http://www.hot-news.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=459&p=3403#p3403
Assegnazione Hit Parade!
Assegnazione Hit Parade!
|
|
Ciumbia ha scritto:Ciao a tutti!
questa settimana e' stato davvero complesso fare le assegnazioni... belle canzoni, tutte molto difficili... e va be', per forza, piu' si va avanti piu' si seleziona!
Spiego:
Ladysoul: apprendo stasera che non posterai... mi spiace tantissimo, sono convinto che la canzone di Sarah ti sarebbe stata a pennello...
Acquamarina: qualche tempo fa ti lamentavi che non c'erano canzoni alte... Whitney Houston e' abbastanza alta per te, "baby"?![]()
Cristel: so che Mina e' un'artista difficilissima da rendere, ma, con il passare delle settimane, mi hai abituato a continue sorprese... percio' ho pensato che fossi abbondantemente all'altezza del compito!
Francydreams: questa settimana non ho trovato canzoni femminili che potessero esaltare il tuo timbro morbido e sensuale... poi mi e' venuto in mente che magari un artista come Vasco avrebbe potuto darti quella "pasta" che mi piace cosi' tanto ascoltare nella tua voce!
Jaheira: tu hai una voce si' morbida, ma anche corposa e con grande facilita' a salire, anche in falsetto; credo che questa canzone, intensa, ricca di anima ma anche di sostanza, possa esaltare le qualita' della tua voce!
MusicInMyLife: so che sei in difficolta' con l'inglese, ma lo e' anche Luke, percio' stasera mi sono sentito in dovere di fare "meta' ciascuno"... la settimana scorsa lui ha dovuto cantare in inglese...! E comunque le parole di "again" sono sempre uguali...Ma, a parte questo, la tua voce, chiara e brillante, sono sicuro che risaltera' nel modo giusto in questo brano! In piu', tu ci sai fare con gli effetti, e questa e' una canzone che ne e' ricca e che saprai valorizzare anche cosi' (Argh, ho toccato il tasto "effetti" ?
)
Lukegreed: questa settimana, per te una canzone in italiano! Difficile, certo, ma sono convinto che sarai in grado di farla benissimo... anche perche' c'e' molto cuore e pochi "effetti" da metterci! (e dagli con gli effetti!)
Paolyna: tira fuori grinta e dolcezza e sarai una grande interprete di questa morbida ma "decisa" canzone rock-melodica!
Siate buoni se potete...Ho fatto il possibile!!!
![]()
Ciao!
Paolo.
Acquamarina85 ha scritto:Abbastanza alta..? eh-ehm.. nbah.. mica tantooo![]()
ahahaha scherzo mi piace molto sta canzone grziestavolta le conoscevo quasi tutte
![]()
![]()
mi spiace che francysia stata eliminata!faci sentire los tesso qualcsoa quando puoi
complimenti a chi ha vinto
notte gente!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite