce? nel senso nn m sembra ke alzi lavoce + d tanto... poi può essere ke è il modo in cui hai missato i pezzi ! si sente la voce strana... boh :P
cristel mi è piaciuta anke, incertezze sulle parti basse ma ti vedevo molto meglio su questo genere ke sugli altri... :clap:
Cops :wub: io continuo a dirlo a me i pezzi cantati da te emozionano e mi trasmettono tanto... ma mio parere personale.
Seve canzone tosta ke cmq hai fatto benissimo esecuzione che rasenta la perfezione ma forse ci stai troppo attento alle note e nn riesci a trasmettere + d tanto mi sembravi freddo nell'esecuzione, ma può essere un mio parere personale visto ke odio anke cocciante e i suoi musical :sick: :prr:
Francyyyyyyyyydreammmmssss non si senteeee xkè mettendo quel link rimandi alla pagina personale di youtube di ognuno di noiiiiii cambiaaloooooo dai dai dai dai :P
LadySoul

Messaggiodi Francy-88- » 03/10/2008, 7:33

Che pizzetta, mi dispiace avere fatto una schifezza cn quella canzone :cry: ma purtroppo non ho avuto tempo...cmq ascolterò oggi pome se ci riesco le vostre canzoni, promesso.
Cavolo è da tre anni che cerco di entrare in sound e la volta che ci riesco non ho il tempo x esercitarmi :cry: Chi è che mi vuole cosi male????chi??? :mad: :cry:
Dai giurati, fatemi il regalo di compleanno, non fatemi andare in sfida :ave: Ahahahah dai tanto è domani il mio comply...siate magnanimi :ph34r: :clap:

Prima di scappare ho fatto in tempo ad ascoltare musicinmylife e davvero complimentiiii!!!mi sei piaciuto un sacco! :D
Francy-88-

Messaggiodi Jaheira » 03/10/2008, 10:34

sese quoto Lady tranne che per qualcosina :P
In effetti Paolyna mi è sembrata anche a me sussurrata, nelle note più basse noto un pò di difficoltà (e mi sa che qui siamo colleghe T_T) e in alcuni punti si sentono delle T e delle P sparate causa microfono sicuramente. L'interpretazione non è brutta, ma mi sarei regolata di più con i volumi dei controcanti (e i controcanti stessi non mi convincono troppo), e avrei messo un pò più di energia nel ritornello. Ma è anche vero che non è un pezzo facile quindi sei stata davvero brava.

Per cristel è verissimo!Onestamente fino ai pezzi che ha fatto prima della sfida non mi aveva convinto quasi per nulla, invece nella sfida è stata la mia preferita, e in questo pezzo l'ho sentita ancora meglio brava davvero. Certo le imprecisioni ci saranno pure, ma non penso di essere in grado di saper giudicare queste cose :wacko:

Cops...Cops ha una voce davvero particolare è vero...ma mi sono accorta che (un pò come me -.-) in alcuni pezzi non rende perfettamente quello che in realtà è. Onestamente appena ho letto "This Love" sono rimasta un pò perplessa, ma non per una questione di sfiducia in te, piuttosto perché non te lo vedevo proprio addosso. Nel complesso però non è stato per niente male, però quel vocione mi ricorda troppo un cantante di cui non ricordo proprio il nome in questo momento :unsure: appena mi viene in mente te lo dicoXD

Da seve invece mi aspettavo qualcosa di meglio..non che abbia fatto male il pezzo, anzi abbiamo avuto il piacere di sentirti cantare in italiano (finalmente! XD). Ma come ha detto la fanciulla più su sembra quasi che fai talmente attenzione alle note da non renderti quasi conto delle parole che stai pronunciando. Non mi hai trasmesso un granché anche se qualitativamente non si può proprio dire nulla. Personalmente avrei utilizzato un filo di riverbero in più, magari per rendere il pezzo più enfatico.

E qui contraddico Lady....Cocciante con i suoi Musical è un mitooooooo :cry: come fai ad odiarlooooo :cry: Però è anche vero una cosa o lo si odia o lo si ama ahahha

Francy-88-, è vero ci sono delle imprecisioni bel pezzo, si sente che l'hai fatto un pò con l'acqua alla gola, ma posso ben comprendere cosa significhi registrare per un pelo. Nel complesso però non mi sei dispiaciuta, anzi nei ritornelli mi sei piaciuta parecchio hai una voce dolcissimaaaaa *_*

francydreams invece mi lego al coro cambia il linkkkkk :cry: io non arrivo neanche alla pagina personale, dai dai cambialo prima che scada il tempo mi dispiacerebbe troppo vedere andare in sfida solo per un errore di post :(

andando al pubblico: pierrrr che bello vederti qui :lol: Hai ragione su tutto anche se devo correggerti su una piccola cosa, non è che canto senza pensare a cosa dico... credimi il testo l'ho letto più e più volte, ma il fatto che il pezzo di suo non mi piace affatto, e il testo neanche mi rende automaticamente incapace di trasmettere più di tanto. Però hai davvero ragione dovrei abituarmi a far mio ogni pezzo...ci sto provando speriamo che pian pianino ci riesca. Quanto al semitono non ho abbassato per un semplice motivo...viste le mie difficoltà con le note basse, se avessi abbassato ulteriormente il pezzo non sarei riuscita a fare proprio la strofa e a malapena avrei fatto il ritornello. Ho provato anche ad alzare di un semitono pensa XD Ma lì era davvero esagerato quindi alla fine ho preferito lasciare la tonalità orginale. Il ritornello sembra sparato e in realtà ho forzato davvero tanto, anche perché in genere sugli alti sai benissimo che non salgo in quel modo,difatti in altri pezzi possibilmente riesco a salire di più, il problema di fondo è sempre quello fin quando non imparo a gestire del tutto la voce su questo tipo di canzoni mi sa che continuerò a salire in questo modo (e mi sa puramente di gola per quanto tenti col diaframma)
Jaheira

Messaggiodi Francy-88- » 03/10/2008, 10:49

Grazie jaheira, bè dai sono contenta che almeno non ti ha fatto sboccare! :P
Allora ho un pò di tempo x commentare...devo dire che coloro che mi hanno colpito maggiormente sono Ladysoul e Seve....le loro canzoni mi hanno fatto venire i brividozzi acutamente alti :woot: Ladysoul non si sentiva che odiavi la song però, anzi ti ho sentita molto grintosa ed energica ed è ciò che mi è piaciuto maggiormente!!! :D Seve x me sei stato fantastico...interpretazione bellissima...quando sei andato su x il ritornello mi hai fatto gelare :wub:
Jaheira, si sentiva che non ti piaceva molto cantare la song ma non ti è venuta affatto male a parer mio!!!Mi è piaciuto molto ascoltarti :D Brava!
Cristel e Francydreams non le riesco a sentire :cry: Lukegreed e insidemarcello mi sn piaciuti un pò meno forse anche x la registrazione...e cops mi è piaciuto molto di + della sett scorsa!!Bravo!! :D
Insomma bravi tutti! :rot:
Francy-88-

Messaggiodi xello » 03/10/2008, 11:53

Concedo 15 minuti in più ad Acquamarina85 perchè ci sono stati vari problemi con la base musicale.

La prossima volta ci assicuriamo prima dell'esistenza della base originale..ci scusiamo per il disagio ^_^

E nel frattempo speriamo che francydreams cambi il link..mi spiace particolarmente perchè stava passando ieri sera il file a me e poi le ho detto di postarlo direttamente lei :(

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living