Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Terza settimana

Messaggiodi xello » 09/10/2008, 20:24

francydreams ha scritto:... ok ricevuto!
ma quando sapremo i giudizi?? giusto x prepararmi psicologicamente...

Entro sabato alle 13.00 :)
xello
Amministratore

Messaggiodi francydreams » 09/10/2008, 20:34

ok!!! grassie!!!cmq ho ascoltato tutti e complimenti davvero!! beh poxo dire una cosa a ladysoul??? meno male ke avevi il mal di gola!!! davvero una interpretazione stupenda... l la mia preferita... senza nulla togliere agli altri!!! complimentuuuz!!!
francydreams

Messaggiodi Ciumbia » 09/10/2008, 21:26

Ho appena ascoltato tutte le performance e, nonostante gli impegni della vita, siete state tutte bravissime e bravissimi! Sottolineo alcune performance che, secondo il mio modestissimo parere, hanno un qualcosina in piu':

Superquoto Francy... Ladysoul, che dobbiamo fare per farti cantare male, chiuderti in una scatola per alcune ore senza ossigeno, congelarti in freezer, appenderti per i piedi?... :P E la stessa cosa vale anche per MusicInMyLife... ma caspita, doppia caspita... ma non eri senza voce? :D

Alexia, che dire... mi fa impazzire come canti, e lo sai! ^_^

Poi mi e' piaciuta moltissimo anche Francydreams... ma che bella voce davvero, cosi' sensuale e morbida... straordinaria!!!

Peccato per Cristel e Seve... bello seve il tuo pezzo, tra l'altro, peccato che tu ti sia distratto! Ma sara' una bella sfida!

Ciao,

Paolo.
Ultima modifica di Ciumbia su 09/10/2008, 23:04, modificato 1 volte in totale.
Ciumbia

Messaggiodi MusicInMyLife » 09/10/2008, 22:10

Grazie paolo! io non ho ancora sentito le altre purtroppo le sentirò domani , sto malissimo mi sa che mi son ripreso la febbre :? due volte in un mese WOOOOOOOW .. cmq :cry: :cry: :cry: la mia nel finale è imprecisissima xke nn potevo farla mille volte e l'ho "sfa.nculata" ahuauh e poi nn ho mixato :sbat: :sbat: :sbat: :sbat: :sik: :sik:
MusicInMyLife

Messaggiodi Seve » 09/10/2008, 22:23

Purtroppo, causa lamia sbadatae, noho notato il nuovo orario per postare.. e finisco in sfida.. vabbè.. se qualcuno fosse comunque curioso io la posto qui... ho fatto una fatica assurda a fare quei coretti da ragazzi molto tendenti al gaio (si può dire?) e si sente credo XD non voglio buttare via tutto il lavoro.. buon ascolto!
http://www.4shared.com/file/66327272/37 ... _3_ee.html
Seve

Messaggiodi LadySoul » 10/10/2008, 7:24

ciumbia sei sempre troppo gentile con me :D so e sento di aver fatto mille errori troppe imprecisioni... e cmq complimentissimi per il tuo pezzo sta volta mi sn piaciute solo due persone tu e h ciumflavia... bravissimi!!!!

ps. devo ancora ascoltare cops xò :D

a ciumbia guarda i messaggi privati
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 10/10/2008, 8:40

Seve ho ascoltato il tuo pezzo: mi piacciono i ritornelli! Dev'essere stata una faticaccia immane! in effetti il tuo timbro più corposo di quello dei due ragazzini "gaii" è poco valorizato qui :D però hai davvero un bel timbro! compliments!

Ciumbia, grazie, troppo buono... non mi fare sti complimenti però che poi mi sotterro dalla vergogna :asd: troppo buono davvero, io non sono per nulla soddisfatta. Vabbè!

Appena posso ascolto le altre. :ciao:
Acquamarina85

Messaggiodi Francy-88- » 10/10/2008, 10:26

:cry: :cry: :cry: Ciumbia :cry: :cry: :cry: secondo :cry: me :cry: sei :cry: troppo :cry: perfetto :cry: e pure :cry:
Seve che bellla la tua song!!peccato che non l'hai postata a tempo :(
Cmq qualcosa mi dice che sta sett andrò in sfida O_O quindi xello sii buono x le scelte delle song xchè io ti voglio bene :wub:
(Uffi xello non si riesce a corrompere mai.... :cry: posso anche regalargli una villa che non mi aiuterebbe :cry: che perfidi sti conduttori :cry: Io non sò :cry: :P )
Francy-88-

Messaggiodi LadySoul » 10/10/2008, 16:04

we ragazzi ma dove siete? dai è smorto sto gioco ravviviamolo un pò... qui sparite tutti concorrenti e pubblicoooo... eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :box: :box: :box:
LadySoul

Messaggiodi Jaheira » 10/10/2008, 17:25

Ciau a tutti^^

chiedo scusa ma ho finito ora le lezioni all'uni T_T e domani mattina si ricomincia (si di sabato :muro:)

Comunque sia rimango a dir poco allibita da quanto detto da marcello...non mi aspettavo affatto delle risposte del genere.
Tu hai deciso di andar via...ok, decisione tua ci sta bene. Dici di aver chiarito con chi dovevi in privato....ma quello che mi chiedo è: se non vuoi parlarne pubblicamente perché ogni due scrivi mezze frasette sul tuo disaccordo con le valutazioni???(di chi non l'ho capito manco io)

Non credo proprio che Sara volesse lanciarti frecciatine, credimi non è quello lanciarle, e le dò pienamente ragione perché sei stato a dir poco maleducato a rivolgerti in un certo modo, a non rispondere minimamente per due giorni a quello che ci chiedevamo tutti riguardo al tuo ritiro....NIENTE.
Ora, non prenderla come un'offesa ma non ritengo in alcun modo giusto il tuo atteggiamento. Nessuno ti ha vietato di contestare un voto, nessuno ti ha costretto ad andare via, hai fatto tutto da solo.
Se tu avessi esposto la questione ti avrei anche sostenuto, se tu avessi ricevuto una risposta insensata ai tuoi dubbi ti avrei sostenuto...ma in queste modalità e con questi atteggiamenti, credimi, non ottieni nulla.

Non aggiungo altro, e chiedo scusa per il mio intervento.

Jaheira

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living