Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Quinta settimana

Messaggiodi Ciumbia » 24/10/2008, 19:13

Boh... riguardo agli effetti, io sono assolutamente d'accordo con niccuc... sono importanti!

Anche perche', come dicono Ladysoul e Acquamarina, i volumi (leggi: compressore e magari equalizzatore) ci vogliono, se no una canzone e' inascoltabile davvero... poi se vogliamo togliere tutti i vari riverberi, chorus, delay e compagnia a me sta pure bene, perche' giustamente chi non li sa usare o applicare si trova in svantaggio... pero' bisogna che sia la produzione a dirlo... e comunque non rinuncerei a postare anche una versione con gli effetti, anche perche' cosi' poi ci si rende conto della differenza, che c'e' ma non e' sostanziale...

Solo che mi sorge un problema: io che registro in locale caldaia (ebbene si'! :P ) che ha gia' un suo riverbero naturale, che devo fare, riempirla di cuscini? Nooo, eh!!! O_O

Ciao,

Paolo.
Ciumbia

Messaggiodi Francy-88- » 24/10/2008, 19:56

Bravi tutti x l'hit parade!!!!Ciumbia mi sà che sarai ancora primo sta sett!!!Alexystar questa volta mi è piaciuta un pò di meno ma probabilmente xchè non ha avuto molto tempo se no l'avrebbe fatta perfetta la song :cry:
In bocca al lupo x le nomination! :clap:
Sulla proposta di postare una song senza effetti non sn molto d'accordo, xchè la mia voce non si sente per nulla senza effetti :? Quindi non mi piacerebbe molto postare una canzone con una voce fantasma :(
Francy-88-

Messaggiodi Ciumbia » 24/10/2008, 20:38

Grazie Francy... no, questa settimana sicuramente non saro' io il primo, credo di sapere anche chi... beh, almeno, quello/a che ci metterei io!

Ma dai, che mortorio... possibile che non c'e' nessuno che abbia voglia di mettere su un pieno come quello dell'altra volta? dicendo, che so, una cosa qualsiasi... tipo... "Ladysoul, in quei controcanti sembri un trans! :P "
Ciumbia

Messaggiodi LadySoul » 24/10/2008, 20:43

we we ciumbia calma eh ahahahahhahaha sl di voce sn trans... te l'assicuro ahahahahah
dai a parte gli skerzi la canzone è bassa in quel punto... mi rendo conto d sembrare un trans ma era quella la tonalità ke dovevo usare auhahuahuahuhauhu prrrrrr :pern:
cmq concordo... è troppo morto sto forum... era meglio quando si discuteva ahahahaha
LadySoul

Messaggiodi Ciumbia » 24/10/2008, 20:52

LadySoul ha scritto:we we ciumbia calma eh ahahahahhahaha sl di voce sn trans...

Ah, si'? E come si fa a fidarsi? Vuoi vedere che questa Ladysoul in realta' e' un Backstreet Boy... :?
Ciumbia

Messaggiodi LadySoul » 24/10/2008, 20:58

ehy calma con le parole... moderati ... nn esagerare ora... fin quando mi dai del trans va bene... ma backstreet boy no! questa nn me la tengo...sta parlando la katia ricciarelli della situazione.... stai a vedere ke sn + maschio io di te! attento!
LadySoul

Messaggiodi francydreams » 24/10/2008, 20:59

uii ragu.. mi sento troppe attensioni addosso! mi veggogno!!! :unsure:
beh cmq grassie x tt i complimenti davvero! :ave: :ave: :ave:
ciumbia alexia e valentina (stupendi gli effetti) mi avete davvero colpiti cmq bravissimi anke tt gli altriiii!! :clap: :clap:
beh io nn sn d'accordo cn il regisrtare senza effetti anke la mia voce nn si sente e va sotto la base!!!! poi vengono anke + belle e personalizzate cosi! altrimento le canzoni sn spente! :rot:
francydreams

Messaggiodi Acquamarina85 » 24/10/2008, 21:00

Ciumbia ha scritto:
LadySoul ha scritto:we we ciumbia calma eh ahahahahhahaha sl di voce sn trans...

Ah, si'? E come si fa a fidarsi? Vuoi vedere che questa Ladysoul in realta' e' un Backstreet Boy... :?

ahahahaahhahahah :D :clap: :woot:
e se fossi un trans anche io ? :shifty:

Per gli effetti: anhce io sono assolutamente d'accordo con Niccuc.
Io penso che La proposta di Luke derivi dal fatto che forse pensa che mettendo gli effetti qualcuno possa fregare.. a me però non è mai passato per la testa -.-

Io non ho problemi a fare sì che si tolga questo sfizio, però a me piace fare le cose fatte bene,e mi dispaicerebbe un po' postare qualcosa di incompleto e quindi ancora più imperfetto...

Grazie Francy88 non ti preoccupare se mi hai nominata per quello ;) purtroppo non ho avuto proprio tempo, e mi è venuta così.. una mezza cagatina :P pazienza, magari per sfizio più in là la rifarò ^_^
Acquamarina85

Messaggiodi Ciumbia » 24/10/2008, 21:01

LadySoul ha scritto:ehy calma con le parole... moderati ... nn esagerare ora... fin quando mi dai del trans va bene... ma backstreet boy no! questa nn me la tengo...sta parlando la katia ricciarelli della situazione.... stai a vedere ke sn + maschio io di te! attento!

Ciccia, Katia Ricciarelli tua sorella! sul fatto che tu sia piu' maschio di me ho avuto dei dubbi... ma ora che fai, me li confermi? :fisk:
Ciumbia

Messaggiodi Acquamarina85 » 24/10/2008, 21:05

Ciumbia ha scritto:
LadySoul ha scritto:ehy calma con le parole... moderati ... nn esagerare ora... fin quando mi dai del trans va bene... ma backstreet boy no! questa nn me la tengo...sta parlando la katia ricciarelli della situazione.... stai a vedere ke sn + maschio io di te! attento!

Ciccia, Katia Ricciarelli tua sorella! sul fatto che tu sia piu' maschio di me ho avuto dei dubbi... ma ora che fai, me li confermi? :fisk:

ehi ehi ehi. calma.. non ti permetto diinsultare il mio amic.. cioè la mia amica.. :fisk: pensa per te che nella canzone di george Michael sembravi proprio lui... :fisk:

Acquamarina85

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living