Ciau a tutti^^
chiedo scusa ma ho finito ora le lezioni all'uni T_T e domani mattina si ricomincia (si di sabato

)
Comunque sia rimango a dir poco allibita da quanto detto da marcello...non mi aspettavo affatto delle risposte del genere.
Tu hai deciso di andar via...ok, decisione tua ci sta bene. Dici di aver chiarito con chi dovevi in privato....ma quello che mi chiedo è: se non vuoi parlarne pubblicamente perché ogni due scrivi mezze frasette sul tuo disaccordo con le valutazioni???(di chi non l'ho capito manco io)
Non credo proprio che Sara volesse lanciarti frecciatine, credimi non è quello lanciarle, e le dò pienamente ragione perché sei stato a dir poco maleducato a rivolgerti in un certo modo, a non rispondere minimamente per due giorni a quello che ci chiedevamo tutti riguardo al tuo ritiro....NIENTE.
Ora, non prenderla come un'offesa ma non ritengo in alcun modo giusto il tuo atteggiamento. Nessuno ti ha vietato di contestare un voto, nessuno ti ha costretto ad andare via, hai fatto tutto da solo.
Se tu avessi esposto la questione ti avrei anche sostenuto, se tu avessi ricevuto una risposta insensata ai tuoi dubbi ti avrei sostenuto...ma in queste modalità e con questi atteggiamenti, credimi, non ottieni nulla.
Non aggiungo altro, e chiedo scusa per il mio intervento.