pierfrancescomadeo ha scritto:poi per Alexia,mi spiegheresti che cosa hai visto di frustrante?
ti sei mai chiesta se sei tu che frustri la gente?
parli di complotti,solo perchè ti danno 7 e non 8,ma hai cosi poca umiltà da non renderti nemmeno conto degli errori che fai,non puoi pretendere sempre 8 e 9,sinceramente non lo meriti ancora,impegnati nello studio e non cullarti e pensare che non hai nulla da imparare che ne hai tante cose da imparare,la piu' importante capire i tuoi limiti senza strafare.
E' frustrante non poter esprimere un pensiero che subito si viene criticati, ne nascono disussioni sterili e per nulla costruttive.
Adesso basta.
Mi sono altamente ROTTA LE PALLE delle tue offese.
TU che parli senza cognizione di causa
Tu che parli senza conoscermi
TU che parli A VANVERA senza nemmeno sapere nè tantomeno leggere quello che scrivo (mi sono chiarita con tutti i giudici e non ho mai detto nè pensato quello che hai detto tu)
TU CHE PARLI DI UMILTA' NON SAI PROPRIO COSA SIA, perchè se lo sapessi, eviteresti giudizi così azzardati su persone che non conosci: tutti, me compresa.
Tu sei il primo che deve imparare, perchè è evidente che della vita non ci hai capito granchè se parli così.
Mi hai rotto, sono veramente stufa, ne ho le palle piene.
Non leggerò più nulla di quello che scriverai a me, è inutile che mi rispondi.
Impara tu l'umiltà, il non pregiudizio, e STUDIA, critichi tanto gli altri e poi manco ti guardi tu come canti!! questa te la meriti proprio!
Ma chi diavolo sei tu per giudicare se io sono o no da voti alti o bassi!
Qui ci sono dei giudici e tu con le tue continue critiche non sei neanche rispettoso dei dei loro giudizi! Ma pensa per te!
Addio. Non rispondo più.