Leggoora il tutto

complimenti a tutti!
Elfo
Acquamarina85: peccato per il fruscìo della registrazione...belle le parti sussurrate, te l'ho già detto che ti preferisco nell'approccio dolce, ti trovo più comunicativa, mentre a volte quando vai su il tuo timbro è così squillante che personalmente non mi è molto gradevole...ma ripeto che è solo un gusto soggettivo...qualche imprecisione sugli acuti, in particolare in quello intorno ai 2:30... Voto: 7,5si il fruscio c'è più che altro all'inzio, non so proorio come si fa atoglierlo, se ci provo mi rovina la voce. e poi non so glialtri come facciano, ma non ho la stanza insonorizzata, per cui unpo' ce n'è sempre. qualcuno ha ualche suggerimento?:(
Imprecisioni sugli acuti sinceramente non ne ho sentite, ma può essere che non ci abbia fatto caso

grazie
Ci tenevo a sapere se vi avevo emozionato, non mi hai detto nulla a parte solo la prima parte cantata, uindi suppongo non ti sia arrivato granchè.. vabbè pazienza.
Niccuc
Alexi – Ottimo inglese. Inizio molto bello con la vocina sospirata. Decisamente almeno per il tipo di pasta che vien fuori ora come ora, nell’attuale momento del tuo percorso vocale, ti trovo fantastica nell’emissione dolce. Ho trovato un po’ “impastate” le note nell’escursione verso il basso a 1,06. 2.01 vocalizzo non perfetto. Da 2.06 a 2.12 non precisa. 2.15 inizio calante. Nonostante questo il resto mi e’ piaciuto troppo. 8ecco sta cosa delle note impastate nonla capisco.. potresti essere un po' più preciso? cosa intendi?
2 e 1 vocalizzo non perfetto.. mah.. io non ci trovo nulla di sbagliato.. amenochè il vibrato che mi esce non sia armonioso o qualcsoa del genere.. mi spiegheresti per favore? idem per gli altri due.
Il 2 salta per via di audition (a volte mi fa ste cose) forse non è preciso l'attacco, ma il resto non mi sembra sbagliato. se ti riferisci alla "i" See, dicui parla anche Erica non la trovo sbagliata come nota.. o.O he sia leggerissimamente calante? la sequenza di note dovrebbe esere
"i se - eee" Mib4 - Mi4 - Reb4 nn sono sicura...
2e15 un po' calante.. ho ancora qualche problemino con gli attachi.. seconod me è l'ansia -.-
grazie cq sono contenta che ti sia arrivata!

Erica
Acquamarina85
Voto: 8
Molto bello l'approccio sussurrato dell'inizio. Qualche imprecisione (attenta soprattutto a 2.06 nel vocalizzo e a 2.09 quando parte "I" leggermente calante) ma comunque buon intonazione. L'interpretazione l'ho sentita, ci ho sentito il cuore. Forse a parere puramente personale non mi sarei distanziata così tanto (parlo delle strofe soprattutto) dalla melodia originale di Phil Collins/Cindy Lauper, che a mio avviso avevano già creato un capolavoro! ;)a me non piacciono granchè le loro versioni. Quella di Phil, la trovo troppo pop, e quella della Lauper non mi piace affatto.. mi sono rofatta alla versione di Eva Cassidy, l'ho scritto prima di postare, senti la sua versione... io quella sì che la trovo un capolavoro
Grazie del tuo commento

A quanto pare però ancora non sono arrivata abbastanza e la mia voce specie sugli acuti non piace granchè.. che ci posso fare, questo è il mio timbro: per quanto possa ampliare il suono ( e ovviamente ancora non sono al 100% di me) penso che il mio timbro sia un po' particoalre: o piace o non piace. Me l'han sempre detto tutti.
pazienza! io cq dò sempre il meglio di me nel limite delle mie possibilità ( specie attuali dato che ancora studio)

Buona sfida e vinca la migliore!